FFVII Dirge of Cerberus

Il primo episodio della saga per console PsOne: la storia del guerriero che ha salvato il Pianeta, ha perso un'amica, ha scoperto sé stesso.
Rispondi
Sharingan Kakashi
User
Messaggi: 94
Iscritto il: 01 gen 2006, 13:30
Località: Villaggio della Foglia

FFVII Dirge of Cerberus

Messaggio da Sharingan Kakashi »

Ehi!Qualcuno sa quando uscirà questo gioco?
Immagine
Controlla il Regolamento.
-rikku-

Re: ff dirge of cerberus

Messaggio da -rikku- »

vincent ha scritto:Ehi!Qualcuno sa quando uscirà questo gioco?


ah boooh, appena esce me lo divoro :-D
Christi.
User
Messaggi: 156
Iscritto il: 25 dic 2005, 22:40

Messaggio da Christi. »

In Giappone esce il 26 Gennaio O.O Se ho capito bene cmq.

Qua nn so, ma nn vedo l'ora di giocarci.
Lady Yuna
Membro del Garden Club
Messaggi: 84
Iscritto il: 28 dic 2005, 22:07
Sesso: F
Località: Iperuranio

Messaggio da Lady Yuna »

Io nn mi sn informata tanto bene... ma è il seguit di FFVII???
...La linea verticale ci spinge verso la materia...quella verticale verso lo spirito...


Immagine
Christi.
User
Messaggi: 156
Iscritto il: 25 dic 2005, 22:40

Messaggio da Christi. »

https://www.rinoadiary.it/ffworld/recens ... sy_vii.htm

Se vai qui trovi tutte le informazioni.
Cmq si, tre anni dopo il gioco, cioè un Anno dopo l'AC tipo. Cmq il protagonista ora è Vincent, ma compaiono pure gli altri tranq.

Insomma, prendete fazzoletti. Fra fighi alla Vincent e Cloud per Play 2 c'è da sbavare >.>
Devil Kaiser

Messaggio da Devil Kaiser »

Il gioco a quanto ho sentito è previsto in Giappone per la metà del 2006,qui da noi dunque arriverà fine 2006/inizio 2007,ma sono più che altro voci... :(
L'unico elemento della compilation che mi sembra davvero valido,almeno per quel che riguarda il soggetto di base. :wink:
HyperGriever
Aspirante Guerriero
Messaggi: 234
Iscritto il: 11 ott 2005, 20:11
Località: in un'astronave ancorata sulla luna
Contatta:

Messaggio da HyperGriever »

non è per niente un seguito,il personaggio giocabile sarà solo vincent,l'uni9co altro character che apparirà e caith sith,degli altri nn c'è traccia. cmq io da buon appassionato di vincent e dmc me lo compro! :D
A One Winged Angel
Christi.
User
Messaggi: 156
Iscritto il: 25 dic 2005, 22:40

Messaggio da Christi. »

o.O Ma se si vedere pure Cloud ad un certo punto con la moto o.o Guarda nel Sito di Rinoa.
Devil Kaiser

Messaggio da Devil Kaiser »

Sì,Cloud e Yuffie(anche se nelle immagini ha indosso una specie di costume da moguri).Poi vabbè,ci saranno altri personaggi non-protagonisti come Lucrecia appunto.:)
Lady Yuna
Membro del Garden Club
Messaggi: 84
Iscritto il: 28 dic 2005, 22:07
Sesso: F
Località: Iperuranio

Messaggio da Lady Yuna »

Ke cosa nn si può usare Cloud....?????? :evil: :evil: :evil: :evil: E x giocarci si deve aver visto anke FFAC??? siiiiii???
...La linea verticale ci spinge verso la materia...quella verticale verso lo spirito...


Immagine
Denden
Guerriero
Messaggi: 473
Iscritto il: 09 ott 2005, 18:22
Sesso: M
Località: Roma

Messaggio da Denden »

non credo serva vedere AC dato che + un'altra storia, ma sono molto interessato a sapere tutto del gioco ed a comprarlo appena esce.

Il mio prossimo progetto per FF si basa sulla storia di FF7, vi racconterò le gesta di Denzel, il ragazzino di AC.
ma il resto è top-secret, e non ho ancora scritto un cavolo..aspetterò che esca dirge of cerberus.
Christi.
User
Messaggi: 156
Iscritto il: 25 dic 2005, 22:40

Messaggio da Christi. »

*-* Se vuoi una mano fai un fischioooooooo.

Cmq, nn vedo l'ora che esca Dirge Of Cerberus >.> *-* Chissà che grafica. Per quanto riguarda se serve vedere l'AC, sinceramente, hum nn so. Magari faranno qualche riferimento al tentativo di riportare Sephi o.O Ma credo cmq sia più importante conoscere il gioco.
Lady Yuna
Membro del Garden Club
Messaggi: 84
Iscritto il: 28 dic 2005, 22:07
Sesso: F
Località: Iperuranio

Messaggio da Lady Yuna »

allora mi devo dare da fare x finirlo U:u
se è il 26 gennaio speriamo bene ke esca qui almeno x quest'estate...
...La linea verticale ci spinge verso la materia...quella verticale verso lo spirito...


Immagine
Devil Kaiser

Messaggio da Devil Kaiser »

@Denden:su Denzel ne è già stato raccontato il passato in "On the way to a smile",quindi ti riferisci alle gesta post-AC? :?

Comunque dubito che bisogni vedere prima AC per giocare a DC,al massimo ci sarà qualche lontano riferimento al film. :wink:
Denden
Guerriero
Messaggi: 473
Iscritto il: 09 ott 2005, 18:22
Sesso: M
Località: Roma

Messaggio da Denden »

Devil Kaiser ha scritto:@Denden:su Denzel ne è già stato raccontato il passato in "On the way to a smile",quindi ti riferisci alle gesta post-AC? :?

Comunque dubito che bisogni vedere prima AC per giocare a DC,al massimo ci sarà qualche lontano riferimento al film. :wink:


On the way to a smile???
cosa dove? mai sentito!
lo defvo avere! cos'è? una fan fiction???

comunque si, è post-AC
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VII”