Contatti Facebook

Un Gioco di Ruolo Narrativo a più mani, tra SeeD e Cadetti, Garden ed Accademia, Tornei, Missioni, Sagre, e molto altro: questo è il Garden Club! Leggi i topic "Bacheca" e "Spiegazione Topic" prima di postare

Moderatori: Pip :>, Garden Master

Avatar utente
Pup :>
Guerriero
Messaggi: 653
Iscritto il: 06 nov 2011, 11:41
Sesso: M
Località: Garden Club (ed a volte Napoli)

Contatti Facebook

Messaggio da Pup :> »

Apro un topic a se stante per non intasare altri topic (di cui abbiamo già abbondantemente abusato!!! :asd: )
Cmq il punto è: che ne dite di scambiarci i contatti facebook, per chi ce l'ha?
Per quanto mi riguarda, voglio semplicemente farmi i fatti vostri!!
La realtà è che sono triste e solo...
:foreveralone:
Se volete, mi trovate su fb come Alessandro Pulcini, quello con l'immagine di Vivi. :D [Edit: no moah immagine di Vivi :v ]

Spoiler
Se pensate che il topic sia troppo off, distruggetelo completamente e amen, mentre vado a portare il cibo a Ultima Weapon!
:oksad:




EDIT IMPORTANTE:

Questo (!!!) è il link al gruppo facebook del Garden Club. Chiunque del GC voglia entrarne a far parte è ben accetto! :D
Potete postare in questo topic il vostro contatto facebook o, se per qualunque motivo, preferite non diffonderlo, basta che contattiate su facebook uno dei master, Matt o me specificando chi siete nel Garden Club e vi aggiungiamo al gruppo!
Ultima modifica di Pup :> il 01 apr 2015, 11:42, modificato 4 volte in totale.
xthegame89x
Guerriero
Messaggi: 468
Iscritto il: 23 mar 2012, 18:32
Sesso: M

Re: Contatti Facebook

Messaggio da xthegame89x »

http://www.facebook.com/matt.winchester.39

Mi trovate come Matt Winchester anche su facebook ;) sono quello che sta versando la birra in un boccale XD

Sono tornato ragazzi, con un nuovo canale e con nuove serie. Restate tunizzati per scoprirne di belle! Buona visione! :P
Spoiler
PROGRAMMAZIONE
LUNEDI
- Fantasy World, Final Fantasy IX -
MARTEDI
- Let's Technic, Minecraft Monster Pack 1.6.4 -
MERCOLEDI
- Fantasy World, Final Fantasy IX -
GIOVEDI
- Desertcraft, Minecraft Regrowth Pack 1.7.10 -
VENERDI
- Il ruggito del T-Rex, Dino Crisis -
SABATO
- Video Random -
Se dovete utilizzare il mio pg nel Garden, controllatevi la scheda prima, barboni! xD
Immagine
Spoiler
LE PERLE DI SAGGEZZA DEL GRUPPO DEL GC SU FB
Egil ha scritto: Non possiamo fare un referendum per dichiarare Matt Winchester illegale e immorale?

Leon ha scritto: Matt Winchester ogni volta che fai un commento inutile, un gattino nel mondo muore
Paine ha scritto: o.ò sisi confermo la mia teoria... Matt è posseduto dal demonio.
Leon ha scritto: E' più probabile che sia il demonio a essere posseduto da Matt Winchester.

Leon ha scritto: Non è la situazione ad essere disperata, è Matt che si è messo in testa di far crashare i server di Facebook.

Leon ha scritto: Matt Winchester la tua firma occupa una schermata intera e ho un fo***to monitor 1920*1080.
Matt Winchester ha scritto: Quindi anche Ruben è a Reloras??? Posso usare il suo pg????
Vero posso posso posso???
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Drittz Do Urden ha scritto: No.
Matt Winchester ha scritto: Sob sigh... (A Drizzt Do Urden piace quest'elemento)
Paine ha scritto: Penso che comunque debba smettere di mortificare il povero matt.... è un cazzone, lo sappiamo tutti e mo lo sai anche tu, non ci fosse lui qua staremmo tutti a grattarci le palle, quindi passa un commento anche fosse acido. Paine docet
Leon ha scritto: Matt Winchester minaccia pure i cani randagi che incrocia per strada ormai (ovviamente trasformandosi in bahamut)
Avatar utente
Aenima
Aspirante Guerriero
Messaggi: 221
Iscritto il: 16 ago 2012, 23:25
Sesso: M
Località: Neapolis

Re: Contatti Facebook

Messaggio da Aenima »

xthegame89x ha scritto:http://www.facebook.com/matt.winchester.39

Mi trovate come Matt Winchester anche su facebook ;) sono quello che sta versando la birra in un boccale XD
Matt, ti ho aggiunto xD
Eccomi qui https://www.facebook.com/darkraphael
A sto punto si potrebbe anche creare un gruppo FB per il Garden Club (non so se esiste già xD) così da coordinarci più rapidamente, se abbiamo tutti il social network
« The world needs bad men. We keep the other bad men from the door. »

Immagine
Immagine
Scheda ~ Die soldaat - Background
xthegame89x
Guerriero
Messaggi: 468
Iscritto il: 23 mar 2012, 18:32
Sesso: M

Re: Contatti Facebook

Messaggio da xthegame89x »

ho fatto il gruppo! ;) appena altre persone metteranno il loro contatto, le aggiungo! ;)

Sono tornato ragazzi, con un nuovo canale e con nuove serie. Restate tunizzati per scoprirne di belle! Buona visione! :P
Spoiler
PROGRAMMAZIONE
LUNEDI
- Fantasy World, Final Fantasy IX -
MARTEDI
- Let's Technic, Minecraft Monster Pack 1.6.4 -
MERCOLEDI
- Fantasy World, Final Fantasy IX -
GIOVEDI
- Desertcraft, Minecraft Regrowth Pack 1.7.10 -
VENERDI
- Il ruggito del T-Rex, Dino Crisis -
SABATO
- Video Random -
Se dovete utilizzare il mio pg nel Garden, controllatevi la scheda prima, barboni! xD
Immagine
Spoiler
LE PERLE DI SAGGEZZA DEL GRUPPO DEL GC SU FB
Egil ha scritto: Non possiamo fare un referendum per dichiarare Matt Winchester illegale e immorale?

Leon ha scritto: Matt Winchester ogni volta che fai un commento inutile, un gattino nel mondo muore
Paine ha scritto: o.ò sisi confermo la mia teoria... Matt è posseduto dal demonio.
Leon ha scritto: E' più probabile che sia il demonio a essere posseduto da Matt Winchester.

Leon ha scritto: Non è la situazione ad essere disperata, è Matt che si è messo in testa di far crashare i server di Facebook.

Leon ha scritto: Matt Winchester la tua firma occupa una schermata intera e ho un fo***to monitor 1920*1080.
Matt Winchester ha scritto: Quindi anche Ruben è a Reloras??? Posso usare il suo pg????
Vero posso posso posso???
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Drittz Do Urden ha scritto: No.
Matt Winchester ha scritto: Sob sigh... (A Drizzt Do Urden piace quest'elemento)
Paine ha scritto: Penso che comunque debba smettere di mortificare il povero matt.... è un cazzone, lo sappiamo tutti e mo lo sai anche tu, non ci fosse lui qua staremmo tutti a grattarci le palle, quindi passa un commento anche fosse acido. Paine docet
Leon ha scritto: Matt Winchester minaccia pure i cani randagi che incrocia per strada ormai (ovviamente trasformandosi in bahamut)
Avatar utente
Pup :>
Guerriero
Messaggi: 653
Iscritto il: 06 nov 2011, 11:41
Sesso: M
Località: Garden Club (ed a volte Napoli)

Re: Contatti Facebook

Messaggio da Pup :> »

xthegame89x ha scritto:ho fatto il gruppo!
Ti sei messo subito all'opera... Hahaha!! XD
Cmq è un'ottima idea! ;)
Nel caso possiamo iniziare un'opera di reclutamento di massa per il forum e il GC su facebook...
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Re: Contatti Facebook

Messaggio da Pip :> »

L'idea di reclutamento è ottima, dobbiamo moltiplicarci a non finire. :smt109

Il coordinamento.. Mi piace di più accedere al forum e avere la sorpresa di trovare un vostro post, scusatemi. :-D
Così come mi piace di più non sapere cosa state per postare. :wink:

Il mio contatto è..
Spoiler
:trollface:
Ve lo scrivo sul gruppo. :-D
Avatar utente
Aenima
Aspirante Guerriero
Messaggi: 221
Iscritto il: 16 ago 2012, 23:25
Sesso: M
Località: Neapolis

Re: Contatti Facebook

Messaggio da Aenima »

Pip :> ha scritto:L'idea di reclutamento è ottima, dobbiamo moltiplicarci a non finire. :smt109

Il coordinamento.. Mi piace di più accedere al forum e avere la sorpresa di trovare un vostro post, scusatemi. :-D
Così come mi piace di più non sapere cosa state per postare. :wink:

Il mio contatto è..
Spoiler
:trollface:
Ve lo scrivo sul gruppo. :-D
Ovviamente niente spoiler, Pip ;) Anche a me piace leggere il post sul forum. Più che altro, intendevo utilizzare magari il gruppo per prenotarsi un post, accordarsi più rapidamente per un combattimento/allenamento allo zoolab, magari mettersi anche d'accordo su qualcosa per il proseguimento della trama....insomma, cose del genere xD
Quella del reclutamento, poi, mi sembra un'ottima idea, magari la Capa fa pubblicità al nostro gruppo su FB xD
« The world needs bad men. We keep the other bad men from the door. »

Immagine
Immagine
Scheda ~ Die soldaat - Background
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Re: Contatti Facebook

Messaggio da Pip :> »

Glielo dico! :smt112

Quello ci sta! Proprio tu maledetto l'altroieri hai postato qualche decimo di secondo prima di me.. :smt091
xthegame89x
Guerriero
Messaggi: 468
Iscritto il: 23 mar 2012, 18:32
Sesso: M

Re: Contatti Facebook

Messaggio da xthegame89x »

si mi ha anticipato anche a me!!!! u.u xD

Sono tornato ragazzi, con un nuovo canale e con nuove serie. Restate tunizzati per scoprirne di belle! Buona visione! :P
Spoiler
PROGRAMMAZIONE
LUNEDI
- Fantasy World, Final Fantasy IX -
MARTEDI
- Let's Technic, Minecraft Monster Pack 1.6.4 -
MERCOLEDI
- Fantasy World, Final Fantasy IX -
GIOVEDI
- Desertcraft, Minecraft Regrowth Pack 1.7.10 -
VENERDI
- Il ruggito del T-Rex, Dino Crisis -
SABATO
- Video Random -
Se dovete utilizzare il mio pg nel Garden, controllatevi la scheda prima, barboni! xD
Immagine
Spoiler
LE PERLE DI SAGGEZZA DEL GRUPPO DEL GC SU FB
Egil ha scritto: Non possiamo fare un referendum per dichiarare Matt Winchester illegale e immorale?

Leon ha scritto: Matt Winchester ogni volta che fai un commento inutile, un gattino nel mondo muore
Paine ha scritto: o.ò sisi confermo la mia teoria... Matt è posseduto dal demonio.
Leon ha scritto: E' più probabile che sia il demonio a essere posseduto da Matt Winchester.

Leon ha scritto: Non è la situazione ad essere disperata, è Matt che si è messo in testa di far crashare i server di Facebook.

Leon ha scritto: Matt Winchester la tua firma occupa una schermata intera e ho un fo***to monitor 1920*1080.
Matt Winchester ha scritto: Quindi anche Ruben è a Reloras??? Posso usare il suo pg????
Vero posso posso posso???
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Drittz Do Urden ha scritto: No.
Matt Winchester ha scritto: Sob sigh... (A Drizzt Do Urden piace quest'elemento)
Paine ha scritto: Penso che comunque debba smettere di mortificare il povero matt.... è un cazzone, lo sappiamo tutti e mo lo sai anche tu, non ci fosse lui qua staremmo tutti a grattarci le palle, quindi passa un commento anche fosse acido. Paine docet
Leon ha scritto: Matt Winchester minaccia pure i cani randagi che incrocia per strada ormai (ovviamente trasformandosi in bahamut)
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Re: Contatti Facebook

Messaggio da Pip :> »

LOL. Beh ragazzi, niente più spam sul forum (per oggi :smt112 ), e per chi non ha Facebook.. Nessun problema, è il forum la casa del Garden Club, non ci saranno cambiamenti o decisioni segrete. :wink:
Avatar utente
Drizzt Do Urden
Aspirante SeeD
Messaggi: 762
Iscritto il: 18 mar 2007, 22:21
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Re: Contatti Facebook

Messaggio da Drizzt Do Urden »

Ok, ottima idea, l'importante però è che non si discuta di trama sul gruppo: lo spirito del Garden Club prevede che ognuno possa fornire i propri spunti autonomamente, senza disegni prestabiliti. Quindi ok per mettersi d'accordo "posto io/posti tu", non ok per per pianificare lo svolgersi della trama.
Immagine

Drizzt&Pip / Vincitore della 5° Sagra di Lindblum!

Immagine

Alexandra Schwarzlight ha scritto:tu sei un caso a parte, sei la trollface scesa in terra.
Avatar utente
Pup :>
Guerriero
Messaggi: 653
Iscritto il: 06 nov 2011, 11:41
Sesso: M
Località: Garden Club (ed a volte Napoli)

Re: Contatti Facebook

Messaggio da Pup :> »

Pip :> ha scritto:Beh ragazzi, niente più spam sul forum (per oggi :smt112 )
Immagine
Avatar utente
schwarzlight
Aspirante Guerriero
Messaggi: 255
Iscritto il: 25 lug 2012, 23:06
Sesso: F
Località: Fuffo Regno Nordico

Re: Contatti Facebook

Messaggio da schwarzlight »

alexxx_90 ha scritto:
Pip :> ha scritto:Beh ragazzi, niente più spam sul forum (per oggi :smt112 )
Immagine
si continua su fb xºººD

comunque a quanto pare mi avete già trovata tutti... figo, non ho dovuto far nulla!\º^º

poi sono assolutamente favorevole al prenotarsi per il post... ho sempre il patema di dover fare in fretta prima che qualcuno mi freghi XD
Avatar utente
Pup :>
Guerriero
Messaggi: 653
Iscritto il: 06 nov 2011, 11:41
Sesso: M
Località: Garden Club (ed a volte Napoli)

Re: Contatti Facebook

Messaggio da Pup :> »

Concludo giusto postando il link al gruppo Facebook del Garden Club, creato e amministrato da Matt Winchester.
http://m.facebook.com/home.php?__user=1 ... 1631498766
Avatar utente
Terra95
Guerriero
Messaggi: 524
Iscritto il: 20 lug 2011, 13:53
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa obviously
Contatta:

Re: Contatti Facebook

Messaggio da Terra95 »

ehilà ragazzi! questo sono io su fb eccomi!
Rispondi

Torna a “Garden Club”