Schedario Personaggi Non Giocanti (PNG)

Un Gioco di Ruolo Narrativo a più mani, tra SeeD e Cadetti, Garden ed Accademia, Tornei, Missioni, Sagre, e molto altro: questo è il Garden Club! Leggi i topic "Bacheca" e "Spiegazione Topic" prima di postare

Moderatori: Pip :>, Garden Master

Rispondi
Avatar utente
Ruben -.-
SeeD
Messaggi: 1635
Iscritto il: 04 nov 2005, 12:49
Sesso: M
Località: Ad Eorzea, a forgiarmi nel fuoco di mille battaglie!

Schedario Personaggi Non Giocanti (PNG)

Messaggio da Ruben -.- »

In questo topic verranno raccolte le informazioni relative al background dei personaggi non giocanti del garden Club.

I personaggi minori (nemici, conoscenti e vari PNG da trama temporanea) verranno poi man mano cancellati. In questo modo solo i PNG maggiori, legati indissolubilmente alla trama generale del garden, resteranno definitivamente nel topic.
Chiedere scusa è un gesto che rafforza l'amicizia, chiarisce i dubbi,
è un rimedio contro l'odio, non è mai un segno di debolezza.
-
Romano Battaglia
Avatar utente
Cek
SeeD
Messaggi: 1305
Iscritto il: 20 apr 2006, 21:32
Località: Ore no kokoro no ryouiki... e dall'istituto Mahora bazzico nel topic Edicola

Re: PNG - Schedario

Messaggio da Cek »

ANZIANI e SEED COMMANDER

Rinoa Heartilly
RUOLO: Anziana dell'Ordine
DATI: Rinoa è maturata molto dal periodo in cui si è unita a Squall e co, sia per la responsabilità di essere portatrice dei poteri della strega, sia per tutto quello che ha passato durante quel periodo.
Ha vissuto per circa 3-4 anni al Garden di Balamb, poi è stata trasferita al Garden supremo dove ha fatto carriera fino a raggiungere il ruolo di anziana.
CURIOSITA': anche se nelle occasioni ufficiali non può tenerlo con se, non ha mai abbandonato il suo cane Angelo, compagno di mille avventure.

Raistlin [DECEDUTO]
RUOLO: Grand'Anziano dell'Ordine
PRIMA APPARIZIONE: Garden 9
ASPETTO E CARATTERE: Raistlin è mingherlino, dalla pelle biancastra e i capelli bianchi, e il suo aspetto cagionevole lo fa sembrare un vecchietto indifeso. Ma è tutta finzione: chiunque guardi nei suoi occhi marroni scorge una vitalità inaspettata, e ogni persona che ha avuto a che fare con lui lo guarda con rispetto e alta considerazione. A dispetto di ciò, Raistlin è una persona avvicinabile e piacevole, capace di tenere a pieno controllo le sue emozioni mantenendo una calma glaciale. Ama filosofeggiare, e ha la capacità di scrutare all'interno del suo interlocutore comprendendone pensieri e intenzioni.
BACKGROUND: L'Ordine non conosce nessun essere umano con poteri paragonabili a quelli di Raistlin.Il suo potere magico, già enorme quando era un semplice ragazzo, con l'andare degli anni è cresciuto all'inverosimile, e lui lo ha affinato e imparato a controllare completamente. Con ogni probabilità, Raistlin è il più grande Arcimago umano esistente, e questa sua dote, accompagnata al suo grande carisma, ne fa un elemento importantissimo per l'Ordine. Nel corso degli anni, la sua posizione si è consolidata al punto da farlo conoscere anche al di fuori dell'Ordine, facendogli guadagnare rispetto in molti ambienti esterni.

Herman Klein
RUOLO: Anziano dell'Ordine
PRIMA APPARIZIONE: Garden 9
ASPETTO E CARATTERE: Herman Klein è alto, con i capelli grigio scuro e il mento sempre ben rasato. È una persona estremamente severa e seria, ligio al dovere e al senso dell'onore, poco propenso a perdonare chi infrange le regole; non è, tuttavia, ne un fanatico ne un superbo arrogante, ma una persona obiettiva dal carattere forte, che tiene molto a portare avanti tutto ciò che l'Ordine ha realizzato fino ad ora.
BACKGROUND: Fu Alto Cancelliere dell'Impero di Rozaria per parecchi anni, posto che lasciò al termine del suo mandato. Il suo senso dell'onestà e del dovere, abbinati a un carattere forte, gli fecero guadagnare una posizione di spicco all'interno dell'Ordine del Garden, offertagli dall'Anziano Raistlin in persona. All'interno dell'Ordine, lavorò con la stessa lena e assiduità di quando era Cancelliere per portare allo sviluppo di tale organizzazione; prese sempre posizioni decisamente severe nei confronti di chi si macchiasse di crimini gravi, soprattutto se Seed o membri dell'Ordine stesso, difatti fu molto restio a lasciare integro il Garden di Rinoa e a non destituirne i Seed, rei di aver infranto il Codice coi loro comportamenti.

Chantal De Garde
RUOLO: Anziana dell'Ordine
DATI: Fu una brillante genetista dei Seed Commander durante la loro epoca d'oro e per i suoi meriti assurse alla nomina di Anziana; non molto tempo dopo vennero alla luce gli orrendi crimini ed abusi compiuti dai Commander che portarono all'Epurazione. Benché fosse stata appurata la sua diretta partecipazione a molti degli illeciti, non fu mai accertata la diretta partecipazione ai cirmini contro la vita, pertanto fu deciso di non estrometterla dal Consiglio per evitare lo scandalo di un'Anziana incriminata; cionondimeno ella fu esautorata da ogni potere decisionale ed ora svolge esclusivamente compiti di controllo. Ella è anche la madre di Lenne Silveross.

Ingrid Bernadette
RUOLO: Anziana dell'Ordine
PRIMA APPARIZIONE: Garden 9
ASPETTO E CARATTERE: Ingrid, dai capelli di un castano sbiadito che non arrivano alle spalle, dà una prima impressione di persona seria come il suo collega Klein, forse dovuta anche agli occhiali che porta, che le danno l'aria da fredda intellettuale. In realtà, si tratta di una persona molto mite, di una gentilezza quasi materna, e sempre pronta ad ascoltare gli altri; ma non è un'ingenua, anzi è molto sveglia: sa riconoscere subito se qualcuno di fronte a lei sta mentendo, semplicemente guardandolo negli occhi.
BACKGROUND: Abbandonò le vesti di Priora di Bevelle ben prima dell'arrivo di Seymour, andandosene dalla città che andava via via sempre più trasformandosi in un covo di fanatici a cui lei non apparteneva. Si sposò con un uomo di Esthar, dove si prodigò nell'istituire un orfanotrofio per i figli delle vittime della Guerra contro la Strega. Entrata successivamente nell'Ordine, dopo aver perso un figlio in guerra fece di tutto per impedire che qualcun'altro potesse subire un dolore simile, occupandosi di missioni di pace e umanitarie. Fu lei a premere, insieme a Rinoa, affinchè il Garden di quest'ultima non venisse sciolto.

Kingston Corel
RUOLO: Anziano dell'Ordine e Mastro Accademico dell'Ordine
PRIMA APPARIZIONE: Garden 9
ASPETTO E CARATTERE: L'aspetto di Kingston trae molto in inganno. Chi immaginerebbe che un ometto tondo e calvo come questo, più simile al panettiere sotto casa, possa essere un Anziano dell'Ordine? Kingston è un uomo di grande conoscenza, sempre pronto a dispensare consigli a chi è disposto ad ascoltarlo, è molto eloquente ma quando parla di qualcosa che gli è molto a cuore ha il vizio di abbondare con i particolari, risultando un po' noioso. Tuttavia, i suoi modi di fare gentili lo rendono una persona con cui discutere con piacere di ogni argomento.
BACKGROUND: Fin da piccolo, Kingston è sempre stato attratto dai libri. Lesse tutti i libri che potè trovare, e quando finirono quelli del suo paese iniziò a viaggiare per le biblioteche del mondo. Studiò ogni disciplina, con una particolare predilizione per la storia e la letteratura di ogni paese che visitava, e il suo bagaglio culturale andò ad ingigantirsi fino a diventare immenso. Quando l'Ordine gli offrì una cattedra per insegnare ai futuri Seed ogni possibile materia teorica, lui accettò di buon grado, felice di poter condividere con qualcuno le sue conoscenze. Attualmente, oltre a insegnare e a svolgere il suo lavoro di Anziano, è anche responsabile della immensa Biblioteca dell'Ordine, e promuove operazioni per il recupero della conoscenza dei popoli dei vari territori sotto la giurisdizione dell'Ordine.

Gulcasa
RUOLO: Anziano dell'Ordine e Stratega militare dell'Ordine
PRIMA APPARIZIONE: Garden 9
ASPETTO E CARATTERE: Alto, muscoloso, i capelli lunghi di uno scarlatto ormai ingrigito e barba corta, Gulcasa ha un aspetto imponente; ma non bastano i muscoli per essere un Anziano: a dispetto delle sue sembianze, Gulcasa è un uomo acuto e intelligente, che dà valore ai fatti prima delle parole. Sa essere molto schietto a volte, e quando parla va al nocciolo della questione senza mezzi termini.
BACKGROUND: Fu Primo Generale della Legione dei Cavalcadraghi dell'Impero di Yggdra, brillante stratega e guerriero eccezionale. Le sue doti militari ebbero una notevole importanza durante le guerre di Riunificazione, e per le sue capacità venne scelto dall'Ordine per addestrare i Seed del Garden Supremo; in seguito, durante le prime Grandi Guerre in cui partecipò l'Ordine, gli Anziani gli affidarono il comando delle truppe, e sotto le sue direttive l'esercito portò notevoli vittorie col minimo delle perdite, cosa che gli garantì un posto da Anziano, nonchè da stratega militare del Garden Supremo. Le sue esperienze militari lo fanno a volte parlare da guerrafondaio, ma sa mantenersi oggettivo sulle decisioni importanti.
Nonostante provengano da due mondi diversi, Gulcasa e Kingston vanno molto d'accordo, e benché spesso si trovino a litigare sono ottimi amici.

Hecate Sauskin
RUOLO: Anziana dell'Ordine e Magiricercatrice Capo del Garden Supremo
PRIMA APPARIZIONE: Garden 9
ASPETTO E CARATTERE: Hecate Sauskin è una delle prove che il termine "Anziano", nell'Ordine, non è sinonimo di "vecchio". Trent'anni, occhi verde-acqua simili a pezzi di ghiaccio e capelli del medesimo colore, una figura snella che risalta in mezzo alle figure degli altri Anziani. Ha un carattere deciso, è sicura di quello che fa ma senza cadere nell'arroganza giovanile, sempre pronta a parlare con chiunque voglia condividere pareri e opinioni, che ascolta con attenzione, ed è estremamente interessata alla ricerca di nuovi utilizzi della magia, per la quale discute spesso con Kingston e Raistlin, dimostrando un'eloquenza e delle conoscenze in alcuni campi decisamente sorprendenti per la sua età.
BACKGROUND: Nonostante sia ben lontano dai livelli di Raistlin, il potere magico che Hecate possiede è decisamente immenso. Molto legata al fratello maggiore, studiò insieme a lui la magia, la chimica e la fisica, al fine di scoprirne nuovi possibili metodi di applicazione. Le loro ricerche portarono a scoperte eccezionali, ma lei visse sempre all'ombra del fratello, molto più bravo di lei. Dopo la nomina di Anziano del fratello, Hecate proseguì le sue ricerche per conto proprio, pubblicando in seguito una tesi che impressionò l'Anziano Raistlin, cosa che le fece guadagnare un posto come Magiricercatrice all'interno del Garden Supremo. Soffrì molto per la morte prematura del fratello, ma la cosa la spronò per dedicarsi con più zelo alle proprie ricerche; in seguito, dopo la morte dell'Anziano Giano, Raistlin le offrì la carica di Anziana, e lei accettò.

Adrian King
RUOLO: Comandante Commander
DATI: Il più noto e rispettato tra i Comandanti Commander; Adrian King si distinse sin da giovane per le spiccate doti di comando, per l'impeccabile diligenza al dovere e per l'indubbia moralità. In seguito all'Epurazione fu scelto per riformare il Comando Supremo dei Commander; egli si schierò anche a favore dell'istituzione dei Custodi, considerandola una misura necessaria affinché certi abusi non si ripetessero.

Andrew Byrne
RUOLO: Anziano e Capo medico dell'Ordine
PRIMA APPARIZIONE:  Avventure Accademia+Garden
ASPETTO E CARATTERE: Un giovane sulla trentina. Alto, bellissimo. Capelli lunghi color rame raccolti in un codino che arriva circa a metà schiena. Occhi color smeraldo a volte incorniciati da occhiali da lettura.
Grandissimo Don Giovanni, non perde mai occasione per comportarsi da cascamorto con le donne. Essendo molto gradevole esteticamente, non gli rimane difficile conquistarle. Nel lavoro è molto professionale. Ama circondarsi di persone serie e capaci che non ledano in alcun modo alla sua figura professionale.
Odia gli scansafatiche ed i codardi, non perdona facilmente gli errori in campo medico, allontanando i responsabili e punendoli severamente.
BACKGROUND: Genio della medicina. Già dalla tenera età si era ritrovato tra le fila dell'Ordine con il grado di SeeD Commander. Da molti anni capo del team medico dell'Ordine dei Garden. Si devono a lui tutte le decisioni riguardanti tale campo in ogni Garden presente sotto la giurisdizione dell'Ordine. Dopo l'inchiesta contro l'Anziana De Garde, gli fu data l'opportunità di rinunciare al suo grado di Commander per diventare Anziano. Accettò a patto di poter mantenere il suo ruolo come Capo Medico.
CURIOSITA': Rimasto sposato per 4 anni con l'eX SeeD Paine Byrne riconoscendo legalmente figlio di quest'ultima, Damon Byrne, come suo. Divorziarono per cause che, sotto obbligo dell'Ordine, non sono state rese note. Adora gli interventi di chirurgia plastica e la perfezione estetica.

Si ringraziano per la collaborazione Ruben, Otta, Lenne, Sirius, Nataa, Paine e Aura
Immagine
Hanno detto di me
Lilin:In verità Cek viene dal futuro :asd: ci puoi dire i numeri del lotto vincenti per domani?? XD
Nataa:Sei riuscito a spiazzare anche lo zio Perseo con la tua apparizione ( :twisted: )
leonida88:orca pupazza sei l'uomo fumetto!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: sei stupefacente!!!
Sabin_mn:Cek, quando fa lo sborone, almeno lo fa con stile
Pip:Tanti auguri, per oggi niente manga e fuori ad ubriacarti :asd:
Master Roxas:Tu mi fai spaventare...Tanto per la cronaca,l'essere immondo(quello che ho quotato sopra XD) ha ragione
Final Night:Dopo Honey & Clover non riuscivo a trovare un anime simile e sono caduto in depressione. QUesto però è quello che cerco.. mi salverà la vita :smt112 Cek, Tu Curi le malattie con gli anime :asd: ?
Hyam:A parte che sei un provocatore comunista e alla peggio anarchico (lol)
Master Roxas:Ma voi ancora a farvi domande su chi è Cek,state? :asd: :asd:
ChocoboMan:Tu, cosa diavolo sei, una specie di manga-postino a domicilio ? :smt104
Nataa:Ci chiedevamo se il Re dei manga sarà presente a questo fumettopoli :-D
Sirius
Guerriero
Messaggi: 538
Iscritto il: 29 dic 2009, 17:38
Sesso: M

Re: PNG - Schedario

Messaggio da Sirius »

INQUISITORI


Origine degli Inquisitori: Sottoposti ad un progetto di manipolazione genetica portato avanti dall'allora Seed Commander Chantal de Garde, divenuta poi Anziana dell'Ordine, gli Inquisitori erano originariamente un centinaio ma solamente tre sopravvissero sino alla fine degli esperimenti; costoro sono contrassegnati dai nomi in codice: Redcrow, Whiteshadow e Blackscrouge. Il ruolo a loro affidato è quello di massima autorità di controllo e repressione dell'Ordine dei Garden ed agiscono alle dirette dipendenze del Consiglio degli Anziani. Nel corso della loro attività, essi svolsero con efficacia e professionalità ogni incarico assegnatogli, perlopiù incentrati sul pulire i panni sporchi dell'Ordine. In seguito a diversi rapporti sui loro metodi, considerati eccessivi, si ritenne di doverli rimuovere dal servizio attivo per offrirgli il prepensionamento, con tanto di abitazione e domestici offerti gentilmente dell'Ordine; ovvero, si decise di porli agli arresti domiciliari con la prospettiva d'impiegarli in un prossimo futuro per le missioni di massima segretezza che richiedessero il tocco di professionisti.

Nome: Odron Corvorosso
Ruolo: Inquisitore dell'Ordine dei Garden per gli Affari Interni
Descrizione: Alto, giovane, con folti capelli rossi che mettono in risalto i suoi occhi verdi; porta indumenti rossi scuri e possiede un fisico asciutto e scattante. Odron manifesta un carattere provocatorio e pungente, cogliendo ogni occasione per istigare il prossimo od i propri compagni; spesso, durante i discorsi, compie digressioni incomprensibili che possono farlo apparire come un individuo folle, ma questo gioca a suo vantaggio, giacché coloro tanto incauti da sottovalutarlo concorrono indirettamente alla propria dipartita; egli, infatti, è molto astuto ed un abile avversario.
Abilità e stile di combattimento: Odron è un'Animista, ovvero un mago in grado di dare alla propria magia la forma di animali. Egli nutre una particolare predilezione per i corvi che controlla alla perfezione. Grazie ad essi può vedere attraverso i loro occhi per individuare una preda; può fargli sputare fiamme od altri elementi dal becco come un drago; può usarli come missili intelligenti in grado d'inseguire un bersaglio; può evocarne di giganteschi da usare come cavalcature e da cui far precipitare delle uova esplosive in testa ai suoi nemici; ha persino imparato a trasformare il proprio corpo in uno stormo di corvi per dileguarsi in caso di pericolo. Non brandisce armi proprie ma può usare delle piume di corvo come coltelli da lancio per colpire a distanza un nemico, oppure evocarne due di grosse dimensioni da impiegare come daghe per i duelli ravvicinati.

Nome: Xezar Ombrabianca
Ruolo: Inquisitore dell'Ordine dei Garden per le Operazioni sul Campo
Descrizione: Calvo, orecchie a punta, pelle diafana ed occhi opalescenti; ha una corporatura atletica, denti acuminati come zanne e veste rigorosamente di bianco. Xezar si mostra taciturno e passivo ma cela in sé un carattere sadico ed iracondo; ama ingaggiare battaglia e non mostra pietà per il nemico, le cui eventuali supplice provocano solo la sua ilarità. Nonostante questa sua indole combattiva e sadica, possiede un forte senso del dovere e reprime i suoi impulsi anche di fronte alle provocazioni pur di portare a compimento un incarico.
Abilità e stile di combattimento: Egli è uno Spadaccino Incantatore, in grado quindi di dare all'arma proprietà elementali ed altri effetti particolari. Può evocare sino a otto spade contemporaneamente e controllarle telepaticamente, usandole sia per attaccare a distanza, sia per difendersi da più direzioni. Egli può anche sprigionare dal proprio corpo della nebbia, la quale induce molteplici effetti, come venefici, soporiferi, accecanti od allucinogeni a coloro che la inalano; può altresì dare alla nebbia la forma di creature come draghi o serpenti con cui attaccare il nemico, inoltre i suoi occhi percepiscono l'energia vitale delle creature circostanti anche attraverso pareti od altri ostacoli. Come arma brandisce una spada di colore bianco in grado di dividersi in vari segmenti collegati fra loro da una catena, divenendo così una specie di frusta.

Nome: Kraven Flagellonero
Ruolo: Inquisitore dell'Ordine dei Garden per i Servizi Segreti
Descrizione: Possiede una corporatura atletica ma al contempo asciutta, indossa solitamente austeri abiti neri e mantiene sempre un tono professionale; ha dei corti capelli neri a spazzola e degli occhi rossi che nasconde con un paio di occhiali scuri. Astuto e risoluto, Kraven non mostra mai alcuna emozione; è implacabile nel perseguire i propri obbiettivi e sa improvvisare rapidamente in caso di imprevisti. Preferisce evitare i confronti diretti e fare in modo di volgere le situazioni a proprio favore mediante sotterfugi ma, qualora non fosse possibile, può dimostrarsi un avversario temibile.
Abilità e stile di combattimento: Kraven è un Manipolatore Spaziotemporale, ovvero un mago in grado di controllarle a proprio piacimento lo spazio ed il tempo, creando incantesimi dagli effetti unici e mirabolanti. Può ad esempio variare la gravità del proprio corpo per camminare sulle pareti o sul soffitto, oppure influire su quella degli altri per scaraventarli dove più gli aggrada; può traslarsi a proprio piacimento o persino disintegrare il nemico creando un piccolo buco nero per la durata di cinque secondi; può accelerare il proprio scorrere del tempo, rallentare quello degli avversari, arrestarlo completamente od addirittura riavvolgerlo per un tempo non superiore a 60 secondi, e non più di 3 volte consecutive al giorno. Come arma personale, Kraven utilizza una naginata, ovvero un'arma inastata costituita da una lunga lama ricurva monofilare, più larga verso l'estremità.
Avatar utente
Drizzt Do Urden
Aspirante SeeD
Messaggi: 762
Iscritto il: 18 mar 2007, 22:21
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

PNG Missioni

Messaggio da Drizzt Do Urden »

PNG PROVVISORI

In questo post saranno riportate le schede di PNG da ruolare nel corso delle missioni in svolgimento o in procinto di essere intraprese. Al termine della missione, la scheda sarà rimossa. Qualora il PNG diventi importante per trame future, invece, la sua scheda sarà postata altrove.
Immagine

Drizzt&Pip / Vincitore della 5° Sagra di Lindblum!

Immagine

Alexandra Schwarzlight ha scritto:tu sei un caso a parte, sei la trollface scesa in terra.
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Re: Schedario Personaggi Non Giocanti (PNG)

Messaggio da Pip :> »

PNG NON DISPONIBILI

In questo post saranno riportate le informazioni relative a PNG che abbiamo incontrato e che potrebbero teoricamente ripresentarsi in futuro, ma che al momento non sono disponibili.


Erold

Ruolo: Capo del Culto dei Carneriani.
Descrizione: Molto potente e dal corpo in fran parte robotico, Erold è stato affrontato da Pip, Sirius, Egil ed Aura nell'ambito della missione di recupero di quest'ultima. Profondo conoscitore di arti marziali, con le quali è riuscito ad immobilizzare il corpo di Aura con la semplice pressione in determinati punti del corpo, combatte a mani nude ed è in grado di assorbire i colpi magici dei suoi avversari dal palmo della mano, dal quale fa poi fuoriuscire un fascio di energia proporzionalmente potente. Combatte a mani nude e non si esclude che possieda altri poteri sconosciuti. Avversario molto pericoloso, è risoluto nel perseguire i suoi obiettivi ed è un freddo calcolatore, non risparmia chi gli intralcia la strada ed è dotato di un apparato organizzativo molto efficiente e funzionale.
Stato attuale: In fuga in una località sconosciuta, non si conoscono i suoi veri e futuri obiettivi. Per ora PNG non disponibile.
Avatar utente
Drizzt Do Urden
Aspirante SeeD
Messaggi: 762
Iscritto il: 18 mar 2007, 22:21
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Re: Schedario Personaggi Non Giocanti (PNG)

Messaggio da Drizzt Do Urden »

Organizzazione (PNG DECEDUTI)

Sagramor (Capo dell'Organizzazione)

Aspetto:
Ha il volto fasciato da bende bianche che lasciano intravedere solo gli occhi. Il suo vestito è caratterizzato da un lungo mantello rosso cremisi che sembra strappato sull'orlo. Il mantello fluttua costantemente muovendosi anche senza apparente motivo.

Poteri:
Mentali e telecinetici. Il suo stile di combattimento è ancora sconosciuto. Pare comunque che sia in grado di leggere e interpretare il comportamento umano fin nei più piccoli dettagli per capire le reali intenzioni di chi ha a che fare con lui.

Carattere:
Molto forte e deciso, rigido e inflessibile. Dirige l'organizzazione con durezza ma equità. Mal sopporta i comportamenti ribelli o insolenti nei suoi confronti.


Tatoo

Aspetto:
Alto e magro quasi all'estremo. Indossa solo un paio di pantaloni rattoppati e una cintura dalle molte tasche. Ha il corpo completamente tatuato. I suoi tatuaggi rappresentano animali, bestie feroci e scritte incomprensibile che si presumono essere incantesimi proibiti scritti in qualche lingua arcaica.

Poteri:
E' in grado di materializzare qualsiasi essere, reale o immaginario, presente sul suo corpo sotto forma di tatuaggio. Conosce diverse magie oscure e proibite. Nella sua cintura porta misture di erbe e sostanze che possono provocare status diversi mischiando magia e chimica. Ha scarsa potenza fisica, ma altissima agilità.

Carattere:
Introverso e di poche parole, è comunque un attento osservatore. Gode della piena fiducia di Sagramor che lo considera il suo braccio destro. Trae piacere dal torturare psicologicamente i propri avversari, ma tiene questa sua caratteristica assolutamente sotto controllo.

Note: E' il fratello di Maya.


Maya

Aspetto:
I lineamenti del suo volto così come l'abbigliamento sono riconducibili alle classiche tribù indigene: carnagione scura, fitti e ricci capelli corvini raccolti in una elaborata acconciatura, vestiti succinti ma non provocanti, una serie di collane e bracciali che sembrano essere appena usciti fuori da un rito vodoo.

Poteri:
E' un abile maga con predilezione per le magie occulte. Combatte di solito a distanza ed è molto sfuggente in battaglia. Provoca spesso indebolimento al corpo dell'avversario con varie tecniche rituali. Dopo aver indebolito l'avversario passa al combattimento ravvicinato ed è molto abile nell'uso del pugnale tribale.

Carattere:
Molto più aperto rispetto a quello del fratello minore. Lei ha cresciuto Tatoo e ne ha avuto cura non provando mai invidia per i poteri di gran lunga maggiori mostrati dal fratello.E' una buona oratrice e ha una gran capacità di ragionamento. Non si fa mai domande ne viene assalita dai dubbi, piuttosto si limita ad ubbidire ai comandi che gli vengono dati.

Note: E' la sorella di Tatoo.


Sir Caradoc

Aspetto:
Robusto e imponente, resistente e forte . Indossa un'armatura metallica tenuta maniacalmente lucida e pulita. Impugna una spada di discrete dimensioni e uno scudo piuttosto ampio. Porta sempre un elmo con la celata abbassata. Lo toglie solo in presenza di Sagramor.

Poteri:
Fa della forza la sua caratteristica principale in battaglia. E' un abile spadaccino che ha tecnica pari alla forza che impiega nel menare fendenti. Conosce e usa alla perfezione le più comuni tecniche dei cavalieri.

Carattere:
Fedele e leale come solo i cavalieri possono essere. Accetta i comandi e la disciplina senza batter ciglio. E' franco e parla senza peli sulla lingua. E' diffidente di natura.


MIB

Aspetto:
E' difficile capire che tipo di corporatura ha considerando che indossa un soprabito nero e lungo che lo copre interamente. Il cappuccio è sempre alzato a protezione della sua identità, tanto che si vocifera nessuno abbai mai visto il suo vero volto. La voce è robusta ma volutamente modificata.

Poteri:
Usa una piccola spada con la quale però è molto abile. Ha ottima conoscenza della magia che usa in combattimento per variare stile.

Carattere:
E' il membro più recente dell'organizzazione. E' entrato a far parte di essa dopo che Sagramor gli ha salvato la vita, anche se pochissimo si sa dell'accaduto. E' un tipo impulsivo di natura. Il fatto di riconoscere i propri limiti lo spinge a frenarsi diventando spesso ragionevole e calmo. Non ama parlare più del necessario.

Note: A causa della sua natura ambigua non è molto ben visto dai suoi compagni.
Immagine

Drizzt&Pip / Vincitore della 5° Sagra di Lindblum!

Immagine

Alexandra Schwarzlight ha scritto:tu sei un caso a parte, sei la trollface scesa in terra.
Avatar utente
Ruben -.-
SeeD
Messaggi: 1635
Iscritto il: 04 nov 2005, 12:49
Sesso: M
Località: Ad Eorzea, a forgiarmi nel fuoco di mille battaglie!

Re: Schedario Personaggi Non Giocanti (PNG)

Messaggio da Ruben -.- »

Fei Shinra

Ex SeeD Commander del Rinoa's Garden. E' sposata con Ruben da diversi anni. Lei e Ruben si sono incontrati al Garden di Rinoa e dopo un corteggiamento problematico sono convolati a nozze. Si amano molto. L'ingombrante ombra delle responsabilità verso il Garden di Rinoa però è sempre stata presente tra i due. Fei col tempo se ne è fatta una ragione. Ma proprio quando i coniugi sembravano aver trovato un equilibrio, Ruben ha scoperto di soffrire di invecchiamento precoce. I due hanno comunemente deciso di separarsi (non legalmente ma solo di fatto) quando Ruben decise di tornare alla guida del Garden di Rinoa a seguito della sua riapertura. Tra i due non c'è nessun risentimento e nonostante non si vedano da molto tempo e le loro vite si siano divise, si amano ancora.

Fei è una donna di base gioviale, esuberante e molto sentimentale. Il tempo e la maternità hanno smussato gli aspetti in cui era solita esagerare, sviluppando una personalità più matura e adatta all'occasione. Ha sviluppato una notevole forza d'animo e una maggiore sicurezza di se nel corso del tempo.

E' una strega (vedi FF VIII) con poteri magici di tutto rispetto. Tuttavia proprio da quando è diventata madre usa i suoi poteri molto di rado e solo se è strettamente indispensabile.

Educa il figlio con equilibrio e sobrietà. Lascia al piccolo i suoi spazi e non gli ha mai imposto le sue idee.



Hikari Shinra

Figlio di Ruben e Fei, nato nel primo anno di matrimonio quando ancora i due erano al Garden. Poco dopo la sua nascita lui e la madre si sono trasferiti a Kilika, a casa della sorella di Fei.

Nella città di mare Hikari è cresciuto mostrando un carattere solare che lo hanno reso ben voluto da tutti. E' molto intelligente e assai sveglio per un ragazzo della sua età. A volte esagera con lo scherzo e le battute, ma anche quando oltrepassa i limiti non lo fa mai con cattiveria ma solo a causa della mancanza di equilibrio dovuta alla giovane età. Si mostra tanto avvicinabile con coloro che lo trattano bene quanto pungente e insofferente verso chi per qualche motivo giustificato gli ispira antipatia.
Molti si sorprendono quando notano la sua capacità di fare ragionamenti seri e riflessivi. Conosce le realtà politiche del mondo in cui è cresciuto e si dimostra straordinariamente arguto quando valuta le reali intenzioni di coloro che gli stanno attorno.
Nel corso del tempo ha dato segno di spiccate qualità magiche. Grazie alla madre conosce una discreta quantità di incantesimi anche di potenza magica elevata. Gli è stato tuttavia insegnato che non deve abusarne ma utilizzarle solo in caso di necessità.
Chiedere scusa è un gesto che rafforza l'amicizia, chiarisce i dubbi,
è un rimedio contro l'odio, non è mai un segno di debolezza.
-
Romano Battaglia
Avatar utente
Leon Feather
Guerriero
Messaggi: 684
Iscritto il: 06 giu 2007, 19:37
Sesso: M

Re: Schedario Personaggi Non Giocanti (PNG)

Messaggio da Leon Feather »

I Sylvari sono una razza esistita su Corona prima che il pianeta fosse distrutto. Si distinguono dalle altre razze del multiverso per via del loro aspetto simili a delle piante (capelli simili a cascate di foglie, pelle formata da corteccia d'albero) e dal grande potere magico che risiede all'interno del loro corpo.
Solamente due sylvari sono riuscite a salvarsi dalla distruzione di Corona, incanalando la loro energia magica e creando un portale dimensionale con cui fuggire, finendo su Spira.


Faolain

Aspetto:
Una donna dal corpo esile ma molto agile e scattante. Veste abiti semplici che le permettano di confondersi tra la folla, anche allo scopo di nascondere il suo aspetto simile a una pianta dovuto alla sua appartenenza alla razza Sylvari.

Carattere:
Feroce, spietata e mentalmente instabile. Faolain ha sempre dato segni di squilibrio, come dimostra la sua ossessione morbosa nei confronti di Caithe. Il dolore per la perdita della sua amata ha fatto impazzire Faolain dal dolore, spingendola a commettere le peggiori atrocità. Afferma che il motivo che la spinge a creare disordine a Spira e soprattutto uccidere è placare la "voce della sua coscienza", nient'altro che un residuo del buon animo di Caithe che cerca disperatamente di farla desistere dall'intrapendere il cammino verso l'oscurità. La verità è che è ormai completamente fuori di melone, e al di fuori da qualsiasi speranza di redenzione. Le sue azioni non seguono quindi nessuna logica.

Combattimento:
Faolain è una potente maga e dominatrice delle arti oscure. Combatte tenendosi sulla distanza, annoiando l'avversario con status alterati negativi e finendolo con le sue magie nere. Si difende creando scudi elementali ed evocando creature che la proteggono. Se costretta al corpo a corpo utilizza due daghe per difendersi.
Can you feel my, can you feel my, can you feel my tears?
They won't dry
Can you feel my tear drops of the loneliest girl?
The loneliest girl


Scheda Garden
Avatar utente
Ruben -.-
SeeD
Messaggi: 1635
Iscritto il: 04 nov 2005, 12:49
Sesso: M
Località: Ad Eorzea, a forgiarmi nel fuoco di mille battaglie!

Re: Schedario Personaggi Non Giocanti (PNG)

Messaggio da Ruben -.- »

Lawis Riblin - personaggio disponibile al posting.

Comandante delle forze militari della resistenza a Gemini e fidatissimo braccio destro della strega Lucemisia. Si sa poco del suo passato; la divisa consumata che ancora porta indosso fa intendere che facesse parte di una qualche organizzazione militare in passato. Zoppica vistosamente forse a seguito di una grave ferita ricevuta in guerra.

Non molto alto ma robusto e forte fisicamente, ha capelli rosso fuoco portati molto corti. E' diffidente per natura e anche molto professionale e dedito al dovere, ma mostra in alcuni frangenti uno strano atteggiamento giocoso e allegro che però tende a sopprimere quando le cose si fanno serie.

Tra lui e Lucemisia sembra esserci del tenero.
Vivien Midelt:
Seed Commander Medico.
Mentore di Oushi, che si prende cura di lei e di Mikhol negli anni fondamentali della loro crescita; quando Oushi smette di idealizzarla, il loro rapporto si complica e si trasforma in una sorta di legame di amore odio molto intenso. Vivien è una donna estremamente ambiziosa e intelligente, che non si fa scrupoli a manipolare le persone per i propri scopi: è sempre disposta a sobbarcarsi i problemi degli altri con un sorriso, ma non dimentica mai i favori concessi.

Mikhol Ekhart:
Seed.
Migliore amico di Oushi; è una persona di buon carattere, onesta ma non ingenua, l’opposto caratteriale di Oushi e paradossalmente l’unico che la capisce e la sopporta. È un Seed dell’Ordine.
Questi ultimi png sono entrambi disponibili al posting. Ma usate cautela: sono entrambi legati al personaggio di Oushi; prima di azzardare qualcosa sarà il caso di chiedere a lei ulteriori numi.
Chiedere scusa è un gesto che rafforza l'amicizia, chiarisce i dubbi,
è un rimedio contro l'odio, non è mai un segno di debolezza.
-
Romano Battaglia
Avatar utente
Aenima
Aspirante Guerriero
Messaggi: 221
Iscritto il: 16 ago 2012, 23:25
Sesso: M
Località: Neapolis

Ten. Lange

Messaggio da Aenima »

Tobias J. Lange

Silent leges inter arma
Grado: Tenente SeeD
Occupazione: Capo Istruttore
Mondo di provenienza: FFVII – Città di Junon
Età: 27 Altezza: 1.87 m

Aspetto fisico: x

Background
Nato a Junon da una famiglia di industriali, il giovane Lange mostra una predisposizione alla vita militare già da adolescente, intenzionato a seguire le orme del suo fratello maggiore Derek, anch'egli SeeD presso l'Ordine. La scomparsa del fratello, andato disperso e mai più ritrovato in una missione dai contorni non del tutto chiari, ha rappresentato il trigger che ha spinto Lange ad arruolarsi. Volontà ferrea, abnegazione e determinazione gli hanno permesso di farsi strada tra i ranghi fino ad ottenere, all'età di 27 anni, il titolo di Tenente SeeD.

Aspetto e carattere
Alto, ben piazzato, sorretto da una muscolatura tonica e robusta, il corpo di Lange è un perfetto mix tra prestanza fisica ed agilità, frutto degli addestramenti speciali sostenuti sotto l’ala dell’Ordine. E il suo carattere non è da meno: Lange è incrollabile, rigido con sé stesso e con i suoi sottoposti ed è dotato di una notevole resistenza agli stress sia fisici che psichici, anche questo frutto di addestramenti riservati ai corpi scelti SeeD (prove di sopravvivenza, deprivazione forzata del sonno, resistenza sotto tortura). Come Montgomery, è fermamente convinto di ciò che pensa, perseguendo gli ideali dell’Ordine in maniera assoluta. I suoi corsi d'addestramento sono oltremodo rigidi, ma i pochi che riescono a superarli ne giovano in maniera indiscutibile.

Stile di combattimento
L’arma principale di Lange è un bisento. Lange è inoltre dotato della capacità di creare vibrazioni (simil magia Quake) e generare onde d’urto che possono viaggiare attraverso qualsiasi materiale, che sia il terreno, l’acqua o l’aria. Può usare questo potere in maniera bruta, sferrando calci o pugni per produrre onde d’urto, oppure concentrarlo in un singolo punto (una parte del corpo o la sua arma), per effettuare attacchi che sembrano di tipo esplosivo. Ancora, può afferrare l’aria attorno a sé come se fosse solida e produrre barriere. Lange è dunque pericoloso sia sul corpo-a-corpo che sulla distanza. L'Ordine lo ritiene un Soldato pressoché perfetto: arduo scovare una sua debolezza e riuscire ad approfittarne.

PARAMETRI (SeeD)
POT FIS: 3*
POT MAG: 2
RES: 2
MIR: 1
DES: 2

N.B.: La scheda ha ricevuto l'approvazione da parte di Pip. Per qualsiasi dubbio sull'impiego di questo PnG, chiedete pure :)
Credits: Shareen, per l'aspetto fisico del tenente
Ultima modifica di Aenima il 19 giu 2015, 23:36, modificato 3 volte in totale.
« The world needs bad men. We keep the other bad men from the door. »

Immagine
Immagine
Scheda ~ Die soldaat - Background
Richi
Aspirante Guerriero
Messaggi: 236
Iscritto il: 05 feb 2011, 18:12
Sesso: M

Re: Schedario Personaggi Non Giocanti (PNG)

Messaggio da Richi »

Nome: Johnathan Edward Daniels.
Grado: SeeD Cammender Commander
Età: 43 Anni.
Altezza: 1,89 m.
Peso: 90 Kg.

Aspetto:
Asciutto e Duro. Da l'idea di una persona stoica. Volto squadrato, setto nasale deviato. Costantemente ben rasato e impeccabile, capelli corti, castani e tirati indietro, lasciando l'ampia fronte scoperta.
Occhi di un castano scuro.
Pieno di cicatrici e fiero di ognuna di esse. Portamento di una persona che è sempre sicura di se stesso. Nel suo caso, forse anche troppo.

Carattere:
Arrogante e orgoglioso, si considera l'epitomo della perfezione, e dal mondo si aspetta e pretende solo la perfezione. Tutto ciò che non rientra nel suo standard andrebbe, secondo lui, eliminato. Leggasi, se non figuri tra Hu'Ma o Albhed, per lui ti meriteresti di essere sbattuto in un lager. E anche tra loro è molto selettivo. Inutile dire che ogni membro del Rinoa's non figura dentro questa <onorevole classifica>.
Nonostante questo carattere tronfio e orgoglioso, è sveglio abbastanza da non sottovalutare mai il suo avversario e mira a distruggerlo sempre e comunque nel minor tempo possibile.


Nonostante ciò, lui nel corso degli ultimi 20 anni, non ha mai sbagliato nulla e detiene un record di successi impeccabile. Probabilmente è un maniaco perfezionista che ha saputo velare alal perfezione questa sua psicosi.

Probabilmente una sconfitta, non importa quanto piccola, è ciò che basterebbe per distruggerlo psicologicamente.


Arma
: Balmung : Una spada abbastanza pesante, maneggiabile ad una o a due mani, stregata per poter incassare ammonti orribili d'usura. Una sua caratteristica peculiare è che tende a diventare mostruosamente affilata quando è avvolta dall'energia magica. Senza energia magica, però, è comunque perfettamente capace di aprirti in due.


Job Class:
Dark Knight.

Stile di Combattimento.


Brutale, feroce e aggressivo, incentrato esclusivamente sul distruggere il suo avversario nel minor tempo possibile mediante lo sfruttamento della sua notevole forza fisica, della sua ottima tecnica, e dell'uso e abuso della sua particolare forma di magia, che è ciò che lo rende particolarmente temuto.
Nonostante il fatto che la sua magia incrementi notevolmente i suoi parametri, ciò accade al costo della sua stessa energia vitale, ed un uso sconsiderato di tale magia può risultare se non letale, allora molto debilitante. Debilitante abbastanza da sbatterti su una sedia a rotelle a vita.

Parametri
:
Pot Fis: 3 *
Pot Mag: 3
Res:2
Mira:1
Agi:2



Magia Blu/ Eschaton

Dark Side: La magia di base su cui verte tutto il suo stile di combattimento.
Una sorta di Hyper Mode che avvolge il suo corpo in fiamme nero pece. Pur non presentando ustioni, le fiamme consumano la sua energia vitale e lui prova un dolore che cresce col passare del tempo. Più lui resta in fiamme, più la sua forza, la sua agilità e i suoi riflessi aumentano in maniera direttamente proporzionale al dolore che prova. Se tenuta attiva troppo a lungo, questa magia può iniziare a fare dei danni veri e propri. Se il Dark Side non è attivo, non può accedere a tutto il resto delle sue magie blu. (3)

Wave: Sword Beam alla legend of Zelda, o alla Demon Fang dei Tales of. Ogni volta che questa magia sta per essere usata, dalla punta della lama fuoriescono dei fuochi di Sant'Elmo.(3)

Folded Wing: Una manovra evasiva, un rapido scatto indietro o di lato che lascia dietro una scia nera. Se la scia viene toccata, la vittima è coinvolta in un'esplosione che la respinge indietro (3)

Overdrive: Una tecnica che fa si che l'attacco seguente a questa abbia una potenza disumana, ma in compenso l'energia vitale dell'utilizzatore bruceranno più in fretta. (3)


Requiem Aeternam: La mossa finale. Eseguibile solo dopo un'overdrive, questa mossa fa schizzare il potere del dark side dell'equivalente di 3 ore per un fendente mostruoso che, se va a segno, spegne in automatico il dark side e riversando nel bersaglio tutte le fiamme demoniache mediante lo sguaro aperto dalla spadata (e già quello da solo basta e avanza a ucciderti). Se mancasse il bersaglio invece, l'energia accumulata resterebbe dentro il corpo dell'utilizzatore, devastandogli gli organi interni mediante surriscaldamento del liquido ematico. In questo caso, se l'utilizzatore dovesse sopravvivere, ne uscirà notevolmente debilitato per tutto il resto della sua miserrima vita. (3)


Questa scheda ha ricevuto il benestare di Pip. Se poi voleste usare questo PNG pre o post duello, fatelo pure XD
Avatar utente
RinaYeah
User
Messaggi: 107
Iscritto il: 02 giu 2013, 12:21
Sesso: F
Località: Rosarno (RC)

Re: Schedario Personaggi Non Giocanti (PNG)

Messaggio da RinaYeah »

Morgana Schneider

Ruolo: Capitano della squadra mobile "Viper"
Affiliazione: Imperius
Età: 33

Carattere: Donna forte, decisa ed emancipata, è uno degli assi di di Imperius. Niente la spaventa, ed ha tutte le intenzioni di distruggere l'Ordine o di morire combattendolo.

Background: *Ancora da definire. Questo campo verrà riempito con l'avanzare della trama*

Parametri, armi e stile di combattimento:

Forza: 3
Magia: /
Resistenza: 2
Destrezza: 3
Mira: 2

Morgana dispone di un immenso arsenale di armi più o meno pesanti. In combattimento la si vedrà più spesso utilizzare il proprio corpo, pugnali e armi da fuoco 9mm.

Forza e agilità la rendono un'avversarsi molto temibile. Il suo stile di combattimento ricorda molto una danza letale. Usa concatenare attacchi rapidi da vicino per un tempo molto breve, per poi allontanarsi e colpire dalla media distanza.



Ector Madison

Ruolo: Medico
Affiliazione: Imperius
Età: 56

Aspetto Fisico: Uomo alto e magro dalla carnagione molto pallida. Capelli neri e lisci che gli scendono sulle spalle, occhi di un nero quasi liquidi.

Carattere: Uomo viscido e senza scrupoli, non conosce pietà nonostante la sua professione. Sembra nascondere molto sotto i suoi profondi occhi neri, oltre ad un profondo odio verso l'Ordine.

Background: *Ancora da definire. Questo campo verrà riempito con l'avanzare della trama*

Parametri, armi e stile di combattimento:

Non combatte direttamente, ma possiede una vasta gamma di droghe e veleni che fa assumere alle sue povere vittime.
Il suo animale domestico è una vipera di Russell.

[ Post inviato da Android ] Immagine
Immagine
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Re: Schedario Personaggi Non Giocanti (PNG)

Messaggio da Pip :> »

Berret Montgomery

Grado: Capitano SeeD
Mondo di provenienza: FFVIII
Età: 35 Altezza: 1.90 m

Storia

Berret Montgomery era solo un giovane ragazzo quando, non ancora intrapresa la carriera militare, aveva visto il piccolo paesino in cui viveva in tranquillità bruciare fra le fiamme appiccate da una banda di delinquenti della zona. Perso il padre, fu solo grazie all'intervento dei SeeD dell'Ordine che riuscì a sopravvivere insieme alla madre e al fratello più grande; da quel momento, Montgomery iniziò a provare un'ammirazione viscerale verso quell'organizzazione che, eroicamente agli occhi di un ragazzo, sembrava poter essere la risoluzione ad ogni problema. Passarono solo poche settimane da quell'evento prima che facesse domanda al Garden di Galbadia per iniziare l'addestramento SeeD: ben presto, tutti gli insegnanti si accorsero delle sue doti eccezionali ed il Garden Supremo accolse Montgomery tra le file dei suoi SeeD scelti, dei quali, dopo anni di leale servizio, divenne Capitano.

Attualmente, è Preside del Garden di Rinoa.

Carattere

Servire l'Ordine dei Garden è diventata per Montgomery una missione, più che un lavoro. Ciò gli ha fatto abbandonare ben presto qualsiasi manifestazione di spensieratezza e leggerezza, facendolo diventare un uomo duro, ligio alle regole (spesso severe, se decise da lui) e con un fortissimo senso del dovere. La sua carriera è stata ricca di successi e spesso ha svolto senza fiatare i compiti più difficili e ai "limiti" che l'Ordine gli ha affidato, consapevole che ciò che l'Ordine rappresenta, e ha rappresentato per lui, non può essere scalfito in nessun modo, pena la sconfitta dei più deboli. A modo suo, questo è il suo concetto di giustizia, rimesso interamente alle decisioni del Consiglio degli Anziani ai quali riferisce ed ottiene direttamente direttive. Attenzione: Montgomery è un uomo molto intelligente, non un burattino, ma una persona intimamente convinta di ciò che pensa. Non esegue gli ordini perché deve farlo, ma perché fermamente convinto che le metodologie dell'Ordine, impegnata a tutelare sé stessa per svolgere più efficacemente la sua "missione di pace", sia il metodo migliore per arrivare, progressivamente, alla pace del Multiverso. Estremamente fiero del suo lavoro, non accetta interferenze e non è un uomo pronto a dare seconde possibilità.

Stile di combattimento: Montgomery non è dotato dal punto di vista magico, ma in mischia è un guerriero formidabile. Molto muscoloso, è dotato comunque di una estrema agilità ed è esperto di un'enorme varietà di armi. Combatte solitamente con una spada che può essere impugnata ad una o a due mani, forgiata con i migliori materiali, come premio per la sua promozione a capitano, nelle fucine del Garden Supremo; ma non disdegna l'utilizzo di altre armi bianche, arco e frecce nonché armi da fuoco. Avere la meglio su di lui è onore che, negli anni, in pochissimi hanno avuto.

Parametri

POT FIS: 3
POT MAG: 0
MIR: 2
RES: 3
DES: 3
Avatar utente
Aura
Membro del Garden Club
Messaggi: 796
Iscritto il: 21 mar 2007, 22:45
Sesso: F
Contatta:

Il Macellaio di Deling City

Messaggio da Aura »

KONZEN GELASSENHEIT


Quando dentro hai una tempesta che può spazzare via una città, o un intero ordine costituito, sei forse in grado di far crescere il grano nei prati con il tuo passare? Quando sei una tempesta, hai l'obbligo di distruggere quello che si pone sulla tua strada”.

RUOLO: Macellaio e capo della Imperius
PRIMA APPARIZIONE: Garden 3 – Missione “La prima regola dello Sgombro Club è che non si parla dello Sgombro Club
ASPETTO [x] [x]
Konzen ha il tipico fascino da uomo d'affari. Alto, sulla trentina, ma dal fisico massiccio e muscoloso visto la sua propensione all'omicidio, vanta una capigliatura curata ed un paio di occhi viola in grado di cambiare l'impressione che si ha di lui da un momento all'altro. È in grado di maneggiare coltelli ed accette con una forza tale da stendere anche l'agente più preparato.
CAPACITA' MAGICHE: Sembra possegga i rudimenti della magia, almeno quella relativa al fuoco, ma non si conoscono altri dettagli in merito.
Pip :> ha scritto:Davanti al camino acceso, il Macellaio guardava le fiamme diminuire di intensità, prima che venissero ravvivate da nuova legna e da un gesto della mano. Gli era sempre piaciuto di più brandire la sua accetta, anche se, ogni tanto, la magia poteva tornare utile.

CARATTERE: Konzen è l'antieroe per eccellenza. Carismatico, con un obiettivo ben prefissato e la capacità di portarlo a compimento con astuzia e sagacia. Sa di essere brillante esattamente come sa quali sono i suoi limiti, tant'è che non si fa problemi a chiedere l'aiuto di figure criminali fra le più pericolose in circolazione (vedi il Combattente) né ad soggiogare successivamente chi usa per i suoi scopi (vedi il rapporto con Angela). Ama la violenza ed ha un modo di pensare completamente fuori dagli schemi che lo portano ad avere una visione del mondo ben classificata. È un ottimo interlocutore, incapace da prendere in contropiede quando si tratta di tirar fuori un bel discorso sui giochi di potere. Ama il suo ego ed ama essere riconosciuto come il vero ed unico Macellaio in circolazione, temuto e rispettato anche dalle più alte gerarchie del Multiverso.
In qualsiasi situazione, egli non perde la propria eleganza nel parlare con un sorriso che uccide stampato sul viso. Sembra provare un certo piacere nello smembrare le sue vittime, difatti non si fa scrupoli a sporcarsi le mani in prima persona sia questa un uomo, una donna o dei bambini (vedi la strage di Balamb). Ha un certo gusto nel vestire, passando dall'abito elegante quando deve stare dietro le quinte a sorseggiare del vino alla mantella nera con maschera quando ha da compiere uno dei suoi “capolavori”. Durante la trama si è dimostrato un amante degli enigmi e degli indovinelli che, pare, lo divertono quando vuole provocare il suo nemico.
Konzen è, in sostanza, un uomo molto calcolatore quanto gelido nei rapporti umani. È sempre un passo avanti a tutti e programma ogni sua mossa valutando il più piccolo dettaglio. Anche quando qualcosa va storto, ha sempre un asso nella manica per mettere in scacco il suo nemico. Forse le sue uniche debolezze sono la profonda gioia che prova nel raggiungere il successo del suo genio e l'attaccamento al titolo di Macellaio.

Il Macellaio è servo di tutti, ma tutti sono servi del Macellaio.
Rispondi

Torna a “Garden Club”