Garden [Avvisi]

Un Gioco di Ruolo Narrativo a più mani, tra SeeD e Cadetti, Garden ed Accademia, Tornei, Missioni, Sagre, e molto altro: questo è il Garden Club! Leggi i topic "Bacheca" e "Spiegazione Topic" prima di postare

Moderatori: Pip :>, Garden Master

Rispondi
Avatar utente
Drizzt Do Urden
Aspirante SeeD
Messaggi: 762
Iscritto il: 18 mar 2007, 22:21
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Garden [Avvisi]

Messaggio da Drizzt Do Urden »

IMPORTANTE

In questo topic potrete comunicare variazioni nella vostra scheda, nel vostro ruolo in-game e chiedere chiarimenti su piccole questioni (come ad esempio il funzionamento di una sagra, la durata di una missione, le modalità di un esame SeeD). Il topic NON deve essere sede di reclami o di discussioni. Per quelle, scriveteci in privato. Se poi lo riterremo opportuno, apriremo il topic apposito. Eventuali violazioni di questa regola saranno punite.
Immagine

Drizzt&Pip / Vincitore della 5° Sagra di Lindblum!

Immagine

Alexandra Schwarzlight ha scritto:tu sei un caso a parte, sei la trollface scesa in terra.
Avatar utente
Pup :>
Guerriero
Messaggi: 653
Iscritto il: 06 nov 2011, 11:41
Sesso: M
Località: Garden Club (ed a volte Napoli)

Re: Garden [Avvisi/Discussione]

Messaggio da Pup :> »

Gentaglia, 3 avvisi!!
1) Ho anch'io editato il post (l'ho scritto pure nel post che ho editato!! :D)
2) Come potete leggere nel post (nuovo), mi piacerebbe "lavorare" al garden facendo ricerche sui cristalli. (nella trama dovrei ancora avere quelli raccolti dai robot).
3) Altre modifiche nella sezione personaggio (che oggi dovrei fare), ma aggiorno solo la presenza del Kyactus (a cui è stato finalmente dato il nome Dabi!) e alcune strategie di lotta... Quindi niente di particolarmente rilevante!

Detto ciò, ciao!! :3

PS: VOGLIAMO VEDERE I PRIMI POST DI PIIIIIIIIP!!!!!!!!! XD
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Re: Garden [Avvisi/Discussione]

Messaggio da Pip :> »

Matt.

Allora.. I PG dei vari Final Fantasy sono stati sempre utilizzati al Garden Club. Pip ha scoperto di essere Sciamano grazie alla REGINA Garnet, Ruben tanto tempo fa ha combattuto i Sephiroth redivivo, poco prima che chiudesse il Garden Club per stilare il nuovo Regolamento abbiamo affrontato una trama in cui collaboravamo col Garden di Balamb, il cui Preside era Squall. Ora, tendenzialmente i PG dei vari FF hanno subito l'evoluzione classica che si può intuire dai vari capitoli, come Garnet che è diventata Regina o Yuna che mi pare fosse diventata in una trama Ambasciatrice fra i popoli di Spira. C'è anche il caso di Squall però, che è diventato Preside in una trama al posto di Cid, sviluppo che ovviamente chi si iscrive non può conoscere. Magari si può fare una scheda che spiega che fine hanno fatto i vari PG. Comunque, si possono tranquillamente usare, basta un po' di immaginazione e pensare ad uno sviluppo coerente della loro storia. Anzi, prima parlatene con me o con Drizzt.

Egil.

Per me va bene che ti occupi dei cristalli, ma più che ricercatore potresti essere semplicemente l'addetto ai cristalli. Controlli i loro parametri quando dobbiamo usarli, se hanno problemi ecc. ecc. Fare ricerche sperimentali potrebbe essere dannoso per i cristalli stessi, magari si rompono :-D scherzi a parte, dimmi se ti va bene, alla fine faresti anche ricerca, però niente esperimenti o teorie su cristalli dannosi, la fine di questa trama ha dimostrato che dopotutto i cristalli non sono pericolosi, è al limite l'uso che se ne fa a provocare problemi.
Avatar utente
Pup :>
Guerriero
Messaggi: 653
Iscritto il: 06 nov 2011, 11:41
Sesso: M
Località: Garden Club (ed a volte Napoli)

Re: Garden [Avvisi/Discussione]

Messaggio da Pup :> »

Non mi va bene, chiedo il sindacato!
Scherzi a parte, ok, in fondo devo pur guadagnarmi da vivere... ;)
Cmq l'idea era giusto quella di inventare qualche gadget con i cristalli che potesse servire in missione, tipo radio che nn possono essere rintracciate, qualche dispositivo di mimetizzazione o robe simili (sviluppate poco per volta con la trama e ovviamente niente di eccessivo)!
Let me know! :)
Avatar utente
Terra95
Guerriero
Messaggi: 524
Iscritto il: 20 lug 2011, 13:53
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa obviously
Contatta:

Re: Garden [Avvisi/Discussione]

Messaggio da Terra95 »

Casomai, se ti serve aiuto poi potrei propormi io, anche perchè con le pietre che ho trovato (che avevo idea di far scoprire al mio pg che erano cristalli senza più potere) avrei voluto farci qualcosa di carino, tipo potenziamenti per le armi, come materie, che permettono l'uso di magia anche senza le materie stesse se non se ne è in possesso (come nel mio caso). Fatemi sapere!
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Re: Garden [Avvisi/Discussione]

Messaggio da Pip :> »

Cmq l'idea era giusto quella di inventare qualche gadget con i cristalli che potesse servire in missione, tipo radio che nn possono essere rintracciate, qualche dispositivo di mimetizzazione o robe simili (sviluppate poco per volta con la trama e ovviamente niente di eccessivo)!
Partiamo dal presupposto che di Cristalli non se ne trovano per strada. I Cristalli che ci sono in giro sono pochi, ad esempio è solo il Garden di Rinoa a possedere dei Cristalli che permettano di viaggiare fra le dimensioni, se ce ne fossero a bizzeffe anche gli altri Garden potrebbero dotarsene. Potresti utilizzare cristalli tipo Magiliti per i Gadget, ma i Cristalli del nostro tipo sono pochi e non possono essere sprecati per questa cosa. In ogni caso, comunque, per essere un addetto ai Cristalli bisogna conoscere tutti i Cristalli e saperli utilizzare tutti, mica solo una tipologia. :-D
avrei voluto farci qualcosa di carino, tipo potenziamenti per le armi, come materie, che permettono l'uso di magia anche senza le materie stesse se non se ne è in possesso (come nel mio caso).
Cioè dei Cristalli che fungono da Materie? Tanto vale usare le Materie, che sono la stessa cosa. :-)
Avatar utente
MIB
New Entry
Messaggi: 19
Iscritto il: 01 mag 2012, 15:13
Sesso: M

Re: Garden [Avvisi/Discussione]

Messaggio da MIB »

Ciao a tutti, sono nuovo!!!! :D

Ho letto il Regolamento, le schede e qualche post del Garden e credo di aver capito come funziona.. ho solo una domanda:

Posso scrivere nella scheda che ho una magia blu "segreta" che rivelerò più avanti???

Grazie in anticipo!! :-D
Avatar utente
Drizzt Do Urden
Aspirante SeeD
Messaggi: 762
Iscritto il: 18 mar 2007, 22:21
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Re: Garden [Avvisi/Discussione]

Messaggio da Drizzt Do Urden »

Innanzitutto benvenuto :-D

Per quanto riguarda la tua domanda, va bene, ma la magia deve comunque esserci sottoposta affinché possiamo giudicarne l'idoneità.
Per richieste di questo tipo basta un PM comunque :wink:

Aspettiamo la tua scheda :-)
Immagine

Drizzt&Pip / Vincitore della 5° Sagra di Lindblum!

Immagine

Alexandra Schwarzlight ha scritto:tu sei un caso a parte, sei la trollface scesa in terra.
Avatar utente
MIB
New Entry
Messaggi: 19
Iscritto il: 01 mag 2012, 15:13
Sesso: M

Re: Garden [Avvisi/Discussione]

Messaggio da MIB »

Ok, ho iniziato a postare :-D

Spero vada bene!!!!
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Re: Garden [Avvisi/Discussione]

Messaggio da Pip :> »

Scusate per lo scarso numero di post ma la mia vita sentimentale unita alla sessione estiva di esami mi sta facendo impazzire, e credo che in molti per l'università siamo in queste condizioni. :-D

Domani concludo con la missione ed iniziamo una nuova trama, ci penseremo o io o Drizzt ad inserire qualcosa, abbiamo già un'ideuzza niente male che credo vi piacerà. :smt112

Non demordete e teniamo duro, prima o poi avremo un pò di libertà. :fuuu:
Avatar utente
Drizzt Do Urden
Aspirante SeeD
Messaggi: 762
Iscritto il: 18 mar 2007, 22:21
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Re: Garden [Avvisi/Discussione]

Messaggio da Drizzt Do Urden »

Confermo per quanto riguarda l'idea e mi scuso pure io per la scarsa presenza, leggo sempre ma ho difficoltà a postare. Ingegneria :foreveralone:
Immagine

Drizzt&Pip / Vincitore della 5° Sagra di Lindblum!

Immagine

Alexandra Schwarzlight ha scritto:tu sei un caso a parte, sei la trollface scesa in terra.
xthegame89x
Guerriero
Messaggi: 468
Iscritto il: 23 mar 2012, 18:32
Sesso: M

Re: Garden [Avvisi/Discussione]

Messaggio da xthegame89x »

io sono tornato da poco! :) leggo ma non riesco a postare... matematica... :( con sti esami del cavolo è un po' difficile!

Sono tornato ragazzi, con un nuovo canale e con nuove serie. Restate tunizzati per scoprirne di belle! Buona visione! :P
Spoiler
PROGRAMMAZIONE
LUNEDI
- Fantasy World, Final Fantasy IX -
MARTEDI
- Let's Technic, Minecraft Monster Pack 1.6.4 -
MERCOLEDI
- Fantasy World, Final Fantasy IX -
GIOVEDI
- Desertcraft, Minecraft Regrowth Pack 1.7.10 -
VENERDI
- Il ruggito del T-Rex, Dino Crisis -
SABATO
- Video Random -
Se dovete utilizzare il mio pg nel Garden, controllatevi la scheda prima, barboni! xD
Immagine
Spoiler
LE PERLE DI SAGGEZZA DEL GRUPPO DEL GC SU FB
Egil ha scritto: Non possiamo fare un referendum per dichiarare Matt Winchester illegale e immorale?

Leon ha scritto: Matt Winchester ogni volta che fai un commento inutile, un gattino nel mondo muore
Paine ha scritto: o.ò sisi confermo la mia teoria... Matt è posseduto dal demonio.
Leon ha scritto: E' più probabile che sia il demonio a essere posseduto da Matt Winchester.

Leon ha scritto: Non è la situazione ad essere disperata, è Matt che si è messo in testa di far crashare i server di Facebook.

Leon ha scritto: Matt Winchester la tua firma occupa una schermata intera e ho un fo***to monitor 1920*1080.
Matt Winchester ha scritto: Quindi anche Ruben è a Reloras??? Posso usare il suo pg????
Vero posso posso posso???
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Drittz Do Urden ha scritto: No.
Matt Winchester ha scritto: Sob sigh... (A Drizzt Do Urden piace quest'elemento)
Paine ha scritto: Penso che comunque debba smettere di mortificare il povero matt.... è un cazzone, lo sappiamo tutti e mo lo sai anche tu, non ci fosse lui qua staremmo tutti a grattarci le palle, quindi passa un commento anche fosse acido. Paine docet
Leon ha scritto: Matt Winchester minaccia pure i cani randagi che incrocia per strada ormai (ovviamente trasformandosi in bahamut)
Avatar utente
Pup :>
Guerriero
Messaggi: 653
Iscritto il: 06 nov 2011, 11:41
Sesso: M
Località: Garden Club (ed a volte Napoli)

Re: Garden [Avvisi/Discussione]

Messaggio da Pup :> »

Pip :> ha scritto:[...]la sessione estiva di esami mi sta facendo impazzire, e credo che in molti per l'università siamo in queste condizioni.
:hihi:

Concordo appieno... >.<"
Io pure ne avrò fino a fine luglio, cmq penso di riuscire a postare!
Piuttosto finite questa parte e andiamo avantiiiiiii!!!!!!!! :D
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Garden [Avvisi/Discussione]

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Pip :> ha scritto: Non demordete e teniamo duro, prima o poi avremo un pò di libertà. :fuuu:
Libertà? Ma che dici, sei uno studente universitario :smt104

Niente, ci tenevo soltanto a dirlo :trollface:
Rispondi

Torna a “Garden Club”