Garden [Avvisi]

Un Gioco di Ruolo Narrativo a più mani, tra SeeD e Cadetti, Garden ed Accademia, Tornei, Missioni, Sagre, e molto altro: questo è il Garden Club! Leggi i topic "Bacheca" e "Spiegazione Topic" prima di postare

Moderatori: Pip :>, Garden Master

Avatar utente
pad93
User Junior
Messaggi: 62
Iscritto il: 29 gen 2017, 20:00
Sesso: M
Località: Ivalice

Re: Garden [Avvisi]

Messaggio da pad93 »

Io ho fatto una proposta, nulla ci vieta (credo) di fare due scontri separati.
Avatar utente
schwarzlight
Aspirante Guerriero
Messaggi: 255
Iscritto il: 25 lug 2012, 23:06
Sesso: F
Località: Fuffo Regno Nordico

Re: Garden [Avvisi]

Messaggio da schwarzlight »

A me va bene anche separato!

[ Post inviato da Android ] Immagine
Avatar utente
Leon Feather
Guerriero
Messaggi: 684
Iscritto il: 06 giu 2007, 19:37
Sesso: M

Re: Garden [Avvisi]

Messaggio da Leon Feather »

D'accordo allora, se per voi va bene mi prendo Paine e poi voi altri vi accordate fra di voi e.e
Can you feel my, can you feel my, can you feel my tears?
They won't dry
Can you feel my tear drops of the loneliest girl?
The loneliest girl


Scheda Garden
Avatar utente
schwarzlight
Aspirante Guerriero
Messaggi: 255
Iscritto il: 25 lug 2012, 23:06
Sesso: F
Località: Fuffo Regno Nordico

Re: Garden [Avvisi]

Messaggio da schwarzlight »

Scheda modificata, ehm ehm
Avatar utente
pad93
User Junior
Messaggi: 62
Iscritto il: 29 gen 2017, 20:00
Sesso: M
Località: Ivalice

Re: Garden [Avvisi]

Messaggio da pad93 »

Qualcuno ha voglia di una sfida nello Zoolab?
Avatar utente
pad93
User Junior
Messaggi: 62
Iscritto il: 29 gen 2017, 20:00
Sesso: M
Località: Ivalice

Re: Garden [Avvisi]

Messaggio da pad93 »

Non avrei potuto chiedere di meglio!
Avatar utente
Pup :>
Guerriero
Messaggi: 653
Iscritto il: 06 nov 2011, 11:41
Sesso: M
Località: Garden Club (ed a volte Napoli)

Re: Garden [Avvisi]

Messaggio da Pup :> »

Buona notte a tutti e buon...
PESCE D'APRILE

:asd: :asd: :asd: :asd:

Io e quegli scalmanati di Xander e Leon ci siamo organizzati per un piccolo scherzo ai danni del Garden!
Ma essendo in tema di Final Fantasy XIII (XIII-2, per l'esattezza), potremmo considerarlo come un finale alternativo di questa trama? E allora non temete, ricaricate il salvataggio e si riprende da dopo il post di pad93.
Intanto ecco a voi la story line alternativa:
GAME OVER - The end comes on April.
Il post mio (Alys):
Spoiler
Gli arazzi alle pareti descrivevano scene antiche di battaglie, guerre, scontri e duelli.
Quel posto portava con sé un enorme carico di storie.
"Questo posto non mi piace." disse Leon al gruppo.
"Mette i brividi..."
"Ed è anche umido da morire. Mi si increspano i capelli!
"Dai che tornate al Garden ti aiuto con la permanente!"
"Chissà se riesco a trovarci qualche tesoro raro."
"Io ho fame..."
"Me lo sento, andrà a finire malissimo!"
Sky si girò, perplessa nel constatare quali fossero le priorità dei membri del Garden. Non avrebbe dato loro un soldo bucato eppure quegli atipici soldati iniziavano a starle simpatici. Cioè, non esageriamo. Però non erano così male. Sorrise per un istante, prima di sentire uno scossone che la travolse nel profondo.
Fu allora che iniziò a vedere, iniziò a capire.
"Fermatevi tutti" disse "e fatemi un po' di luce."
Gli arazzi, i dipinti, avevano tutti un tema ricorrente.
Un piccolo disegno, alcuni sul bordo, alcuni nascosto dalle immagini raffigurate, altri ancora da pezzi mancanti.
Ma quel piccolo disegno era dappertutto. Un motivo per lei molto familiare.
"Lolòl..."
Pip, che la stava aiutando a sostenersi, fu forse l'unico a riconoscere quel nome.
"E' il nome del Fal'Cie che ti ha..."
Sky interruppe il preside e, riacquisite le forze, si sollevò la maglietta scoprendosi la schiena.
Il marchio del Fal'Cie era lì, sulla schiena. Quello stesso simbolo che compariva in tutte le immagini di quella grande e buia sala.
"Ha senso... sei stata ritrovata qui sopra, un posto in qualche modo collegato con il culto del tuo Fal'Cie..."
"Chissà se la presenza del Nulla era casuale o..."
Se quella domanda aveva una risposta, lì l'avremmo trovata!

"Secondo te è sospetta?"
Leon si era avvicinato a me mentre cercavo tra dei libri polverosi se ci fosse qualcosa di utile.
"Chi?" chiesi posando l'ultimo tomo a cui avevo dato una rapida occhiata.
Leon mi guardò con fare sospettoso.
"Lo sai di chi parlo!"
Incrociai le braccia.
"Perché sospetti di Sky? Credi che possa avere a che fare in qualche modo col Nulla?" più che una domanda, mi sentivo di escludere l'ipotesi. Anche solo per istinto, non avvertivo quella ragazza come una minaccia.
Leon abbassò lo sguardo. "Io... non so, non credo. Solo, sta attenta."
"Il cavalier servente che si preoccupa per la donzella in difficoltà?" gli dissi con un sorriso.
"Non darti troppa importanza." rispose con un lieve broncio.
"Ti ricordo anche che nel nostro ultimo allenamento ti ho fatto il culo." gli dissi punzecchiandolo un altro po'.
"Guarda che ti ho solo lasciata vincere."
"Lo vedremo sul campo. Ora torna alla tua missione, soldato!" gli dissi accompagnando l'esortazione con una sonora pacca sul culo, che attirò l'attenzione di una Cat a caso facendole cacciare il naso fuori da un librone.
"Se voi due avete finito di fare moine, vi potrebbe interessare quello che ho trovato!" disse Cat a voce alta, facendosi sentire da tutti.
Cat estrasse da una pila di libri alta come come la ex segretaria un paio di libroni, aprendoli in pagine apparentemente casuali e poggiandoli sul tavolo assieme a quello che stava leggendo.
"Guardate qui... Ci sono molti riferimenti al Nulla, in questi libri. Ed anche a Lolòl. Vengono descritti come antagonisti."
"Cat, come diavolo hai fatto a leggere tutti questi libri in così poco tempo?" chiese una Lenne sempre più perplessa.
"Anni passati a fare da segretaria alla ShinRa (Per Jenova quanto rimpiango quel posto) mi hanno insegnato molti trucchetti."
"Questo è Lolòl, lo riconosco..." disse Sky passando le sue sottili dita su una raffigurazione in un vecchio libro.
"Sembra stia combattendo con qualcosa."
"Potrebbe essere il nulla?"
"Sì, ma stiamo parlando sempre di ipotesi."
"Ma questo spiegherebbe perché Sky ha resistito agli attacchi del nulla!"
"Se fosse la sua missione? Ciò per cui è stata risvegliata dal cristallo è per sconfiggere il Nulla ed è stata proprio la presenza del Nulla a risvegliarla, non la nostra!"
Ci fu un momento di pausa in cui ci girammo tutti verso Sky.
"Io... non so, potrebbe essere..." disse lei timida.
"Rimane però il problema più grande... Come lo troviamo il Nulla?"
A questo posso pensarci io!
La voce risuonò profonda nelle nostre menti.
Sky fu l'unica a riconoscerla.
"Lolòl??"
A quel punto l'oscurità ci avvolse per lasciarci un attimo dopo. Eravamo in una grande sala, non più quella di prima, ed Aura era davanti a noi.
Il post di Leonheart88 (Leon):
Spoiler
Aura era li di fronte a loro, ma in realtà era come se non ci fosse.
Occhi spenti, sguardo assente. Li squadrava con indifferenza.
“Alla fine siete giunti anche qui”
“Aura!” La voce di Pip si levò dal gruppo.
“Stolto! Della tua compagna ormai non resta che un involucro vuoto, privo di anima. Ormai è mio”
Leon avanzò di un passo, raggiungendo il preside in cima al gruppo, non voleva lasciare nulla di intentato, non voleva aver nessun rimpianto.
Aura era la persona, oltre a Pip, che conosceva da più tempo in Garden. Perderla senza lottare non era da lui. Avrebbe fatto tutto il possibile.

All’improvviso la sala si accese.
Colonne luminose sgorgarono come per magia da tutte le estremità della sala, nessuno aveva mai visto nulla di simile.
“…una colonna di ghiaccio …” Disse Raiden.
“E una di pura elettricità.” Aggiunse Elza.
Aria, fuoco, acqua. Tutti gli elementi e le loro possibili combinazioni erano presenti sotto forma di colonne.
Dal pavimento al soffitto.
Era incredibile.
Il primo a riprendersi fu sempre Pip.
“Non toccatele, fate attenzione a muovervi”
“Io sono il Nulla. Il nulla è tutto e tutto è nulla. Nulla mi appartiene. Tutto mi appartiene”

Si incamminò con noncuranza lungo la sala, non degnando di uno sguardo i Seed presenti, indecisi sul da farsi.
Il piano di distruggere il corpo principale era allegramente andato a farsi benedire. In quella stanza chiusa l’unico nemico era Aura.
Nemico…
Toccò con una mano la colonna di fuoco, che per un istante sembrò interrompersi. Nel frattempo il corpo della Commander divenne incandescente, le dimensioni aumentarono, le dita si trasformarono lentamente in fiamme scintillanti.
“Benvenuti a casa mia”
Palle di fuoco piombarono sui Seed, che riuscirono a schivarle solamente grazie al ghiaccio di Raiden che riuscì in qualche modo a limitarne la corsa.
“E’ inutile, non ha più niente di umano. Dobbiamo eliminarla” Disse Sky cercando di valutare la situazione da esterna.
“Lei è nostra amica, magari se riusciamo a farla svenire può tornare in sé…” Recks, dietro una barriera magica, per la prima volta cercava di guardare con positività una situazione.
Una stalattite si staccò da una colonna in fondo alla sala e lo centrò in pieno sulla rotula destra.
Il suono secco di un osso che si spezza.
Il (primo) urlo lacerante che si diffondeva nell’aria.

Quasi nessuno, nella concitazione del momento, si accorso di Rina. Trafitta allo stomaco da un pugno infuocato di Aura. Che la trapassò da parte a parte.
Cadde a terra svenuta mentre il contenitore del nulla si rialzava con sguardo sprezzante.
Quindi non siete niente di che alla fine. Non meritate neanche di diventare miei servi. Vi spazzerò.
Guardò fisso Sky.
“Tu sarai la prima”. Scattò immediatamente verso di lei, la ragazza si abbassò prontamente schivando il colpo, provò a rispondere con un uppercut. Che fece retrocedere Aura soltanto di qualche centimetro.
Leon approfittò della distrazione per teletrasportarsi sopra la Commander con un varco, un fendente dall’alto in basso, sfruttando la forza di gravità.
La lama entrò in contatto con i capelli. Che neanche si scalfirono.
Leon cadde al suolo con un tonfo. La Claymore destra spezzata in due.
Era troppo per loro. Troppo.

“Vi serve più potenza…..”
“Lolòl sei tu?”
“Più potenza…..”

Un lampo di luce circondò tutti i Seed, improvvisamente la testa sembrò svuotarsi, il corpo irrobustirsi, le mani esplodere d’energia.
Erano l’Cie.

Potevano controllare l’ambiente, potevano essere un tutt’uno con l’energia sprigionata.
Potevano competere con un Fal’Cie.

Leon impugnò la Claymore rimasta, fusasi praticamente con la colonna di tuono.
Elza vicino a lui impugnava Morn e Stern, che ormai sparavano proiettili multi-elementari.
Alys aveva diffuso in tutta la stanza una sorta di bolla curativa, che curava quasi istantaneamente tutti i Seed feriti.

Partirono alla carica, la magia del Nulla era improvvisamente diventata prevedibile, famigliare.
Ogni colpo ora penetrava sempre più a fondo nella corazza. Il Nulla non era più così impenetrabile.
Pip, in completa modalità sciamanica, non la smetteva di incitare i suoi compagni, a continuare a combattere, a rialzarsi, a resistere.

“Ci siamo!” Urlò Alys dopo aver respinto la colonna d’acqua che aveva provato a caricarlo.
“Aura stiamo arrivando” Urlò Elza tra una schivata e una raffica di proiettile.
Tutti uniti per salvare la Commander.
L’amica di tutti. La compagna di tutti
Leon, Lenne e Cat si fiondarono all’attacco, i primi due si diressero frontalmente verso il nemico, per attirare la sua attenzione. Fendente, schivato, affondo, parato, tondo, bloccato.
Fendente di Cat dall’alto. Centro.
“Questa è la nostra occasione!” Gridò Pip “riprendiamoci la nostra amica!”

Aura era in difficoltà.
Arretrò di qualche passo.
Nella mente dei Seed balenò nuovamente la speranza di salvarla.
La daga, impugnata da Sky, entrò sotto la scapola sinistra. Perforandole il cuore.
Il post di grevier (Xander):
Spoiler
Il tempo parve come fermarsi, sul viso del Fal'Cie il terrore che solo la morte ti può dare.
Cadde sulle ginocchia mentre Sky ancora teneva bel salda la presa sull'elsa e poi il terrore lasciò spazio al vuoto, il Nulla era morto.
Non fecero a tempo a muoversi che un fascio di luce li colpì nuovamente
- La vostra missione è conclusa
- NO!!! non puoi rifarmi di nuovo questo e loro non centrano niente
- Nel momento che avete varcato la soglia della cattedrale avete accettato il vostro destino ed ora vi aspetta l'eternità che i potevi che vi ho donato vi concedono
- Aura è...
- La vostra amica ormai non abitava più quel corpo, ora è in un luogo di pace

Non ci furono ulteriori repliche, il processo aveva fatto il suo corso lasciando dietro di se i suoi soldati cristallizzati

E che le vostre gesta mai vengano dimenticate.

Inutile fu la corsa di Xander al suo risveglio trovando nient'altro che statue davanti a lui e il corpo di Aura a terra esanime, tutto si era concluso ma quello non sapeva di vittoria, anzi avevano perso un'ultima volta.

---

- E' stata proprio una fortuna trovare questo posto, guarda come abboccano!!!
- Fai attenzione Al non ti avvicinare troppo al bordo o rischi di cadere dentro, poi chi la sente tua madre
- Meglio non farla arrabbiare
- Vedo che la strigliata dell'ultima volta te l'ha messo un po' di sale in quella zucca

Era bello passare del tempo con loro e la scoperta di quel fiumiciattolo era stato un ottimo pretesto per staccare un po', soprattutto in quel giorno...

- Aiuto!!! – si riprese dai suoi pensieri scattando verso la canna in forte torsione
- Wow questo si che tira, dobbiamo tirare forte pronta?
- Sii prendiamolo!!!

Il pesce gli stava dando un bel po' di filo da torcere, sicuramente era una bella preda gli ci vollero una ventina di minuti prima che incominciasse ad essere esausto

- E' il momento tira!!!

Il pesce uscì fuori dallo specchio d'acqua sbilanciando i suoi pretendenti, la canna sferzò indietro facendogli perdere la presa del braccio e facendolo cadere all'indietro.
Si rialzò subito preoccupato per la bambina trovandola invece in posa vittoriosa con in braccio la sua preda

- Guarda papà è enorme!!!
- Eh si è proprio un bel pesce April
- Ahh non è giusto a me abboccano solo pesci piccoli!!!
- Su su non ti lamentare che anche la quantità è importante, pensa a che pranzetto vostra madre ci preparerà con tutti questi pesci
- Mmmmm, mi sta venendo fame!!!
- Anche a me!!!
- Ok ok mettete via le canne e torniamo a casa a mangiarci qualcosa
- Siii

Al loro arrivo trovarono la donna ad aspettarli alla porta con in viso un finto broncio

- Vi pare questa l'ora di ritornare??
- La colpa è mia, il tempo è volato via ma in compenso abbiamo riportato un ricco bottino
- Vedo vedo siete stati bravissimi, ma fatemi indovinare li volete per pranzo vero?
- Come sempre ci leggi nella mente, non è vero ragazzi?
- Eh si – esclamarono in sue bambini correndo in casa con la refurtiva
- Quante energie che hanno ancora
- Mica come un vecchio come te
- Hey ti ricordo che non sono poi cosi vecchio e soprattutto che tu...
- Non ti azzardare a finire quella frase che ci tieni alla tua vita
- Ok ok, Esme lo sai che a volte mi metti veramente paura? – commentò l'uomo divertito prima di baciare sua moglie
- E fai bene ad averne, ed ora fila in casa a lavarti e cambiarti che puzzi di pesce


Il pranzo fu con i fiocchi come solito tanto che i due ragazzini si addormentarono poco dopo beatamente lasciando la casa in un caldo silenzio interrotto soltanto dal rumore dei piatti e delle stoviglie in lavaggio, una volta finito Esmeralda saggiò quel silenzio soddisfatta anche se quel giorno una vena di tristezza marchiava quella casa, si recò nello studio del marito dove lo trovò appoggiato alla scrivania con in mano quella scatolina che ormai da anni vedeva

- Quello è l'ultimo vero?
- Si, il ventesimo e ultimo e con lui si chiude quella vita
- Vuoi che ti accompagni?
- No è una cosa che devo fare da solo
- Sai che ti amo vero?
- Come io amo te Esme

Uscì di casa e come ogni anno a quella data si diresse verso la solita meta, la scatola nella sua mano come sempre gli dava l'impressione che diventasse più pesante man mano che si avvicinava, dovette scavalcare alcuni dei cavi che portavano l'energia dai cristalli al villaggio per arrivare a quella che un tempo era la Hall.
Sembrava non fosse passato un giorno da allora, erano tutti li, così aveva voluto e i pochi SeeD rimasti avevano acconsentito subito a farlo, ed ora quella che era una volta il centro del loro mondo era in luogo dove potevano riposare in eterno, si avvicinò alla tomba davanti ad essi sedendosi al suo fianco, con la solita calma aprì la scatola tirando fuori il suo contenuto ormai misero, poggio la fiaschetta sul bordo di pietra mentre mise in bocca quell'ultimo sigaro alle erbe Ghisal che trovò due decadi prima in un cassetto della presidenza, come solito la prima boccata fu terribile, non che le altre furono meglio, ancora si chiedeva come Pip faceva ad adorare quelle erbe maledette, per non parlare dei cetriolini, un accenno di sorriso comparve sul suo viso mentre ripensava ai vari momenti passati in preda a quei momenti di nostalgia con esso scese la prima lacrima, bruciando su quello che rimaneva di quel marchio maledetto, prese la fiaschetta per rifarsi la bocca, per fortuna aveva trovato le scorte segrete di Egil e la sua birra segreta, ne bevve un sorso e si rialzò posando lo sguardo sulla lapide leggendo per l'ennesima volta la sua dicitura

Questo è il luogo dove un sogno è nato.
Questo è il posto dove quel sogno riposa.
In molti lo hanno vissuto e alcuni sono morti per esso.
Qui riposano gli ultimi che ci hanno creduto.
I loro nomi incisi nella pietra perchè nessuno li possa dimenticare
Philip Phoenix
Aura Lundor
Leon Rayearth
Recks Seagull
Matt Winchester
Paine Byrne
Elza
Raiden
Edith Lance
Alys Snow
Rina
Cat Empitsu
Lenne Silveross
Mocetòn Cortante
Alexandra Schwarzlight
Haerii Lann Sky
Voi che siete riusciti a lasciare un segno nel cuore di tutti.
Xander Rainer


Quando uscì era quasi il tramonto e il Garden come solito a quell'ora creava un gioco di ombre e luci capaci di donargli momentaneamente l'imponenza di un tempo, dominando sulle casupole sotto di lui, aspettò che il sole mosse l'ultima ombra prima di andarsene, come quel gioco anche quel tempo era ormai finito ed ora lui aveva una nuova vita felice con tutto quello che poteva chiedere, ma come ogni anno un pensiero si faceva strada tra i suoi pensieri.
Chissà se i suoi compagni si sarebbero mai risvegliati e se fosse si sarebbero ricordati di lui?
Solo una cosa era certa, loro sarebbero rimasti per sempre nel suo cuore
I suoi compagni...La sua famiglia.
[ Post inviato da Android ] Immagine
Avatar utente
pad93
User Junior
Messaggi: 62
Iscritto il: 29 gen 2017, 20:00
Sesso: M
Località: Ivalice

Re: Garden [Avvisi]

Messaggio da pad93 »

Scheda aggiornata (principalmente per avvisarvi che sarò il nuovo bibliotecario)
Spoiler
Immagine
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Re: Garden [Avvisi]

Messaggio da Pip :> »

Ciao a tutti,
Per motivi personali non posso partecipare alla missione.
Grazie dell'attenzione.
Avatar utente
Leon Feather
Guerriero
Messaggi: 684
Iscritto il: 06 giu 2007, 19:37
Sesso: M

Re: Garden [Avvisi]

Messaggio da Leon Feather »

Pip :> ha scritto:Ciao a tutti,
Per motivi personali non posso partecipare alla missione.
Grazie dell'attenzione.
:(
Can you feel my, can you feel my, can you feel my tears?
They won't dry
Can you feel my tear drops of the loneliest girl?
The loneliest girl


Scheda Garden
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Re: Garden [Avvisi]

Messaggio da Pip :> »

No, non volevo trollare nessuno.
Son solo riuscito fortunatamente a postare. :-D
Leon Feather ha scritto:
Pip :> ha scritto:Ciao a tutti,
Per motivi personali non posso partecipare alla missione.
Grazie dell'attenzione.
:(
:smt056
grevier
User
Messaggi: 87
Iscritto il: 22 giu 2015, 01:20
Sesso: M
Località: Terni

Garden [Avvisi]

Messaggio da grevier »

Scheda di Xander modificata in seguito ai nuovi sviluppi
Ultima modifica di grevier il 22 mag 2017, 23:21, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
*Paine*
Membro del Garden Club
Messaggi: 669
Iscritto il: 17 gen 2007, 16:33
Sesso: F
Località: Dove meno te lo aspetti....

Re: Garden [Avvisi]

Messaggio da *Paine* »

Ragazzoni miei, per motivi sia di non comprensione di trama (sarò ritardata ma credevo di aver capito dei passaggi che invece si sono rivelati fuffa) e anche per problemi personali, non riesco a postare per la missione.
Mi scuso con chi si era candidato.

No non sto trollando come Pip xD
La sfera è perfettamente isometrica! cit.

"Attenti alla Vecchi Zia *Paine*, se fate gli utenti cattivi potrebbe trucidarvi! :twisted: "

Immagine
Scheda Paine

Oh, oh piccola Paine
Oh, oh piccola Paine
Piccola Paine stanotte hai picchiato
Tutti i nemici che ti hanno sfidato
Tutti i pazienti dell'infermeria
Che tempo e pazienza ti portano via...


[spoiler]
Le perle di zell987 ha scritto:
1: pota.... la fatina malvagia non credo sia mai esistita.... e se è esistita sta pur certa che o l'hanno uccisa o è morta per conto suo;

2: Io non ho una manica, ho un mazzo pieno di assi.

3: Tizio gay: Ma si, dai, bisogna essere aperti...

Zell (non conscio dell'orientamento sessuale del tizio): SI MA NON DA DIETRO!

4: il dialetto è l'arma che dio ha dato alle popolazioni locali per insultare i nemici con stile ed eleganza

5: dio non mi ha donato quella marcia in più, perchè, in quanto uomo, mi ha donato il pomello del cambio :-O

6: Parlando di problemi sentimentali della sottoscritta: Prova a vendergli un aspirapolvere, secondo me fai un affare! Te lo vendo a 10! No, lo voglio comprare a 15! 20! 30! Venduto!
Beh, però devo ammettere che forse 30 euro con un aspirapolvere rotto non glieli prendi
Lì ti ha fregato! :sisi: (una delle mie preferite! xD)

[/spoiler]
Avatar utente
Leon Feather
Guerriero
Messaggi: 684
Iscritto il: 06 giu 2007, 19:37
Sesso: M

Re: Garden [Avvisi]

Messaggio da Leon Feather »

OK

Cerchiamo di chiudere entro la fine di questa settimana please!
Can you feel my, can you feel my, can you feel my tears?
They won't dry
Can you feel my tear drops of the loneliest girl?
The loneliest girl


Scheda Garden
Rispondi

Torna a “Garden Club”