Garden [Avvisi]

Un Gioco di Ruolo Narrativo a più mani, tra SeeD e Cadetti, Garden ed Accademia, Tornei, Missioni, Sagre, e molto altro: questo è il Garden Club! Leggi i topic "Bacheca" e "Spiegazione Topic" prima di postare

Moderatori: Pip :>, Garden Master

Rispondi
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Re: Garden [Avvisi]

Messaggio da Pip :> »

AVVVVVVVVIIIIIIIIIIISO
La trama su Pulse, a meno di improvvise accelerazioni e partecipazione, è prossima alla fine per l'eccessiva lentezza di sviluppo. Mi spiace per chi avrebbe voluto continuare, ma oggettivamente non funziona. Avremo modo di ritornarci in futuro se saremo più invogliati a postare.

Con questo avviso, però, vi comunico che alla fine della prossima trama, ci saranno DUE NUOVI ESAMI SEED e vi anticipo subito chi saranno i candidati a passare di livello:

1) chi posterà di più (ma vedi punto 2)
2) chi posterà meglio dando spunti agli altri utenti per la trama
3) (chi mi farà lavorare meno e giocare di più, ma fate finta che non l'abbia scritto [oppure no :>])
Non conterà né da quanto si è in Garden, né il ruolo avuto in precedenza.
Sono particolarmene e personalmente graditi post più brevi (ma molto più brevi) ed immediati rispetto al solito, senza metaposting, con più dialoghi ed interazioni. Postare breve per postare meglio, di più e più rilassati :asd:

La valutazione sarà strettamente individuale. Non preoccupatevi di quello che fanno gli altri, anzi, se pensate sbaglino meglio per voi, vorrà dire che perderanno punti :-D non mi interessa ai fini della valutazione che mi diciate cosa fa o non fa quello o quella. Ripeto, valutazione individuale.

Per i SeeD, non essendo previsti per ora passaggi a Commander, è previsto l'ambitissimo premio del ruolo di...

Vicepreside

Ovviamente, la candidatura è valida anche per i Commander.
I due (tre :>) requisiti indicati sopra, validi sia per l'esame SeeD che per il ruolo di Vicepreside, sono CUMULATIVI e non alternativi.

Grazie per l'attenzione.

:smt109
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Re: Garden [Avvisi]

Messaggio da Pip :> »

Tenete d'occhio il post perché sto continuando ad editare. :asd:
Avatar utente
Aura
Membro del Garden Club
Messaggi: 796
Iscritto il: 21 mar 2007, 22:45
Sesso: F
Contatta:

Re: Garden [Avvisi]

Messaggio da Aura »

AVVISO IMPORTANTE!

Ho deciso di cambiare pg per un po' di tempo. Leggete la scheda ed il post per maggiori info!
Avatar utente
Pup :>
Guerriero
Messaggi: 653
Iscritto il: 06 nov 2011, 11:41
Sesso: M
Località: Garden Club (ed a volte Napoli)

Re: Garden [Avvisi]

Messaggio da Pup :> »

AVVISO AVVISO!

Egil è tornato al Garden per motivi di necessità, ma al momento rimarrà un PNG.
Tornerà ad essere il mio personaggio attivo... prima o poi.
Per adesso cercate solo di non trattarmelo troppo male! xD

[ Post inviato da Android ] Immagine
Avatar utente
Akainatsuki
User
Messaggi: 89
Iscritto il: 04 dic 2015, 23:41
Sesso: F
Contatta:

Re: Garden [Avvisi]

Messaggio da Akainatsuki »

Attenziò, attenziò.

La presente a comunicare alla Vostra gentile attenzione che la signorina Empitsu a breve lascerà il Garden.
Seguiranno maggiori informazioni.
Immagine
Scheda personaggio Garden Club - Abi "Hade" De Vultures
Avatar utente
schwarzlight
Aspirante Guerriero
Messaggi: 255
Iscritto il: 25 lug 2012, 23:06
Sesso: F
Località: Fuffo Regno Nordico

Re: Garden [Avvisi]

Messaggio da schwarzlight »

D:

Shame on you.

[ Post inviato da Android ] Immagine
Avatar utente
*Paine*
Membro del Garden Club
Messaggi: 669
Iscritto il: 17 gen 2007, 16:33
Sesso: F
Località: Dove meno te lo aspetti....

Re: Garden [Avvisi]

Messaggio da *Paine* »

Scusate prrmetto che non voglio sollevare flame, ma volevo soltanto dirvi che in giornata mi vedo costretta a modificare la scheda del mio pg riguardante la parte comportamentale di Paine.
Dopo l'ennesimo post dove la si fa agire come un animale (in qualsiasi situazione) e la parola principale é sempre c azzo, credo ce ne sia bisogno, probabilmente ho descritto male il pg in scheda, provvederò a sistemare.

Confido che, a chi interessa continuare a muoverlo, si leggano i cambiamenti.

Se comunque qualcuno ha ancora dubbi dopo la modifica (sarebbe ma terza, se non vedete "tre volte" non è ancora stata fatta ma comunque edito sto post o riposto appena cambiata) può contattarmi via pm e vedo di essere ancora più chiara.

Arrivederci u.u

Scheda modificata unicamente nella parte riguardante il carattere.
La sfera è perfettamente isometrica! cit.

"Attenti alla Vecchi Zia *Paine*, se fate gli utenti cattivi potrebbe trucidarvi! :twisted: "

Immagine
Scheda Paine

Oh, oh piccola Paine
Oh, oh piccola Paine
Piccola Paine stanotte hai picchiato
Tutti i nemici che ti hanno sfidato
Tutti i pazienti dell'infermeria
Che tempo e pazienza ti portano via...


[spoiler]
Le perle di zell987 ha scritto:
1: pota.... la fatina malvagia non credo sia mai esistita.... e se è esistita sta pur certa che o l'hanno uccisa o è morta per conto suo;

2: Io non ho una manica, ho un mazzo pieno di assi.

3: Tizio gay: Ma si, dai, bisogna essere aperti...

Zell (non conscio dell'orientamento sessuale del tizio): SI MA NON DA DIETRO!

4: il dialetto è l'arma che dio ha dato alle popolazioni locali per insultare i nemici con stile ed eleganza

5: dio non mi ha donato quella marcia in più, perchè, in quanto uomo, mi ha donato il pomello del cambio :-O

6: Parlando di problemi sentimentali della sottoscritta: Prova a vendergli un aspirapolvere, secondo me fai un affare! Te lo vendo a 10! No, lo voglio comprare a 15! 20! 30! Venduto!
Beh, però devo ammettere che forse 30 euro con un aspirapolvere rotto non glieli prendi
Lì ti ha fregato! :sisi: (una delle mie preferite! xD)

[/spoiler]
Avatar utente
Akainatsuki
User
Messaggi: 89
Iscritto il: 04 dic 2015, 23:41
Sesso: F
Contatta:

Re: Garden [Avvisi]

Messaggio da Akainatsuki »

ANNUNCIASI

Dopo aver salutato Catty con la manina, fate "ciao" alla nuova arrivata al Garden (per ora solo la scheda, scusate).
Maggiori dettagli here.
Scheda personaggio Garden Club - Abi "Hade" De Vultures
Avatar utente
Aura
Membro del Garden Club
Messaggi: 796
Iscritto il: 21 mar 2007, 22:45
Sesso: F
Contatta:

Re: Garden [Avvisi]

Messaggio da Aura »

Avviso avviso!
Per chi avesse dei dubbi o non conosca la trama del Macellaio, trovate nel Daily Garden un breve (spero) riassunto della trama in questione. Inoltre nel topic degli NPG troverete la scheda relativa a Konzen. Per qualsiasi dubbio, sono a vostra disposizione :wink:
Avatar utente
Pup :>
Guerriero
Messaggi: 653
Iscritto il: 06 nov 2011, 11:41
Sesso: M
Località: Garden Club (ed a volte Napoli)

Re: Garden [Avvisi]

Messaggio da Pup :> »

Circa la missione di infiltrazione al Mumba Nero partita un po' per caso, chiunque si volesse aggiungere si senta libero di farlo.
Come rinforzo per i due infiltrati, come terzo membro della missione... inutile che ve lo dica (ma lo dico lo stesso): fate voi! :)

[ Post inviato da Android ] Immagine
Avatar utente
Lenne Silveross
User Junior
Messaggi: 47
Iscritto il: 05 feb 2016, 00:35
Sesso: F

Re: Garden [Avvisi]

Messaggio da Lenne Silveross »

Scheda aggiornata e messa un po' a posto.
Immagine Immagine
Non è stato amore al primo sguardo, anche perché esiste qualcuno in grado di amarla a pelle? Ne dubito. Eppure alla fine è successo. Non la amo per quello che ha, ma per quanto nemmeno immagina di possedere. Certo non è perfetta, non è neppure buona, però non è ipocrita. Non pretende d’essere migliore degli altri; vuole bene col cuore e la testa, qualcosa che pochi sono in grado di offrire.

Era come quell’inverno che l’avrebbe vista morire: una coltre bianca su cui ciascuno poteva leggere le proprie colpe, i propri fantasmi, le speranze e le debolezze. Non svelava niente di sé ed era un tappeto di ipotesi, per questo era difficile amarla senza pretendere.
Avatar utente
Lenne Silveross
User Junior
Messaggi: 47
Iscritto il: 05 feb 2016, 00:35
Sesso: F

Re: Garden [Avvisi]

Messaggio da Lenne Silveross »

Una precisazione che non ho pensato di fare in merito agli infetti e potrebbe creare qualche dubbio in caso di scontro. Tecnicamente parlando, non ci sono malattie trasmissibili da un essere umano all'altro con il graffio (a eccezione di quella cosiddetta “del gatto”, ma in realtà si tratta più del morso). Perciò anche un virus come quello introdotto, stile “28 giorni dopo”, ha bisogno di a) un morso, b) sangue, sperma, tutt'al più saliva, per essere veicolato.

Nel caso di infetti degenerati come in Resident Evil, i profondi danni nei tessuti (necrosi con sanguinamento avanzato) portano a una perdita di sangue sotto le unghie per emorragie - subungueale - e graffiando creano l’ingresso perfetto per il loro sangue e quindi per il virus stesso.

Al momento non è questo il caso perché l'epidemia è agli inizi, se la trama prosegue per diverso tempo non è escluso che possa succedere, ma in ogni caso non parliamo di morti viventi: sono gestibili più liberamente.

Insomma, graffi sì, morsi e contatto con i fluidi decisamente no. Non è un'informazione eccessivamente metagame, per certo un medico non ha dubbi a riguardo ma anche altri pg potrebbero formulare l'ipotesi dopo un incontro ravvicinato.
Immagine Immagine
Non è stato amore al primo sguardo, anche perché esiste qualcuno in grado di amarla a pelle? Ne dubito. Eppure alla fine è successo. Non la amo per quello che ha, ma per quanto nemmeno immagina di possedere. Certo non è perfetta, non è neppure buona, però non è ipocrita. Non pretende d’essere migliore degli altri; vuole bene col cuore e la testa, qualcosa che pochi sono in grado di offrire.

Era come quell’inverno che l’avrebbe vista morire: una coltre bianca su cui ciascuno poteva leggere le proprie colpe, i propri fantasmi, le speranze e le debolezze. Non svelava niente di sé ed era un tappeto di ipotesi, per questo era difficile amarla senza pretendere.
Nanashi Mumei
New Entry
Messaggi: 9
Iscritto il: 25 dic 2019, 19:19
Sesso: M

Re: Garden [Avvisi]

Messaggio da Nanashi Mumei »

Ho apportato delle modifiche alla scheda, nella zona comportamento e in quella degli strumenti prostetici. Dateci un occhio, se volete.
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Re: Garden [Avvisi]

Messaggio da Pip :> »

Ciao a tutti!
Oggi è una bella giornata.
Ho chiuso il vecchio Topic e ne ho aperto uno nuovo.
Un nuovo inizio. Gli eventi passati, il Macellaio, la caduta dell'Ordine dei Garden, sembrano dimenticati e sono stati in qualche modo superati.
Nessuno ricorda nulla. C'è solo qualche eco nella memoria. Il motivo non si sa, forse si saprà, forse non si saprà mai.
C'è di nuovo l'Ordine, c'è il Garden di Rinoa, c'è Pip.
C'è una Fiera Mondiale dei Garden e dei SeeD a Luka.

Spero parteciperete in tanti.
Post corti, dialoghi corti. Meno contenuti possibili, più immediatezza e libertà a chi viene dopo.
Preferibili tre post al giorno della stessa persona a un post chilometrico ogni mese.

Vi aspetto :)
grevier
User
Messaggi: 87
Iscritto il: 22 giu 2015, 01:20
Sesso: M
Località: Terni

Re: Garden [Avvisi]

Messaggio da grevier »

scheda sistemata
Rispondi

Torna a “Garden Club”