FFVII Dirge of Cerberus

Il primo episodio della saga per console PsOne: la storia del guerriero che ha salvato il Pianeta, ha perso un'amica, ha scoperto sé stesso.
Rispondi
Avatar utente
Silent Edge
Guerriero
Messaggi: 419
Iscritto il: 16 giu 2009, 11:41

Re: FFVII Dirge of Cerberus

Messaggio da Silent Edge »

VII_Sephiroth ha scritto:Il filmato sbloccabile è quello
Spoiler
con Genesis?
Come si sblocca? Io l'ho visto solo su YouTube e dato che ho intenzione di ricominciare il gioco mi piacerebbe poterlo vedere
Devi ottenere tutti e tre i rapporti G
Final Fantasy XII - Zodiac Job Challenge - Work in Progress

"A volte l'onore può essere un pesante fardello"
Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

Re: FFVII Dirge of Cerberus

Messaggio da FlareStar »

Silent Edge ha scritto:
VII_Sephiroth ha scritto:Il filmato sbloccabile è quello
Spoiler
con Genesis?
Come si sblocca? Io l'ho visto solo su YouTube e dato che ho intenzione di ricominciare il gioco mi piacerebbe poterlo vedere
Devi ottenere tutti e tre i rapporti G
1) Il primo lo trovi nella seconda parte del capitolo 8 (Verso il complesso centrale); ad un certo punto arriverai in una zona, dove dovrai abbassarti per proteggere dei soldati WRO intenti ad aprirti una barriera laser colpendo un interruttore, proteggili sparando ai soldati deepground e sali le scale sulla destra per trovarlo;

2) Nel capitolo 10 (L'oscuro segreto della shinra), appena arrivi a Deepground con il carrello, per arrivare nella vera e propria città in rovina, dovrai scendere delle scale metalliche mezze distrutte (che trovi seguendo il percorso sulla destra) dove verrai assalito da un soldato con la barriera magica. Dopo averli uccisi, scendi sul tetto della casa e controlla sotto alle scale e lo troverai;

3) Nel capitolo 11 (L'inizio), verso la fine arriverai in una stanza nella quale verrai assalito da infiniti soldati (con barriera magica) e con una piattaforma circolare al centro che ogni tot secondi sale: ti devi posizionare sopra ad essa e, una volta giunto al culmine dell'altezza, saltare su alcune tubature per prenderlo.

Se poi vuoi averlo sbloccato anche nel menù degli eventi, devi finire il gioco sbloccandolo alla fine, poi ricarichi il capitolo 12 e mira con il cecchino sotto all'ala più in basso di Omega per trovare la capsula.
Spada eccelsa. La comparsa
fu profetizzata nell'antichità.
Attacca con elemento Sacro.
VII_Sephiroth
Aspirante Guerriero
Messaggi: 263
Iscritto il: 29 dic 2009, 12:02
Sesso: M

Re: FFVII Dirge of Cerberus

Messaggio da VII_Sephiroth »

Grazie molte a tutti!
"Is this the pain you felt before... Cloud? Let me remaind you, and this time you won't forget!"
Final Fantasy 7 Advent children complete
**********************************************************************************************************************

"Nulla è reale, tutto è lecito"
Assassin's Creed
**********************************************************************************************************************

"Preferisci servire in Paradiso, o regnare all'Inferno?"
Darksiders
*********************************************************************************************************************

"La cosa più assurda è la follia del tuo cuore che osa sfidare la forza degli Uchiha"
Itachi Uchicha
*********************************************************************************************************************
Immagine
Black Sheep
New Entry
Messaggi: 4
Iscritto il: 18 gen 2010, 00:22
Sesso: M

Re: FFVII Dirge of Cerberus

Messaggio da Black Sheep »

Io ho finito il gioco, che mi è piaciuto molto, e in giro si vocifera che uscirà il 2 in cui sei un soldato deepground, mi sbaglio?
Avatar utente
Silent Edge
Guerriero
Messaggi: 419
Iscritto il: 16 giu 2009, 11:41

Re: FFVII Dirge of Cerberus

Messaggio da Silent Edge »

Black Sheep ha scritto:Io ho finito il gioco, che mi è piaciuto molto, e in giro si vocifera che uscirà il 2 in cui sei un soldato deepground, mi sbaglio?
E' già uscito,ma non è il "2"..
E'" Final Fantasy VII Dirge of Cerberus - Multiplayer Mode"
Praticamente è stato rilasciato solo in giappone ed è come dirge of cerberus,solo che è online ad eventi settimanali..nel gioco impersoni un soldato deepground che diventa uno dell'elite(tipo shelke,nero & company),c'è pure una storia dietro sto gioco,ho visto i filmati ma la storia è molto confusa..
Final Fantasy XII - Zodiac Job Challenge - Work in Progress

"A volte l'onore può essere un pesante fardello"
VII_Sephiroth
Aspirante Guerriero
Messaggi: 263
Iscritto il: 29 dic 2009, 12:02
Sesso: M

Re: FFVII Dirge of Cerberus

Messaggio da VII_Sephiroth »

Ho appena finito nuovamente questo fantastico gioco, ho preso tutti i rapporti G grazie alle vostre indicazioni, ma non solo, ho raccolto anche tutte le 82 capsule di memoria, un lavoro immane; adesso sono passato alla modalità difficile+, dove sono già a buon punto, ma non riesco a fare in tempo ad uccidere il bicorno che viene fuori nel capitolo 6, mi scappa sempre :grr:
"Is this the pain you felt before... Cloud? Let me remaind you, and this time you won't forget!"
Final Fantasy 7 Advent children complete
**********************************************************************************************************************

"Nulla è reale, tutto è lecito"
Assassin's Creed
**********************************************************************************************************************

"Preferisci servire in Paradiso, o regnare all'Inferno?"
Darksiders
*********************************************************************************************************************

"La cosa più assurda è la follia del tuo cuore che osa sfidare la forza degli Uchiha"
Itachi Uchicha
*********************************************************************************************************************
Immagine
Avatar utente
Silent Edge
Guerriero
Messaggi: 419
Iscritto il: 16 giu 2009, 11:41

Re: FFVII Dirge of Cerberus

Messaggio da Silent Edge »

VII_Sephiroth ha scritto:Ho appena finito nuovamente questo fantastico gioco, ho preso tutti i rapporti G grazie alle vostre indicazioni, ma non solo, ho raccolto anche tutte le 82 capsule di memoria, un lavoro immane; adesso sono passato alla modalità difficile+, dove sono già a buon punto, ma non riesco a fare in tempo ad uccidere il bicorno che viene fuori nel capitolo 6, mi scappa sempre :grr:
Prova a trasformarti col potenziatore max...e dagliene tante. xD
Io non mi ricordo come ho fatto a batterlo,comunque quando ci riesci come ricompensa ti da il Cuore di Mana,che puoi sviluppare in Anima di Mana..senza quell'oggetto non sarei riuscito a far gran parte delle missioni speciali
Final Fantasy XII - Zodiac Job Challenge - Work in Progress

"A volte l'onore può essere un pesante fardello"
Avatar utente
Ion_Leonhart97
Aspirante Guerriero
Messaggi: 240
Iscritto il: 16 set 2011, 23:38
Sesso: M
Località: Il Mio Mondo
Contatta:

Re: FFVII Dirge of Cerberus

Messaggio da Ion_Leonhart97 »

Salve ragazzi,
Ieri mi sono comprato Dirge of Cerberus (Appena l'ho visto al Gamestop non ho saputo resistere...)
E volevo sapere il vostro parere sul gioco...
A me sinceramente è piaciuto davvero parecchio... E' stato il primo gioco a cui ho giocato 5 ore di fila senza stancarmi e se mia mamma non avesse iniziato a rompere ci sarei andato avanti ancora un po xD
Devo dire che la grafica è davvero bellissima e anche il sistema di gioco mi è piaciuto davvero molto, per non parlare poi della trama...
L'unica cosa che mi ha fatto davvero imbestialire è che dopo che ho giocato 3 ore senza morire, mi hanno fatto usare quella cavolo di sottospecie di gatto di Caith Sith e sono morto -.-' :smt091
Devo dire in'oltre che la limit di Vincent è davvero pazzesca ho sconfitto due boss come se niente fosse xD
E anche l'intervento Pistola-Guanto (Sparatorie e corpo a corpo) mi è piaciuto davvero molto :)
Insomma se dovessi dare un voto da 1 a 10 a questo gioco gli darei 9 (Se nn ci fosse stato quel Caith Sith del cavolo forse gli avrei dato 9 e mezzo... XD)
Comunque aspetto anche i vostri pareri :-D
Immagine
This is my sad story
Immagine
Tiffany
User Junior
Messaggi: 59
Iscritto il: 03 ago 2008, 15:33
Sesso: F
Località: Da qualche parte °°
Contatta:

Re: FFVII Dirge of Cerberus

Messaggio da Tiffany »

Qualcuno mi sa dire che cos'è di preciso Dirge of Cerberus Online? l'ho scoperto oggi e questo è il primo video
Spoiler
Aki Naito
New Entry
Messaggi: 1
Iscritto il: 29 set 2012, 23:09
Sesso: M
Località: Shibuya

Re: FFVII Dirge of Cerberus

Messaggio da Aki Naito »

Tiffany ha scritto:Qualcuno mi sa dire che cos'è di preciso Dirge of Cerberus Online? l'ho scoperto oggi e questo è il primo video
Spoiler
Dovrebbe essere una storia autoconclusiva che fa un po' più di luce sul passato dei Deepground e degli Tsviet. :)
Immagine
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VII”