Tornei

Un Gioco di Ruolo Narrativo a più mani, tra SeeD e Cadetti, Garden ed Accademia, Tornei, Missioni, Sagre, e molto altro: questo è il Garden Club! Leggi i topic "Bacheca" e "Spiegazione Topic" prima di postare

Moderatori: Pip :>, Garden Master

Avatar utente
CrisAntoine
User Junior
Messaggi: 74
Iscritto il: 19 apr 2015, 12:09
Sesso: M

Re: Tornei

Messaggio da CrisAntoine »

Partecipo anch'io :>
"In a world full of eggplants and peaches, I'm a tomato!"

Scheda PG Rina
xthegame89x
Guerriero
Messaggi: 468
Iscritto il: 23 mar 2012, 18:32
Sesso: M

Re: Tornei

Messaggio da xthegame89x »

partecipo anche io! :) ma i giocatori da dove bisogna sceglierli? può essere chiunque? :)

Sono tornato ragazzi, con un nuovo canale e con nuove serie. Restate tunizzati per scoprirne di belle! Buona visione! :P
Spoiler
PROGRAMMAZIONE
LUNEDI
- Fantasy World, Final Fantasy IX -
MARTEDI
- Let's Technic, Minecraft Monster Pack 1.6.4 -
MERCOLEDI
- Fantasy World, Final Fantasy IX -
GIOVEDI
- Desertcraft, Minecraft Regrowth Pack 1.7.10 -
VENERDI
- Il ruggito del T-Rex, Dino Crisis -
SABATO
- Video Random -
Se dovete utilizzare il mio pg nel Garden, controllatevi la scheda prima, barboni! xD
Immagine
Spoiler
LE PERLE DI SAGGEZZA DEL GRUPPO DEL GC SU FB
Egil ha scritto: Non possiamo fare un referendum per dichiarare Matt Winchester illegale e immorale?

Leon ha scritto: Matt Winchester ogni volta che fai un commento inutile, un gattino nel mondo muore
Paine ha scritto: o.ò sisi confermo la mia teoria... Matt è posseduto dal demonio.
Leon ha scritto: E' più probabile che sia il demonio a essere posseduto da Matt Winchester.

Leon ha scritto: Non è la situazione ad essere disperata, è Matt che si è messo in testa di far crashare i server di Facebook.

Leon ha scritto: Matt Winchester la tua firma occupa una schermata intera e ho un fo***to monitor 1920*1080.
Matt Winchester ha scritto: Quindi anche Ruben è a Reloras??? Posso usare il suo pg????
Vero posso posso posso???
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Drittz Do Urden ha scritto: No.
Matt Winchester ha scritto: Sob sigh... (A Drizzt Do Urden piace quest'elemento)
Paine ha scritto: Penso che comunque debba smettere di mortificare il povero matt.... è un cazzone, lo sappiamo tutti e mo lo sai anche tu, non ci fosse lui qua staremmo tutti a grattarci le palle, quindi passa un commento anche fosse acido. Paine docet
Leon ha scritto: Matt Winchester minaccia pure i cani randagi che incrocia per strada ormai (ovviamente trasformandosi in bahamut)
Avatar utente
RinaYeah
User
Messaggi: 107
Iscritto il: 02 giu 2013, 12:21
Sesso: F
Località: Rosarno (RC)

Re: Tornei

Messaggio da RinaYeah »

Non sono in Garden per ora, ma partecipo pule io :*:*:*

[ Post inviato da Android ] Immagine
Immagine
Avatar utente
Starlight Extinction
User Junior
Messaggi: 67
Iscritto il: 07 gen 2011, 20:16
Sesso: F
Località: Garden di Rinoa

Re: Tornei

Messaggio da Starlight Extinction »

Di mia libera iniziativa... *si gira a guardare Elza che la guarda con aria truce*... Parteciperò anch'io. uu
We know what you are doing.
We will react.
And you will pay.
Avatar utente
SaKuRaNiMe
New Entry
Messaggi: 26
Iscritto il: 23 lug 2014, 21:21
Sesso: F

Re: Tornei

Messaggio da SaKuRaNiMe »

Posso limitarmi a fare pronostici? Sarei brava xD
Scherzo, partecipo pure io ^-^

[ Post inviato da Android ] Immagine
Immagine
Stray
User
Messaggi: 91
Iscritto il: 15 set 2012, 02:35
Sesso: M

Re: Tornei

Messaggio da Stray »

...e buttiamoci in piscina, va bene ci sto!
We know what you are doing...
We will react.


And you will pay.
Avatar utente
*Paine*
Membro del Garden Club
Messaggi: 669
Iscritto il: 17 gen 2007, 16:33
Sesso: F
Località: Dove meno te lo aspetti....

Re: Tornei

Messaggio da *Paine* »

Sperando di poter postare (visto che i primi di luglio ho l'uomo in ferie e si sa che gli uomini son dei grandi rompi palle :asd: ), mi candido anche io!

Il primo che vince a tavolino contro di me (se non dovessi presentarmi), dovrà offrirmi da bere. :supercool:
La sfera è perfettamente isometrica! cit.

"Attenti alla Vecchi Zia *Paine*, se fate gli utenti cattivi potrebbe trucidarvi! :twisted: "

Immagine
Scheda Paine

Oh, oh piccola Paine
Oh, oh piccola Paine
Piccola Paine stanotte hai picchiato
Tutti i nemici che ti hanno sfidato
Tutti i pazienti dell'infermeria
Che tempo e pazienza ti portano via...


[spoiler]
Le perle di zell987 ha scritto:
1: pota.... la fatina malvagia non credo sia mai esistita.... e se è esistita sta pur certa che o l'hanno uccisa o è morta per conto suo;

2: Io non ho una manica, ho un mazzo pieno di assi.

3: Tizio gay: Ma si, dai, bisogna essere aperti...

Zell (non conscio dell'orientamento sessuale del tizio): SI MA NON DA DIETRO!

4: il dialetto è l'arma che dio ha dato alle popolazioni locali per insultare i nemici con stile ed eleganza

5: dio non mi ha donato quella marcia in più, perchè, in quanto uomo, mi ha donato il pomello del cambio :-O

6: Parlando di problemi sentimentali della sottoscritta: Prova a vendergli un aspirapolvere, secondo me fai un affare! Te lo vendo a 10! No, lo voglio comprare a 15! 20! 30! Venduto!
Beh, però devo ammettere che forse 30 euro con un aspirapolvere rotto non glieli prendi
Lì ti ha fregato! :sisi: (una delle mie preferite! xD)

[/spoiler]
Avatar utente
Recks
Membro del Garden Club
Messaggi: 746
Iscritto il: 11 nov 2007, 11:53
Sesso: M
Località: Rinoa's Garden

Re: Tornei

Messaggio da Recks »

Aspettavo solo l'occasione per poter far usare a Recks il Tackle Disagio.
I'm in!
Avatar utente
Edith Lance
User Junior
Messaggi: 77
Iscritto il: 16 mar 2015, 22:29
Sesso: F

Re: Tornei

Messaggio da Edith Lance »

Iscritti:
Raiden
Elza
Aura
Wolf
Matt
Rina
Shareen
Kaleco
Sakura
Paine
Recks
Pip

Giudici:
Edith
Leon

A breve regolamento completo e tutte le informazioni necessarie.
Immagine
Leonheart88
Collaboratore RD
Messaggi: 1985
Iscritto il: 22 giu 2007, 19:36
Località: Savona

Re: Tornei

Messaggio da Leonheart88 »

Regolamento completo torneo di Blitzball

Gli utenti si sfideranno uno contro l’altro, a eliminazione diretta. Fino ad arrivare alla finale. Essendo dodici partecipanti alla fine del secondo turno ci sarà un ripescaggio per decretare il quarto semifinalista.
In pratica. Da dodici a sei, da sei a tre. Tre più il ripescato: quattro. Semifinale e finale.

- Ogni utente prima di ogni singolo confronto dovrà selezionare la sua squadra di sei giocatori. Non ci potranno essere giocatori uguali nelle due squadre.
Ogni utente sceglierà un giocatore per volta.
Ruoli: Portiere, difensore destro e sinistro, centrocampista, attaccante destro e sinistro.

- Dato per obbligatorio che il primo personaggio di ogni giocatore debba essere il proprio, Il primo giocatore (sorteggiato casualmente) sceglierà un personaggio, che risulterà essere il secondo della squadra, poi toccherà al secondo giocatore sceglierne uno tra i rimanenti, poi di nuovo al primo e così via. Fino ad arrivare a sei per squadra. Essi verranno utilizzati come NPG nel proprio post (e in quello ovviamente dell'avversario)
La scelta può essere dettata da criteri personali, oppure da valutazioni in base al ruolo, però deve comunque risultare coerente nell’ottica generale.

- E' possibile scegliere sia pg i cui utenti partecipano al torneo che gli altri pg. Ovviamente gli utenti in questione devono essere attivi.
Ad esempio è selezionabile Oushi ma non Drizzt.
- Potete accordarvi come preferite: via pm, facebook, skype o quello che volete. L'importante è che ci siano sei personaggi per squadra, che non siano replicati in quella avversaria, e che entrambi possiate avere libertà di scelta.

- Un post a testa per scontro. Per sorteggio si deciderà chi inizia.

- Il tono dei post può essere sia comico che serio, alla fine noi giudici decreteremo il vincitore, che passerà al turno successivo. In base a parametri che saranno alla fine di questo post. Si consiglia di evitare post irreali o forzatamente demenziali, però comunque la scelta è vostra!

- Data la difficoltà del post, il limite di tempo per ogni giocatore sarà di quattro giorni, per non bloccare lo scontro. In caso di problemi a postare in tempo, con un motivo giustificato, contattatemi. Una volta superato il limite, a meno di gravi e giustificate motivazioni, l’avversario verrà decretato vincitore.
Nel caso ci siano problemi, o semplicemente ci si metta tanto tempo, a suddividere i giocatori per ogni squadra, il primo utente potrà a sua richiesta avere diritto a giorni aggiuntivi per postare.

- Obbligatorio il continuare a postare normalmente anche durante il torneo! Non è che se si partecipa si è dispensati dal postare nel topic principale, al contrario!

- Si utilizzeranno le mosse classiche del blitzball più in aggiunta la possibilità di utilizzare le proprie tecniche speciali, per rendere la cosa più divertente. Rimanete però entro il limite della coerenza senza voler strafare. Senza utilizzare pienamente tecniche, che anche se magari in scheda, non avrebbero senso dentro una piscina da blitzball.
Esempio: Leon prende palla davanti alla propria porta, tira, la palla entra in un varco e fuoriesce dentro la porta avversaria. E' in scheda ma toglierebbe gusto. Dato che non umanamente possibile fare una scheda di quali vostre tecniche si possono usare, quali andrebbero ridimensionate e quali non usate, mi affido al vostro buon senso e alla vostra coerenza.

- Le coppie che si sfideranno verranno estratte casualmente da noi e comunicate di volta in volta.

PARAMETRI DI GIUDIZIO
Lessico e scorrevolezza: Il lessico utilizzato, lo stile, il grado di comprensibilità e quanto il giudice si sente coinvolto nella lettura. Si dà abbastanza per scontato che la grammatica sia giusta per tutti, nel caso non lo fosse ovviamente la scorrevolezza sarebbe pesantemente penalizzata. (A meno di casi ripetuti gli errori di battitura non saranno considerati errore, però rileggetelo comunque più volte per evitarli.)
Punti: da 0 a 15. La sufficienza si ha con 9 (solo per sapere se secondo i giudizi il parametro in questione è insufficiente)

Uso pg e tecniche: L'utilizzo dei personaggi, sia appartenenti alla vostra squadra o a quella avversaria. La coerenza con la scheda, sia in termini di parametri che di comportamento oltre alle interazioni.
Stesso identico discorso per le tecniche, sia proprie che altrui. Che non siano esagerate o irrealizzabili.
Le diverse mosse possono essere più o meno importate dalla scheda oppure prese dalle caratteristiche del personaggio (o dell'utente).
Ad esempio potremo avere "Tacke del massimo disagio" di Recks. "Doppio Boobs colpo" di Rina. "Cannone del non-effort speciale" di Alex
Punti: da 0 a 15.

Partita in generale: Tutto quello che non è regolamentato nei punti precedenti, sostituisce praticamente il Combattimento. Viene valutata la partita nel suo complesso.
Punti: da 0 a 15

Originalità e gusto personale: Se per il giudice il post è originale (ovviamente bello, non originale ma indecente) e se a proprio gusto gli è piaciuto. Ovviamente è un parametro soggettivo, specie nella seconda parte.
Punti: da 0 a 5.

Totale: 50 per ogni giudice. Quindi 100 complessivamente.

Si ricorda a tutti che i giudici sono umani e hanno un proprio gusto, non è detto che tutti la pensino nello stesso modo. Cercheremo di esplicitare ogni decisioni.
Siamo a disposizione ovunque per qualunque tipo di chiarimento. Ovviamente i giudizi sono però insindacabili.

Domani verrà pubblicata la prima coppia.

Iscritti
Raiden
Elza
Aura
Wolf
Matt
Rina
Sakura
Paine
Recks
Pip

Giudici:
Edith
Leon
Ultima modifica di Leonheart88 il 05 lug 2015, 21:07, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Starlight Extinction
User Junior
Messaggi: 67
Iscritto il: 07 gen 2011, 20:16
Sesso: F
Località: Garden di Rinoa

Re: Tornei

Messaggio da Starlight Extinction »

Come già detto nel gruppo di Whatsapp, causa contrattempi mi ritiro. Mi scuso per il disagio.
We know what you are doing.
We will react.
And you will pay.
Leonheart88
Collaboratore RD
Messaggi: 1985
Iscritto il: 22 giu 2007, 19:36
Località: Savona

Re: Tornei

Messaggio da Leonheart88 »

Prima sfida del primo turno eliminazione diretta!

PAINE VS WOLF

A Paine la prima scelta.
Accordatevi come meglio credete
Leonheart88
Collaboratore RD
Messaggi: 1985
Iscritto il: 22 giu 2007, 19:36
Località: Savona

Re: Tornei

Messaggio da Leonheart88 »

Elenco pg utilizzbili:

Berret Montgomery
Brian Willis
Aura
Leon
Elza
Raiden
Matt
Alexandra
Egil
Recks
Kaleco
Rina
Ma'klehar
Homura
Oushi
Wolf
Silphiel
Shareen
Sakura
Edith
Maruko
Yami
Paine
Xander
Ningyou
Avatar utente
*Paine*
Membro del Garden Club
Messaggi: 669
Iscritto il: 17 gen 2007, 16:33
Sesso: F
Località: Dove meno te lo aspetti....

L'attacco degli Unicorni Scintillanti

Messaggio da *Paine* »

FORMAZIONE UNICORNI SCINTILLANTI
Attaccante Destro: Oushi
Attaccante Sinistro: Paine
Centrocampo: Aura
Difensore Destro: Leon88
Difensore Sinistro: Egil
Portiere: Raiden

Registrava trentotto gradi il termometro posto all'entrata dello stadio di Luka.
Numerosi spettatori stavano facendo il biglietto per assistere alla partita tra cui anche SeeD e Cadetti.
L'annuncio del primo torneo di Blitzball del Rinoa's Garden, aveva attirato più o meno la stessa mole di pubblico di una delle classiche Sagre di Caccia a Lindblum.
L'unica differenza era l'assenza di spargimenti di sangue, o almeno così si sperava.
Intanto le due squadre del primo incontro si stavano preparando negli spogliatoi.

Oushi: E questo cosa caxxo significa?

La cadetta era furente ed immobile davanti a quella che doveva essere una divisa da Blitzball.
Tuta bianca aderente con una coda multicolore che spuntava magicamente dal sedere, sul davanti era presente una tasca dalla sconosciuta utilità.
Ai polsi ed alle caviglie, ciuffetti di pelo dello stesso colore.
Per finire in bellezza (ma anche no cit. Oushi), un caschetto con criniera arcobaleno su cui trionfava un corno color argento.

Paine: Eh tesoro mio, con tutto il da fare che ho avuto in infermeria, e fascia Montgomery e sfascia Montgomery, metti la crema, togli la crema, queste di divise ho trovato.
Raiden: -censura- la virilità oserei dire. Non possiamo non indossare la divisa?
Aura: Vedetela così, almeno mettono allegria!

La Commander, molto meno schizzinosa del capo delle prigioni e del fu insegnante di spada, aveva già indossato entusiasta la propria divisa, facendo roteare la coda con rapidi movimenti di bacino.
Un entusiasta Egil selvatico, la imitava in maniera perfetta.

Egil: Quando mai sei stato virile Raidenuccio?

Un casco volante colpì Egil in piena faccia, mentre i restanti membri della squadra indossavano quegli abiti molto poco congeniali.
L'ultimo ad entrare fu Leon.
Il suo casco, invece che in testa, troneggiava tra le gambe, sul volto lo sguardo da porcello.

Leon: Paine, ho sistemato tutto. Ti stava cercando un tizio per registrare il nome della squadra ed i membri, mi sono permesso di parlare a tuo nome...
Paine: E come dovremmo chiamarci?
Leon: Ma è ovvio! Gli unicorni scintillanti!

La dottoressa sbuffò portando le mani ai fianchi.
Aura stava per chiedere il perché dell'aggettivo scintillante, visto che unicorno era fin troppo ovvio.
Fu in quel preciso istante che Leon, dopo aver fatto una piroetta molto poco virile sul posto, mise la mano nel tascone gigante poco sotto al petto e lanciò una manciata di porporina argentata e dorata su di Oushi che, rassegnata, stava mettendo il caschetto.
Non ci furono ennesime domande o spiegazioni.

Oushi: No, questo è troppo, andatevene affanculo!

Con uno scatto felino la Cadetta si fiondò verso la porta.
Paine e Leon si guardarono, la dottoressa afferrò la collega per la vita in una stretta ferrea prima che potesse dileguarsi verso l'uscita, mentre il Commander le sussurrò dolcemente all'orecchio...

Leon: Divieto di fumo in TUTTA la struttura... Qualcuno ha altre obiezioni o lamentele?

Leon guardava trionfante il resto di SeeD e Cadetti che all'unisono scossero il capo.
Aaaah i poteri da vicepreside!
Oushi si irrigidì come una scopa, un po' anche perché Paine nel frattempo le stava facendo le fusa attaccata alla schiena.

Oushi: Sbrighiamoci a finire questa caxxata... E toglietemi questa piovra di dosso per pietà...


Scangomi: Buongiorno amici sportivi! In diretta dallo stadio di Luka, il qui presente Giuseppe Scangomi ed il mio collega Fabio Bailammessa, vi terremo compagnia nell'apertura di questo primo torneo di Blitzball del Rinoa's Garden! Fabio vuoi aggiungere qualcosa?
Bailammessa: Buongiorno a tutti! Pensa te, io neanche avevo capito che si trattasse di una partita di Blitzball, pensavo mi avessi invitato a farci uno spritz...
Scangomi: Perdonatelo, è un po' confuso, credo abbia battuto la testa. Passiamo alle formazioni che vedono in campo alla nostra sinistra la squadra degli Unicorni Scintillanti capeggiati dalla Cadetta Paine Byrne, mentre dall'altra la squadra del Cadetto Aaron Arthur Wolf, il cui nome della squadra non ci è ancora pervenuto. Fabio, credi che la formazione della Cadetta Paine puntando su attacco di pura forza bruta ed una difesa formata da giocatori abili nei colpi status, sia efficace?

Bailammessa guardò confuso il collega, mentre girava come un'anima in pena per la postazione.
Se Scangomi non l'avesse conosciuto così bene, avrebbe pensato che fosse ubriaco marcio, invece madre natura l'aveva proprio fatto così.



Nel frattempo i giocatori entrarono in campo, l'arbitrò fischiò l'inizio dell'incontro.
Tra Aura ed Elza, fu Aura ad aver subito la meglio.
Tentò un rapido passaggio su Paine che afferrò il pallone e si diresse verso la difesa avversaria.
Elza le era alle costole, costringendola a virare totalmente verso sinistra per finire nel mirino di Rina.
Marcata da ambo le giocatrici, l'unica cosa che le rimaneva da fare era passare ancora a centro campo, nella speranza che Aura prendesse la palla prima che le altre due potessero intercettarla.
Paine si preparò ad effettuare il passaggio, Rina eseguì Charm sulla collega Cadetta che cominciò a sbavare lasciando andare il pallone e tampinando la Dea.
Elza fu subito su di esso intenta a lanciarsi in contropiede.
Individuò Homura a pochi passi dalla porta avversaria a cui effettuò un passaggio precisissimo.
Quest'ultimo non perse tempo e tirò direttamente in porta prima che Egil potesse stopparlo.
Ora toccava soltanto a Raiden decretare se il primo tempo sarebbe stato a favore loro oppure no.
Con l'aiuto del Noli me tangere, raggiunse lo specchio sinistro della porta e parò il colpo con facilità.
Se allo scontro fosse stato possibile aggiungere il sonoro, più o meno era questo che si evinceva dal volto dei due sfidanti.

Raiden: Da qui non si passa, dovrai impegnarti più di così se vuoi avere speranze di segnare!
Homura: Fossi in te farei poco lo stronzetto, non durerai troppo! Ti butterò col culo per terra prima che tu possa pronunciare il tuo nome!

Il SeeD ignorò totalmente l'avversario e passò la palla a Leon.


Scangomi: Un inizio col botto! Ottima la strategia di Wolf che ha puntato sulla rapidità del centro campo per far cadere il capitano avversario in trappola rendendola totalmente fuori uso in questo primo tempo! Divina parata di Raiden, questi unicorni lasciano a desiderare nell'aspetto, ma potrebbero dare del filo da torcere agli avversari non credi Fabio?

Bailammessa fissava Scangomi con sguardo vacuo.

Bailammessa: Ma il capitano degli Unicorni è uomo o donna?
Scangomi: Qua c'è scritto donna.
Bailammessa: Ed è normale che sbavi su di un'altra donna a quel modo?
Scangomi: Nel Rinoa's Garden TUTTO è normale Fabio!
Bailammessa: Mi sembra di aver un cerchio di stelle in testa, non ci sto capendo più nulla. Se lo dici tu mi fido.
Scangomi: Perdonate il povero Fabio amici telesferatori, probabilmente avrà fatto a botte con un Molboro prima di esser qua con noi! Ennesimo scontro tra Leon degli Unicorni e Matt della squadra di Wolf, chi avrà la meglio?


Leon intercettò il passaggio di Raiden proseguendo verso il centrocampo.
Troppo lento per procedere, Matt stava sfrecciando su di lui intento ad entrare in tackle prima che il Commander potesse passare la palla.
L'intervento fu inutile, la grande resistenza fisica del vicepreside, sopperiva alla poca agilità.
Si guardò intorno e optò per un passaggio cobra verso Aura piuttosto di rischiare di perdere palla avanzando.
La fortuna non fu di grande aiuto per il Commander che, data la poca mira, mancò Aura per qualche centimetro.
La palla fu subito intercettata da Elza che non subì gli effetti del veleno per il passaggio fiacco, fu però subito tallonata dal capo medico.
Non poté evitarla, doveva resistere se voleva proseguire la corsa verso la porta.
Il capo medico entrò di tackle ipno, addormentando Elza ed impossessandosi così della palla, intenta a passare all'unica attaccante rimasta attiva in squadra... Oushi.

Scangomi: Stupenda azione degli Unicorni! Che tattica! L'idea di mettere in difesa un tipo resistente come Leon, difensori abili nei colpi con status e soprattutto far addormentare uno dei giocatori migliori di Wolf da Aura, è stato geniale! Fossi stato Leon però avrei evitato di aver fretta e mi sarei avvicinato un po' di più alla Commander....

Scangomi stava per chiedere a Fabio cosa ne pensasse, ma si fermò subito quando vide che il poveretto si stava colpendo senza motivo la testa con un fermacarte, preda a chissà quale pazzia.
Si portò la mano alla testa mimando un facepalm, tornando ad osservare la gara ormai quasi giunta al termine del primo tempo.



Oushi trovò subito pronto il muro di Wolf, ora che Elza dormiva profondamente in centrocampo, non poteva permettersi di far avanzare oltre la Cadetta anche se sapeva benissimo di trovarsi davanti ad una sorta di carro armato da sfondamento.
Stava cominciando a pensare che la tattica di Paine di imporsi con forza fisica, status e resistenza, non gli avrebbe lasciato scampo.
Aveva sperato che mettendola subito K.O. grazie a Rina, la squadra, ormai senza leader, avrebbe perso lucidità, invece notò che ogni componente riusciva benissimo a cavarsela da sé, se non per carattere, per esperienza.
Provò un tackle disperato, Oushi lo scartò con facilità puntando dritto allo specchio della porta.
Quando fu ad un paio di metri tirò.
Sakura sostava in mezzo alla porta, Oushi non la superava tanto in altezza, ma quanto in forza e muscolatura.
Sembrava lo scontro tra Davide e Golia.
Stavolta però il racconto non sarebbe finito con la vittoria di Davide.
Sakura tentò una goffa parata, ma la palla le sfuggì di mano.
La telecinesi non le fu purtroppo d'aiuto, difatti quando riprese un minimo di equilibrio e riuscì a voltarsi, la palla era già entrata in rete portando in vantaggio gli Unicorni Scintillanti.


Scangomi: GOOOOOOOOOOOL! GOOOOOOOOOOOOL! Con la forza di un toro Oushi ha resistito all'attacco nemico facendo subito passare in vantaggio la propria squadra! E' stato provvidenziale per il capitano avere un elemento del genere in campo, non trovi Fabio? FABIO!

Bailammessa si trovava esanime al centro della stanza, l'ultima botta l'aveva stordito così tanto da lasciarlo per terra.
Scangomi era abituato a tutto ciò, alla fine formavano un ottimo team per quello.
Lui era un tipo molto più tecnico, il suo collega invece dava pepe con il suo innato caos interiore.
Come ad ogni telecronaca, venne portato in infermeria, mentre l'arbitro fischiava la fine del primo tempo.
La sfera è perfettamente isometrica! cit.

"Attenti alla Vecchi Zia *Paine*, se fate gli utenti cattivi potrebbe trucidarvi! :twisted: "

Immagine
Scheda Paine

Oh, oh piccola Paine
Oh, oh piccola Paine
Piccola Paine stanotte hai picchiato
Tutti i nemici che ti hanno sfidato
Tutti i pazienti dell'infermeria
Che tempo e pazienza ti portano via...


[spoiler]
Le perle di zell987 ha scritto:
1: pota.... la fatina malvagia non credo sia mai esistita.... e se è esistita sta pur certa che o l'hanno uccisa o è morta per conto suo;

2: Io non ho una manica, ho un mazzo pieno di assi.

3: Tizio gay: Ma si, dai, bisogna essere aperti...

Zell (non conscio dell'orientamento sessuale del tizio): SI MA NON DA DIETRO!

4: il dialetto è l'arma che dio ha dato alle popolazioni locali per insultare i nemici con stile ed eleganza

5: dio non mi ha donato quella marcia in più, perchè, in quanto uomo, mi ha donato il pomello del cambio :-O

6: Parlando di problemi sentimentali della sottoscritta: Prova a vendergli un aspirapolvere, secondo me fai un affare! Te lo vendo a 10! No, lo voglio comprare a 15! 20! 30! Venduto!
Beh, però devo ammettere che forse 30 euro con un aspirapolvere rotto non glieli prendi
Lì ti ha fregato! :sisi: (una delle mie preferite! xD)

[/spoiler]
Rispondi

Torna a “Garden Club”