Trame in.. Pillole!

Un Gioco di Ruolo Narrativo a più mani, tra SeeD e Cadetti, Garden ed Accademia, Tornei, Missioni, Sagre, e molto altro: questo è il Garden Club! Leggi i topic "Bacheca" e "Spiegazione Topic" prima di postare

Moderatori: Pip :>, Garden Master

Rispondi
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Trame in.. Pillole!

Messaggio da Pip :> »

In questo Topic verranno inseriti, di pari passo con lo svilupparsi della trama, le informazioni e l'ordine cronologico degli eventi riguardanti la stessa, in modo che tutti possano avere a disposizione un utile strumento per orientarsi nel posting.

Il titolo potrebbe essere provvisorio. Però mi piaceva :-D

Ringrazio Leon88 per l'idea e la disponibilità ad occuparsene :wink:
Leonheart88
Collaboratore RD
Messaggi: 1985
Iscritto il: 22 giu 2007, 19:36
Località: Savona

Re: Trame in.. Pillole!

Messaggio da Leonheart88 »

(Si ringrazia anche Oushi per aver collaborato all'idea)
Se qualcuno ha desiderio di inserire qualcosa o pensa che manchi qualche particolare importante, ora o in seguito, mi contatti nel modo che meglio ritiene opportuno!

---------------------------------------------------------------------------
Trama di Stephan De La Croix


- Dei missili colpiscono il garden in volo, facendolo precipitare miseramente.

- Una volta fatto un atterraggio di fortuna dei mercenari invadono la struttura con l’obiettivo di eliminare i Seed. Vengono sconfitti.

- Un uomo misterioso (Stephan de la Croix) telefona a Pip rivendicando l’attentato e mostrando odio verso i Seed.

- L’uomo imputa ai Seed la morte di suo figlio e di suo nipote, per questo intende vendicarsi grazie alle risorse praticamente illimitate che possiede. I Seed non sanno ancora il motivo preciso.

- L’uomo si avvale di mercenari assoldati per le varie occasioni, di Alfred, suo maggiordomo da decenni e da Shizak, capo dei mercenari. I Seed possiedono una descrizione di Shizak e hanno sentito il nome di Alfred. Ma non li hanno mai visti in faccia.

- Stephan lascia un codice a Pip, da risolvere. Dopo averlo risolto scoprono che la parola è “Besaid”. I Seed si recano sul posto.

- Per liberare delle ragazze, fatte prigioniere dai mercenari, Oushi si offre al posto loro, come da richiesta di Stephan. Viene lasciato un foglietto con un secondo codice

- Oushi viene portata nella base di De La Croix. Alla cadetta viene inciso sulla schiena un terzo codice.

- Si scopre che i mercenari si muovono attraverso varchi aperti da materie, tecnologia sconosciuta al garden.

- Il secondo codice indica il luogo dove ritrovare la cadetta. L’Isola più vicina al paradiso.

- Nel frattempo la Seed Schwarzlight riesce ad entrare sotto falso nome nelle schiere di mercenari assoldati da Stephan.

- Viene decifrato il terzo codice. Perseo. Nome dell’ex preside del Garden.

- Seguendo una pista di Calien, una squadra si reca a Midgar con lo scopo di interrogare il professor Velmain. Esperto mondiale di materie e sospettato di aver creato la tecnologia per i varchi. Nota: è senza lingua. Tagliata.

- Anche i mercenari di Stephan sono alla sua ricerca. Si scontreranno con i Seed venendo sconfitti. Verranno di conseguenza catturati e portati in Garden insieme a Velmain.

- Stephan assolda una spia, Lucius, a cui dà il compito di infiltrarsi in Garden ed eliminare i testimoni.

- Purtroppo i mercenari hanno già parlato, descrivendo Shizak e Alfred. Lucius per cui diventa una spia dormiente.

- Si scopre che Velmain ha si creato la tecnologia che usa Stephan, ma ha tenuto una copia dei dati in un pc che è tenuto al Gold Saucer. Lucius avverte Stephan. Quei dati non devono essere recuperati.

- Vengono inviate squadre sia dal Garden che da Stephan. Partecipano alle missioni anche Alexandra e Lucius ma entrambi mantengono la propria copertura.

- La missione finisce con i mercenari che riescono a recuperare il computer, ma con i Seed che riescono a portar via una copia parziale dei dati. Utilizzabile forse non per creare varchi ma almeno per riuscire a localizzare quelli che si aprono.

- Stephan fa visita in prima persona ai mercenari. Riconosce improvvisamente Alexandra e la fa catturare.

- Pip sospetta di Lucius e lo fa imprigionare.

- Si scopre che in realtà Perseo è un virus, l’ex preside Perseo aveva fatto parte del team di ricerca, molto contagioso e assolutamente letale. Viene iniettato ad Alexandra che viene rispedita in Garden. Con l’annuncio che per aver tentato di fregarlo 20 persone sarebbero state uccise a Rozaria.

- Molti Seed vengono infettati. Tra cui: Pip, Raiden, Aura, Frozen, Lucius, Matt, Sanjii, Moiltrek. I Seed si trasferiscono comunque di nuovo in Garden e si recano verso Rozaria.

- Lucius scappa. Chiama Stephan e minaccia di contaminare tutta la popolazione mondiale se non gli viene dato l’antidoto.

- Alfred incontra Lucius. La popolazione è già stata infettata. Lucius muore colpito alla testa da un cecchino di Stephan. L’intenzione di Stephan in merito sarà “scoprire” l’antidoto una volta chiusa la questione Garden. Guadagnando milioni e diventando un eroe.

- Stephan chiama il Garden. L’antidoto contro i documenti in cui si attesta la cancellazione del Garden di Rinoa.

- Ora e luogo vanno ancora concordati. Ma Pip ha un piano che prevede il controllo dei varchi.

- Aidan (Tidusisback) decide di collaborare col Garden come informatore esterno in virtù della sua conoscenza della città di Rozaria. Essendo estraneo al Rinoa non è riconducibile ad esso.

- I contagiati ora sono: Alexandra, Pip, Raiden, Aura, Frozen, Oushi, Moilektrek, Matt, Sanji e famiglia e Kaleco.

- Lo scambio documenti-antidoto avverrà alla Tomba di Raithwall. Nel frattempo, Egil e Velmain terminano il dispositivo che permette di rintracciare gli spostamenti di Stephan tramite portale.

- Pip, Hjørdis e Siegmayer si recano sul luogo dell'incontro e trovano Alfred. Pip deve firmare i documenti per convalidarli, ma nessuno, tranne lui e Drizzt, sa che la sua firma non ha valore poiché ha rassegnato le sue dimissioni.

- La missione viene ostacolata dall'assalto di alcuni zombie, ma giunge comunque a compimento; nel caos, Pip cerca di trattenere Alfred per una mano, che viene tranciata dalla chiusura del portale. Tra le dita stringe il comando che apre i varchi.

- I vaccini vengono somministrati ai medici e ai pazienti più gravi. Aura e Calien cercano di riprodurlo, ma mancano alcuni ingredienti: vengono organizzate delle missioni lampo per recuperarli.

- Si scopre che la residenza di Stephan è sul Monte Nibel, Pianeta. Ogni varco che si aprirà in quella zona verrà localizzato.

- Una squadra, capitanata da Calien, parte per sconfiggere Stephan. Purtroppo l'arcinemico è già sparito attraverso un varco. Destinazione per ora ignota.

- Alfred, morente, spiega a Calien il passato di Stephan. Industriale famoso. Figlio e nipote sono stati usati come cavie dall'Ordine per testare un tonico da guerra che sarebbe stato poi dato al Garden di Rinoa. Perseo era a capo del progetto. Stephan vuole per questo far sparire il Garden.

- Stephan è il Supremo del Garden di Timber. Che dichiara di non riconoscere più il Rinoa come autorità.

- Pip scopre il trucco. Non è più Preside, lo è Drizzt, per cui i documenti che attestavano lo scioglimento del Garden non hanno valore. Il Garden di reca a Timber per lo scontro finale

- Viene organizzata una missione diplomatica per trattare con Stephan. Composta da Alexandra (CS), Robert Daniels e Halverson.

- De La Croix li cattura, accusandoli dell'omicidio di alcuni suoi Seed (forse spie dell'ordine). In realtà fatti uccidere da lui.

- Ma era tutto un piano di Schwarzlight. Il Garden di Rinoa non poteva attaccare il Garden di Timber senza un pretesto. Ora il rapimento lo ha creato. Tramite una microspia in uno dei bottoni della giacca la Seed riesce a far scoprire il piano di Stephan e la loro innocenza.

- L'Ordine comunica a Stephan che non lo appoggerà più, e che il Garden di Timber si deve ritenere sciolto. Tuttavia non attaccherà direttamente. Lasciando l'onere (o l'onore) al Rinoa.

- Stephan chiama Pip. I tre Seed per un incontro privato con lui. Pip accetta.

- In garden si preparano tre squadra. D'attacco che penetrerà nel covo nemico. D'infiltrazione che entrerà nella struttura al momento della liberazione dei prigionieri e che avrà il compito di abbassare le difese per la squadra d'attacco. E di difesa, che proteggerà il Garden di Rinoa.

- Hunter, mercenario al soldo di De La Croix, si appresta a tradirlo passando dalla parte dei Seed.

- Pip incontra Stephan. Da soli.

- Un veleno viene dissolto nell'aria della stanza. In venti minuti moriranno entrambi.

- Stephan dice a Pip che lui era in realtà la cavia prescelta. Solo che Perseo ha cambiato le carte sacrificando suo figlio.

- Le due squadre si avvicinano alla porta, blindata, dove ci sono i soldati di De La Croix a impedire l'ingresso.

- Elza esce dal Garden, si cala dalla finestra. Entra nella stanza blindata e porta via i due. Dopo diciasette minuti.

-Calien prepara un antidoto.

- Pip si riprende

- Stephan muore. Sognando di reincontrare i suoi cari.

THE END
Leonheart88
Collaboratore RD
Messaggi: 1985
Iscritto il: 22 giu 2007, 19:36
Località: Savona

Re: Trame in.. Pillole!

Messaggio da Leonheart88 »

Trama dei Predestinati (Titolo provvisorio)
- Toleno 200 anni prima. Un'indovina narra ad un giovane che ciclicamente succede qualcosa di terribile. Per riuscire a evitare le fine del mondo, si dovranno riunire dei predestinati, degli eroi. Scelti dal destino.

- Ogni eroe sarà contrassegnato da una carta dei tarocchi.

- Presente. Sakura sogna che la catastrofe è vicina e avverte Pip. Sarà lei il tramite che permetterà il ricongiungimento dei diversi eroi.

- E' necessario indagare su quale tipo di minaccia si prospetti all'orizzonte. Una premonizione di Sakura è troppo vaga.

- Seed e cadetti iniziano a trovarsi accanto delle carte. Che indicano a quale arcano corrispondono. (vedere in fondo per elenco tarocchi liberi ed occupati)

- Il Garden riceve una richiesta per una missione. Recarsi su un isola del continente esterno. Dove un gruppo di banditi ha molto probabilmente messo fuori gioco un gruppo di ricercatori e si sta impossessando delle ricchezze (manufatti storici) dell'isola. Il committente è colui che ha organizzato la spedizione. Pensando che i banditi fossero mercerari, assoldandoli quindi per proteggere i ricercatori.

- Sakura dice di aver sognato anche l'isola. Ma non sa perchè. Viene organizzata una missione. Elza (cs), Robert, Niamh, Rosecross.

- Nel frattempo Sakura è svenuta in infermeria.

-Il vulcano sull'isola sta per eruttare, la squadra ci andrà comunque.

- La squadra va sull'isola. Riescono a recuperare gli ostaggi e catturano i rapitori.

- Il vulcano esplode. Si recuperano dei documenti sulla civiltà dell'isola e una gemma rossa.

- Profezia di Sakura (tra le tante): "Fuoco. Vento. Terra. Aria.
La furia distruttrice dei quattro elementi precederà l'apparizione dell'eletto, il creatore, il distruttore. E poi niente sarà come prima.
Brucia il fuoco...brucia il fuoco... distrugge il fuoco..."

- Ipotesi varie su chi sia l'eletto. Si ipotizza sia Hyne.

- Hyne viene scartato. Sicuramente si tratta di un Dio nuovo, non meglio specificato.

- Si collega la gemma alla catastrofe. Le gemme si trovano dove avviene la catastrofe (ipotesi)

- Circa 200 anni fa il Faro di Ridorana era stato sommerso dall'acqua, si invia una squadra sul posto per investigare e vedere se si trova una gemma.

- Nelle mani di Slynt viene trovato un arcano a sfondo nero. Segno che oltre ai 21 predestinati classici, ce ne sono altrettanti di opposti.

- (I Seed non lo sanno) Si viene a sapere che esistono quattro gemme, assieme posso evitare l'avvento del Dio.

- La squadra (Aura CS, Sanji e Kaleco) parte per la missione.

- Viene recuperata la gemma dell'acqua ma, per qualche momento, la squadra viene proiettata da un varco in una dimensione parallela e futura. Dove un morente Brian supplica loro di trovare tutte le gemme per impedire la fine del mondo.

- Ipotesi su chi possa toccare e azionare la gemma. La più accreditata è che solo un prescelto (normale o nero) possa attivarla.

- Aura scopre che sulle gemme ci sono segni di graffi. Probabilmente vanno infilate da qualche parte. I Seed non sanno ancora a cosa servono.

- (I pg in Garden non ne sono a conoscenza) Per l'avvento del Dio è necessario accumulare anime. I prescelti neri lo stanno facendo tramite un rituale. Promettendo che nel nuovo mondo verrà esaudito un desiderio per le persone che si sacrificano (es la moglie povera e malata di colui che dona la propria anima, sarà ricca e in salute. Chi perde l'anima però si annullerà ed è come se non fosse mai esistito). La raccolta è quasi finita.

- L'avvento del Dio avverrà tra dieci giorni (Scritto il 16/11).

- I prescelti neri ostacoleranno i Seed per la terza gemma.

- Raiden e Lenore scoprono che un antico Monaco Theodoros di Focea conosceva la verità riguardo agli Arcani. Non si sa se esistono discepoli o altro.

- Egil scopra che le gemme sono cristalli spazio-temporali. In soldoni: è possibile trovare il luogo dove sono le ultime due. Utilizzando l'energia dei cristalli.

- La terza gemma (Terra) viene localizzata dalla tomba del Re senza nome. Una squadra viene inviata per il suo recupero. Il team è composto da Leon (CS), Brian, Elza ed Egil.
Il recupero fallisce e la gemma viene presa dalla setta con gli arcani neri. (due persone innocenti vengono uccise da loro).

- Nel frattempo Pip, Raiden e Lenore si recano dal Dottor Totto per apprendere di più su Theodoros di Focea. Si scopre che appartiene all'Ordine del Dio dai Mille Volti.
Il monaco era alla ricerca di preziosi oggetti (le gemme) e ne aveva trovata una. Vedi note successive.

- Al Garden arriva Wuara, arcano della Stella, per ordine della veggente Madre Mehir. Capo attuale dell'ordine fondato da Theodorus. Costudivano la gemma dell'aria. I neri hanno attaccato, ucciso tutti e trafugato la gemma.

- Viene rivelato del rituale per far venire il Dio, della data e del sacrificio di anime. Tutto serve per creare un eletto tra l'ordine degli Arcani Neri che possa con i poteri a lui conferiti far giungere il Dio.
Solo un eroe, investito dai poteri delle quattro gemme riunite, può sconfiggere l'eletto.

- I Seed scoprono che il Dio resetterà il mondo per crearne uno nuovo secondo il volere suo e degli arcani neri.

- è necessario o recuperare le quattro gemme o uccidere TUTTI gli arcani neri per evitare l'evocazione del Dio.

- AL momento: Seed due gemme, neri due gemme.

- Si scopre che l'eroe, investito dal potere. Morirà poco dopo averlo ricevuto (e possibilmente sconfitto l'eletto)

- Tutto l'organico del Garden si reca nel posto dove verrà officiata la cerimonia, attraverso un varco delle miniere di Lhusu. Gli arcani neri sono già sul posto.

- I Seed, subito dopo il varco, incontrano Mehir. La prima veggente del culto di Wuara.

- Le carte, una volta morto il possessore, appaiono ad un altro. Come dimostrato dal nuovo carro nero.

- Spiegone di Mehir ai Seed. Viene spiegato come Dio (o Tolomeo per gli amici) sia super-partes, una sorta di bambino capriccioso, resetterà la realtà per non ha nessun legame, nessun coinvolgimento con la storia attuale.

- Nel mondo resettato semplicemente ogni persona si troverà a vivere una vita completamente diversa dalla solita. In base a migliaia di variabili.

- I Devoti potranno decidere cosa diventare. I bianchi potranno conservare soltanto la memoria. Nessun altro si ricorderà niente.

- Anche grazie al tradimento di Halverson il mondo viene resettato.

- I Seed si ricordano tutto e cercano di ricongiungersi agli altri. Sulle carte di ognuno appare il nome del luogo ove sta il compagno più vicino.

- Sul braccio di in teoria tutti appare una parola, diversa per ognuno, che alla fine dovrebbe formare la scritta "Quattro poteri per consacrare l’eroe. Per uccidere l’eletto. Senza l’eletto Dio tornerà uomo. Senza poteri il mondo tornerà al suo corso. "
Leon --> Consacrare
Kaleco--> Quattro

- Halverson, nel frattempo diventato nero, ha espresso insieme a Selene il desiderio di diventare nuovo Preside del Garden, contrariamente alle previsioni decidono di usare il Garden per recuperare tutti i prescelti per riuscire a sconfiggere Dio.

-Tutti Prescelti sono stati riuniti al Garden tranne i 5 che sono alleati con l'eletto

-Si scopre che quando l'Eletto ha deciso il nuovo mondo, ha dato un nuovo scopo agli Arcani Bianchi: uccidere il Dio (Tolomeo) per prendere il suo posto. Uccidere gli Arcani Neri in questa dimensione, dove le carte nere non vengono passate, ma distrutte (quelle bianche invece funzionano come prima perché uno scopo ce l'hanno ancora), serve a spezzare il ciclo di Arcani/Prescelti una volta per tutte così nessuno lo può richiamare. Se i Prescelti lo aiuteranno a realizzare il suo piano, ha promesso di riportare il mondo com'era prima. I Prescelti a lui alleati hanno già accettato.

-Il Mondo ha una carta bianca (la Stella) e una nera (... il Mondo), ed è un po' impazzita quando ha scoperto i piano dell'Eletto. Con l'aiuto di Recks e Paul si è intrufolata al Garden per avvertire i SeeD, e ha rapito Pip per... incentivarli a trovare un'altra soluzione. E cercare di non farsi ammazzare tenendo ostaggio il loro vecchio Preside, se decidessero di aiutare l'Eletto.

- Pip viene recuperato.

- I Seed scoprono la profezia e decidono di compiere quella, uccidendo il Papa.

- L'eroe non è altro che Stephan De La Croix (vedi trama precedente).

Arcani Bianchi:

Il Matto - Siegmeyer
Il Bagatto - Brian Willis
La Papessa - con l'Eletto
L'Imperatrice - con l'Eletto
L'Imperatore - Totto
Il Papa - Salem Soul
Gli Amanti - Raiden
Il Carro - con l'Eletto
La Giustizia - Philip Phoenix
L'Eremita - Robert Daniels
La Ruota - Egil Snow
La Forza - Niamh
L'Appeso - Kaleco Stray
La Morte - Firion Valeth
La Temperanza - Lenore Williams
Il Diavolo - Leon Reyearth
La Torre - con l'Eletto
La Stella - stessa persona che ha il Mondo nero.
La Luna - Elza
Il Sole - Aura Lundor
Il Giudizio - Alexandra Schwarzlight
Il Mondo - con l'Eletto

Arcani Neri:

Il Matto - Sanji Halverson
Il Bagatto - ??? (mai nominato)
La Papessa
L'Imperatrice - Selene Solidor (moglie di Halverson)
L' Imperatore - nominato in precedenza, non si sa che fine abbia fatto
Il Papa = Eletto
Gli Amanti
Il Carro
La Giustizia
L'Eremita
La Ruota
La Forza
L'Appeso
La Morte - Alys Snow (sorella di Egil)
La Temperanza
Il Diavolo
La Torre
La Stella - Recks Seagull
La Luna
Il Sole - Paul (amico di Recks)
Il Giudizio
Il Mondo - stessa persona che ha la Stella bianca
Leonheart88
Collaboratore RD
Messaggi: 1985
Iscritto il: 22 giu 2007, 19:36
Località: Savona

Re: Trame in.. Pillole!

Messaggio da Leonheart88 »

Alla scoperta di nuovi mondi!
(si ringrazia Raiden per la stesura della prima parte del riassunto)

- Il Garden di Rinoa atterra su di un mondo finora inesplorato. Ambientazione medioevale, simile al contesto di Gaya. L'obiettivo della missione è quello di raccogliere informazioni su questo mondo, visitarlo, studiarlo.

- Il gruppo è raggiunto da una delegazione della vicina città, guidata dal Consigliere Altanus. Pip, Aura ed una delegazione di SeeD e Cadetti accettano l'invito del Consigliere di recarsi a palazzo nella città di Hesperia. Il gruppo al campo base viene raggiunto da una ragazza non ancora identificata.

- Ricevuta la delegazione, Altanus spiega loro la natura di quel mondo, Panèon, costituito da tre continenti: quello su cui si trovano, Sorya, Meran, governato da un ricco Sultanato, Fiorìn, terra isolata, luogo di miti e leggende. La città sembra essere oggetto di interesse di una popolazione non ancora identificata, nota col termine generico di "Predatori".

- Una ragazzina viene catturata nei pressi del campo base del Garden. Probabilmente fa 'parte dei predatori. Dice ai Seed che Hesperia è la peggior fogna di tutta Sorya. E' evidente come ci siano opinioni diverse tra la popolazione.

- Il cadetto Takeaku abbandona il campo base e si dirige da sola verso la fortezza, in cerca di informazioni.

- Un Anziano del consiglio di Hesperia è stato catturato dai predatori, Voryn. Il capo dei predatori fa capire di avere una spia all'interno del consiglio.

- L'intenzione del Garden è spostarsi tra i vari mondi, per esplorare questa nuova zona.

- Si rilevano tracce di magia nell'aria, anche se pochissimi sono in grado di usarla.

- Secondo i reggenti, i predatori sono un branco di selvaggi e feccia. Pip sospetta che la verità sia un pò più complessa. Anche se non necessariamente l'opposto.

- Pip incarica Aura di trovare Takeaku.

-Brian fa liberare la ragazza catturata, Selina, e dopo averla fatta rifocillare le permette di dormire in Garden, libera. La ragazza continua a ripetere che la città è loro.

- Aura raggiunge il cadetto. Che nel frattempo aveva scoperto, origliando, che la città una volta era popolata da quelli che ora sono definiti Predatori.

- (Sottotrama conclusa). Elza viene catturata da un gruppo di banditi che ricattavano un piccolo villaggio vicini a Hesperia. I Seed raggiungono la ragazza ma i banditi nel frattempo sono stati eliminati da alcuni sconosciuti che hanno salvato la ragazza.

- La matriarca Gyzha della stirpe dei Belah'dian, capa dei predatori, si reca con la figlia Selina in visita al Garden per parlamentare.

- Il Garden trasporterà per conto dei Predatori delle merci nella città di Sorya, nel continente di Meran. Il sultanato. Una città comunque ancora favorevole ai predatori.

- I predatori hanno un'arma alchemica, che in passato aveva provocato la distruzione di Hesperia. E non esiteranno ad usarla nuovamente.

- Il Garden va nel nuovo continente. Si reca in primis al Sultanato di Agrabah per conoscere la città.

- I Seed conoscono la figlia prediletta del Sultano: Nymeria. Pip se la porta a letto. Il Sultano la vorrebbe usare per avere comunque informazioni fresche sui Seed. Ma Nymeria se ne sta innamorando.

- Raiden legge sui libri di una stirpe leggendaria. I Sindar.

- Il figlio tredicenne del sultano, e frattellastro di Nymeria, Ah'sor, ruba un Jumper per andare alla ricerca di grandi avventure (subquest)

- Il Sultano in teoria potrebbe riconoscere il forziere e sapere quale sia il suo contenuto. La gemma al suo interno, anche se inattiva, potrebbe essere riportata al suo antico splendore. Da certe conoscenze che sono a Guera.

- Aura legge su un libro dell' L'albero di Paneòn, chiamato Yggdrasil. Si tratta dell'albero che sostiene il mondo e la vita del pianeta. La leggenda dice che ha sette frutti, fatti come come grandi gemme, ognuno con un potere immenso che può essere utilizzato solo da una persona giusta. Sennò sonbo guai.
I Sindar avevano una gemma, prima della loro estinzione sono riusciti a nasconderla. probabilmente il Sultanato l'ha trovata e l'ha utilizzata per riappacificare il continente.

- Riunire le sette gemme permette di accedere al mondo eccelso.

- Pip decide per il momento di estraniare il Garden dalla vicenda e di concentrarsi su alcuni problemi che ha Hesperia. Alcuni villaggi di contadini sono stati sterminati da una razza sconosciuta simil umana, i senza ombra, che compaiono principalmente dentro alle montagne vicino Agrabah. Sterminando i minatori.

- La squadra inviata combatte contro i Senzaombra; il Capitano Hikmet, dell'esercito del posto, viene morso a morte, ma i Seed battono in ritirata portandolo via con loro. In breve il cadavere di Hikmet inizia a trasformarsi in un Senzaombra, ma la mutazione viene interrotta estraendo una sfera lucente dalla sua spalla, iniettata dal morso del mostro. Probabilmente è il metodo che usano per moltiplicarsi e distruggendo la sfera è possibile ucciderli.

- I Senzaombra provengono da delle faglie sotterranee; se ne sono aperte di simili anche sotto i villaggi che hanno smesso di commerciare con Agrabah.

- Pip decide, per il momento, di tenere il Tizzone del Caos (il frutto) in Garden e di non consegnarlo a nessuno.

- I Senzaombra si sono ritirati. La squadra principale più quella di supporto tornano nella cava, sperando che la magia sia più efficace contro i mostri; il fuoco li allontana, ma l'esplosione fa crollare della roccia che blocca l'uscita.

- Il gruppo si addentra nella montagna e trova il cadavere congelato di un minatore: nel suo diario descrive come scavando abbiano liberato il Flagello di Ered Mithrin e che l'unico modo per eliminare tutti i Senzaombra sia sconfiggerlo.

- Riescono a fuggire e a tornare in Garden, ma Leon viene morso.

- Nel frattempo si è aperta un'altra faglia nei pressi di Agrabah. Leon riesce a uccidere i Senzaombra sparando col Garden prima di venire ricoverato.

- Aura riesce a rallentare l'avanzata del virus, si ipotizza che per creare un vaccino occorra il sangue di un Senzaombra molto antico. Leon riesce a scrutare nella mente dei senza ombra, a vedere quello che vedono loro. Si capisce che hanno tutti una memoria condivisa. E agiscono per puro istinto.

- Una squadra viene inviata nuovamente nelle viscere della montagna, uccidendo il capo si ipotizzo che tutti i contagiati smettano di combattere.

- Nel frattempo una restante orda di senza ombra attacca nuovamente Agrabah riuscendo a penetrare in città. I Seed scendono a difendere la città.

- La squadra elimina l'ultimo abitante della popolazione dei Sindar, diventati Senza Ombra perchè maledetti dalla gemma di Agrabah, i Senza Ombra ad Agrabah scompiaiono e diventano polvere. I malati guariscono.

- Egil e Selina rubano le due gemme (frutti), quella di Agrabah e quella dei predatori, Edith viene rapita nel tentativo di fermarli.

- Selina tradisce Egil e lo imprigiona, per tenere entrambe le gemme. Le consegna all'Alchimista, che ha il compito, tramite antichi riti, di restituire il loro antico potere.

- L'alchimista, Wesjdiof, tradisce Selina per tenersi, si anche lui, entrambe le gemme. Si reca al monte Mazel, continente di Fiorin, per ricaricarle.

- Il Garden, dopo aver ottenuto il permesso dal Sultano di occuparsi della faccenda, arriva a Guera. Egil e Edith vengono recuperati.

-Ad Agrabah nel frattempo procedono i lavori di ricostruzione della città. Gli abitanti, sobillati dall'organizzazione criminale Triade, mostrano segni di insofferenza verso il Sultanato.

- Mitqua Talduna, Comandante dell'esercito del sultano e coordinatore della ricostruzione di Agrabah, viene avvicinato da un membro della Triade per convincerlo a tradire il Sultano. Rifiuta.

- Il Garden lascia giustamente Agrabah al suo destino e si reca a Fiorin.

- Un drago gigantesco gli attacca in volo, con fatica riescono a rispondere facendolo addormentare.

- Si scopre che a Fiorin c'è un leggendario Guardiano, possedente un bastone da rabdobante capace di indicare la direzione del monte Maze. Chiede in cambio degli ingredienti, per farsi le canne, i Seed glieli procurano.

. Arrivano sul posto ed entrano sotto le radici dell'albero di Yigrasil. Una squadra combatte con la gigantesca Viverna imprigionata li sotto, l'altra si reca dall'alchimista.

- La viverna muore, l'alchimista viene catturato e le due gemme recuperate. E' necessario però che qualcuno prenda il posto della Viverna, Pip si lascia imprigionare per permettere agli altri di salvarsi.

- La squadra,m dopo aver lasciato l'unico frutto ora in loro possesso ad Agrabah, si reca a Hesperia per la resa dei conti.

Riassunto Mondo

Mondo: Paneòn
Continenti: Sorya, Meran, Fiorìn

Città di Sorya: Hesperia (Capitale Sorya); Avamposto dei predatori (località sconosciuta ma non troppo distante)
Città di Meran: Agrabah (capitale del sultanato), Guera (città desertica del sultanato. Pare ci siano forze a favore dei Belah'dian)

PNG principali:
Altanus (anziano membro del consiglio di Hesperia)
Varys (membro del consiglio più giovane)
Beleren (Primo cavaliere del consiglio a capo dell'esercito della città. Ex Promesso sposo di Nymeria)
Voryn (anziano membro del consiglio, attualmente prigioniero dei Predatori)
Shaward (capo dei predatori, aka antica stirpe Belah'dian)
Gyzha (matriarca dei predatori ed ex sovrana di Hesperia)
Selina (figlia di Gyzha e legittima sovrana dei Belah'dian. In custodia al Garden)

Vahram Nenad Ishtar (Sultano di Agrabah)
Nymeria (principessa guerriera del sultanato e comandante delle guardie. Ex promessa sposa di Beleren rifiuta per stare con Pip)
Zodho (uno dei mercenari assoldati dal sultanato, originario di Guera. In realtà una guardia al servizio di Wesjdiof fuggito da Guera e disperso)
Wesjdiof (alchimista di Guera, conosce il modo di riattivare i cristalli)
Mitqua Talduna (Comandante dell'esercito del sultano, coordinatore della ricostruzione di Agrabah. Non ha l'occhio destro. Viene avvicinato da un membro della Triade per convincerlo a tradcire il Sultano. Ma lui rifiuta.)
Leonheart88
Collaboratore RD
Messaggi: 1985
Iscritto il: 22 giu 2007, 19:36
Località: Savona

Re: Trame in.. Pillole!

Messaggio da Leonheart88 »

Leon Commander!! ... e altre quisquilie
- Alla fine della scorsa trama Pip è rimasto imprigionato in un tentacle rape in un albero. Si ritiene morto.

- Il Garden perde la sua indipendenza, serviva Pip per mantenere il patto, viene inviato un nuovo Preside. Berret Montgomery.
Un uomogiusto, ligio al dovere ma totalmente fedele all'Ordine e ai suoi metodi, i suo obiettivo finale è l spersonalizzazione del Garden di Rinoa. Facendolo diventare semplicemente uno dei diversi mezzi di azione dell'Ordine. ( Nota bene: Questo non vuol dire che sia sbagliato o facente parte di un piano malvagio)

- LEON DIVENTA COMMANDER E VICE PRESIDE

- I Seed compiono diverse missioni di scarso interesse, unica nota rilevante è che si tratta di missioni in cui non c'è un confine definito tra giusto e sbagliato. Sono capibili anche le posizioni dei "nemici".
I Seed le portano comnque tutte a termine.

- Nel frattempo al Garden viene provocato un black out elettrico. Alcuni tizi ne approfittano per intrufolarsi.

- Uno si fa saltare in aria tentandodi uccidere il nuovo preside. I motori vengono distrutti e i Seed si trasferiscono sulla Lagunarock.

- Dietro questo attacco si scopre esserci l'Imperius. Un gruppo paramilitare, composto da gente che ritiene i Garden un insieme di corrotti e un danno per il multiverso.
Con azioni violente e di depistaggio mirano allo screditamento del Garden e al raggiungimento di una pace senza la supervisione dell'Ordine.

- L'Imperius, avente come presunto capo Selim, diverrà nelle trame future una specie di antagonista del Garden. Ma non dovà ora essere il nemico principale.

- Il Garden viene attaccato da un branco di automi, facilmente sconfitto ma che fanno in tempo a far circolare nel sistema della Lagunarock, e successivamente nel Garden, un virus informatico, Icarus, che permette a Imperius di vedere cosa succede in Garden.

- I Garden vengono chiamati a investigare su un'esplosione verificatesi in una città vicina a Esthar.
Dalla missione si scoprirà che la causa di tutto èuna strega. Una bambina. In qualche modo legata all'Ordine, cosa che ancora i Seed però non sanno.

- Dopo aver trovato e recuperato la bambina, essa viene affidata ai soldati di Esthar.
Colpo di scena. Il capo della squadra cittadina, che aveva preso in custodia la piccola, non è il capo della squadra citadina.
E' un mutaforma appartenente a Imperius. Ora hanno loro la ambina.


... to be continued
Leonheart88
Collaboratore RD
Messaggi: 1985
Iscritto il: 22 giu 2007, 19:36
Località: Savona

Re: Trame in.. Pillole!

Messaggio da Leonheart88 »

X GARDEN
Su richiesta di Pip, posto la trama in pillole oltre che su Facebook anche nuovamente su questo Topic.

Un lutto improvviso sconvolge il Garden. Il cadetto Noel Black, entrato da poco nella struttura, muore improvvisamente per un’anomala occlusione delle vie respiratorie. In tasca solo un biglietto.
“Chi sono io --> i miei poteri --> doni dalla nascita
Scuola per ragazzi con poteri sovrannaturali
Il preside
Armi umane
Distretto Nord di Midgar”
Ai Seed non resta altro che indagare. Nel mentre a Midgar un preside festeggia un omicidio perpetrato da uno dei suoi allievi.

Come prevedibile la morte di Noel sconvolge il Garden, i Seed fanno di tutto per scoprire maggiori informazioni.

In Garden, grazie all’autopsia e ad un’accurata indagine, si scopre che Noel è morto per una magia che si simula uno shock anafilattico. Potente, precisa e molto difficile da rintracciare.

Attraverso una ricerca, la responsabile della sicurezza Schwarzlight trova una scuola a Midgar che corrisponde ai criteri cercati. Una scuola per ragazzi di ottima famiglia con poteri molto particolari. Si decide di indagare.

Una squadra di due persone, Lenne e Ma’, si reca alla scuola sotto copertura. Lenne proverà ad entrare come allieva, Ma’ è la sua accompagnatrice. Dopo un colloquio privato con il preside, ci riesce, la missione di infiltrazione ha inizio.
Nel mentre una seconda squadra cerca indizi su Noel in giro per la città. La pista è fredda ma la speranza è l’ultima a morire. Non come Noel. Lui è morto.

Tramite una seconda missione a Midgar si scopre che l’istituto ha cambiato preside pochi mesi prima. L’ex preside, Brad Stimkins, è ora in carcere accusato di omicidio.
Decide di offrire un accordo ai Seed andati a trovarlo, informazioni su Alexander Morrison in cambio delle prove della sua innocenza. Perché non provare?

Qualcuno durante la morte di Noel, è riuscito a entrare in Garden e a stordire un cadetto, il collegamento con l’omicidio del ragazzo è evidente. Ma non sono ancora ben chiare le motivazioni.
Viene inoltre scoperto un ciondolo appartenente a Noel, dato prima di morire ad un suo compagno. Al suo interno è presente una sorta di memosfera. Una squadra parte alla volta del dottor Dubli, un Hypello residente a Luka.


Sempre più strano. Osservando le registrazioni video ci si rende conto che qualcuno ha preso il posto primato. dell’Anziana Desif, prima che entrasse in Garden, e poi del cadetto Richie. Una persona quindi in grado di modificare il proprio aspetto. Che prima di scomparire invia un messaggio ad un certo Sam con scritto di aver messo la “traccia” su Noel. E gli assassini salgono quindi a due.

La traccia non è altro che un magnete. Noel è stato ucciso da una magia che manipola i campi magnetici (quando Final Fantasy incontra X men…). Un’attrazione pericolosa.

Dalla missione a Luka si scopre che in realtà preside attuale e passato lavorano assieme, addestrando i ragazzi come fossero armi umane da vendere al miglior offerente, ma che differivano in quanto modalità di utilizzo. Se continuare a lavorare in proprio o per altri.
Nonostante i dissapori e tutto rimangono comunque legati da un legame indissolubile (sisi Xavier e Magneto… sisi potete shipparli)

Durante un maldestro tentativo di furto da parte di tre ladruncoli, che si scoprirà non avere niente a che fare con il caso ma guidati solo dalla volontà di fare soldi facili, la memosfera viene danneggiata e di conseguenza non esistono prove materiali per incastrare i due tizi.
L’unica possibilità resta far finta di credere all’ex preside e inviare una squadra per cercare prove della sua innocenza. Dargli corda e sperare che ci si impicchi.

Nel mentre a Midgar Stimkins e l’istruttore Cayde Morn iniziano a sospettare di Lenne, e per testare la sua fedeltà le ordinano di uccidere Ma’, sua finta tutrice.
Grazie ad un accurato piano, un po’ di fortuna e l’intervento dell’Ordine dei Garden (che ha anch’esso una talpa nell’istituto e vede l’intervento del Garden come il tonno sulla pasta al pesto, molto sgradito) Ma’ riesce a salvarsi e l’istituto è convito che Lenne abbia adempiuto ai suoi doveri.

Lenne pugnala più volte Ma’ in punti non letali, e in un attimo di distrazione di Morn il corpo viene scambiato con quello di un cadavere già pronto per l’utilizzo.
Ma’ finisce dentro una sede dell’Ordine, e nessuno in Garden può sapere al momento che lei è ancora viva.
Nonostante l’uccisione della sua tutrice, con conseguente promozione a Czar (Elite dell’istituto, studenti-soldato scelti personalmente dal responsabile del Centro di Addestramento: uno gruppo ristretto dai poteri disciplinari e dal prestigio illimitati) Morn vede troppo dolore in Lenne per l’omicidio appena commesso. La sfida pubblicamente per disciplinarla. Sfida che la cadetta perderà volutamente venendo imprigionata.
Yance, la spia dell’Ordine, vuole liberarsene. Per non rischiare di venire intralciato e per liberarsi dalla presenza del Rinoa. La libera, rassicurandola che Ma’ è ancora viva ed in un posto sicuro, e la fa tornare al Garden.
Lenne farà rapporto a Pip. Ma prima un incazzato capo della polizia si presenta improvvisamente al Rinoa per chiedere spiegazioni.

Eva, l’amante dell’ex preside era una prostituta, parola del boss (mafioso) di Midgar. Stimkins non regge l’alcool, una volta da ubriaco aveva raccontato il vero obiettivo della scuola, che non era fare armi umane. La Willborough pare essere un centro di ricerca per ragazzi dotati al fine di trovare fra loro il Profeta del Lifestream, colui che detterà il nuovo capitolo sull'energia del Pianeta. Subito dopo, però, Leight viene ucciso da quello che si ipotizza essere il vero assassino di Eva. Ai Seed perciò non resta altro da fare che tornare al Garden con l'arma del delitto (una carta joker) chiedendosi cos'altro sa Stimkins sul suddetto Profeta.

Gli Czar iniziano a essere inquieti e stanchi di subire ordini stando all’oscuro delle motivazioni.

*Post passibile di modifiche se Pip lo riterrà opportuno*
Leonheart88
Collaboratore RD
Messaggi: 1985
Iscritto il: 22 giu 2007, 19:36
Località: Savona

Re: Trame in.. Pillole!

Messaggio da Leonheart88 »

LA TRAMA DEL MACELLAIO


Un misterioso individuo fa a pezzi una giovane ragazza e il poliziotto incaricato di indagare sul caso.

A lei vengono tagliati gli arti e poi riassemblati in maniera diversa. Braccia al posto delle gambe e viceversa.

Finn, il poliziotto, viene disposto in posizione di preghiera. Con la parte inferiore del corpo staccata di netto.

Si tratta del Macellaio. Titolo onorifico che era stato creato da Perseo, ex preside del Garden, il quale ne era stato il primo.

Il macellaio lascia un messaggio. Fatto probabilmente scrivere a forza da uno dei due. Forse.
Un indovinello provocatorio, colto.

Il capitano della polizia intuisce possa trattarsi del macellaio e chiama il Garden.

I tagli nelle vittime sono netti e precisi. Un individuo dotato di forza.

É necessario parlare con la famiglia della vittima. Ci andranno Pip ed Elza

Non é un serial killer comune, i modi di uccisione sono troppo diversi.

Si inizia a cercare nei vecchi casi riguardanti il macellaio, per trovare un collegamento. Tra i vecchi ed i nuovi omicidi.

É accertato che l'arma del delitto é un accetta. Tutto si può dire tranne che il macellaio non accetti le persone

La prima comparsa risale al massacro dei Seed alla tomba del re senza nome. Un intero distaccamento massacrato
I seed stavano indagando su di lui.

Elza e Pip tornano dalla casa del facoltoso padre della ragazza. La figlia era una ribelle ma giudiziosa.
Da tempo però frequentava un ragazzo, Midak, morto per una rapina finita male la settimana prima. Entrambi pero frequentavano un bar. Dove si sono verificate altre sparizioni

Una squadra viene mandata a indagare

Pip ragionando capisce che i delitti avvenuti in passato e quelli attuali sono troppo diversi. Per motivazioni e come modus operandi. Macellaio é solo un titolo. Che passa di persona in persona.

Non sospetta che il primo macellaio fosse Perseo.

Quale é lo scopo di quello attuale?
Nessuno sa ancora il suo vero obiettivo. Diventare capo dell'imperius

Sintesi missione:
La squadra conosce al bar un individuo gentile e cortese, Konzen, che racconta alcune cose sul fidanzato della ragazza: Brett Midak. Il ragazzo vittima partecipava con la sua banda a corse clandestine di Chocobo e aveva una forte rivalità con un certo Krunk.

Una volta giunti alla fattoria del ragazzo, capiscono che la vittima, nel tentativo di organizzare una fuga d'amore con Lynn, era incappata nel macellaio che aveva già scelto la ragazza come sua vittima.
Incontrano inoltre Krunk, che scoprono essere stato sfruttato dal macellaio per uccidere Brett, che tenta di ucciderli.

Durante lo scontro, Krunk afferma che Konzen è il macellaio.
Quando Krunk viene sconfitto, si uccide con una capsula di veleno piuttosto che essere catturato dai SeeD.
Lance scopre di avere in una tasca un biglietto di Konzen che la invita ad un appuntamento a Dollet quella sera stessa.

Nel bar scelto viene rinvenuto un nuovo cadavere, stesso modus operandi del Macellaio, ed un video in cui un uomo dal volto coperto, riconosciuto da Lance come Konzen, afferma di essere il Macellaio e fornisce ai SeeD un indizio per fermarlo prima del suo prossimo omicidio.

L'omicidio è un indovinello. La soluzione indica come luogo il Porto di Balamb. Dove ci sarà una parata a tema per festeggiare l'anniversario della città, carri allegorici, maschere, balli ed attrazioni, più uno spettacolo pirotecnico a sera inoltrata direttamente al porto.

Sintesi Missione:
Due squadre si dirigono alla parata di Balamb. Quella sera, scoprono che le vittime prese di mira sono ben quattro.

La prima vittima è una donna, intrappolata con una bomba dentro un barile in un magazzino del porto. La squadra alpha riesce a liberarla ottenendo anche un indizio su come individuare le successive vittime: due fratelli gemelli intrappolati all'interno di un cilindro in procinto di riempirsi d'acqua e affogarli.

La squadra beta corre in loro soccorso, scoprendo che all'interno vi erano solamente degli ologrammi dei due bambini, morti già da tempo, e lancia ai Seed l'ultima sfida: gli spiega che ha piazzato delle bombe sotto al porto dove centinaia di persone si stanno godendo gli ultimi momenti della parata.
Da un'altra parte, la presidentessa di Galbadia Quistis Treepe è stata chiusa in un cilindro simile a quello dei due gemelli. Dovranno scegliere se salvare Quistis - e in quale caso il porto esploderà - o la folla al porto - e in quel caso il cilindro si sigillerà per sempre e la Presidentessa affogherà.

Elza scopre che la prima vittima che hanno salvato, Angela, è in realtà una collaboratrice del Macellaio, la persona che ha preparato gli esplosivi disseminati per il porto. Con il suo aiuto mettono in atto un piano che permette di salvare entrambi gli obiettivi presi di mira dal loro nemico.

Purtroppo il piano fallisce. Il porto esplode e parte del pubblico alla parata perde la vita. Soddisfatto del risultato il Macellaio fa in modo che tutto il mondo veda quanto è riuscito a fare.

Angela viene postati in Garden e messa sotto sorveglianza, nel caso ricordasse qualcosa o che il Macellaio volesse finire il lavoro.

Nel frattempo il Macellaio elimina l'intera consiglio direttivo di Imperius, prendendone il comando. Obiettivo: l'Ordine dei Garden.

La stampa inizia ad attaccare il sistema dei Garden, accusandolo di fare più vittime di quante ne salvi, di essere in combutta con il Macellaio e chi più ne ha più ne metta.
Addirittura compare una foto del Commander King intento a sparare ad una ragazza.

I Seed si recano a Deling City per indagare.

Pip e Paine si recano invece al Comando Commander per parlare con King, il Commander si dichiara estraneo alla vicenda, affermando che le immagini sono un falso e che per fortuna non ci sono altre prove che potrebbero condannarlo. Ricevendo la sua completa collaborazione i Seed si congedano.

Angela, in accordo con Pip, si reca alla redazione di Deling City, affermando di esser scappata dal Garden perchè in dubbio sulla loro onestà, raccontando di aver riconosciuto il Macellaio. Sapendo chi si cela dietro.

Una bugia per farlo cadere in trappola.
Trappola in cui il Macellaio non casca. Ignorando bellamente le parole della donna e dedicandosi unicamente ai suoi progetti.
La pista di Angela e del giornale viene infatti abbandonata, con Angela affidata alla giusta protezione.

Il macellaio, per tenere un pò impegnato il Garden decide di commissionare al Combattente, un cieco di cui saltuariamente si serviva, l'omicidio di un membro del Garden. Con una particolare preferenza per l'Angelo Nero Paine. Il Combattente è un formidabile combattente profondo conoscitore delle armi bianche e delle arti marziali.
Leonheart88
Collaboratore RD
Messaggi: 1985
Iscritto il: 22 giu 2007, 19:36
Località: Savona

Re: Trame in.. Pillole!

Messaggio da Leonheart88 »

BENVENUTI SU PULSE
• Il Macellaio ha assunto il dominio di tutti i pianeti conosciuti. Per evitare altre morti i governi dei mondi hanno dovuto riconoscere la sua figura come Capo supremo, di conseguenza i Garden sono stati dichiarati fuori legge, e tutti i Seed considerati pericolosi ricercati.

• Il Garden di Rinoa decide quindi di fuggire in un pianeta sconosciuto (Pulse, Final Fantasy XIII) dove non può essere trovato, per riorganizzarsi in attesa di un contrattacco.
• Dopo i primi, sconcertanti, incontri con i giganteschi mostri che ne popolano il pianeta, i Seed si organizzano per tentare di sopravvivere.

• Vengono inviate squadre per procacciarsi il cibo e per ispezionare i dintorni, che portano alla scoperta di un accampamento ai limiti di una foresta. Intanto alla base si lavora per rimettere in moto il Garden, fuori uso a causa del salto dimensionale.

• Finalmente il Garden viene messo in funzione. Si decide di raggiungere l’accampamento avvistato in precedenza. Si scopre che si tratta di un accampamento sotterraneo. I Seed decidono di esplorarlo.

• Una lunga e intricata serie di stretti cunicoli li porta alla scoperta di un campo di ricerca ed esplorazione sotterraneo, Daraen.

• In secondo luogo, viene rinvenuta una cattedrale sotterranea, al suo interno viene trovato un cristallo, che si scoprirà essere Sky, un L’cie (si consiglia di leggere l’approfondimento di Leon Feather su FF XIII a questo indirizzo: viewtopic.php?p=416533#p416533 di Pulse.

• La cattedrale è popolata da Munchkin, così denominati dagli abitanti del villaggio, una specie di mostri molto pericolosa e aggressiva. Nonostante il pericolo i Seed decidono di intraprendere una seconda spedizione all’interno della cattedrale. E li che appare il Nulla, un fal'Cie di Pulse.

• Il Nulla prende il controllo del corpo di Aura e attacca Daraen, marchiando Xander come uno dei suoi l'Cie. I Seed riescono a respingerlo.

• Esplorando la cattedrale i Seed rivelano informazioni sulle origini del fal'Cie, come il fatto che il suo vero corpo (il suo cristallo) si trova in un'altra cattedrale nascosta tra le montagne. Viene inviata una squadra per trovarlo e distruggerlo, oltre che liberare Aura.

• La squadra riesce a liberare la Commander e a ferire il fal'Cie, che tuttavia si riunisce con il cristallo e fugge dalla montagna.

• Il fal'Cie attacca il Garden, dopo una lunga battaglia la divinità viene brutalmente sconfitta.
Al prezzo però della vita(?) di Xander, che diviene un cristallo. Non tutti i mali vengono per nuocere.

• Winifred compare al Garden (leggasi la vecchi trama corrispondente), non è più la ragazzina che tutti conoscevano, ma la sua versione da aviopiratessa sboccata del futuro. E' tornata indietro nel tempo per sconfiggere il Macellaio.

• Il Garden apre un varco dimensionale e torna nei mondi conosciuti

(Si ringrazia Leon Feather per la collaborazione!)
Rispondi

Torna a “Garden Club”