Gli astratti

Venite qui per condividere le sensazioni suscitate in voi dalle opere d'arte che più vi hanno impressionato e per scambiarvi informazioni su musei, mostre e quant'altro riguarda il magico mondo dell'Arte!
Rispondi
Avatar utente
Silent Edge
Guerriero
Messaggi: 419
Iscritto il: 16 giu 2009, 11:41

Gli astratti

Messaggio da Silent Edge »

Io non mi intendo di arte..fin da piccolo non sono mai stato bravo a disegnare,però quest'anno a scuola,durante le noiosissime lezioni di Matematica e di Sistemi mi mettevo a disegnare gli astratti..così riuscivo a distrarmi e non pensare ai miei problemi,ma a seconda dei miei stati d'animo disegnavo cose diverse.

Era curiosa come cosa,allora chiesi a un mio amico molto colto che cosa erano esattamente gli astratti,e lui mi rispose dicendomi:

"quando disegni un astratto è come se stessi intraprendendo un viaggio dentro un tunnel molto buio,te stesso,ma quando ti allontani e perdi di vista l'entrata hai paura,e impazzisci. Tutti quelli che disegnano gli astratti,se non si fermano in tempo si suicidano,quindi sta attento Alex,e non disegnarla più quella roba.."

Ora mi chiedevo se queste parole sono vere o me l'ha detto solo per scherzo..qualcuno ne sa qualcosa??
Voi ne avete mai disegnati?Se sì,vi siete mai sentiti strani?

Ora che ci penso mi sentivo strano quando li disegnavo..

Il mio primo astratto
L'ho detto che non sono mai stato bravo a disegnare..ma è...divertente..?
Final Fantasy XII - Zodiac Job Challenge - Work in Progress

"A volte l'onore può essere un pesante fardello"
Ara
Aspirante Guerriero
Messaggi: 209
Iscritto il: 29 apr 2008, 18:40
Località: Sei sicuro di volerlo sapere?

Re: Gli astratti

Messaggio da Ara »

Ma non è vero che tutti gli astrattisti sono candidati al suicidio!!!X°DDD
Guarda Kandinskij...è lui l'inventore della pittura astratta e mi risulta che abbia vissuto piuttosto a lungo e che sia morto di morte naturale :D

Se ti diverte fare questo tipo di disegni vai e rilassati così,che è più sano della playstation e del pc :asd:
http://www.centurymedia.com/votingdetai ... dVoting=18

Un voto per gli Absolute Terror Field, pliz! *_*

L'amore corre ad incontrar l'amore con la gioia con cui gli scolaretti fuggon dai loro libri; ma l'amore che deve separarsi dall'amore ha il volto triste degli scolaretti quando tornano a scuola.
Otta
Membro del Garden Club
Messaggi: 970
Iscritto il: 14 dic 2005, 22:12
Località: nel mio mondo a farmi film mentali <3

Re: Gli astratti

Messaggio da Otta »

Comunque se vuoi mostrare i tuoi lavori, creati un topic in fanzone.
Qui sarebbe più 'it' parlare dei 'grandi' dell'astrattismo (senza offesa u.u) e della corrente artistica in se.
Looooool XD -> [x]

Immagine
Ho adOttato PEPPY (Darksquall) X3!!
Gcsa | Trti |BdPs | DevArt

'Ma nei miei sogni lo vedo morto impiccato! E non è una fantasia erotica di bondage!'
Avatar utente
Silent Edge
Guerriero
Messaggi: 419
Iscritto il: 16 giu 2009, 11:41

Re: Gli astratti

Messaggio da Silent Edge »

No non sono un artista,a disegnare faccio schifo,quello era solo per dare l'idea
Volevo solo sapere se davvero hanno quell'effetto psicologico sulle persone
Final Fantasy XII - Zodiac Job Challenge - Work in Progress

"A volte l'onore può essere un pesante fardello"
Rispondi

Torna a “Arte”