Daily Garden

Un Gioco di Ruolo Narrativo a più mani, tra SeeD e Cadetti, Garden ed Accademia, Tornei, Missioni, Sagre, e molto altro: questo è il Garden Club! Leggi i topic "Bacheca" e "Spiegazione Topic" prima di postare

Moderatori: Pip :>, Garden Master

Avatar utente
Recks
Membro del Garden Club
Messaggi: 746
Iscritto il: 11 nov 2007, 11:53
Sesso: M
Località: Rinoa's Garden

Re: Daily Garden

Messaggio da Recks »

*Una gaia avventura*
Dal 20/06 al 18/07
Sinceramente non so nemmeno quanto vi possa interessare, anche perchè piuttosto potrei parlarvi per ore e ore delle prosperità di una certa cadetta. Però voi mi chiedete di parlare di quanto è successo durante la missione, quindi cerco di accontentarvi. Anche se, non ve lo nascondo, mi sa che avete qualcosa che non va: volete il racconto di una missione- noiosa- anzichè la descrizione delle curve di una bella ragazza...non sarete mica come Leon(^2), che non batte mai chiodo e ancora è convinto di essere un maschio alfa? Calien è più maschio alfa di lui. Vuole fare pure il meccanico :V

Comunque sia, ci troviamo qui vicino alle prigioni di Galbadia. Io, il sosia mal riuscito del drago Shenron, la maggiorata, DizionarioTreccani/Calien e la muta vediamo un gruppo di persone in cima ad una delle torri delle prigioni. Si tratta del gruppo di Pip, seguito dal Guercio, il Legolas dei poverissimi, Leon(^2)/maschio omega, l'altro Drago e... Lucenera, Lucenera!

Sfortunatamente per noi, mentre avveniva lo scambio tanto atteso tra Pip e Drizzt, la muta mi avverte dell'arrivo di una tempesta di sabbia. Di lì a poco non saremmo più riusciti a vedere nulla! Come se non bastasse, riceviamo un messaggio di allarme proveniente dal Garden, secondo cui un intruso sarebbe entrato nella struttura (solo dopo ci hanno rivelato che non è successo nulla di allarmante). Noi però non possiamo fare assolutamente niente, anche perchè la tempesta si avvicina pericolosamente verso di noi. Siccome non volevo gaiamente soccombere, insieme agli altri, con un bicchiere di latte capitato inspiegabilmente( per gli altri, non di certo per me U.U) tra le mie mani, mi precipito all'interno delle prigioni.

Dopo essere entrati nelle prigioni, la prima cosa che mi chiedo e che credo tutti si chiedano, poiché è fondamentale per lo svolgersi degli eventi è questa:"Ma quant'è buono questo latte?" Poi certo, ci chiediamo anche che sia successo a Pip e a Drizzt, ma si tratta di un dettaglio poco importante ai fini della trama. Mentre bevevo il delizioso bicchiere vedo che Calien comunica con qualcuno tramite Codec. Ci dice di incamminarci e di risalire le prigioni, dato che siamo sprofondati. Troppo effort! Ci consiglia di stare attenti, perchè alcune bestioline potrebbero aggirarsi gaiamente per i corridoio delle prigioni. Impugno la mia Wakisashi e...

La situazione era decisamente cupa. Mentre saliamo le interminabili scale delle prigioni, Calien ci aggiorna su quanto successo. Dalla sua cominicazione tramite Codec con Leon ha appreso che la missione dei Seed sulle torri è stata un completo fallimento. Mentre Pip e Drizzt camminavano l'uno verso l'altro sul ponte che collegava le tre torri, il tizio incappuciato si è manifestato, rovinando i piano dei membri del Garden. A causa del suo intervento Pip era finito tra le mani dell'organizzazione segreta, mentre Drizzt, prima ferito sul ponte, veniva visto- probabilmente per l'ultima volta, mentre cadeva dallo stesso ponte. Piuma, il drago di Aura, tentò di soccorrerlo ma una creatura apparsa dal nulla la ostacolò. Di Drizzt... nessuna traccia. Per quanto riguardava i membri della squadra di "scambio", questi si erano rifugiati anch'essi all'interno delle torri. Finalmente riusciamo a ricongiungerci con la squadra di scorta, pronti per tornare al Garden.
Per ricompensarmi, lascio la mia Wakisashi e...

Bevo immediatamente un altro sorso di latte. E' dannatamente squisito. La biondina del gruppo mi guarda un po' perplessa e io le faccio l'occhiolino. Latte di prima qualità! Ne gusto ogni goccia mentre Aura ci parla nella sala Briefing, per discutere di quanto successo. C'era anche l'anziano/Babbo Natale de noialtri. Aveva elaborato una teoria sul perchè Pip fosse stato rapito. Era l'unico sciamano, oltre alla Regina Garnet e alla Principessa Eiko, in grado di evocare Eidolons. Secondo il ragionamento del vecchio, gli Spiriti di Pippo sarebbero molto utili all'organizzazione.
Ma sai che roba! Io posso evocare magicamente dal nulla bicchieri di latte e mèle ma mica vengo rapito per questo!

Tutto il Garden, sotto la guida "mentale" di Raistlin e "fisica" del maschio omega, si sposta in tutta fretta verso Alexandria, proprio dove c'è il gaio altare che era stato utilizzato in precedenza su Garnet per estrarre gli spiriti. Nemmeno poco tempo dopo veniamo avvisati dalle cariche di Lindblum e di Alexandria che i quattro frammenti sono stati rubati. Raistlin ci ordina di organizzare due squadre: una avrebbe investigato ad Alexandria, l'altra a Lindblum. La proprità era comunque sorvegliare l'altare perchè sarebbe stato quello il luogo in cui Pip sarebbe statoprivato dei suoi gaii Eidolons.

Ed è così che la Dottoressa Bipolare, il Panda Gigante fan di Diprè, Rambo , il Guercio e la tizia incazzosa vanno in missione. Il loro obiettivo è quello di raggiungere l'altare nel castello di Alexandria. Peccato però che vengano interroti a metà strada da due tizi di nome Tattoo e Maya. Il primo evoca creature come se non ci fosse un domani, l'altra semplicemente dà noia. Da quello che ho capito, durante il combattimento Aura e Zhang permettono a Niamh, Leon e Matt di avvicinarsi di più all'altare. Prima di andare oltre incontrano l'uomo incappucciato che ha rotto 3/4 durante queste ultime settimane e, sorpresona... è Drizzt! Questi viene visto mentre cerca di attaccare uno dei membri dell'organizzazione- il tale, di nome Sagramor, che, vicino all'altare pronunciando parole incomprensibili, cerca di estrarre il potere di Alexander da Pip. Durante il combattimento Drizzt e Sagramor finiscono in un varco (gli stessi che aveva usato MIB in precedenza) e scompaiono, lasciando molta suspence. Dopodichè, il combattimento contro Tattoo e l'altra continua Non finisce però molto bene per loro: la pazza viene uccisa gaiamente da Leon, mentre Tattoo riesce in qualche modo a salvarsi.

La situazione fuori dal castello è molto rosea. Praticamente delle creature e dei soldati in nero sono sbucati dal nulla- come le mie mele e il mio latte- e stanno attaccando Alexandria. Per rendere migliori le cose, ci sono delle fiamme che invadono diverse vie principali e sembra non si riescano a domare. Il caos più totale. Nemmeno il tempo però di far entrare in scena i Seed e i cadetti rimasti al Garden che tutto si risolve in uno starnuto, con Pip (ripresosi dopo il mancato rituale praticato da Sagramor) che riesce ad invocare Alexander grazie all'aiuto delle due Sciamane Eiko e Garnet. L'attacco ad Alexandria, come per magia, giunge ad una fine. Un finale alla volemossebene. Un finale però anche un po' amaro. Già: una volta conclusosi l'attacco, Drizzt ritorna ad Alexandria con l'ennesimo varco spuntato dal nulla, rivelando che Sagramor è in realtà...
Ruben.
Ta da da daaaaan!

Tutti sembrano essere particolarmente turbati da questa notizia.
Io no. O meglio, sono turbato, disagiato, ma per altri motivi.

Il latte nel mio bicchiere. Era DAVVERO quello della Lola o no?

* * *
Sezione speciale...cronaca rosa!
Questa sezione ha come scopo quella di riassumere le relazioni dei personaggi dal punto di vista della misteriosa Gossip Girl

INTRO (XOXO, Gossip Girl)

Ciao! Sì, sono la vostra amica. La vostra gossippara. Sono Gossip Girl! Sto scrivendo a voi su uno dei computer del Garden ma ovviamente io sono trooooppo sgamata e non riuscranno mai a rintracciarmi! Non bisogna mai e poi mai scoprire l'identità di Gossip Girl. E anche voi, lettori che per la prima volta vi affacciate a questo questo blog, non illudetevi: non saprete MAI chi sono io.

Lo scopo di questo blog è di parlare di tutti i triangoli, quadrati, pentagoni amorosi che ci sono in questo Garden. Sì, ragazze e ragazzi (Leon, so che stai leggendo questo articolo. Pettegola!) , io SO TUTTO in materia di intrecci amorosi. Cominciamo brevemente col parlare degli ultimi frequenti scambi di saliva tra Aura e praticamente buona parte dell'organico.
Povera ragazza, era in uno stato così instabile che prima aveva baciato Matt, poi Leon J. e poi addirittura... Sirius (anche se non capisco il fascino che ha quel mostro! E' una creatura che non dovrebbe essere assolutamente al Garden). A quanto pare Sirius poi ha ricambiato il bacio successivamente, cosa che ha fatto parecchio arrabbiare Matt, che ora lo considera... meno di 0! Secondo me scoppierà una rissa prima o poi tra i due! DRAMAAA! (vedi 0:43)

Per quanto riguarda Leon(^1) invece a me sembra particolarmente legato ad Aura. Anche se pare ci sia un'altra tizia con cui se la intende. E' sempre in disparte. Non mi sta simpatica. Però ho visto che Leon J. è entrato in camera sua e ci è rimasto per un po' di tempo, quindi non saprei. Chissà che è successo! Di sicuro non hanno giocato a briscola :smt005 . Però sapete, non sono mica così sicura che abbiano combinato qualcosa, anche perchè Leon J. ed Egil si erano sposati giorni prima, per poi divorziarsi subito dopo. Magari c'è ancora un pochino di passione tra loro due e devono ancora gestire la cosa. Se solo sapessero chi sono, potrebbero chiedermi aiuto! Sono bravissima nel gestire i problemi di coppia. Anche nel vestire con stile o nel truccarmi. Altro che Clio Make Up!

C'è anche un'altra coppia che ultimamente sembra essere ai ferri corti. Sto parlando di Raiden e di Alexandra. Alexandra è una ragazza FA-VO-LO-SA. Se solo seguisse i miei consigli di stile sicuramente le divergenze con Raiden verrebbero meno. Però lei non vuole ascoltarmi, povera stella! Io comunque sono sicura che le cose tra loro due andranno per il meglio, se lo merita la mia Ale!

Uno dei rapporti che invece sembra non avere mai incrinature è quello tra l'infermiere Frozen e le sue riviste osè. Lo vedo, quel golosone, mentre sfoglia le pagine della rivista La Mia Vicina, interamente plastificata e conservata manco fosse una reliquia, e crede pure di non essere visto.

E poi... vogliamo parlare di Leon(^2)? Il pilota del Garden si è fatto cambiare nome in Cesarina. Probabilmente il cambio di sesso presso Casablanca sarà ormai prossimo! In questo modo, secondo me, potrà sposarsi con un certo Filippo, di cui spesso sento parlare. A quanto pare, tra lui e Filippo c'è del tenero. Io tifo per loro!

Infine, per concludere, vorrei parlarvi del maschio secondo me più ambito all'interno del Garden. Philips. Cioè, è TROPPO bello. La vostra Gossip Girl spera sul serio di entrare più a contatto con lui, perchè la renderebbe molto felice. Spero solo non abbiano ragione i maligni, che dicono che Philips è in realtà legato da molto tempo a... Drizzt! Vi prego, ditemi che non è vero!
Avatar utente
Recks
Membro del Garden Club
Messaggi: 746
Iscritto il: 11 nov 2007, 11:53
Sesso: M
Località: Rinoa's Garden

Re: Daily Garden

Messaggio da Recks »

Piccola comunicazione di servizio: forse lo avrete già notato ma ho sempre cercato di evitare di descrivere negli articoli le vicende che legano Sirius, Alex (e ora Drizzt, Leon J. e forse anche Egil). Quando e se verrà il momento opportuno (cioè quando questi "intrighi" porteranno ad una trama comune), scriverò sicuramente qualcosa. Non me ne vogliate :smt005 .

Altra nota, relativa al prossimo riassunto. Le parti in corsivo descrivono oppure indicano i pensieri dei protagonisti.


Uno dei cadetti, uno dei tanti, stava facendo ritorno nella sua camera, dopo aver trascorso un'intensa giornata al Garden. Una volta entrato, si avvicinò rapidamente al letto, brandendo il telecomando che giaceva sul comodino accanto. Bastò un semplice gesto e la televisione nella stanza si accese, mostrando la sigla del TG GARDEN: quel notiziario era ancora un prototipo. Recks aveva pregato i suoi superiori di creare un telegiornale dedicato ai cadetti e ai SeeD. I superiori però alla notizia avevano storto il naso, perchè credevano che un notiziario non fosse necessario. Ciononostante, il mago era riuscito a convincerli e ora era la sua faccia quella che sarebbe apparsa sullo schermo dopo la SIGLA.
* * *
Recks: buonasera a tutti. Sono Recks Seagull e questa è l'edizione delle 18.30 del TG GARDEN. Oggi parleremo di cose serie come sempre abbiamo fatto, qui TG GARDEN.
Matt: Ruben è scomparso, dobbiamo trovarlo. L'Ordine lo vuole morto. Una squadra capitanata si è recata a Madain Sari, per catturare Tatoo, che, dopo i torti subiti - tra cui la morte della sorella Maya-, aveva deciso di vendicarsi abbattendo il muro dell'invocazione. Purtroppo per lui, il Garden di Rinoa lo ha fermato e al momento lo tiene imprigionato. In poco tempo due emissari dell'Ordine - Arianne Frey e Victarion Von Hohenfels- hanno raggiunto il Garden per richiedere il prigioniero e scortarlo al Garden Supremo. In questo modo, il Garden di Rinoa verrebbe privato del diritto di interrogare Tatoo.
Recks: e così si conclude il TG GARDEN! Grazie e...

Matt:Recks!
Recks: cosa?
Matt: il TG dura 20 minuti! Raccontando solo le cose utili il TG dura sì e no un minuto!
Recks: e allora cosa possiamo fare?
Matt: riempiamolo di aneddoti e rubriche inutili, ovvio!
Spoiler
Per chi è interessato alla sola trama può anche fermarsi qui. :smt110
Recks: mi scuso per l'interruzione, c'è stato un problema nella trasmissione.
Matt: dalla regia ci confermano che possiamo riprendere...
Recks: molto bene, cominciamo con le nostre rubriche e servizi!


* Cotto e insultato *
Zhang: salve sono Zhang e oggi vi propongo la mia specialità! Friselle e... carne di gatto! (vedi 4:45) La ricetta è molto semplice! Prendete le friselle. Disponetele su un piatto. Aprite la scatola della carne di gatto e servitela sulle friselle. Cotto e...
Night (in soul of Joe): (agitando minacciosamente un mestolo) Muoro. Ti sembra un piato questooo? Questa tua cuceeena è una vera mierda! Non andrebbe bene nemmeno per il mio cane Quatro. Perchè cuceeni così di schifo? Cosa ti è accadoto nella vitta? Eri così grasso che nemmeno un Levita ti ha potutto solevarre? Tuo nonno ti ha venduto ai mercenari perchè era troppo il suo diludendo? Questo piatto fa schifo!!!11one

Mentre nello studio Night/Joe lanciava piatti apparsi da chissà dove, insultando il povero panda in un italiano maccheronico, questi non potè far altro che dire poche parole, per poi bere il suo Sakè.

Zhang:cotto e...insultato.

Matt: grazie mille Zhang! Passiamo alla prossima rubrica!

* I segreti della scrittura *
Niamh: (evidentemente scocciata) Salve a tutti. Sono Niamh e oggi... oggi... vi insegnerò i segreti della scrittura. "Ma chi me l'ha fatto fare. Ho perso la scommessa contro Leon ora sono obbligata a fare questo. Su Niamh, non dargli la soddisfazione. (sfoggia un sorriso falso come una banconota da tre euro. Sembra una paresi facciale )" <Dimmi come scrivi e ti dirò chi sei>: non avete mai sentito dire questo detto? Beh, sappiate che è vero: la scrittura è lo specchio... dell'anima "Tra poco vomito verso il gobbo". Ad esempio, proviamo a guardare questo foglio e in particolare questa frase. L'arrotondamento della lettera "l" significa che la persona è bisognosa di affetto. Se invece la "a" è scritta stretta significa che chi scrive va al mercato solo nei giorni dispari.
(sbotta)
No dai, sul serio, non ci credo che c'è QUALCUNO che sta ascoltando queste CAGATE. :areukiddin: I'm out of here.

Recks: ci sono problemi di servizio... passiamo alla prossima rubrica? :smt095


* Salviamo le forme! *
Alice: ciao a tutte, amiche da casa! Come sapete, per essere delle brave SeeD bisogna essere sempre in forma e sappiamo bene quanto questo possa essere difficile! Bisogna essere veloci e scattanti! Queste qualità però sono frutto di un duro e costante allenamento. Quello che vi farò vedere oggi, care telespettatrici, è un set di esercizi che potete fare benissimo nella vostra camera nel dormitorio. Io sono Alice Treepe e vi aiuterò a perdere i chili di troppo! Sono qui con me le mie amiche... Pippa e... Driz...Rita, che si sono vestite in maniera appropriata per questi esercizi. Siete carinissime ragazze!
Pip e Drizzt / Pippa e Rita: oooh, grazie!
Alice: forza amiche, cominciamo con questo Set di esercizi!

Il servizio fu bruscamente interrotto. Certo, Alice Treepe faceva la sua buona figura in abiti sportivi. Tuttavia, Pip e Drizzt vestiti da donne che ballavano e cantavano come questa Olivia Newton-John (con tanto di abitino abbinato)... avrebbe fatto calare lo share in un attimo. L'unico effetto che avrebbe sortito quella rubrica sarebbe stato solo quello di riportare in auge il tormentone del...
Spoiler
anal Pip
* Il momento del cuore! *
Rina: cari telespettatori, questo è "Il momento del cuore!". Qui con me c'è... non saprei nemmeno come descriverla. E' una mia amica. Una persona a cui tengo tanto. Una persona che rispetto. Facciamo entrare... Alex Schwarzlight!
Alex: io in realtà dovrei occuparmi di Tatoo e di Frey e Hohenfels.
Rina: prima parliamo però dei tuoi problemi d'amore. Dimmi Alex: le cose si sono aggiustate tra te e Raiden?
Alex: ceeeerto.
Rina: facciamo entrare il tuo piccioncino!

Raiden: Alex, ti giuro, non è colpa mia.
Alex: come diavolo facciamo a trovarci qui?
Rina: adesso, per il bene che ti voglio Alex, ti prego, rivela i tuoi problemi a Raiden. Con il mio aiuto, forse le cose si sistemeranno.
Alex: ma non c'è nessun problema... e io devo andare alle prigioni.
Rina: no Alex, no Alex! No cara amica, tu devi stare qui e parlarci dei tuoi problemi. Tenersi tutto dentro fa male, cicci. Io sono così AFFLITTA per i tuoi problemi di cuore!
Alex:chissà cosa sarebbe successo se avesse chiamato Niamh "cicci".
Rina: eh, Alex, cosa stai dicendo? Non sento. Non parlare sottovoce. Rivela i nostri problemi a me e al pubblico che ci segue da casaaa!

Egil: credevo avremmo prima parlato del mio, di problema!
Rina: ti prego Egil, torna nel camerino!
Raiden: di che problema si tratta?
Egil: Jacques... lui non mi vuole più! :smt009 . Mi sento così trascurato adesso. Come posso fare senza la mia consorte? :foreveralone:
Leon J: wut?


* Medicina 33! *
Sirius: buonasera a tutti, signore e signori. Io sono Sirius Valantine e oggi vi parlerò della sindrome di strife di alcune piaghe di cui soffre un nostro collega. Sarà uno dei membri dell'equip medica a spiegarcelo. Buonasera, signor Frozen. Estendo il benvenuto anche ai cadetti Calien O' Nayel e Leon Rayearth.
Frozen: buonasera. Il caso che state per vedere è molto grave. (Si lascia sfuggire una risata, che riesce a controllare solo dopo qualche secondo). Il suo nome - "voglio che lo si capisca bene"- è Leon Rayearth ed è afflitto da... piaghe da uccelli neri. Uccelli molto violenti. Il cadetto è ancora costretto sul lettino, perchè non si è ancora ripreso dai ""dolori"" derivanti dagli uccelli neri.
Leon R.: salve a tutti. :roll:
Sirius: alcuni cadetti dicono che tu non prova dolore per via di queste piaghe. Al contrario, ne prova piacere.

Night (Soul of Paine) (apparso dal nulla): un po' come con i miei proiettili energia. Ciao tesoro :3

Sirius: dicevo... lei conferma queste voci?
Leon R.: :udontsay:
Frozen: al paziente sono stati somministrati dei medicinali. Probabilmente sono questi che lo portano ad avere una percezione distorta della realtà. Posso assicurare che il cadetto qui ha dormito con il sorriso dipinto in volto. Sembrava soddisfatto :asd: .
Leon R.: ti prego Calien, dì loro che non è vero.
Sirius:mi dica, signorina O'Nayel, può raccontare l'incontro tra il cadetto e queste feroci bestie?
Calien: ero molto concentrata sulla battaglia...
Leon R.: grazie Calien.
Calien: però non posso negare di aver sentito le sue urla.
Frozen: di piacere. :-D
Leon R.: :yuno:


* * *
Recks: e con questo è tutto.
Matt: a presto cari telespettatori! Buona serata!

Fu un flop su tutte le linee. Un disastro. Eppure il notiziario fu rinnovato, con estremo stupore (e disagio) di Recks. Solo qualche giorno dopo potè capire il perchè di quella scelta: d'altronde, se notiziari come questo andavano ancora in onda, perchè anche il TG GARDEN non poteva avere il suo spazio nel palinsesto?
Avatar utente
Leon Feather
Guerriero
Messaggi: 684
Iscritto il: 06 giu 2007, 19:37
Sesso: M

Re: Daily Garden

Messaggio da Leon Feather »

Leon: Lei nel corridoio, si fermi! Devo farle alcune domande riguardo il caso Shinra!
Alex: Cosa? Leon, cosa stai facendo con quel microfono?
Leon: Cerco di essere professionale, grazie tante. Rispondi senza fare troppe domande, insomma!
Alex: E perchè Niamh ha una telecamera in mano? Mi sta riprendendo?
Alex cerca di coprire il viso con le mani.
Niamh: E' una storia lunga... non ho molta voglia di raccontarla.
Leon: Non fare la timida, schwarzlight. Devo fare questo servizio, su, cerca di essere collaborativa.
Alexandra sbuffa, incrocia le braccia. Sposta una ciocca ribelle dal viso e tossisce per schiarire la voce.
Alex: Molto bene. Comincia pure con... l'intervista.
Leon: Ci parli del piano per far uscire Ruben allo scoperto.
Alex: Abbiamo pensato di usare la sua famiglia - Fei, sua moglie, e Hikari, il figlio - per farlo uscire allo scoperto. Il piano consisteva nell'andare a Kilika e sperare che Ruben facesse la sua comparsa per proteggerli.
Leon: Domanda schietta. Ha funzionato?
Alex: ... no. Ruben non si è fatto vedere.
Leon: Ma avete comunque fatto salire al Garden di Rinoa la sua famiglia, no?
Alex: Sì. Ed è stata una fortuna che Ruben avesse dato direttiva al figlioletto di dire a Pip che lo avrebbe incontrato alla Piana della Bonaccia. E così ci siamo spostati nuovamente...
Leon: Ma l'Ordine? Fino ad ora si è dimostrato piuttosto... insistente nella volontà di catturare Ruben. Come avete fatto a tenerli fuori? Uno spostamento non autorizzato del Garden è quantomeno sospetto.
Niamh sbadiglia, la telecamera traballa. La mucca è nella stalla.
Alex: Abbiamo detto loro che andavamo lì per investigare un disordine nella grotta dell'intercessore rapito. Non so se ci abbiano creduto o no.
Leon: Probabilmente no... voglio dire, Ruben è a piede libero e Drizzt va a fare il Detective Conan alla grotta dell'intercessore? Se se la sono bevuta sono dei cretini...
Niamh: Avevi detto che non dovevi fare commenti...
Leon: Ops.
Alex: Difatti Arianne Frey ci ha seguito. Ma era tutto calcolato, perchè in realtà Pip stava aspettando Ruben nella piana, all'aria aperta. La grotta era solo una pista falsa, Drizzt ha trollato tutti.
Leon: Picnic di riconciliazione sull'erba fresca della piana della Bonaccia? Le chimere non avranno avuto da ridire?
Alex: No, è stato uno scontro all'ultimo sangue. Quando Ruben è comparso, ha subito attaccato Pip, farneticando qualcosa a proposito di attori e the show must go on! Per giunta, Drizzt e Leon sono schizzati fuori dalla grotta non appena l'ex preside è comparso, lasciando me, Raiden e Musica a combattere contro un cadavere *brr* da soli! Troppo effort.
Leon: E altri si sono aggiunti al combattimento... giusto?
Alex: Giusto. Ruben è molto forte.
Leon: No, è overpowered. Dovrebbe essere bannato dal battling competitivo.
Niamh: Ora ho capito! Ruben è un pokèmon raro e voi volete catturarlo!
Can you feel my, can you feel my, can you feel my tears?
They won't dry
Can you feel my tear drops of the loneliest girl?
The loneliest girl


Scheda Garden
Avatar utente
Recks
Membro del Garden Club
Messaggi: 746
Iscritto il: 11 nov 2007, 11:53
Sesso: M
Località: Rinoa's Garden

Re: Daily Garden

Messaggio da Recks »

Spoiler
Note sparse. Ci tengo a farle perchè questa trama è stata abbastanza difficile da riassumere.

1- Ringrazio prima di tutto Leon Feather per l'aiuto!
2- Questo post dovrebbe essere teoricamente pubblicato - sempre che vada bene :smt005 - sul Rinoa's come riassunto della trama appena passata. Per motivi di brevità, abbiamo preferito non includere proprio tutti gli avvenimenti ma solo quelli fondamentali. Non fatecene una colpa T_T. Altrimenti il post diventava un papiro davvero illeggibile.
3- Non abbiamo menzionato la parte dell'indipendenza del Garden perchè abbiamo preferito far cominciare gli articoli della nuova trama con quella notizia.
4- Nel riassunto non vengono menzionati (o vengono solo accennati) tutti i retroscena della trama - il legame tra Raistlin e Ruben; il perchè della presenza di Calien, Leon e Sieg; i piani di Sirius, Alex, Drizzt e compagnia. Sto preparando da un po' un articolo a riguardo. Spero di pubblicarlo entro la fine della settimana, possibilmente senza errori :smt110 .
5- al solito, se ci sono errori fatemi sapere e provvederò a correggere appena possibile.


Il Garden si reca a Fisherman's Horizon, per delle manutenzioni. L'Anziano Raistlin viene a far visita, portando cattive notizie: durante la loro assenza, i Garden e i distaccamenti seed sono stati attaccati da un'organizzazione segreta, responsabile della tempesta che ha fatto schiantare il Rinoa's su Reimse Nor. L'Anziano, sopravvissuto ad un recente attentato, chiede protezione al Rinoa's.


L'Anziano viene nascosto in una stanza segreta e una sua copia viene inserita in un'altra stanza, stavolta ben esposta- un perfetto specchietto per le allodole. La trappola non dà i risultati sperati: si scopre che un ingegnere addetto alla riparazione del garden era stato assoldato dal nemico per eliminare Raistlin; purtroppo, prima che potesse essere scovato, l'organizzazione lo aveva già ucciso: l'ingegnere era ormai inutile.


Il garden si reca poi al distaccamento Seed presso il villaggio Shumi, appena bombardato, per soccorrere i superstiti.
Inoltre, giunge la tragica notizia della morte del preside di trabia, su cui avrebbe indagato dopo una squadra capitanata da Aura.
Come se non bastasse, alcuni SeeD riportano ferite che raccontano di aver contratto in...sogno. Era l'ennesimo attacco dell'organizzazione? Per evitare altri problemi, ciascun SeeD e cadetto viene portato al cospetto di Raistlin. Con i suoi poteri magici, avrebbe schermato la mente di tutti, garantendo sonni "tranquilli".


Per poter assicurare supporto alle altre sedi SeeD , il Rinoa's lascia a Deling City i feriti e riparte nuovamente. Sfortunatamente, durante il volo, il Garden si ritrova costretto a compiere un atterraggio di emergenza su una pianura. È qui che una figura incappucciata - probabile complice del nemico- appare dal nulla, rapisce drizzt e scompare con un varco magico.


Il cadetto O'Nayel analizza le tracce del varco e i risultati sono sconfortanti: l'uomo incappucciato potrebbe trovarsi in cinque posti diversi, tra cui il laboratorio di ricerca sottomarino. Una squadra capitanata dal seed Winchester si reca lì; sfortunatamente, la missione è un fallimento, poiché non si trovano né drizzt, né il tizio incappucciato, bensì un membro dell'organizzazione, che, trovandosi in difficoltà durante lo scontro con la squadra, si suicida per non rivelare loro alcuna informazione circa il nemico.

In seguito, i rapitori di Drizzt contattano Pip, proponendogli uno scambio presso le prigioni di Galbadia: lui in cambio di Drizzt. per salvare l'amico, pip accetta e vengono formate due squadre per garantire che lo scambio avvenga senza intoppi. Un altro fallimento: Pip viene catturato dall'organizzazione, mentre Drizzt è ritenuto morto.

Da allora, il Rinoa's viene diretto da Raistlin, che sospetta che i rapitori abbiano portato Pip - uno dei pochi Sciamani rimasti in vita- all'altare del castello di Alexandria per privarlo - con un opportuno rituale- dei suoi Eidolons, tra cui Alexander, evocato grazie ai gioielli ancestrali rubati dal nemico.

Raistlin ordina di andare ad Alexandria. Lì Aura dirige una squadra, e irrompe nel castello, ostacolando il rituale. Durante l'attacco all'organizzazione, appare un tizio incappucciato, che si rivela essere drizzt - quando il preside era disperso, era stato in realtà soccorso da un alleato a tutti sconosciuto. le sorprese non finiscono: il capo dell'organizzazione, un certo sagramor, è in realtà... Ruben! Prima di poter essere catturato, Ruben si defila.


Dopo il ritorno di Pip e Drizzt, Calien O'Nayel fornisce alcune informazioni su Ruben: l'ex preside sembra soffrire della sindrome di Strife, che comporta particolari disturbi psichici per cui il soggetto perde i propri ricordi e assume la personalità e il carattere di un individuo incontrato in precedenza - in questo caso proprio Sagramor, di cui Ruben prende il nome. Durante però l'incontro con Pip e Drizzt ad Alexandria, qualcosa pare risvegliarsi in Ruben, come se stesse cominciando a ricordare.


Nonostante la malattia, Ruben deve essere catturato per ciò che ha fatto mentre era a capo dell'organizzazione (e, per l'Ordine, anche per insabbiare il fatto dietro che allo scandalo ci fosse proprio un Commander). si opta quindi un piano per catturare l'ex preside: i suoi cristalli gli permettono di teletrasportarsi, rendondolo irrintracciabile. Bisogna far sì che lui si rechi al Garden: quale miglior modo se non catturare a Kilika l'ex moglie Fei e suo figlio Hikari?



Il Garden si dirige quindi a Kilika allo scopo di incontrare Fei e Hikari, ma Ruben non si fa vedere nonostante la minaccia dell'Ordine intenzionata a interrogarli per ottenere informazioni su di lui. Fortunatamente la famigliola accetta di seguire i Seed del Garden di Rinoa, costringendo l'Ordine a lasciarli andare per salvare la faccia.
Una volta arrivati al Garden, il piccolo Hikari avverte però Pip che suo padre è pronto a incontrarlo alla Piana della Bonaccia. Una squadra composta da Seed e cadetti si reca dunque alla grotta dell'intercessore rapito con la scusa di un problema con i mostri, con il doppio scopo di fare sia da esca per l'Ordine che per tenere lontani Leon e Calien, anch'essi invischiati con l'Ordine - mentre Pip incontra Ruben all'aria aperta della piana della Bonaccia. Lì i due ingaggiano battaglia, mentre Drizzt tiene occupato Leon Reayearth intenzionato a uccidere Ruben.
Ruben sembra avere la meglio, e ad aiutare il vicepreside del Garden arrivano Raiden, Drizzt, Leon e Musica. Ma proprio mentre sembrano avere la peggio, Raistlin interviene e prende il loro posto nella battaglia. Ruben riesce a ferire mortalmente l'anziano, ma Pip riesce a sparare all'ex Preside. Raistlin in fin di vita intima agli altri di allontanarsi velocemente, poichè Ruben è in procinto di esplodere a causa della troppa energia magica accumulata e rilasciata con la sua morte. Raistlin si sacrifica infine in un ultimo estremo gesto di coraggio, facendo da scudo con il suo corpo al colpo di Ruben.
Avatar utente
Recks
Membro del Garden Club
Messaggi: 746
Iscritto il: 11 nov 2007, 11:53
Sesso: M
Località: Rinoa's Garden

Re: Daily Garden

Messaggio da Recks »

Poiché la trama che sta sviluppandosi si basa molto sugli intrighi del Rinoa's (e fuori) abbiamo ritenuto opportuno farne un articolo, così da non perdere la bussola.

Partiamo con due premesse.


1) Questa è importantissima per il gioco. Non tutti i personaggi in game sanno di questi intrighi. Ad esempio, il mio pg, Recks, non ne sa assolutamente nulla. Quindi vale quanto segue: finché il pg non verrà coinvolto (o l'utente troverà un modo per farlo coinvolgere) , rimarrà all'ignaro di tutto. Lo stesso vale per altri pg che non sono coinvolti in questo o quell'intrigo.

La lettura dell'articolo serve solo all'utente (NON al Pg) per rendere chiari i vari intrighi del Rinoa's e chi ne è a conoscenza.

2) Poiché molti di questi intrighi si sono sviluppati da tempo è stato difficile riuscire a stendere un riassunto (anche breve). Ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato nella stesura di questo articolo: Ruben, Leonheart88, Schwartzlight, Sirius, Pip e tutti gli altri membri del GC che mi hanno dato una mano.



Dopo queste due premesse, e sperando di non aver fatto errori, passiamo ad esaminare i tre principali intrighi che riguardano il Garden di Rinoa.


Ruben e Rastilin

Chi ne è a conoscenza?: sicuramente gli Anziani Rinoa e King, Pip, Drizzt e, naturalmente, Ruben e Raistlin. Oltre a loro sono a conoscenza dell'intrigo uno o due Anziani fidati, per ora non citati.
In cosa consiste?: dopo gli avvenimenti ad Alexandria, che vedono Ruben ritornare in sè, questi si reca da Raistlin per ricattarlo con delle prove raccolte che incriminano l'Ordine. Al suo arrivo, l'Anziano gli propone invece un piano per l'indipendenza del Garden di Rinoa, mediante il quale Raistlin spera di riuscire ad eliminare la corruzione dall'Ordine - il suo più grande desiderio. Ruben accetta il piano dell'Anziano, pur sapendo che questi comporta la sua stessa morte. E' un prezzo adeguato da pagare per permettere al Rinoa's di non essere più soggetto all'Ordine e per permettere finalmente l'operazione di pulizia tanto auspicata da Raistlin.

Successivamente, Ruben incontra l'Anziana Rinoa Heartlly e si accordano sul da farsi, ovvero manovrare gli Anziani per provocare una guerra di potere in accordo con l'Anziano King, ed arrivare alla creazione di un terzo polo di potere - il Garden di Rinoa- a causa dell'inconciliabilità delle parti. In questo modo il Rinoa's sarebbe diventato indipendente.

Di questo piano vengono informati anche uno o due Anziani fidati. Il resto dell'Ordine non ne sa assolutamente nulla.

Per portare a conclusione il piano, viene posta in essere una messinscena. Ruben si sarebbe recato alla piana della Bonaccia e si sarebbe scontrato con Raistlin (e con Pip e Drizzt). Durante questo scontro, Ruben avrebbe fatto la parte del cattivo, del traditore, del pazzo pericoloso che metteva a repentaglio la vita di tutti; Raistlin avrebbe dovuto impersonare l'eroe, il martire. La messinscena, sebbene comporti un prezzo alto da pagare - la morte di Ruben e Raistlin, si rivela necessaria perchè avrebbe costituito una copertura valida e stabile per l'indipendenza del Garden.

L'Ordine (ad eccezione di alcuni membri summenzionati) non è a conoscenza della messinscena. Si reca alla Piana unicamente per uccidere Ruben in quanto Sagramor - capo dell'organizzazione criminale che aveva messo in ginocchio la SeeD negli ultimi tempi.

Gli ultimi eventi della scorsa trama hanno infine determinato la morte di Ruben e di Raistlin e, cosa non meno importante, l'indipendenza del Rinoa's. Forse il desiderio di Raistlin, così come di molti altri, può essere finalmente esaudito.

Per saperne di più:
Spoiler
Sin dalla riapertura del Garden (che coincide con l'apertura del topic "Garden 1"), Raistlin aveva la ferma intenzione di ripulire l'Ordine dalla corrusione. L'Anziano vede nel Rinoa's lo strumento per fare ciò. Ha bisogno però di un braccio destro all'interno della struttura per portare avanti i suoi propositi: Ruben. Purtroppo questi all'epoca non aveva alcuna intenzione di tornare al Garden, preferendo dedicarsi alla famiglia (Fei e Hikari, sua moglie e suo figlio). Raistlin allora lo ammala con l'inganno, facendolo soffrire di invecchiamento precoce. Ruben allora rientra al Garden, per cercare di capire le cause del suo invecchiamento.

Sfortunatamente, nel frattempo Raistlin apprende che i soldati Rayearth, O'Nayel e Siegmayer sono stati incaricati di spiare il Rinoa's, struttura ritenuta dai più composta da persone indisciplinate che infangano il "buon" nome dell'Ordine. Riastlin, per evitare che i suoi piani vengano svelati, rinuncia quindi all'idea di servirsi del Rinoa's e si rivolge ad un'organizzazione criminale, capitanata da un certo Sagramor. L'Anziano stringe un'alleanza con lui: insieme avrebbero eliminato il marcio dall'Ordine.

Sfortunatamente, Raistlin compie un errore: sbagliava se credeva di poter imbrigliare un tipo Sagramor. Il criminale, vedendo in Ruben una minaccia per la realizzazione dei suoi piani, convince, grazie ai poteri magici incredibili di alcuni suoi conniventi (Tatoo e Maya) l'ex Preside di essere pazzo e fa in modo che questi si allontani dal Garden.

Con Ruben scomparso, Raistlin teme che l'Ordine si possa servire del Rinoa's, la seconda struttura in grado di muoversi tra i vari modi, per difendersi dagli attacchi che presto sarebbero stati lanciati da lui e Sagramor. Per prima cosa, dunque, occorre allontanare il Garden di Rinoa, senza però danneggiarlo.

Purtroppo, come già detto, Sagramor era poco incline agli Ordini. I modi con cui i due intendono ripulire l'Ordine si rivelano, ahinoi, piuttosto diversi. Infatti, Sagramor "allontana" il Rinoa's facendolo schiantare su Reimsè Nor.

Solo in quel momento Raistlin si accorge dell'errore che aveva compiuto affidandosi a Sagramor. Per riparare, riesce a contattare Ruben e chiede all'ex Preside di cacciare Sagramor per lui. Riesce infine ad ucciderlo. Sfortunatamente, a causa dello shock derivante dalla scoperta che dietro il suo malessere c'è proprio Raistlin, succede l'impensabile. Ruben contrae una nuova malattia, la Sindrome di Strife, con cui Ruben perde i suoi ricordi e personalità, acquistando quelli di Sagramor.

Durante il soggiorno del Rinoa's su Reimsè Nor, Ruben/Sagramor continua i piani del predecessori, mettendo in ginocchio
l'Ordine e le varie sedi distaccate. Solo con il ritorno del Rinoa's la situazione cambia. Infatti, dopo diverse vicessitudini (riportate nel post precedente), quando il Garden si reca ad Alexandria, Drizzt incontra Ruben/Sagramor e questi comincia a ricordare qualcosa. Ricorda sicuramente quello che Raistlin gli ha fatto, visto che va da lui per vendicarsi. Raggiunge l'Anziano e lo ricatta, con delle prove schiaccianti che denunciano la corruzione presente all'interno dell'Ordine. L'Anziano gli propone invece un piano per l'indipendenza del Garden di Rinoa, mediante il quale Raistlin spera di riuscire ad eliminare la corruzione dall'Ordine - il suo più grande desiderio. Ruben accetta il piano dell'Anziano, pur sapendo che questi comporta la sua stessa morte. E' un prezzo adeguato da pagare per permettere al Rinoa's di non essere più soggetto all'Ordine e per permettere finalmente l'operazione di pulizia tanto auspicata da Raistlin.

Successivamente, Ruben incontra l'Anziana Rinoa Heartlly e si accordano sul da farsi, ovvero manovrare gli Anziani per provocare una guerra di potere in accordo con l'Anziano King, ed arrivare alla creazione di un terzo polo di potere - il Garden di Rinoa- a causa dell'inconciliabilità delle parti. In questo modo il Rinoa's sarebbe diventato indipendente.

Di questo piano vengono informati anche uno o due Anziani fidati. Il resto dell'Ordine non ne sa assolutamente nulla.

Per portare a conclusione il piano, viene posta in essere una messinscena. Ruben si sarebbe recato alla piana della Bonaccia e si sarebbe scontrato con Raistlin (e con Pip e Drizzt). Durante questo scontro, Ruben avrebbe fatto la parte del cattivo, del traditore, del pazzo pericoloso che metteva a repentaglio la vita di tutti; Raistlin avrebbe dovuto impersonare l'eroe, il martire. La messinscena, sebbene comporti un prezzo alto da pagare - la morte di Ruben e Raistlin, si rivela necessaria perchè avrebbe costituito una copertura valida e stabile per l'indipendenza del Garden.

L'Ordine (ad eccezione di alcuni membri summenzionati) non è a conoscenza della messinscena. Si reca alla Piana unicamente per uccidere Ruben in quanto Sagramor - capo dell'organizzazione criminale che aveva messo in ginocchio la SeeD negli ultimi tempi.

Gli eventi dell'ultima trama, con il tentativo di cattura di Ruben presso la Piana della Bonaccia, portano il tutto ad una fine. Ruben e Riastlin muoiono e, al contempo, al Rinoa's viene concessa l'indipendenza.

Pip e Drizzt vengono informati dei retroscena tra Ruben e Raistlin dagli Anziani Heartilly e King.

Per poter capire meglio l'intrigo, consiglio la lettura di questo post.





Le spie dell'Ordine
Chi ne è a conoscenza?: Leon Rayearth, Calien O'Nayel, Siegmayer, l'Ordine.
In cosa consiste?:

Prima della morte di Ruben:
I due erano stati incaricati dagli Anziani di recarsi al Garden, con lo scopo di controllare (ed evitare) eventuali rivolte da parte del Rinoa's contro l'Ordine. La loro missione era inoltre diventata molto importante nel momento in cui l'Ordine era stato messo in ginocchio dall'organizzazione criminale di Sagramor: se l'Ordine avesse avuto un altro nemico, il Rinoa's, difficilmente sarebbe stato in grado di riprendersi.

Nel corso della trama di Sagramor/Ruben inoltre si è potuto intuire come in realtà i due avessero anche altri obiettivi. Ad esempio, nel momento dello scambio tra Pip e Drizzt presso la prigione di Galbadia, Rayearth avrebbe dovuto uccidere Pip, per evitare che questi finisse nelle mani dell'organizzazione: era una delle direttive dell'Ordine.

Quando si scopre che Sagramor è in realtà Ruben, i due ricevono un nuovo Ordine. Se emergesse la notizia che un commander era a capo di un'organizzazione criminale (non importa se soffrisse o meno della sindrome di Strife), l'Ordine ne avrebbe perso in immagine. Ruben deve morire, così che la faccenda possa essere rapidamente insabbiata.


Dopo la morte di Ruben
: tutti e tre sembra che abbiano ricevuto ordini dall'ordine percontrollare l'operato svolto dal Garden di Rinoa, ora indipendente. Al momento, non si sa altro.





Un'organizzazione segreta
Membri attivi: Sirius Valantine, Alexandra Schwartzlight e Drizzt Do' Urden.
Membri affiliati: Egil Snow, Leon Jacques Royar, Raiden.
Obbiettivi: per capire le cause che hanno portato alla creazione dell'organizzazione bisogna andare molto indietro col tempo. In passato, i SeeD avevano acquisito la capacità di viaggiare tra i mondi grazie alle scoperte del Dr.Odine, in seguito allo scontro di Squall e co. contro la strega Artemisia (vedi qui).

Prima ancora della nascita del Rinoa, l'Ordine si era imbattuto in un pianeta chiamato Corona - luogo d'origine di Sirius, Alexandra e Drizzt. Su quel pianeta uno degli imperi più potenti era quello di Belkadan, il quale, come apprese successivamente l'Ordine, disponeva della tecnologia per viaggiare fra le dimensioni ed era altresì più sofisticata di quella adoperata dei SeeD.

In seguito, l'Ordine scoprì che il Caos, una misteriosa forza distruttrice, stava dilagando sul pianeta e corrompendo la Trama (una sorta di rete magica che manteneva in vita il pianeta). Non riuscendo ad arginare questo problema, Belkadan richiese l'intervento dell'Ordine che tentò di eliminare il Caos con il solo mezzo ritenuto valido: la Bonifica. Sfortunatamente l'intervento non sortì gli effetti desiderati, accelerano il processo di corruzione della Trama; vedendo ormai prossima la fine, l'Impero di Belkadan fu costretto a richiedere aiuto ad altri mondi, con la promessa di rivelare il segreto dei viaggi dimensionali in cambio di assistenza. Venuto a conoscenza di ciò, l'Ordine si oppose con strenua determinazione; d'altronde, l'egemonia dei Seed era garantita dall'esclusivo controllo su questa tecnologia. Non volendo rinunciare alla propria supremazia, gli Anziani incaricarono gli Inquisitori di risolvere la questione con ogni mezzo necessario.

Essi optarono sin da subito per la più drastica delle soluzioni: ordinarono la Bonifica di tutti i Fal'Cie di Corona, gli unici che ancora riuscivano ad arginare il nefasto potere del Caos. L'ovvia e drammatica conseguenza di ciò fu il totale annientamento delle ultime difese di Corona; prima che il pianeta venisse completamente fagocitato dal Caos, la Trama divenne instabile e, per ragioni ancora ignote, provocò una frattura dimensionale che inghiottì ciò che restava di Corona, isolando il mondo in una dimensione allora sconosciuta. Purtroppo, le Bonifiche indiscriminate e il dilagare del Caos avevano devastato completamente il mondo, rendendolo irriconoscibile e causando l'estinzione di gran parte delle forme di vita.

Naturalmente ai tempi l'Ordine insabbiò l'accaduto, evitando così che la sua immagine venisse lesa o che, ancor peggio, gli eventi scatenassero una rivolta da parte delle potenze del Multiverso. Solo successivamente alcuni membri del Garden Rinoa scoprirono la verità; si tratta di Philip, Sirius, Alexandra e Drizzt. Sono proprio gli ultimi tre a volere che l'Ordine paghi finalmente per quanto fatto.

Nel corso delle trame passate al Garden, i tre scoprirono di avere un interesse comune: eliminare completamente i responsabili di quel crimine inenarrabile, siano essi Anziani od Inquisitori. Si creò dunque un'organizzazione segreta, che nelle trame a venire tenterà di estirpare la corruzione dall'Ordine.

Per saperne di più:
Spoiler
Chi e perchè partecipa:
Sirius Valantine:Sirius si trovava su Corona al momento della distruzione del pianeta da parte degli Inquisitori. E' proprio da uno di questi, chiamato Kraven Flagellonero, era stato catturato. L'Ordine gli aveva alterato la memoria con droghe psicoattive ed allucinogeni per fare di lui un loro servo fedele. Dopo diverso tempo dalla nascita del Garden di Rinoa, Sirius fu portato proprio lì per spiare l'organico per conto dell'Ordine. I membri del Rinoa's davano problemi perchè indisciplinati e perchè la loro condotta, così poco indicata per dei soldati, danneggiava l'immagine dell'Ordine. Solo quando Sirius scoprì -insieme a Drizzt, Pip e Alex- la verità su Corona, i veri ricordi riaffiorarono. Lui aveva perso tutto a causa dell'Ordine: le persone a lui care, la propria casa, il proprio mondo, persino il suo stesso futuro. A causa di quanto perso, Sirius esige vendetta contro gli Anziani dell'Ordine, sia quelli direttamente responsabili di quanto accaduto a Corona, sia gli altri, poichè omertosi ed inefficienti.

Alexandra Schwartzlight: inizialmente, quando era stata svelata la verità su Corona, Alex era oltremodo furiosa con l'Ordine. Dopo la scoperta, tuttavia, ha avuto modo di rifletterci sopra e quindi la rabbia è parzialmente scemata -i suoi propositi di vendetta non si sono annullati, anzi. In seguito, ha appreso che il suo tutore Garak (un vero e proprio maestro per Alex. Per ulteriori info, vedi qui -sezione "storia personale"- ) era stato assassinato da uno degli Inquisitori, un tale Xezar Ombrabianca. Dopo tale notizia, i suoi desideri di vendetta si spostano verso di lui, senza tuttavia dimenticare che quanto successo a Corona è colpa dell'Ordine. Poichè da sola non riuscirebbe ad abbattere Xezar, Alex collabora con Sirius, con la promessa da parte sua di uccidere Ombrabianca.


Drizzt do Urden: si aggrega al gruppo perchè non si fida più dell'Ordine. Il responsabile della sicurezza era entrato già da tempo in possesso di informazioni poco piacevoli circa l'Ordine ma non le aveva mai divulgate perchè teneva fede ai suoi doveri in quanto sottoposto all'Ordine. Tuttavia, a causa dei recenti sviluppi - che hanno visto il Rinoa's catapultato su Reimsé Nor proprio per mano dell'Anziano Raistlin e Pip e Drizzt rapiti dall'organizzazione di Sagramor, senza che l'Ordine muovesse un dito (l'Ordine aveva incaricato persino Leon R. di uccidere Pip) - il Drow ha cambiato idea e ora si aggiunge al gruppo per pianificare la sua vendetta. L'obiettivo del Drow è infatti quello di vendicarsi dei membri dell'Ordine per il trattamento ricevuto.

Il Drow sa chi fa parte del gruppo e, come accordato con Sirius, potrà tirarsi fuori dal gruppo in qualsiasi momento, nel caso le cose si facessero troppo pericolose, questo senza ritorsioni da parte di Valantine. Inoltre, Drizzt ha fornito a Sirius un cristallo dimensionale che porta ad un castello. Sarà quella la sede dei futuri incontri del gruppo.

Leon Jacques Royar: lo spadaccino deve un favore a Sirius perchè non lo ha consegnato alle autorità di Toleno per il furto della spada nell'abitazione del padre. Al momento, il SeeD non è a conoscenza di tutti i dettagli riguardanti l'organizzazione, ma presto Sirius potrebbe coinvolgerlo.

Egil Snow: Egil non si fida più dell'Ordine - teme infatti che dietro alla sorte di Corona e di Ruben ( la sindrome di strife) si celi la SeeD. Tali presentimenti si rivelano fondati quando il SeeD parla con la sorella Alys, SeeD anch'essa, che lavora al Garden Supremo (sede dell'Ordine). La paura di dover combattere la sua nuova famiglia- il Rinoa's- dietro un'eventuale obbligo dell'Ordine, unita alle rivelazioni di Sirius sull'implicazione dell'Ordine nelle vicende di Corona e Ruben, portano Snow ad unirsi al gruppo. Con l'indipendenza del Garden, il motivo principale viene meno ma per un vago spirito giustizialista e astio in generale verso gli Anziani, continua a seguire Sirius. In ogni caso farà di tutto per non coinvolgere Alys, qualora dovesse combattere l'Ordine in futuro.

Raiden: il SeeD nutre profonda diffidenza per l'Ordine, specialmente dall'ultima volta, quando un prigioniero del Garden, Tatoo, era stato prelevato dall'Ordine, privando il Rinoa's della possibilità di interrogarlo. La SeeD Alexandra, che ha una relazione con Raiden, lo invita a parlare con Sirius: questi gli rivela la verità su Corona, sugli Inquisitori e di come in passato Sirius fosse stato, con l'inganno, un loro burattino. Raiden non rimane indifferente alle parole di Valantine e si aggrega al gruppo. A differenza di Drizzt e Sirius però, Raiden non intende punire tutti gli Anziani (anche quelli omertosi), ma solo quelli effettivamente colpevoli della sorte di Corona. Quello che lo spinge, più che un senso di vendetta, è un senso di giustizia.
Avatar utente
Recks
Membro del Garden Club
Messaggi: 746
Iscritto il: 11 nov 2007, 11:53
Sesso: M
Località: Rinoa's Garden

Re: Daily Garden

Messaggio da Recks »

* AssassinAlberi, Oche e Spherebook *
Dal 24/09 al 5/10
Alex: hey che bello, una friend request su Spherebook!
Leon J: chi è?
Alex: Rina.
Leon J:hai voluto calarti tu nella parte della g-g-giovane. Ora ne paghi le conseguenze ù.ù

Dal pc di Rina (le parti tra parentesi sono i pensieri di Alex - o Leax :asd: ):
SCREEN 1
SCREEN 2
SCREEN 3

Spoiler
Domani o comunque presto cercherò di aggiornare le parti con i complotti. Se non erro bisogna aggiornare le parti su Leon J ed Egil, dico bene? :mmh:
Avatar utente
Leon Feather
Guerriero
Messaggi: 684
Iscritto il: 06 giu 2007, 19:37
Sesso: M

Re: Daily Garden

Messaggio da Leon Feather »

Daily Garden, Speciale Halloween (ma che sciocchezza, seriamente)
Ospiti speciali: Sylvari con crisi di identità, i gombloddi

Per comodità ho evidenziato in verde le parti che riguardano il vero riassunto della trama, per semplificare la lettura a chi non interessa nulla di questa completa idiozia di halloween.

E' la notte di Halloween e a Toleno i bambini, come da tradizione, vanno in giro per le case a fare dolcetto o scherzetto. Scherzetti senza la magia, vietata dopo che un gruppo di teppistelli ha trasformato in rospo il Granduca Cid in visita proprio una notte del 31 ottobre.
Ma quest'anno anche i Seed hanno deciso di festeggiare Halloween a Toleno...
Tre bambini nella notte (chiamiamoli Vado, Vedo e Prendo) cominciano il loro giro di case. Il primo ad aprire la porta è un Siegmeyer posseduto dalla Soul of Joe che alla fatidica domanda "Dolcetto o scherzetto" risponde con un "Volete che muoro? Ho da fare, le torte di zucca per Lucenera non si cucinano da sole!"
La risposta dei bambini non si fa attendere: cominciano a bombardare la casa di uova marce. Alchè Siegmeyer infuriato ne afferra una al volo, stringendola poi fra le mani fino a romperla.
"Queste vi sembrano uova adatte per la mia cucina? FANNO SCHIFO!"
"Dovevi solo darci i dolci!"
"Queste uova non le mangerebbe neanche il vomito del mio cane! Non sono buone neanche come aborto di gallina!"
Siegmeyer comincia a lanciare pentolame verso i bambini che sono costretti a fuggire alle urla di "MUORO!"

Seconda casa, forse avranno più fortuna. Un elfo scuro apre la porta e li invita ad entrare, seguito da un altro ragazzo dai capelli scuri. Chi se non Drizzt e Pip?
"Venite bambini, abbiamo di meglio dei dolci: vi racconteremo una storia."
"Ma che storia? Vogliamo i dolci!"
"E' la storia di Ruben. Non fate i capricci, su."
Mezz'ora dopo la porta si riapre e i bambini cercano praticamente di fuggire da quella casa. Dietro di loro si trascinano Pip e Drizzt piangenti.
"Era il mio migliore amico, e l'ho dovuto uccidere! Con le mie mani!"
"Era il nostro compare, sigh sob! Come faremo, coooomeeee..."
"Mi sa che quello lì era più che un amico per loro..."
"Già, andiamocene prima che comincino a "consolarsi" a vicenda."
"Non andate, non avete preso i dolci! E non vi ho raccontato la parte del funerale!"

Terza casa. A questo punto DEVONO per forza avere più fortuna. Questa volta è una grande villa su cui si raccontano strane storie.
"Dicono che li ci abita un mostro spaventoso. Ha un solo occhio e due lame al posto delle braccia!"
"Non credo a queste cose, sono grande ormai. E poi non abbiamo preso neanche un dolce ancora!"
"Già, questi ricconi devono per forza darcene qualcuno."
I bambini si armano di coraggio e bussano al portone, che si apre cigolando. Di fronte a loro la figura di un uomo bendato armato di spade esce dall'ombra.
"I dolci sono tutti miei, MIEI! NON AVRETE MAI I MIEI MUFFIN BASTARDI!"
I bimbi scappano terrorizzati e urlanti, maledicendo Halloween e chiunque abbia inventato quella festa del *****.
Leon Jacques rinfoderà le spade soddisfatto. Dietro di lui una Niamh con un lenzuolo sopra la testa, due buchi per gli occhi, cerca di morsicare una mela caramellata. Inutilmente perchè il costume da fantasmino glielo impedisce.
"Bella mossa Jacques, ora abbiamo tutti i dolci per noi."
"La guerra non è ancora finita. Ne arriveranno altri. Ma noi siamo pronti a combattere, a difendere ciò che gli Dei ci hanno dato e che ci appartiene di diritto!"
"E il tuo mal di pancia per aver mangiato troppo dolci non ti impedirà di combattere?"
"Oi... ti ho detto di non ricordarmelo..."

Quarta casa. Tanto vale tentare un'ultima volta prima di rinunciare definitivamente.
Un ragazzo dai capelli verdi con un largo sorriso apre la porta.
"D-dolcetto o scherzetto?"
"Oh, ma che carini. Entrate entrate."
"Preferiamo rimanere fuori..."
"Dai, su. Sono un Seed, potete fidarvi."
"Oh, un Seed" i bambini lo guardano ammirati ed entrano in casa. E subito se ne pentono.
"ARGH. E' il mostrorbo della villa stregata! Il cuoco pazzo che ci ha lanciato le pentole! E una donna che... no, la donna è abbastanza normale."
Alexandra Schwarzlight li guarda sorridendo. "Certo che sono normale. Non confondetemi con questa manica di disadattati!"
Leon - con la bocca piena di muffin - gli lancia un'occhiataccia. "Tho shentito"
"Lo so."
"Non preoccupatevi, Siegmeyer è qui perchè prepara la roba da mangiare per la festa di stanotte che abbiamo organizzato per i Seed e i Cadetti del Garden"
"Leon è qui perchè... beh, lui paga le spese."
"Questo non l'ho mai detto dannazione!"
"Comunque bambini, bando alle ciance!" Egil li invita a sedersi sul divano al centro del salotto, vicino al caminetto acceso. "Devo raccontarvi una storia prima di potervi rendere i vostri dolcetti."
"Un'altra storia? NO grazie" fanno per alzarsi ma un Recks spuntato a caso chiude a chiave la porta costringendoli così a risedersi e ad ascoltare.
"Molto bene" Egil schiarisce la voce. "Cominciamo..."

Si narra che questa festa maledetta sia nata per ricordare ai bambini cattivi che, se non vanno a letto presto la notte del 31 Ottobre, la malvagia donnalbero, nome scientifico Sylvaris Arbustus ("Questo ve lo siete inventato, signor Snow!") o Sylvari, viene a rapirli per poi ucciderli sgozzandoli. Ebbene questa storia è in parte vera, e io vi narrerò le gesta dei Seed che coraggiosamente tentarono di catturare la spietata assassina.
Dopo che il Garden venne a sapere che un altro omicidio aveva avuto luogo a Kilika, subito Egil Snow e Calien partirono per indagare. Ed ebbero fortuna perchè la Sylvari si trovava proprio lì, e riuscirono persino ad avere un incontro ravvicinato con essa!
Leon Jacques, che non voleva lasciarsi sfuggire l'occasione di catturarla per conto di Sirius - anche se di questo nessuno a parte i diretti interessati ne erano a conoscenza - e comunque per impedire che la Sylvari cadesse nelle mani del Garden decise di raggiungerli immediatamente.
I tre si inoltrarono nella foresta all'inseguimento della Sylvari ferita dal precedente incontro, dividendosi (Leon da una parte e Egil e Calien da un'altra) per poter setacciare l'area più velocemente.
Fu Leon a trovare la Sylvari, ma non ebbe granchè fortuna nel catturarla. Faolain - così aveva detto di chiamarsi - possedeva infatti poteri magici impressionanti, neanche lontanamente comparabili alla forza del povero Seed da solo, che rimase pietrificato nello scontro e salvato in extremis dai suoi compagni che lo raggiunsero una volta udito il trambusto che la Sylvari aveva creato. Prima di andarsene giuro che si sarebbe vendicata di tre persone, che si scoprì inseguito essere ricercatori della Dharma Farmaucetica, morti anni prima.
Quello che i Seed ancora non sapevano era che la Dharma Farmaucetica aveva parecchio a che fare con quella donna Sylvari e della sua compagna, Caithe. Pare che le due si fossero rivolte all'azienda per concepire un bambino ma...
Non corriamo troppo.
Leon raccontò quello che aveva appreso dallo scontro con Faolain al preside Pip, e cioè che la donna era una pazza senza speranza. Non solo questo era assolutamente vero, ma rimarcavano il concetto che le parole che la Sylvari aveva rivolto a Leon prima che scomparisse dal bosco di Kilika, e che Calien ed Egil le avevano sentito recitare, non avevano granchè senso: "E così dicevi di volermi aiutare a scappare."


"Devo ammettere di aver sospettato di te, Leon. Ti chiedo ancora scusa."
"Pfff... guarda, mi importa così tanto che vado a vedere se i biscotti sono pronti."
Alexandra lo bloccò, fissandolo con sguardo molto serio. "Aspetta Leon."
"Cosa?"
"SONO MIEI!" lo buttò a terra, per poi scavalcarlo per fiondarsi in cucina. Leon si rialzò malamente e la seguì urlandole insulti anche piuttosto pesanti dietro.
Alla fine i biscotti se li mangiò Niamh che furbamente era rimasta in cucina tutto il tempo.
"Comunque, riprendiamo..."

Il Garden scoprì che esisteva un laboratorio della Dharma Farmaucetica sul monte Gagazet. Così, mentre Sirius Valantine andava a parlare con il presidente dell'azienda - e apprendeva notizie sconvolgenti sull'identità della Sylvari - una squadra composta da Swartzlight, Musica, Axel, Leon Jacques, Niamh e Egil partiva per il monte Gagazet, per indagare sulla Dharma e con la speranza di trovare tracce e informazioni sulla Sylvari.
Sfiga volle che il laboratorio esplose, provocando valanghe e fuoriuscite di mostro, probabilmente creati proprio in quei laboratori. E i Seed si trovano ancora lì, a sfidare le intemperie e a domandarsi cosa diavolo stia succedendo e perchè non hanno scelto per una volta una zona di mare come luogo per una missione.
A incorniciare il tutto una chiamata di Sirius che svela alla squadra le ultime novità sulla Sylvari apprese dal presidente della Dharma (e cioè la sua versione): Faolain è in realtà Caithe, che impazzita per lo sconforto di non poter generare un figlio, rapì un bambino. Il bambino era malato e non resistette alle condizioni estreme del clima del monte Gagazet, e morì. A quel punto impazzita di dolore Caithe uccise Faolain, e si convinse di essere lei Faolain. E tutto ciò che accadde dopo è già storia...


"I Seed sono davvero ancora lì?"
"Certo che no. Come faremmo a essere qui sennò? Che razza di domanda idiota!"
Can you feel my, can you feel my, can you feel my tears?
They won't dry
Can you feel my tear drops of the loneliest girl?
The loneliest girl


Scheda Garden
Avatar utente
Recks
Membro del Garden Club
Messaggi: 746
Iscritto il: 11 nov 2007, 11:53
Sesso: M
Località: Rinoa's Garden

Re: Daily Garden

Messaggio da Recks »

Spoiler
Mi scuso per il terribile ritardo di quest'edizione del Daily.
* Resa dei conti *
dal 28/10 al 24/11

Sono arrivata fino ai laboratori sul monte Gagazet. Avrei voluto vendicarmi, uccidere tutti quelli della Dharma e invece nulla. Sono stata catturata dal Dottor Brian, che mi ha portato in un'altra sede della Dharma. Da quando sono qui, quei bastardi non hanno fatto altro che tenermi collegata a degli strani impianti.

Ogni giorno è sempre lo stesso. Stanno facendo degli esperimenti su di me: ogni giorno vengo trascinata in un laboratorio per dei test, alla fine dei quali gli scienziati, tutte fecce umane, si dicono soddisfatti. Ogni giorno, li vedo varcare la soglia del laboratorio con in mano una fiala colorata. La mia linfa, il mio sangue. Cosa vogliono farsene? Perchè non mi uccidono come hanno fatto con Caithe? Alla fine di ogni test vengo portata nella mia cella. Lì, l'unica fonte di intrattenimento è la vista che offre la finestra – sbarrata. Vedo trenta soldati fare allenamento in una palestra al chiuso.

Nei giorni a seguire, la routine non cambia molto, se non per quello che succede di notte. Quando dormo, sogno di essere ciascuno dei soldati che vedo dalla mia finestra. Con loro stringo una sorta di connessione; riesco a parlare con loro, con la mente. Lentamente, capisco quello che mi stanno facendo. Mi stanno usando. Di nuovo. Usano i miei poteri magici per creare dei soldati più forti. Supersoldati. E loro, huma, non sono altro che delle cavie. Usati come me. Loro dovrebbero ribellarsi a questo trattamento, ne sono convinta. Durante i miei sogni, li convinco tutti ad unirsi alla mia causa. Alla prima possibilità, mi faranno evadere e io li libererò dalla Dharma. Nei 10 giorni che seguono, il mio legame con loro si fa sempre più forte. Riesco a comunicare con loro in pieno giorno, con la mente. Mi basta chiudere gli occhi ed è come se fossi uno di loro.

Passano dieci giorni e io sono ancora nella mia cella. Improvvisamente, vengo trasferita all'esterno della struttura in cui mi hanno imprigionata. Insieme a me, ci sono alcuni dei soldati con cui avevo fatto “conoscenza”. Usciamo dalla struttura e ci troviamo nel deserto. Secondo i soldati, ci troviamo nell'Ogir Yensa. Dopo pochi minuti, arrivano altri soldati ma con divise diverse. “SeeD del Garden di Rinoa” mi dicono i miei alleati. Sembra che io sia l'oggetto di uno scambio. La SeeD vuole me. In cambio, la Dharma chiede l'immunità per tutte le atrocità commesse. E la SeeD accetta?! Assurdo. Anche loro meritano di morire. Uno della SeeD, un elfo, firma un foglio, con cui vengono accettati i termini di scambio. Il tizio della Dharma, un certo Nadir, prende il foglio, lo mette in una valigetta, per poi annunciare che i termini del piano sono cambiati. La Dharma non vuole consegnarmi alla SeeD- d'altronde sono ancora troppo utile per loro. A queste parole, i soldati del Garden partono all'attacco. Simultaneamente, i miei alleati si armano per difenderci, invano; loro vengono infatti uccisi, mentre io sono liberata per un attimo dalla mia cella. Una breve libertà, dato che, nemmeno qualche secondo dopo, mi vengono applicati ai polsi dei particolari bracciali che mi impediscono di usare la magia. Svengo in seguito a dei calci in piena testa.


Al mio risveglio, mi ritrovo in una cella, diversa da quella degli scorsi dieci giorni. Sono nel Garden di Rinoa. Non mi dispero. Posso ancora essere salvata, grazie all'aiuto dei miei alleati. Chiudo gli occhi e li vedo tutti intorno a me. Stanno fronteggiando la SeeD. A quanto pare, il Rinoa's ha penetrato la struttura che mi ha ospitato e la sta distruggendo. Vogliono imprigionare tutti gli scienziati della Dharma. Peccato però che i miei alleati se ne stiano già occupando. Li stanno uccidendo tutti, ad uno ad uno. Questione di minuti, e la stessa sorte sarebbe toccata anche alla SeeD. Il Rinoa's cerca di fronteggiare i miei alleati ma non ci riescono. Siamo troppo organizzati e troppo forti. I miei alleati li rapiscono e li portano via dalla struttura, mentre questa crolla a causa dell'incantesimo Ultima scagliato da uno dei supersoldati.

Calien e Drizzt. Alexandra, Siegmayer e Leon. Leon e Recks. Loro sono i miei ricatti. La loro libertà e vita in cambio della mia. Potrei anche ucciderne qualcuno di loro, si meritano di soffrire. Prima di poterci pensare, tre di loro riescono a sfuggire dai supersoldati. Rimangono quattro di loro, diretti a Rabanastre per effettuare finalmente lo scambio che avrebbe decretato la mia libertà. Anche il Rinoa's si reca lì. Una squadra di SeeD mi scorta direttamente per i vicoli della città. Siamo nei pressi di un mercato quando i supersoldati si avvicinano a me con due dei SeeD catturati - gli altri due sono nella Città Bassa. I supersoldati, in maggioranza numerica, non si sarebbero fatti problemi ad uccidere chiunque si sarebbe frapposto tra loro e la SeeD, civili nel mercato compreso. I SeeD invece sì. Loro volevano che nessuno si facesse del male.
Avevo vinto.

No.
No.
Non avevo affatto vinto.
Avevo cantato vittoria troppo presto. Succede tutto così in fretta. Intorno a me tutti i supersoldati vengono uccisi. Alcuni SeeD si erano ben mescolati alla folla e hanno decimato i miei alleati. Il mio sorriso si tramuta rapidamente in terrore. Mi aggrappo all'unica speranza rimasta. La magia Ultima: con quell'incantesimo avrei spazzato via tutta la città, così come il maledetto Garden di Rinoa e i suoi SeeD. Alzo le mani per caricare il colpo.

Prima di poter pronunciare "Ultima" un proiettile attraversa il mio cranio.
Nemmeno un secondo e i miei occhi perdono qualsiasi vitalità.
Cado a terra.
Il cuore si arresta.
Tutto diventa nero.
Avatar utente
Recks
Membro del Garden Club
Messaggi: 746
Iscritto il: 11 nov 2007, 11:53
Sesso: M
Località: Rinoa's Garden

Re: Daily Garden

Messaggio da Recks »

Spoiler
Una piccola precisazione, specie per i "nuovi". Alcune delle cose scritte qui di seguito non sono veritiere. :smt005 La parte "umoristica" viene fatta con innocenza e sicuramente non con lo scopo di offendere. :wink:

NB: per chi vuole leggere solo il riassunto della trama consiglio di fermarsi al Quote.
* Realtà alternativa o futuro? *
dal 24/11 al 14/12
Pip: Drizzt, è arrivato il rapporto della seconda squadra di esplorazione!
Drizzt: hai mandato una seconda squadra?
Pip: sì! Dopo che la squadra di Recks, Rina, Leon, Mya e Firion ( supportata da Calien e Hjordis) ha esplorato il Garden di Rinoa (d'ora in poi chiamato Garden Bis) magicamente apparso nei pressi di Timber, ho preferito inviare un'altra squadra per saperne di più. Stavolta, ho raccomandato loro di indossare delle maschere protettive per difendersi dai gas allucinogeni presenti nella struttura. Non vorremmo che anche loro si ferissero come chi li ha preceduti. O peggio, che morissero come le nostre copie in quel Garden.
Drizzt: inquietante, vero? Quel Garden è quasi identico al nostro: c'è più o meno tutto l'organico. Tutti morti. Il Garden verrà da una realtà alternativa oppure dal futuro?
Pip: una realtà alternativa, futura rispetto alla nostra! Dal quaderno di bordo che è stato rinvenuto, pare che questo Garden venga da uno spazio e un tempo diverso da questi. Una dimensione in cui il Garden di Rinoa non si è mai separato dall'Ordine e in cui una Strega, Lucemisia, costituisce uno dei principali alleati della SeeD. Il gas allucinogeno di cui è stata vittima la squadra di esplorazione si è propagato all'interno del Garden quando stava facendo un viaggio cronodimensionale. Ciò significa che maggior parte dei membri del Garden di Rinoa "alternativo" sono morti a causa di questi gas; alcuni poi si sono uccisi a vicenda oppure sono morti di stenti. Certo però che, per avereun effetto così distruttivo, la tossina deve essere rimasta a lungo nel Garden: per questo c'è chi sospetta che il Rinoa's sia rimasto bloccato nel varco cronodimensionale più a lungo del provisto. Comunque, oltre all'organico attuale sono stati trovati anche alcuni ex membri, come Otta, Chocoboman, Ruben, Tidus, Nataa, Lenne, Perseo.
Drizzt: manca all'appello Aura e forse anche qualcun altro. Giusto?
Pip: esatto. Oltre a questo, Firion è appena uscito da qui. Mi ha parlato di alcuni libri, l'unico ricordo di sua madre. In alcuni punti, viene menzionata Lucemisia. Grazie ai quei libri e alcuni documenti fornitici da Esthar, abbiamo raccolto delle informazioni su di lei. In origine era una ragazza, chiamata Luce, che era stata sottoposta a degli esperimenti per implementare il potere da strega al suo interno. Nella nostra dimensione, quella ragazza è morta. Lo stesso sembra non essere avvenuto in quella da cui proviene il Garden bis.
Drizzt: cosa dice il rapporto della seconda squadra? Qualcosa di interessante?
Pip: leggiamo!
Rapporto della seconda squadra di esplorazione al Garden Bis.

Io, SeeD Jason, e altri tre SeeD abbiamo esplorato l'intero Garden alla ricerca di informazioni circa la natura di questa struttura e dei suoi membri. I documenti prelevati dall'infermeria e dalla Presidenza sono allegati al rapporto. Riporto qui di seguito le informazioni circa i membri del Garden che abbiamo rinvenuto. Alcune di queste le sembreranno abbastanza insolite.

Leon Rayearth: ritrovato nel bagno degli uomini. La cosa insolita è che è stato trovato abbracciato ad un altro membro del Garden. Non un soldato, nemmeno un professore. Sembra un barista, dai brandelli del grembiule che erano rimasti intatti. Sono stati trovati anticontraccettivi sul pavimento.
Calien O'Nayel e Alexandra Schwartzlight: trovate nella sala motori. Dalla posizione delle braccia, sembra che prima di morire avessero deciso di fare un facepalm.
Egil Snow, Zhang Stormstout e Niamh: sono stati ritrovati nel magazzino del Garden. Accanto a loro, almeno una cinquantina di lattine di birra. Si sente un forte odore di vomito. Per terra è stato trovato un foglietto, con scritto: "Ha vinto Niamh. Per riscuotere la vittoria della scommessa, rivolgersi in Presidenza". Non credevamo che Niahm reggesse l'alcool meglio di questi due!
Siegmeyer: è stato ritrovato su una palla per demolizioni nel giardino del Garden. La sua mano sinistra stringeva un biglietto, in cui c'era scritto " Rinoa: Artemisia= Lucenera: Lucemisia. A dispetto di quello che pensa Vykos. :V"
Leon Jacques Royar: è stato ritrovato in mensa. Anche lui era in possesso di una lettera. " Dedico questi ultimi giorni di vita per scrivere i miei pensieri alle persone più care [...]. Infine, dedico il mio ultimo pensiero alla mia anima gemella, che ho avuto modo di conoscere stando solo qui al Garden. Muffin, è stato bello. Ci vediamo in paradiso".
Mya: ritrovata nel Giardino. Vicino a lei, un gigantesco gomitolo e numerose palle di pelo.
Philip Phoenix e Drizzt Do' Urden: abbracciati. Creepy.
Recks Seagull: rinvenuto nel giardino. Accanto a lui un sacco di margherite con petali strappati e una lettera. "M'ama o non m'ama? Calien, perchè non mi ami? Io voglio te, non Rina!"
Firion Valeth e Hjørdis Brynjarving: seduti ad un tavolo della mensa. Sul tavolo un biglietto. "Vuoi diventare la mia migliore amica? Saremmo amici per la pelle. "
Rina: ritrovata nella sala computer nel Garden. Il pc, miracolosamente acceso, mostrava che la ragazza stava scrivendo un articolo su un sito, chiamato "Gossip Garden". La parte finale dell'articolo recitava così:" Amici, best, Alex, Cicci, love of my life. Vi ringrazio per avermi seguito per tutto questo tempo. Gossipperemo in paradiso! Xoxo, gossip Girl".
Matt Winchester: rinchiuso nel dormitorio. Accanto a lui tanti fazzoletti, probabilmente pregni di lacrime, visto che il foglio di carta accanto a lui spiegava quanto il SeeD fosse triste. "Aura, dove sei? Ti ha mangiato Piuma, in preda alla fame?"
Frozen: ritrovato nello stanzino dell'infermeria. Accanto a lui una ventina di riviste osè, tra cui la mia vicina. Prima di poterlo recuperare, abbiamo dovuto forzare la porta, che era chiusa dall'interno. Si faccia lei due conti.
Avatar utente
Recks
Membro del Garden Club
Messaggi: 746
Iscritto il: 11 nov 2007, 11:53
Sesso: M
Località: Rinoa's Garden

Re: Daily Garden

Messaggio da Recks »

*** All I want for Christmas is you ***
Speciale Natalizio: SeeD e cadetti non reggono l'alcool (nemmeno l'Eggnog!)
Caro papi natalizio,
caro babbo claus,
così pingue ma comunque in grado di entrare nelle nostre case dal camino, pur avendo un fondoschiena che farebbe diventare verde di invidia la mia cantante preferita,
così buono ma allo stesso tempo così inquietante; vederti da piccolo nella camera dei miei genitori mentre facevi cose sconce con mia madre, gridando allegramente “ohohoh!” mi è costato ore ed ore di terapia – che forse sarebbero state di meno se mi avessi detto che non eri altro che mio padre!

Sto scrivendo la mia lettera a te Babbo Natale. La mia lettera da adulto. La mia Grown Up Christmas List. Tutto qui al Garden è addobbato a festa, Santa Daddy. Ogni cosa è al suo posto: ogni alberello, ogni ghirlanda, ogni rametto col vischio – ad uno di questi è appostato il mio adorato Leon. Egil e Zhang, nascosti in un angolo del bar, non fanno altro che bere Eggnog tutto il tempo, cercando di non farsi scoprire dalla sicurezza. Non che sia una cosa particolarmente difficile. Alexandra, la mia amica chips, è stata travolta dall'atmosfera natalizia, o forse da quel tocco di assenzio che le ho messo nel drink, e ora va in giro con Firion a cantare canzoni di Natale. In questo preciso momento è il turno di "Frosty the Snowman " Ad accompagnarli c'è Mya, che delizia gli spettatori con uno spettacolo circense, lanciando in aria gomitoli di lana a guisa di giocoliere. Ogni secondo che passa, il numero di gomitoli che fluttuano in aria aumenta: Leon J sta mettendo alla prova le sue capacità aggiungendo nuovi gomitoli con il suo fucile nuovo di zecca.

Mentre ti scrivo, succede l'impensabile. Zhang esce dal suo nascondiglio, evidentemente barcollante, e si avvicina al gruppo canterino. Ora, insieme ai gomitoli levita anche Mya. Poi pure Alex e Firion! Nonostante l'ebrezza, Zhang dimostra una certa dimestichezza con le attività circensi. La folla radunatasi per lo spettacolo non la smette di applaudire. Nel mentre, arriva Calien; dice che per Natale offrirà la sua fronte sulla quale tutti potranno fare un facepalm. Forse l'offerta è un po' troppo ghiotta, anche perchè Niamh si avvicina subito a lei ed esegue il consueto gesto. Forse pure un po' troppo forte, visto che Calien va a sbattere contro il tavolino accanto. Non so se è colpa dell'assenzio che ho versato anche nel drink di Macha – francamente, dubito.


Allo spettacolo circense si aggiunge ora anche Siegmayer. La sua specialità è il lancio del piatto. Per aggiungere del brio all'esibizione, inveisce contro la folla con frasi come: “questo è piatto per mio cane, quatro!”, “sei così grasso che nemmeno con l'incantesimo “mini” saresti accettabile!”, “ti lavi così poco che dai capelli esce abbastanza olio per friggerci “patatini”. Ogni piatto viene bruciato all'istante con precisione microscopica da Matt, che con i suoi Megaflare conferisce una nota di colore alla performance.

La folla è in delirio! Forse troppo! Aura si avvicina a Zhang, con le lacrime agli occhi. “E' tutta colpa mia!” esclama. Probabilmente si riprenderà nell'arco di un mese. In quel lasso di tempo diventerà, in sequenza: una psicopatica che si taglia, una facilona che scambia saliva con quasi tutto il Garden, una dottoressa determinata, una dottoressa fragile, poi tornerà di nuovo normale. Mentre lei continua a piangere ed esclamare quanto tutto ciò sia solo causa sua, finisce anche lei tra le cose che Zhang continua a lanciare. Con grandissima professionalità, Aura si unisce al coro di Firion, Mya e Alex, che, seppur in volo, non voglio privare il pubblico della loro deliziosa versione di “Angels we have heard on high”.


In una zona del bar viene allestito un piccolo castello gonfiabile. Subito ci entrano Sirius e Drizzt. Quest'ultimo ha un mano un cristallo, di quelli che si usano per i varchi dimensionali. Entrambi cominciano a saltellare per il castello con estrema gaiezza. Ho sentito chiaramente Sirius dire “ hey, ma quando arriva Alex?! Rischia di perdersi l'ora del tè e della riunione segreta! Dovevamo incontrarci qui al castello alle 17.00! Oggi parliamo di GOMBLODDI!” . Sirius regge davvero male l'alcool. Driztt nel frattempo continua a chiedere “perchè Pip non è qui?”. A lui però non ho dato alcool. Non so cosa sia successo!
Lo spettacolo non termina, anzi! Quando Calien si è rialzata, probabilmente per ricompensare Niamh con un altro regalo – una delle sue frecce – è stato rapidamente costruita una zona per il tiro con l'arco, interamente in legno. La folla ormai non sa più da che parte guardare. Tutti al Garden dimostrano di avere un qualche talento per il circo. Alla sessione di tiro con l'arco partecipano Calien, come già detto, ed Egil. Scoppia una grande contesa tra i due arcieri per il titolo di “ragazza di fuoco”. “Ho più tette di te!” dice Egil, “posso capire il tuo punto di vista” dice Calien, che nel mentre esegue un perfetto centro con il suo colpo. Da qualche parte, Hjordis esclama “KATNISS! THAT IS MAHOGANY!”. La new entry è così arrabbiata che spezza un braccio ( di nuovo) a uno degli astanti. Nel frattempo, un terzo arco viene dato a Musica, che urla “mi offro volontaria!”. Evidentemente il mercurio ha colpito qualche zona vitale.


Mentre Robert si avvicina a Zhang e tutta la folla per chiedere con un microfono “qualcuno sa dov'è mia sorella?” (per poi aggiungersi allegramente al coro che continua a ruotare nell'aria come i vestiti in una lavatrice, stavolta cantando “God Rest Ye Merry Gentlemen”), arriva Rina in volo in groppa a Piuma. “Sono BELLA SARA!” esclama, con gioia e con qualche litro di alcool in circolo “ solo che al posto del cavallo uso un drago! Ciao Alex, best!”. Saluta tutti agitando la mano come certe persone oltre la Manica.


Viene allestito poi una pista da corsa appena fuori dal bar, sul ponte. Lì c'è Pip in groppa a Fenice. “Vai Chocobo, vai! Più veloce! Dobbiamo recuperare, siamo ultimi!” grida con rabbia. A competere con lui c'è Brian, in triciclo. “Uiiii! Uiiii!” ride con gioia il giovane, forse troppo, commander.
Lo spettacolo è noioso – è abbastanza chiaro che Brian sarà il vincitore- perciò l'attenzione di tutti si sposta verso altro.Un karaoke, immancabile in queste serate, viene montato sul bancone. I primi che vincono la timidezza del momento sono Leon R. e Frozen, che si esibiscono in “My Endless love”. Entrambi però fanno la parte di Diana Ross, riuscendo comunque a strappare diversi applausi. Prima che i due possano cantare il loro vero cavallo di battaglia “Call me Maybe”, l'apparecchio per il Karaoke esplode per via di uno dei Megaflare di Matt, che manca uno dei piatti lanciati da Siegmayer/Joe. Matt per la delusione interrompe allora la sessione di tiro al piattello per eseguire un'imitazione. Non so di chi si tratti. Parla di goblin, elfi ed eoni.


Dopo l'esplosione, mi rendo conto che sto scrivendo una lettera forse un po' troppo lunga. Cioè, non ti ho ancora scritto nulla della lista di regali che vorrei tanto per questo Natale. Alla fine però mi rendo conto che c'è solo una cosa che voglio, caro Babbo Natale. Voglio Leon R. Stasera, a festa finita, quando lui ritornerà nella sua stanza, troverà ai piedi del letto un grande pacco regalo. Quella a cui assisterà sarà una grandissima sorpresa, ne sono sicuro. Quindi Babbo ti chiedo, per favore, solo una cosa: regalami tanta, tanta fortuna per stasera.

Con affetto,
sempre tuo,

Filippo.
Spoiler
Tanti auguri di buone feste a tutti!
Spero che quanto letto vi abbia strappato almeno un sorriso :smt005
Leonheart88
Collaboratore RD
Messaggi: 1985
Iscritto il: 22 giu 2007, 19:36
Località: Savona

Re: Daily Garden

Messaggio da Leonheart88 »

Calien scrutò il volto confuso dei Seed. In poche ore la storia di Lucemisia si stava complicando ed era il caso di ricorrere al megalibrone giallo


Immagine



«Fino ad ora è successo:

- Uno squarcio temporale si apre sopra il cielo di Timber

- Precipita da esso un Garden di Rinoa esattamente identico al nostro

- Si scoprirà poi provenire da una dimensione parallela alla nostra ma qualche anno più avanti

- Una squadra entra dentro in cerca di indizi

- Scopre che sono tutti morti e ormai scheletri

- Vengono inoltre infettati da un fungo che fa avere loro allucinazioni (nel caso vedono zombie)

- Riportati al garden vengono curati

- Si scopre che i seed del garden alternativo sono morti a causa del virus

- Il Garden alternativo aveva rapporti con una strega, Lucemisia, che aiutava il Garden.

- Nella nostra dimensione Lucemisia si scopre essere stata una bambina di Esthar su cui ai tempi di Adele sono stati compiuti esperimenti, è morta bambina. Ergo nella nostra dimensione non esiste una strega Lucemisia.

- Iniziano ad aprirsi varchi temporali ovunque

- Una squadra si dirige all’orfanatrofio di Edea, dove si è aperto uno dei varchi, ma una squadra dell'Ordine è scomparsa (e in seguito anche una seconda che indagava anch’essa sulla sparizione).

- La squadra del Rinoa (Brian, Richi, Alexandra, Leon Rayearth) entra nella grotta sottomarina, dove era scomparsa la prima squadra.

- Trova i cadaveri della prima e in parte della seconda, più i superstiti della stessa. Sono attaccati dal Raistlin dell’altra dimensione.

-Interviene, attraverso il varco in cui era apparso Raistlin, Lucemisia che riporta di forza Raistlin nell’altra dimensione.

- Alexandra, Leon e Brian attraversano il varco insieme a Lucemisia per apprendere come è la situazione nel mondo parallelo

- I seed dell’altra dimensione sono stati quasi tutti uccisi, i superstiti sono radunati in un castello a Ivalice (castel Valentine tana dei gombloddisti)

- Rinoa è morta e Lucemisia ne ha ereditato i poteri

- (spiegazione sul come è morto l’equipaggio dell’altro garden -> leggere il post di Alexandra per ulteriori info)

- Nel mentre Calien spiegava che due mondi paralleli possono avere la stessa origine, per poi separarsi a causa di un evento/scelta diversa

- Raistlin vuole i cristalli del Rinoa per viaggiare attraverso i mondi

- la strega ha bisogno del nostro aiuto

- Alexandra torna per avvertire Pip e fargli prendere una decisione

-Leon e Brian restano li in attesa»
Leonheart88
Collaboratore RD
Messaggi: 1985
Iscritto il: 22 giu 2007, 19:36
Località: Savona

Re: Daily Garden

Messaggio da Leonheart88 »

Trama for Dummies 2.0
Immagine
-Il garden si trasferisce nell’altra dimensione

-Tutti i seed alloggiano dentro al castello

-Raistlin ha fondato un’organizzazione opposta all’Ordine, i cui unici superstiti sono dentro al castello, chiamata Gemini.

-Essa controlla tutti i mondi, alcune città direttamente, altre esigendo forti tributi. Solo poche città sono rimaste libere.

-Le truppe Gemini sono circa 50000 divise in quattro categorie: Fuoco (combattenti), Terra (cecchini ed esploratori) Acqua (ingegneri), Aria (Guardie del corpo Raistlin).

-Lucemisia è più forte di Raistlin, solo che non può attaccarlo direttamente per via di una barriera antistrega che circonda la sua residenza. Situata a nord della tomba di Raithwall su Ivalice.

-Si viene a sapere che Raistlin sta cercando, con la forza, di prendere possesso della torre di Dollet.

-Si decide di mandare una squadra che butti giù la torre, per non farla usare a Raistlin

-La missione riesce ma Calien viene catturata.

-Focus su Calien --> Viene portata al cospetto di Raistlin, che la considerava come un suo oggetto che ormai aveva perso. Dagli esami medici fatti da Aura bis (che stava li come spia) risulta che ha perso la memoria. Decide di schierarsi con Raistlin, dato che il suo ultimo ricordo risale a poco dopo la trama di Eden, dove era ancora all’ordine con lui.
Come prova di fedeltà le viene ordinato di uccidere Aura, dato che si è nel frattempo scoperto che è una spia. Calien la uccide a sangue freddo.

-Nel frattempo al castello viene scoperto che nei soldati di Raistlin è stato iniettato un liquido. In sintesi: quando il soldato pensa a tradire Raistlin, proverà una paura folle che farà trasformare il liquido in un cristallo uccidendolo.

-Viene trovato il “vaccino” per tale liquido. Lo trova Aura bis prima di essere uccisa, riuscendo a farlo trasmettere al castello da altre spie. Ora morte anche loro. Non risultano essere presenti altre spie al castello.

-Nel frattempo al castello si scopre esserci una spia la cui identità è ancora ignota. La spia è in realtà Vivien, medico commander in forza al castello. Nessuno lo sa ancora anche se Aura e Leon hanno dei sospetti.

-Si scopre che Raistlin voleva usare la torre di Dollet per creare un’arma che potesse annullare l’energia magica in una determinata zona. Allo scopo di dirigerla contro la roccaforte della strega annullandone i potere temporaneamente, in modo da poterla distruggere.

-Nel frattempo l’immagine del garden è apparsa in cielo a tutte le popolazioni, grazie ai poteri di Lucemisia. Questo ha dato inizio a molte rivolte nelle città. Sedate con il sangue.

-Si scopre che uno della guardia personale di Raistlin sarà in missione a Bhujerba.

-Si ipotizza, giustamente, che la barriera antistrega venga alimentata con le Magiliti estratte dalla miniera di Lhusu.

-Si ipotizza ancora che Ondore sia ricattato da Raistlin.

-Viene inviata una squadra a Bhujerba per fare luce sui due punti precedenti e per rapire l’emissario, Guerrero, dato che ora è possibile interrogarli senza il rischio che muoiano.

-Nel frattempo viene inviata una squadra a Bevelle, per vedere come è la situazione e cercare di organizzare la resistenza.
Avatar utente
Leon Feather
Guerriero
Messaggi: 684
Iscritto il: 06 giu 2007, 19:37
Sesso: M

Re: Daily Garden

Messaggio da Leon Feather »

Parentesi Parallele
In seguito alla caduta della enorme struttura metallica dal cielo che somigliava inquietantemente al Garden di Rinoa curiosità e sconcerto serpeggiavano tra i Seed.
Pip decise che era immediatamente necessario mandare una squadra di ricognizione, allo scopo di scoprire cosa fosse quell'edificio e cosa nascondesse al suo interno e assicurarsi che non rappresentasse un pericolo.
Alcuni cadetti vennero scelti per il compito ma tutto quello che trovarono fu una potente tossina che li fece impazzire. Respirandola, i cadetto cominciarono ad avere una serie di allucinazioni che li spinse ad attaccarsi fra di loro. Vennero salvati in extremis da una squadra di supporto mandata dal Garden, che in seguito scoprì anche che la tossina era la causa delle condizioni di quel posto, che altro non si trattava che di un Garden proveniente da una dimensione alternativa il cui equipaggio era stato estinto. Tanto riuscirono a capire dal diario di bordo.
Successive indagini rivelarono l'esistenza di una strega chiamata Lucemisia, la quale sembrava essere in rapporti con il Garden con il preciso scopo di combattere un nemico comune. I Seed non fanno in tempo ad approfondire la questione che ovunque nel mondo si aprono varchi dimensionali.
In particolare i Seed decisero di dirigersi all'orfanotrofio di Edea, dove all'interno di uno dei varchi sembra essere scomparsa una squadra dell'Ordine. Lì trovarono la squadra dell'Ordine ormai morta, e vennero attaccati da quello che sembrava essere il Raistlin dell'altra dimensione. Per loro fortuna un intervento di Lucemisia rispedì il mago nell'altra dimensione, ma la squadra decise nonostante il pericolo di attraversare il varco.
Lì scoprirono una vera e propria dimensione parallela in cui purtroppo i Seed non se la passavano granchè bene. La maggior parte di loro erano morti - compresa Rinoa di cui Lucemisia ha ereditato i poteri - e gli ultimi superstiti formavano l'unica stregua resistenza contro Raistlin diventato malvagio. Inoltre apprendono che Raistlin ha messo gli occhi sui cristalli del Garden di Rinoa, oggetti che gli permetterebbero di viaggiare tra i mondi e ampliare il suo dominio.
La strega chiede aiuto ai Seed e Pip decide di accettare, trasferendo l'intero Garden nell'altra dimensione e facendo alloggiare i Seed al castello della Resistenza di Lucemisia. Inizia così la lotta tra la Resistenza unita al Garden di Rinoa e l'organizzazione di Raistlin, chiamata Gemini.
La prima battaglia si svolge a Dollet. Quando Raistlin attacca la città, ai Seed appare chiaro che il suo obiettivo altro non è che la torre di trasmissione radio. Una squadra di cadetti viene mandata al solo scopo di distruggere la torre, riuscendo nell'obiettivo ma perdendo Calien che viene catturata dal nemico e trasformata in una pedina nelle mani di Raistlin.
Grazie agli sforzi della squadra inviata a Dollet si scopre che lo scopo di Raistlin era quello di creare un'arma che potesse annullare i poteri magici per poter così trovare il castello in cui si nascondono i seed, celato dalla magia di lucemisia. Questo gli avrebbe permesso di attaccare il castello costantemente protetto dalla magia di Lucemisia. Inoltre si scopre che al castello è presente una spia la cui identità è ancora sconosciuta e che potrebbe mettere i bastoni fra le ruote ai piani della Resistenza. Viene raccomandato dunque di fare attenzione e mantenere la massima segretezza sui suddetti piani.
Nel frattempo si arriva alla conclusione che da soli Lucemisia e i Seed del Rinoa's non hanno i numeri per fronteggiare la Gemini. Pip decide così di chiedere aiuto ai popoli del multiverso annunciando che il Garden di Rinoa non ha rinunciato a combattere e che la speranza di un futuro migliore esiste ancora. Questo causa diverse ribellioni in varie parti del mondo che la Gemini è costretta a sedare, e ad alcune delle quali il Garden da il suo supporto, come a Bevelle.
Contemporaneamente alla battaglia a Bevelle viene inviata una squadra a Bhujerba con lo scopo di scoprire la posizione del marchese Ondore rispetto alle due fazioni, e scoprire inoltre che affari ha Raistlin alle miniere. La squadra scopre che il mago intende sfruttare la magilite per alimentare l'arma annulla-magia. I Seed riescono a rendere inutilizzabile la miniera, salvare Ondore che promette il suo aiuto nella imminente battaglia finale e catturare un ostaggio: un membro della guardia personale di Raistlin dal quale credono di poter estorcere informazioni.
Al ritorno dalla missione viene svelato il piano di Leon e Calien: la cattura della ragazza da parte del nemico altro non era che un piano per infiltrarsi tra le file di Raistlin e controllare i movimenti della Gemini. Grazie agli sforzi di Calien viene rivelata l'identità della spia presente al castello - la Commander Vivien - e si decide di sfruttarla passandole false informazioni per spingere Raistlin ad uscire allo scoperto. Il piano funziona e Raistlin, credendo che la maggior parte delle forze della Resistenza attaccherà la sua base, si dirige al castello con lo scopo di affrontare finalmente Lucemisia e ottenere i tanto agognati cristalli. Nel frattempo Pip con l'aiuto di alleati provenienti dai vari mondi combatte la maggior parte delle forze della Gemini alla loro base.
La battaglia infuria al castello e ognuno fa quel che può per dare il suo contributo. Vengono uccisi la maggior parte dei componenti della guardia personale di Raistlin, e si scopre che il mago è dotato di un congegno anti-strega che lo protegge dagli attacchi magici. Per i Seed la priorità diventa distruggere il congegno così da permettere a Lucemisia di affrontare liberamente Raistlin.
Un tiratore scelto viene incaricato di distruggere il congegno - localizzato al centro del petto di Raistlin - mentre Calien si occupa di distrarre l'anziano, con successo: la barriera si rompe ma in un impeto d'ira l'anziano spazza via i suoi assalitori, chiudendo anche ogni accesso al luogo in cui consumerà la battaglia con Lucemisia.
Finalmente uno di fronte all'altro i due scatenano tutta la loro potenza in un duello all'ultima magia, finchè Lucemisia non ha la meglio su Raistlin. L'anziano muore e la Gemini offre la resa: la pace è stata ancora una volta preservata grazie ai valorosi eroi del Garden di Rinoa, soprattutto Elza. Leon Rayearth ha dormito tutto il tempo.
Can you feel my, can you feel my, can you feel my tears?
They won't dry
Can you feel my tear drops of the loneliest girl?
The loneliest girl


Scheda Garden
Avatar utente
Leon Feather
Guerriero
Messaggi: 684
Iscritto il: 06 giu 2007, 19:37
Sesso: M

Re: Daily Garden

Messaggio da Leon Feather »

Rubato il premio del Torneo del Garden, ladro sparito senza lasciare alcuna traccia
Il Preside: “Il nuovo premio sarà una stretta di mano”


E' successo nella notte, l'uomo a guardia della stanza messo K.O. e la porta blindata sfondata. Del ladro nessuna traccia, così come del forziere che conteneva il premio destinato al vincitore del Torneo del Garden di Rinoa organizzato in occasione dei festeggiamenti dell'anniversario di fidanzamento tra il preside Philip Phoenx e Drizzt Do' Urden.
“E' successo tutto così in fretta” ha commentato il cadetto a guardia della stanza. “Volevo fare qualche soldo in più con qualche lavoretto extra e tutto quello che mi sono beccato è stato un pugno in piena faccia. Quella cosa, qualunque cosa fosse, mi è venuta addosso come un treno in corsa mandandomi al tappeto prima che riuscissi a capire cosa fosse successo. Il mattino dopo quando ho ripreso conoscenza la porta blindata era stata letteralmente sfondata, e a quel punto non ho potuto fare altro che chiamare aiuto.”
Le telecamere erano disattivate per risparmiare sulla corrente e l'uomo non è riuscito a identificare l'aggressore e la squadra di sicurezza del Garden brancola nel buio.
“Abbiamo dei sospetti” ha detto Alexandra Schwarzlight, vice responsabile della sicurezza. “La nostra squadra scientifica con i suoi potenti mezzi sta raccogliendo le tracce sul luogo del furto, e presto scopriremo qualcosa. Che cosa? Tagli alle risorse? L'attrezzatura della squadra scientifica è stata venduta per pagare i panini della mensa questo mese? Compresa la squadra stessa?! Merda! Ditemi voi se si può lavorare in queste condizioni! Questa è la volta buona che-”
Abbiamo lasciato Alexandra al suo lavoro e ci siamo diretti dalla persona che tutto il Garden crede sia il colpevole, per interrogarla: Elza.
“Impossibile, ho passato tutta la notte a sbronzarmi al bar della mensa” ha risposto la donna, già nota alle cronache di Lindblum per reati che comprendono furto, rapina, contrabbando, spaccio di erba ghisal e semi di Kupò.
In effetti numerosi testimoni possono confermare la sua versione. E' stata vista entrare al bar la sera del furto e sedersi a un tavolo con un panda, con cui ha continuato a bere bicchiere dopo bicchiere, per tutta la notte.
“Quando ha lasciato il locale era fuori come un balcone da quanto aveva bevuto” commenta un assiduo frequentatore del bar, il Seed Leon Rayearth. “Avrei potuto approfittarmi di lei, ma non l'ho fatto. Poche tette. Il punto è che non può avere rubato quel premio.”
Abbiamo interrogato il preside Phoenix per chiedergli cosa ne pensa di questo sfortunato evento.

Preside Phoenix, cosa ne sarà del torneo adesso che non c'è più un premio?
Andremo avanti, non abbiamo intenzione di farci rovinare la festa da questo misterioso ladruncolo.
Quindi avete già sostituito il premio con qualcos'altro?
Una semplice stretta di mano e la soddisfazione di avere vinto sono più che sufficienti.
Come sarebbe?! Il vincitore non rimarrà deluso?
Lo sarebbe stato comunque. Vedi, il fatto è che il Garden ultimamente naviga in cattive acque dal punto di vista economico. Abbiamo usato molti soldi per organizzare il torneo e a quel punto non rimaneva più nulla per il premio.
Allora cos'ha rubato il ladro?
Un biglietto di congratulazioni e un buono sconto di 500 guil alla caffetteria della mensa.
Quindi riceverà una brutta sorpresa quando aprirà il forziere dove era contenuto il premio...
Già. Magra consolazione, ho dovuto fare i salti mortali per tirare su quegli spiccioli.
Qualcuno ha avanzato l'ipotesi che lei debba dimettersi.
Col cxxxo! Non è mica una democrazia questa, ma scherziamo?

Questo è tutto per ora, torneremo in futuro con nuovi aggiornamenti sul caso.
Can you feel my, can you feel my, can you feel my tears?
They won't dry
Can you feel my tear drops of the loneliest girl?
The loneliest girl


Scheda Garden
Avatar utente
Recks
Membro del Garden Club
Messaggi: 746
Iscritto il: 11 nov 2007, 11:53
Sesso: M
Località: Rinoa's Garden

Re: Daily Garden

Messaggio da Recks »

* Enigmi. Evviva. *
*ERA: Passione enigmistica.*
Senza troppi indugi partiamo subito con la sfida di oggi, che sono sicuro Stephan apprezzerà. Visto che gli enigmi gli piacciono così tanto, potrebbe cimentarsi anche in questo.
Se riesce a finirlo vince...
...
...
...
Niente.
Se non la grandissima soddisfazione di sapere tutto quello che riguarda questa trama! :smt005

Spoiler
Perdonate l'ordinamento delle varie definizioni... non sapevo in che altro modo metterle. :smt100.
Se qualcuno sa anche suggerirmi un modo migliore per visualizzare l'immagine mi faccia sapere, sono una capra in materia.
Cruciverba

ORRIZZONTALI:
9- Dove Pip ha utilizzato il Meccanismo di Manovra Tridimensionale.
13- Pianta molto rara.
17- Un Supremo.
18- Le sue piume servono per un antidoto.
19- Disarcionò Wanda.
22- E' bianca ma qualcuno preferiva fosse color Rosa Shocking.
25- Nome del gruppo di mercenari a cui erano stati venduti gli automi utilizzati poi contro il Garden di Rinoa.
26- E' stato spezzato a metà.
27- Mercenario ucciso dal protagonista di questa trama.
28- Ne abusaLo utilizza spesso Rina per informarsi dei suoi amici.
31- Lì è stato nascosto un computer.
33- L'elemento più debole del gruppo (?)
34- E' stronza per hobby.
35- Un preside.
36- Qualcuno credeva fosse una spia.


VERTICALI:
1- L'utente che ha postato di più nel topic "Missioni" durante questa trama.
2-Un esperto...senza parole.
3- Di recente, le ragazze di questo paese sono state rapite - e poi rilasciate.
4- Il nipote del protagonista di questa trama.
5- It's going down, I'm yelling...? (Indizio. La risposta non è: "Dale!")
6- Il figlio del protagonista di questa trama.
7- Alexandra vuole andarci durante le ferie.
8- E' gay o no? Rina ha provato a scoprirlo a di recente.
10- A qualcuno piace caldo.
11- Qui è stato recuperato un cadetto.
12- Esclamazione tipica di Oushi.
14- Nessuno può permettersi di cavalcarlo.
15- Qui sono state uccise 20 persone.
16- Ha eliminato il braccio destro del protagonista.
20- Dove si trova il covo del protagonista.
21- Ne era pieno in corpo Pip quando uscì dal Garden di Timber.
22- La vera spia del Rinoa's.
23- Avevano nidificato nei pressi del villaggio Shumi.
24- Lo usa Pip per far felice Drizzt. (Indizio: non è un frustino.)
29- E' un virus.
30- E' il nome di un Molboro noto a Filippo e Pip.
32- Ha perso una mano.
Rispondi

Torna a “Garden Club”