Cloud contro Sephiroth:chi doveva vincere?

Il primo episodio della saga per console PsOne: la storia del guerriero che ha salvato il Pianeta, ha perso un'amica, ha scoperto sé stesso.
Avatar utente
maxarp
Aspirante Guerriero
Messaggi: 248
Iscritto il: 02 set 2014, 12:05
Sesso: M
Località: Spira...magari!

Re: Cloud contro Sephiroth:chi doveva vincere?

Messaggio da maxarp »

Direi che questo lottare insieme abbia rafforzato legami vecchi e nuovi tra i personaggi del party.
Combattere insieme è utile e indispensabile per conoscere meglio l'altro e non unicamente sul lato di un "sentimento", ma anche e sopratutto sul piano tattico: tu sai già cosa farebbe il tuo compagno in battaglia ancor prima che decida un azione perchè conosci il suo modo di agire e di conseguenza lo puoi sostenere.
Ehm, non per essere scortese ma: sai quanto importa? Nel senso, non è che ciò abbia migliorato le capacità di Cloud, al massimo ha aumentato l'affinità con i personaggi ma, a livello di gameplay e combattimento in generale, è irrilevante.
fondamentalmente Cloud e Sephiroth sono uguali.
Mmm...ho visto l'immagine dell'avatar e spero che essere un fan di Cloud non offuschi le capacità di giudizio.
Io sono troppo di parte per rispondere a questa domanda. Però se dovessi parlare in modo oggettivo direi che forse Sephiroth era decisamente più forte di Cloud e del suo party, anche se come detto da altri i "nostri" avevano dalla loro la strategia e l'unione del team.
Giusto!
se Sephiroth ha un attacco come Super Nova che fa esplodere il sole, a cosa diavolo gli serviva Meteor per distruggere la terra?
Perché Artemisia non si è inventata un incantesimo più veloce per distruggere la terra?
Perché Yuna non ha evoca tutti gli eoni in una sola volta contro ogni nemico che incontra?
Perché Vaan sta sempre in quelle posizioni che mi ricordano la tizia della Sweppes, o come cavolo si scrive?
Sono domande senza risposta, oppure i cattivi sono sadici e vogliono vedere soffrire le persone.
Comunque è evidente che se i produttori avressero fatto usare la mossa al caro Sephiroth non ci sarebbe stata ne trama ne gameplay, ne tantomeno Nutella! (a me nemmeno piace)
"Perche rinunci a ciò di cui devi avere più cura?"
-Gabranth- Final Fantasy XII.

"Gli amici persi, i sogni svaniti...non dimentichiamoli mai!"
-Yuna- Final Fantasy X.


"Ci avete mai pensato? Quando eravate bambini... Le sensazioni di allora... Le parole di allora... Le emozioni di allora... E quando diventate grandi... cosa vi rimane? Cosa buttate via? Il tempo non aspetta. Non importa quanto stretto lo teniate. Il tempo fugge. E..."
-Artemisia- Final Fantasy VIII.


"Noi coraggiosi? No, non è vero. Spesso perdiamo solo il senso della realtà. Ma quando ce ne accorgiamo, tremiamo di paura anche noi come tutti quanti."
-Squall Leonheart- Final Fantasy VIII.


"Essere o non essere, una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino"
-Vivi Orunitia- Final Fantasy IX.


"I'm not all smiles and sunshines"
-Oerba Dia Vanille- Final Fantasy XIII.


Scheda Garden di Salem Soul

Immagine

Ma quant'è puccio Roxas?XD
Avatar utente
Roxand
Guerriero
Messaggi: 566
Iscritto il: 31 lug 2010, 16:54
Sesso: M
Località: Midgar

Re: Cloud contro Sephiroth:chi doveva vincere?

Messaggio da Roxand »

maxarp ha scritto:Mmm...ho visto l'immagine dell'avatar e spero che essere un fan di Cloud non offuschi le capacità di giudizio.
:-) la mia immagine nell'avatar c'entra veramente poco, il fatto che sia affezionato a lui come immagine non pregiudica la mia capacità di osservare e dedurre. e poi ricorda: l'abito non fa il monaco... :byebye:
Roxand ha scritto:a parte il fatto che gli intercessori ci hanno la guerra in testa...


Sirius ha scritto:Tralasciando il vostro pessimo modo di esprimervi...
Avatar utente
maxarp
Aspirante Guerriero
Messaggi: 248
Iscritto il: 02 set 2014, 12:05
Sesso: M
Località: Spira...magari!

Re: Cloud contro Sephiroth:chi doveva vincere?

Messaggio da maxarp »

:-) la mia immagine nell'avatar c'entra veramente poco, il fatto che sia affezionato a lui come immagine non pregiudica la mia capacità di osservare e dedurre. e poi ricorda: l'abito non fa il monaco... :byebye:
Ci speravo :-D

:byebye:
"Perche rinunci a ciò di cui devi avere più cura?"
-Gabranth- Final Fantasy XII.

"Gli amici persi, i sogni svaniti...non dimentichiamoli mai!"
-Yuna- Final Fantasy X.


"Ci avete mai pensato? Quando eravate bambini... Le sensazioni di allora... Le parole di allora... Le emozioni di allora... E quando diventate grandi... cosa vi rimane? Cosa buttate via? Il tempo non aspetta. Non importa quanto stretto lo teniate. Il tempo fugge. E..."
-Artemisia- Final Fantasy VIII.


"Noi coraggiosi? No, non è vero. Spesso perdiamo solo il senso della realtà. Ma quando ce ne accorgiamo, tremiamo di paura anche noi come tutti quanti."
-Squall Leonheart- Final Fantasy VIII.


"Essere o non essere, una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino"
-Vivi Orunitia- Final Fantasy IX.


"I'm not all smiles and sunshines"
-Oerba Dia Vanille- Final Fantasy XIII.


Scheda Garden di Salem Soul

Immagine

Ma quant'è puccio Roxas?XD
scorpion99
User Junior
Messaggi: 67
Iscritto il: 23 dic 2014, 01:04
Sesso: M

Re: Cloud contro Sephiroth:chi doveva vincere?

Messaggio da scorpion99 »

Mh...Seph è forte..tuttavia...Cloud è in vantaggio numerico,se parliamo di una 1vs1 sicuramente Sephiroth...
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VII”