Zoolab

Un Gioco di Ruolo Narrativo a più mani, tra SeeD e Cadetti, Garden ed Accademia, Tornei, Missioni, Sagre, e molto altro: questo è il Garden Club! Leggi i topic "Bacheca" e "Spiegazione Topic" prima di postare

Moderatori: Pip :>, Garden Master

Rispondi
Avatar utente
Ruben -.-
SeeD
Messaggi: 1635
Iscritto il: 04 nov 2005, 12:49
Sesso: M
Località: Ad Eorzea, a forgiarmi nel fuoco di mille battaglie!

Zoolab

Messaggio da Ruben -.- »

Lo Zoolab è il luogo in cui gli utenti possono sfidarsi o combattere contro mostri di varia natura.

Nelle sfide tra utenti, i due sfidanti dovranno:
- stabilire ambientazione, regole, numero di post e, qualora lo desiderassero, il giudice dello scontro.
- fare sempre riferimento alle rispettive schede personali: la descrizione del combattimento dovrà essere coerente alle caratteristiche, alla personalità e allo stile di combattimento dell'avversario.
- accertarsi di non far concludere lo scontro con la morte o la menomazione dell'altrui personaggio (salvo se queste sono preventivamente concordate).

Nella lotta contro uno o più mostri, l'utente dovrà:
- specificare il tipo di mostro che affronta, postando possibilmente descrizione dello stesso e agendo in armonia con le sue caratteristiche.
- concludere lo scontro con post singolo.
- tenere presente che i mostri non muoiono ma vengono solo teletrasportati nelle loro gabbie a fine scontro.
Chiedere scusa è un gesto che rafforza l'amicizia, chiarisce i dubbi,
è un rimedio contro l'odio, non è mai un segno di debolezza.
-
Romano Battaglia
Avatar utente
Sam92
New Entry
Messaggi: 11
Iscritto il: 11 mar 2011, 16:17
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Re: Zoolab

Messaggio da Sam92 »

La notte era ormai vicina. Cadetti e SeeD si rintanavano nelle loro camere, oppure consumavano i loro ultimi pasti o concludere i loro discorsi. Anche Samos tornava al dormitorio. Oggi, a cena, aveva fatto conoscenza con parecchie persone ed era molto contento. Finora filava tutto liscio, le persone erano cordiali, le stanze erano comode, il Garden era stupendo. Si. Samos era decisamente contento. Però era da molto che non sentiva sua madre e il solo pensiero gli faceva venire un peso sullo stomaco. Arrivato alla sua stanza si levò la maglia e le scarpe e si buttò sul letto, mentre il silenzio ed il canto dei grilli incombevano. Poi si girò verso il suo gunblade e prese a fissarlo.

"Ma io non ho sonno..." pensò.
"Ho voglia di combattere. Sono fuori allenamento."

Samos non era stanco. O meglio, lo era prima ma adesso dopo aver cenato aveva più energie. Si rialzò dal letto e si rivestì e, infilato il suo gunblade nel fodero, si diresse fuori dalla sua stanza.

"ZOOLAB"

Il cartello indicava l'arena di combattimento. Il reparto del Garden gradito da molti. Entrò, da solo, nessuno all'orizzonte. Gli unici compagni erano il suo fedele GF, Ifrid, e il suo gunblade. Nell'entrare bisognava equipaggiare uno strano bracciale che, quando i propri HP sono a livello minimo, ti teletrasporta fuori dall'arena. Le regole erano chiare, le conosceva già, e lui era pronto.

"Andiamo!"

Si addentrò nella sezione della foresta, alberi e arbusti ovunque. Alcuni anche enormi. Ma di mostri ancora non se ne vedeva l'ombra. Pensava a quale ipotetico mostro poteva incontrare, ma si aspettava qualche inutile "mostricciatolo" curioso. Ma si sbagliava. Un tonfo enorme dietro le sue spalle lo fece sobbalzare.

Samos: Ma che diavolo...?

Un Archeosaurus alto 8 metri stava fermo, immobile a ringhiare fissando Samos. Aveva l'aria di essere affamato.

Samos: Bene! Non potevo desiderare di meglio!

Samos non era turbato e tantomeno preoccupato. Sfoderò il suo Burning Flame.

Samos: Diamo inizio alle danze! :twisted:

Il mostro simile ad un dinosauro emise un urlo assordante e Samos si mise in posizione di attacco. L'Archeosaurus attaccò con la sua enorme coda e Samos fu abbastanza veloce da evitare il suo primo attacco. Contracca velocemente e riuscì a ferire il mostro ad una zampa. L'Archeosaurus pareva essere molto resistente, d'altronde Samos era ancora un semplice cadetto anche se con un pò d'esperienza. Decise di usare la magia. Con un gesto fulmineo lanciò la magia FIRA sul mostro direttamente in faccia per cercare di accecarlo, e infatti ci riuscì. Il mostro, confuso, si dimenava furiosamente tanto che con la sua potente coda colpì Samos.

Samos: Dannazione...

Gli aveva fatto male. Un colpo deciso carico di potenza lo aveva colpito improvvisamente e Samos aveva fatto lo sbaglio di abbassare la guardia. Ma era ancora in forze per assestare un bel colpo. Si allontanò dal mostro mentre quest'ultimo si stava ancora agitando.

Samos: Adesso...Beh, adesso te ne andrai direttamente da dove sei venuto.

Ifrid! Dammi la forza!

Samos evocava il suo grande alleato. D'un tratto l'arena si riempì di fiamme quasi come se Samos si ritrovasse direttamente all'inferno. Dall'alto, con un'entrata spettacolare e maestosa, Ifrid scese in campo. Il Guardian Force prima di attaccare si posizionò davanti al suo compagno e lo guardò per un attimo dritto negli occhi, quasi come per rassicurare Samos.
Ifrid si alzò in cielo portandosi dietro di sè un frastuono di fuoco e fiamme. Sotto i suoi piedi un enorme sfera di fuoco era pronta a schiantarsi sull'Archeosaurus. Ifrid alzò le braccia e con un urlo, un boato, potente colpì violentemente la sfera di fuoco che si andò a schiantare sul mostro indifeso e ancora stordito. Era evidente. Il colpo di Ifrid l'aveva altamente indebolito. Era ustionato su gran parte del colpo. Il mostro sofferente però era ancora in forze per dare l'ultimo colpo.
L'evocazione di Ifrid richiedeva un grande sforzo per Samos che pian piano però stava riuscendo a sopportare. Più si allenava meglio era. Il gigantesco mostro si diresse correndo, sulle sue zampe ustionate, verso Samos. Il ragazzo vedendolo si mise in posizione di difesa ma sapeva benissimo che le sue forze non erano abbastanza da poter bloccare l'attacco del mostro. Con tutte le sue forze cerco di fermare l'Archeosaurus che stava caricando verso di lui.

Samos: Io...non mi tiro...indietro!

Samos decise di attaccare anche lui e i due sfidanti caddero a terra sfiniti dai loro attacchi. Samos si sentiva disorientato e l'Archeosaurus fu teletrasportato via. Lo stesso anche per Samos che si ritrovò fuori dall'arena.

Samos: E' stata...una...una bella battaglia.

"Vero Ifrid?"

Soddisfatto e sfinito, con un sorrisetto stampato in faccia si avviò verso la sua stanza.
E stavolta decise di riposare per davvero.
<<"Samos">>


Immagine



Immagine
Avatar utente
Terra95
Guerriero
Messaggi: 524
Iscritto il: 20 lug 2011, 13:53
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa obviously
Contatta:

Re: Zoolab

Messaggio da Terra95 »

Quando Terra entrò in questa sottospecie di foresta pensò:

Spero che ci sia qualcosa di molto forte,altrimenti non c'è gusto.

Passeggiando incontrò piccoli mostri non particolarmente forti che eliminò in pochissimo tempo,fino a quando non incontrò lui,un behemot adulto di all'incirca 7 metri di lunghezza,di un colore viola molto scuro e le imponenti corna puntate contro di lui.
Il mostro lo caricò tentando di metterlo subito al tappeto,Terra si fece colpire così da far impuntare il mostro nella roccia,dopodichè si allontanò abbastanza per castarsi shell,protect e una buona energira,poi aprì la spada in quattro e la riunì in due spade che brillavano del potere dell'acqua.
Muovendosi per evitare di essere colpito direttamente,Terra cominciò a ridividere una spada in due e le lanciò contro il mostro conficcandole nei fianchi e cominciò a lanciare una raffica di idro mentre quest'ultimo,per nulla intimorito,si alzò in piedi e cominciò a castare thundaga tentando di colpirlo fino a che non ci riuscì.
Terra,ormai ridotto allo stremo,decise di usare una tattica che non aveva mai usato fino ad allora ma che,se avesse funzionato,gli avrebbe regalato la vittoria.Cominciò quindi a girare intorno al mostro,castandosi haste per essere più veloce,così da confonderlo,castò antima sulle due spade rimanenti e saltò in groppa al mostro conficcandole nella schiena di quest'ultimo e,grazie alla forza di gravità dell'incantesimo,lo squarciò per un lungo tratto fino a che non estrasse la spada e vide il mostro svenire per poi essere riportato nella sua gabbia.
Finito questo combattimento,Terra svenne per la stanchezza e fu riportato all'esterno dell'arena.Si svegliò più tardi nella sua camera.Come ci era arrivato?Chi ce lo aveva portato?Purtroppo non trovò risposta e così si addormentò di nuovo sussurrando:Benvenuto a casa,Terra.
Avatar utente
Terra95
Guerriero
Messaggi: 524
Iscritto il: 20 lug 2011, 13:53
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa obviously
Contatta:

Re: Zoolab

Messaggio da Terra95 »

speriamo che Licht e Ventus si presentino alla sfida di prova,fortuna che ho messo regole semplici

-1 post a testa
-niente supertecniche
-niente G.F.

speriamo che mi avvertano quando arrivano.

Avverto che Ventus,non essendo in possesso del suo computer parteciperà usando il mio(sarà segnalato vicino al titolo del combattimento)
Ultima modifica di Terra95 il 19 ago 2011, 16:05, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Terra95
Guerriero
Messaggi: 524
Iscritto il: 20 lug 2011, 13:53
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa obviously
Contatta:

Re: Zoolab

Messaggio da Terra95 »

IL TRIO ALLO ZOOLAB!

Il trio di cadetti si era addentrato nello zoolab per allenarsi un pochino e vedere come se la cavavano con il gioco di squadra.

T:Chi ha scelto i mostri che dobbiamo battere?
L:IO!
V:Ecco,siamo fregati.

Davanti al gruppetto si parò una specie di grande bestiaccia assatanata e assetata di sangue,dopodichè scoprirono ,o meglio Terra e Ventus scoprirono,che erano più di uno e tutti fortissimi.
Terra e Ventus rimasero sbalorditi e leggermente arrabbiati con Licht che disse solo:

L:Che volete?Sono solo un mastro tomberry,un behemot e un archeosaurus!

Allora Terra,il più disperato dei tre decise di partire all'attacco per primo,ma fu tranquillamente spazzato via dal behemot con una cornata,mentre Ventus si lanciò un haste e lo ignorò impietosamente

T:Aiutatemi porca miseria!

A queste parole Licht rispose usando double su se stesso e lanciando haste al povero Terra già un pò agonizzante e su se stesso,dopodichè partirono all'attacco insieme allo stesso Terra che si era curato con energira.
ognuno sfoderò la sua spada e cominciarono a dividersi i mostri-compiti:a Terra andò il mastro tomberry(:goodbye:)
a Ventus andò Archeosaurus( :-D ),mentre a Licht andò il povero behemot che sapeva di correre incontro alla sofferenza suprema( :twisted: :twisted: ).

Terra cominciò a dividere la sua spada in quattro e la lanciò contro quel lento ma mortalissimo nemico,poi castò su se stesso shell e protect per sicurezza e thunder sui suoi guanti così da colpirlo con più forza.
Molto spesso il piccolo mostriciattolo tentò di infilzare il poveraccio con il suo coltello,ma per fortuna lo mancò praticamente sempre.Le spade lanciate cominciarono a brillare della luce degli elementi e scaterono una tempesta elementale in cui il povero mastro tomberry si trovò investito,dopodichè Terra,presa una spada la caricò della forza della gravità con antima e lo colpì violentemente fino a che non scomparve riportato nella sua gabbia.
Finitò il suo nemico,Terra cominciò a fornire supporto con le sue magie di recupero e protezione ai suoi compagni se si fossero trovati in difficoltà,anche se Licht non sembrò averne tanto bisogno.
Avatar utente
Kefka,God Jester
User Junior
Messaggi: 78
Iscritto il: 04 ago 2011, 00:52
Sesso: M
Località: Nel punto piu oscuro della vostra mente,dove vi torturo lentamente!

Re: Zoolab

Messaggio da Kefka,God Jester »

Licht lancio 2 Idroga sul Behemoth,che,tutto inzuppato lo carico.L'Haste di prima fece il suo lavoro,cosi Licht uso Thundaga sul suo Gunblade e schivo l'attacco,pero,anche se il Behemoth non era stato colpito,venne colpito dai fulmini sprigionati dal gunblade.
Il mostro pero era ancora in piene forze,cosi si lancio sopra a Licht,che questa volta non riusci a schivare l'attacco.
Licht:Ahio!M'hai fatto male,piccolo idiota da Eshtar,ora,saluta papa Zero!
A queste parole Licht scaglio uno Zero,che indeboli la bestiaccia ma fece pochi danni.
Licht aveva gia pianificato tutto:uso quake per manipolare la terra,creando cosi una barriera di terra e poi casto LA magia nera,Ultima.
Si creo un campo energetico intorno al Behemoth,che invano tentava di dimenarsi dalla tremenda prigione di terra.
Un boato assordante,una scarica di potenza tale da far scappare i mostriciattoli di poco conto che si trovavano vicino a lui e che erano totalmente innocui.
Il Behemoth fu riportato nella sua gabbia,molto amareggiato per la sua sconfitta
Intanto Ventus e Terra si occupavano dell'Archeosaurus,Licht li curo con un bel Energira si apprestava ad aiutarli e soccorrerli in caso di bisogno.
Morte?Bah,nuova esperienza,nuova sensazione!
Parte tutto con l'ansia
L'ansia porta a paura,la paura porta a rabbia,la rabbia porta all'odio,l'odio porta alla sofferenza
(Necron-Final Fantasy 9)
Sfide in corsooooooooooo!
KH2:Low Level(prendi exp solo dalle battaglie obbligatorie,sono a lv 4)Fortezza Oscura 1a Visita!
Avatar utente
Terra95
Guerriero
Messaggi: 524
Iscritto il: 20 lug 2011, 13:53
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa obviously
Contatta:

Re: Zoolab

Messaggio da Terra95 »

(VENTUS)

Ventus si lanciò haste e protect per limitare i danni e si lanciò all'attacco,sfoderando la sua spada cominciò a colpire il mostro,lui contrattaccò prendendolo a codate.
Intervenne Licht con flare e Terra con antima mentre Ventus continuava a colpirlo con la sua spada,poi comincò a lanciargli thunder a raffica.L'archeusaurus stanco di tutte queste magie ci colpì tutti con la sua enorme coda buttandooci addosso ad un albero.
Terra curò tutti con energira poi ci lanciammo haste e protect e partimmo all'attacco,l'archeosaurus dolorante non voleva arrendersi e continuò a combattere,durante lo sconto il trio notò che nemico era più forte e più resistente,questo perchè non voleva perdere contro tre umani così caricò Terra,Ventus e Licht cercarono di fermarlo lanciandogli ultima e antima ma l'archeosaurus lanciò tutti e tre in aria,mentre scendevano sfoderarono le loro spade e lo colpirono talmente forte da fargli perdere i sensi.
L'archeosaurus tornò nella gabbia.
Ma Licht se ne uscì dicendo:

L:ragazzi guardate chi ho scelto per ultimo( :-D :-D :-D :-D :-D ).

l'Elnoyle uscì dal nulla,Terra e Ventus,infuriati dissero

T-V:Licht ti sei dimenticato di dirci qual cos'altro?!!!!( :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:)

L:No perchè?????????

Mentre combattevano Terra e Ventus pensavano a come vendicarsi.
Licht usò hastega,Terra lanciò protect su di lui e Ventus,che intanto già si era lanciato all'attacco con la sua spada su cui aveva lanciato fire,blizzard,thunder,idro,antima.
Il mostro non sapeva più cosa fare a quel punto così usò turbine su Ventus ma lo mancò e continuò a prenderci le botte mentre Terra e Licht guardavano stupefatti.
Il mostro alla fine torno in gabbia.
Dopo Terra e Licht andarono a cena,mentre Ventus rimase allo zoolab a combattere perchè era ancora infuriato moltissimo.
Ventus tornò a dormitorio il giorno dopo, perchè aveva moltissima rabbia da scaricare con le sue spade,poi andò a pranzo e rimase in menza altre 2 ore.
Avatar utente
Kefka,God Jester
User Junior
Messaggi: 78
Iscritto il: 04 ago 2011, 00:52
Sesso: M
Località: Nel punto piu oscuro della vostra mente,dove vi torturo lentamente!

Strage di notte

Messaggio da Kefka,God Jester »

Notte profonda,i grilli con il loro canto conciliano il sonno,nessun rumore tranne uno:il rumore di quando a Licht cade il Gunblade.Cosi si sveglio di soprassalto e,per quanto provasse,non riusciva più a prendere sonno.Guardo il Gunblade e pensò:
Licht:Forse una capatina allo Zoolab non farebbe male!
Si fu:Licht uscì dalla sua stanza,con la premura di non svegliare nessuno e si diresse lì.
All'entrata,mostri di poco conto ostruivano il suo cammino,se ne liberò con semplici colpi di spada.
Andando avanti si parò dinnanzi a lui un Behemoth,che a Licht sembrava familiare...
Licht:Hmm.....Doove ti ho visto?Ah,sei il Behemoth dell'altro giorno,quello che ho fracassato di botte!Haha,hai ancora i segni di Ultima!Ahahahahahah!
Il Behemoth,infuriato piu che mai,lo caricò
Licht:Oh-Oh,mi sa che sono nei guai!
La testata del Behemoth fu cosi forte che Licht fu sbalzato su un macigno li vicino.
Con le energie che gli rimanevano fu in grado di castarsi Double e poi Energira,rimettendosi in piene forze.
Licht:Ed ora passerai dei guai!Tempesta Paralizzante!
A queste parole Licht castò Tornado e Firaga insieme,incendiando il tornado.
Poi castò Blizzaga,spegnendo il fuoco e facendo turbinare almeno 100 litri d'acqua nel tornado.
Infine castò Thundaga potenziando esponenzialmente il tornado.
Il Behemoth,in aria,si dimenava per il dolore,finche non cadde,indebolito.
Licht:Cosa!?Non ti arrendi?Allora dovrò-Aaaaaaaaaaaagh!
Il Behemoth lo aveva incornato,ferendolo al fianco sinistro.
Licht si curò con un Energira doppio,ma gli effenti ed il dolore della ferita permanevano.
Allora Licht dovette fare cio che non aveva mai pianificato di fare:evocare Quetzal,il G.F. del tuono e suo grande amico.
Licht:Queeeeeeetzaaaaaal!
Quetzal arrivo con un rombo cosi rumoroso da far venire i brividi anche a Licht.
Quetzal:Non c'è bisogno di urlare,anche se sussurri ti sento,sono collegato al tuo cervello!Beh,chiedi e ti sarà dato!
Licht:Mi potresti aiutare ad uccidere questo Behemoth?!
Quetzal:Beh,Ok!
Quetzal lancio tuoni cosi forti da paralizzare il Behemoth,che subito dopo fu riportato nella sua gabbia,sofferente e pieno di bruciature da elettricità.
Licht aveva usato fino all'ultima stilla della sua forza quindi fu teletrasportato fuori dallo Zoolab ed ando a dormire.
Si addormento subito ed il giorno dopo saltò la colazione.
Morte?Bah,nuova esperienza,nuova sensazione!
Parte tutto con l'ansia
L'ansia porta a paura,la paura porta a rabbia,la rabbia porta all'odio,l'odio porta alla sofferenza
(Necron-Final Fantasy 9)
Sfide in corsooooooooooo!
KH2:Low Level(prendi exp solo dalle battaglie obbligatorie,sono a lv 4)Fortezza Oscura 1a Visita!
Avatar utente
Terra95
Guerriero
Messaggi: 524
Iscritto il: 20 lug 2011, 13:53
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa obviously
Contatta:

Re: Zoolab

Messaggio da Terra95 »

Ho appena saputo che Licht sta arrivando allo zoolab,gli proporrò una sfida 1-contro-1

-no evocazioni di alcun genere
-1 post a testa
-inizio io
Avatar utente
Kefka,God Jester
User Junior
Messaggi: 78
Iscritto il: 04 ago 2011, 00:52
Sesso: M
Località: Nel punto piu oscuro della vostra mente,dove vi torturo lentamente!

Re: Zoolab

Messaggio da Kefka,God Jester »

Licht,dopo essere andato nel Giardino,decise di andare nello Zoolab.
All'entrata incontrò Terra Dark.
Terra:Ehi,Licht,Cosa ne dici di una sfida allo Zoolab?
Licht:Perche no?Tanto ci stavo andando!
E cosi i 2 amici si incamminarono.
Arrivati allo Zoolab Terra illustrò le regole.
Terra:Niente Evocazioni,la prima mossa a me.
Licht Come desideri.
Terra:Licht....Ti devo dire una cosa.....
Licht:Cosa?Sputa il rospo!
Terra:Io....Io....Io...
Licht:Tu cosa?
Terra:Io....IO VENGO DAL GARDEN DI GALBADIA!!!!!
Licht impallidì,poi i suoi occhi si tinsero di un rosso sangue,ed il suo corpo fu avvolto da un'aura magica potentissima.
Licht:TU!TERRA DARK!COME HAI POTUTO!MI FIDAVO DI TE!!!!NESSUNO DEVE TRADIRE LA MIA FIDUCIA!!!!!
Licht fece per andarsene,quando Terra lo fermò.
Terra:Aspetta!La tua amicizia è molto importante per me!Non sopporterei di perdere un amico!
Licht:GRRRR!Ok,ti darò una possibilità!! DOVRAI SCONFIGGERMI!!Cosi riguadagnerai la mia amicizia e fiducia,perche significa che sono importantissimo per te!Ma se fallirai.....Dovrai dimenticarti di me!Non guardarmi piu in faccia,ne rivolgermi la parola!!Sarà tutto finito!Ed ora...IN GUARDIA!
Licht si mise in posizione di battaglia,pronto a non tirarsi indietro.
Morte?Bah,nuova esperienza,nuova sensazione!
Parte tutto con l'ansia
L'ansia porta a paura,la paura porta a rabbia,la rabbia porta all'odio,l'odio porta alla sofferenza
(Necron-Final Fantasy 9)
Sfide in corsooooooooooo!
KH2:Low Level(prendi exp solo dalle battaglie obbligatorie,sono a lv 4)Fortezza Oscura 1a Visita!
Avatar utente
Terra95
Guerriero
Messaggi: 524
Iscritto il: 20 lug 2011, 13:53
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa obviously
Contatta:

Re: Zoolab

Messaggio da Terra95 »

Terra,consapevole dlla forza magica di Licht decise di puntare sull'attacco ravvicinato,così cominciò una folle corsa verso il suo avversario tentando di evitare al meglio le sue magie. Arrivò vicino a Licht con qualche bruciatura e gli diede un pugno talmente tanto forte che avrebbe dovuto scaraventarlo per metri ma lui,grazie alla forza della rabbia che aveva sprigionato non si mosse nemmeno di un millimetro mentre il suo avversario lo sfiorò con un tocco intriso della magia ultima che lo scagliò contro una roccia spaccandola in mille pezzi,poi si teletrasportò,o almeno così mi parse,dietro di me e stava per colpirmi con un firaga enorme quando riuscii a riprendermi,saltargli oltre e colpirlo di piatto con la spada carica di magia antima. Il colpò andò a segno e Licht si sbilanciò leggermente per poi girarsi di scatto e colpirmi con il suo gunblade ferendomi ad un braccio. La sua furia era irreprimibile e così decise di usare la sua solita tattica,mi avvolse nella magia quake e mi scagliò contro Ultima colpendomi in pieno. Non riuscivo quasi più a rialzarmi però presi tutta la mia forza nata dalla rabbia che provavo in quel momento,schizzai verso Licht con una velocità enorme e colpii con talmente tanta forza da scaraventare Licht in una roccia dello zoolab
T:Se vuoi che ti sconfigga preparati! Mi sto solo scaldando!
Spoiler
la parola a Licht!impegnati!
Avatar utente
Kefka,God Jester
User Junior
Messaggi: 78
Iscritto il: 04 ago 2011, 00:52
Sesso: M
Località: Nel punto piu oscuro della vostra mente,dove vi torturo lentamente!

Re: Zoolab

Messaggio da Kefka,God Jester »

Terra,non usare la terza persona e poi la prima nei dialoghi e nei commenti!XD
Licht,rialzatosi,non perse tempo e castò Quake su Terra.Il Quake lo portò sempre più in alto.
Licht:Se tu dovessi cadere,moriresti e perderesti.Ma visto che non mi puoi attaccare....hai perso.
Terra:Non è detta l'ultima parola!
Terra comincio a menare pugni potentissimi con Adegheiz,contro la colonna di pietra.
Terra riusci a scendere.
Licht:Hai superato le mie aspettative.
Terra:Mi stavo solo riscaldando.
Licht:Basta parlare!
Licht usò Tornado e scaraventò Terra per terra,ai suoi piedi.
Licht:Salutami i demoni dell'Inferno.
A queste parole Licht impose una mano sulla schiena di Terra ed usò Ultima,concentrato nel palmo della sua mano.
Terra sembrava morto.
Ma tutto ad un tratto si mosse
Terra:Io...*cough**cough*non mi arrendo mai!
Terra si rialzò,grazie alla forza di volontà a cui attingeva.
Ma a Licht basto un semplice Firaga per rimetterlo seduto.
Terra fu teletrasportato fuori dall'arena,ancora barcollante.
Licht uscì subito dopo.
Terra:Ho perso.....non ce la ho messa tutta.....ho perso un amico.
Terra si diresse al dormitorio,quando Licht gli si avvicinò da dietro e se lo mise su una spalla.
Terra:Lasciami,lasciami!Chi sei!PErche mi tieni su una spalla!
Licht:....Serve forse un motivo per aiutare un amico?
Terra:Licht.....M-M-a m-ma ho perso!
Licht:Hai perso,è vero.....io ti ho detto di sconfiggermi......e che se non ce l'avessi fatta mi avresti dovuto dimenticare!
Però tu c'e l'hai messa tutta,ti sei spinto ai tuoi limii,quasi sorpassansoli,perche per te la nostra amicizia è importanissima!
Quindi ti perdono!:D
Ora vai a dormire,che sei stanco!Non è da tutti reggere due Ultima!Oltretutto le ho castate io!
Morte?Bah,nuova esperienza,nuova sensazione!
Parte tutto con l'ansia
L'ansia porta a paura,la paura porta a rabbia,la rabbia porta all'odio,l'odio porta alla sofferenza
(Necron-Final Fantasy 9)
Sfide in corsooooooooooo!
KH2:Low Level(prendi exp solo dalle battaglie obbligatorie,sono a lv 4)Fortezza Oscura 1a Visita!
Avatar utente
Ventus95
User
Messaggi: 100
Iscritto il: 12 ago 2011, 16:53
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Re: Zoolab

Messaggio da Ventus95 »

Quel pomeriggio Ventus non sapeva cosa fare,così andò allo zoolab per allenarsi,entrò e si trovò subito faccia a faccia con un archeosaurus,che lo colpì sobito con una violentissima codata,allora Ventus cominciò ad attaccarlo con le sue spade,ma il mostro non sentiva i suoi attacchi era come se Ventus avesse perso la sua forza.
V:Ma cosa mi sta succedendo?
il mostro continuava a colpirlo,ma Ventus era molto più veloce del mostro,però non sapeva cosa fare.Il quel momento il mostro lo colpì ma Vebtus saltò spra di lui e vide una ferita sul collo,così lo colpì proprio in quel punto con una forza strabiliante.Il mostro cadde a terra dolorante,Ventus scese dal corpo del msrto anche lui dolorante,e abbassò la gurdia e in quel momento il mostro lo colpì.
V:Maledizione!
V:Non voglio perdere ma non ce la faccio più.
Ventus si curò con la sua magia,i quel momento il mostro lo caricò.
V:O no!Se mi colpisce finirà molto male!
A quel punto Ventus fu costretto a chiamare in suo aiuto ifrit.
V:Ifrit aiutami.
A queste parole un muro i fuoco apparve davanti a Ventus come barriera e Ifrid colpì il nemico con la sua mossa migliore,il mostro barcollò,ma tornò subito all'attacco.Allora Ventus fu costretto ad usare la sua katana,appena la prese in mano fu avvolto da un'aura oscura.
V:Mostro è arrivata la tua fine!
A queste parole Ventus scomparve e riappare sopra il mostro e lo colpì,il nemco cadde a terra e venne riportato nella sua gabbia.
Ventus rinfoderò la katana e uscì dalle zoolab,ancora dolorante.Uscito vide in lontananza Terra Dark,gli andò incontro e gli chiese con aria amichevole.
V:Terra potresti accompagnari in infermeria?
T:Certo vieni ti accompagno.
I due si incamminarono verso l'inferameria.
Avatar utente
Terra95
Guerriero
Messaggi: 524
Iscritto il: 20 lug 2011, 13:53
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa obviously
Contatta:

Re: Zoolab

Messaggio da Terra95 »

Questo combattimento si colloca poco prima che io vada in biblioteca.

Non sapendo ciò che fare per ammazzare il tempo decisi di andare allo zoolab per un combattimento di allenamento contro il mio amico Ventus,così da tenerci allenati e resistere agli allenamenti cui Sirius ci sottoponeva.
Spoiler
un post a testa
niente tecniche speciali
no invocazioni
prima mossa a Ventus
Avatar utente
Ventus95
User
Messaggi: 100
Iscritto il: 12 ago 2011, 16:53
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Re: Zoolab

Messaggio da Ventus95 »

Terra andò da Ventus e gli chiese se voleva allenarsi insieme a lui,e Ventus accettò.Entrati nello zoolab entambi sfoderarono la loro spade e il combattimento iniziò.
T:Preparati no ci andrò leggero.
V:Sono pronto!
A queste parole Terra attacco Ventus con grande velocità,colpendolo in pieno,Ventus contrattacco con molti fendenti veloci,ma Terra riuscì a pararli tutti col minimo sforzo.Allora Ventus si allontanò per studiare bene il suo avversario,Terra corse contro Ventus per colpirlo,ma Ventus riuscì a schivare,e contrttacco con un fendente molto veloce che Terra non riuscì a schivare.
T:Vedo che sei migliorato.
V:Mi sono allenato molto,perchè volevo sfidarti.
T:Bene preparati.
Spoiler
La parola a Terra
Rispondi

Torna a “Garden Club”