Raduno!!!

Un Gioco di Ruolo Narrativo a più mani, tra SeeD e Cadetti, Garden ed Accademia, Tornei, Missioni, Sagre, e molto altro: questo è il Garden Club! Leggi i topic "Bacheca" e "Spiegazione Topic" prima di postare

Moderatori: Pip :>, Garden Master

Rispondi
Avatar utente
Pup :>
Guerriero
Messaggi: 653
Iscritto il: 06 nov 2011, 11:41
Sesso: M
Località: Garden Club (ed a volte Napoli)

Raduno!!!

Messaggio da Pup :> »

Raduno!!! 2.0
Con non uno, non due ma ben tre punti esclamativi!!!
Detto ciò, come da titolo, vogliamo organizzare IL PROSSIMO raduno? Parliamone!!!
Innanzitutto...

QUANDO?
Che ve ne parrebbe di giugno/luglio? Un qualunque fine settimana, in un periodo in cui non ci sono particolari feste ma spero sia un periodo non troppo stressante.

DOVE?
Boh, per me fa lo stesso! xD

Bene, pronunciatevi.


EDIT(H LANCE):
Per ora la meta più votata è un generico Veneto, Bologna in panchina come riserva.
Come periodo, parrebbe più promettente fine luglio/inizio agosto.
Ultima modifica di Pup :> il 29 apr 2016, 12:11, modificato 9 volte in totale.
grevier
User
Messaggi: 87
Iscritto il: 22 giu 2015, 01:20
Sesso: M
Località: Terni

Re: Raduno!!!

Messaggio da grevier »

Per il periodo ci può stare sperando di avere le ferie, il posto se si trova nel Lazio\Umbria non sarebbe male per problemi di spostamento
Avatar utente
schwarzlight
Aspirante Guerriero
Messaggi: 255
Iscritto il: 25 lug 2012, 23:06
Sesso: F
Località: Fuffo Regno Nordico

Re: Raduno!!!

Messaggio da schwarzlight »

Potrebbe essere un filino difficile a dicembre, per ora non mi esprimo sul periodo xD
Però sotto natale tenete conto che i prezzi saranno molto più alti del normale essendo alta stagione.
E... e boh, a me piacerebbe anche ma al momento non so nemmeno cosa farò domani x°
Dovrei vedere un paio (e più) cose.

[ Post inviato da Android ] Immagine
Avatar utente
*Paine*
Membro del Garden Club
Messaggi: 669
Iscritto il: 17 gen 2007, 16:33
Sesso: F
Località: Dove meno te lo aspetti....

Re: Raduno!!!

Messaggio da *Paine* »

Se è periodo che son dai miei al massimo posso spingermi fino a Roma. Se son qua in veneto a Milano ci arrivo e anche in zone limitrofe xD
Se si fa al nord due (sicuro), tre (se vi adattate) persone le posso ospitare a Verona e poi salire in macchina nell'eventuale location, basta organizzarsi :D

[ Post inviato da Android ] Immagine
La sfera è perfettamente isometrica! cit.

"Attenti alla Vecchi Zia *Paine*, se fate gli utenti cattivi potrebbe trucidarvi! :twisted: "

Immagine
Scheda Paine

Oh, oh piccola Paine
Oh, oh piccola Paine
Piccola Paine stanotte hai picchiato
Tutti i nemici che ti hanno sfidato
Tutti i pazienti dell'infermeria
Che tempo e pazienza ti portano via...


[spoiler]
Le perle di zell987 ha scritto:
1: pota.... la fatina malvagia non credo sia mai esistita.... e se è esistita sta pur certa che o l'hanno uccisa o è morta per conto suo;

2: Io non ho una manica, ho un mazzo pieno di assi.

3: Tizio gay: Ma si, dai, bisogna essere aperti...

Zell (non conscio dell'orientamento sessuale del tizio): SI MA NON DA DIETRO!

4: il dialetto è l'arma che dio ha dato alle popolazioni locali per insultare i nemici con stile ed eleganza

5: dio non mi ha donato quella marcia in più, perchè, in quanto uomo, mi ha donato il pomello del cambio :-O

6: Parlando di problemi sentimentali della sottoscritta: Prova a vendergli un aspirapolvere, secondo me fai un affare! Te lo vendo a 10! No, lo voglio comprare a 15! 20! 30! Venduto!
Beh, però devo ammettere che forse 30 euro con un aspirapolvere rotto non glieli prendi
Lì ti ha fregato! :sisi: (una delle mie preferite! xD)

[/spoiler]
Leonheart88
Collaboratore RD
Messaggi: 1985
Iscritto il: 22 giu 2007, 19:36
Località: Savona

Re: Raduno!!!

Messaggio da Leonheart88 »

Ripeto quanto più o meno detto in altri lidi!
Organizzare un solo e unico raduno che coinvolga tutti è un'impresa impossibile, in precedenza infatti si organizzavano più raduni all'anno in modo tale che chi non potesse andare ad uno avesse la possibilità di recarsi a quello successivo magari più vicino a lui!
Roma sotto le feste è bellissima quindi se vogliamo fare li prima di Natale io ci sto! Poi il successivo si può fare su verso Milano direi uu
Ditemi se vi può andare e..
1. Chi potrebbe venire
2, che giorni preferiresti
3 qualcuno potrebbe ospitare e quanti

Fate sapere uu

[ Post inviato da Android ] Immagine
grevier
User
Messaggi: 87
Iscritto il: 22 giu 2015, 01:20
Sesso: M
Località: Terni

Re: Raduno!!!

Messaggio da grevier »

Per Roma ci sono, i giorni non so visto che lavoro al massimo sicuro ho il fine settimana
Avatar utente
Pup :>
Guerriero
Messaggi: 653
Iscritto il: 06 nov 2011, 11:41
Sesso: M
Località: Garden Club (ed a volte Napoli)

Re: Raduno!!!

Messaggio da Pup :> »

Per Roma ci sono sicuramente e, a meno di esami messi all'ultimo momento in giorni improbabili, sono disponibile un qualunque fine settimana da metà novembre a dicembre (compreso)! :D
Nel caso anche altre città mi andrebbero bene, ma certo... Roma è sicuramente più comoda! :asd:
Avatar utente
schwarzlight
Aspirante Guerriero
Messaggi: 255
Iscritto il: 25 lug 2012, 23:06
Sesso: F
Località: Fuffo Regno Nordico

Re: Raduno!!!

Messaggio da schwarzlight »

Io a Roma non ci sarei causa mancanza di fondi necessari x°
Devo tenermene da parte visto che ho in programma una vacanza a capodanno.
Ma non si sa mai, potrei trovarmi in grado di passare all'ultimo, ma mi risulta lo stesso abbastanza scomodo al momento xD
Vedremo

[ Post inviato da Android ] Immagine
Avatar utente
Aenima
Aspirante Guerriero
Messaggi: 221
Iscritto il: 16 ago 2012, 23:25
Sesso: M
Località: Neapolis

Re: Raduno!!!

Messaggio da Aenima »

Dunque, per quanto riguarda il luogo, così come Egil, voterei per Roma (Ale, nel caso ci si organizzerebbe insieme da qui). Per il periodo, invece ... fine-settimana da Novembre in poi o, preferenzialmente, periodo natalizio ma prima di Capodanno dato che da gennaio in poi sarò un po' incasinato. Ad ogni modo a causa dei tirocini devo veder bene come si metterà la situescion a partire dall'inizio di novembre ... anche se nei finesettimana non credo possano esserci impedimenti.
« The world needs bad men. We keep the other bad men from the door. »

Immagine
Immagine
Scheda ~ Die soldaat - Background
Avatar utente
Aura
Membro del Garden Club
Messaggi: 796
Iscritto il: 21 mar 2007, 22:45
Sesso: F
Contatta:

Re: Raduno!!!

Messaggio da Aura »

Per Roma potrei esserci, se organizziamo bene e decidiamo una data dovrei trovare un buon prezzo per il treno. L'importante per me è che sia un fine settimana, non sapendo se e quando lavorerò potrebbe essere un problema se si decidono altri giorni. Che sia novembre o dicembre per me non fa differenza, non ho niente in programma almeno per il momento XD
Avatar utente
*Paine*
Membro del Garden Club
Messaggi: 669
Iscritto il: 17 gen 2007, 16:33
Sesso: F
Località: Dove meno te lo aspetti....

Re: Raduno!!!

Messaggio da *Paine* »

Devo un attimo capire i turni dell'uomo e vedere se riesco ad assentarmi fosse anche solo in giornata.... La mia presenza dipendera dal destino ahaahaha

[ Post inviato da Android ] Immagine
La sfera è perfettamente isometrica! cit.

"Attenti alla Vecchi Zia *Paine*, se fate gli utenti cattivi potrebbe trucidarvi! :twisted: "

Immagine
Scheda Paine

Oh, oh piccola Paine
Oh, oh piccola Paine
Piccola Paine stanotte hai picchiato
Tutti i nemici che ti hanno sfidato
Tutti i pazienti dell'infermeria
Che tempo e pazienza ti portano via...


[spoiler]
Le perle di zell987 ha scritto:
1: pota.... la fatina malvagia non credo sia mai esistita.... e se è esistita sta pur certa che o l'hanno uccisa o è morta per conto suo;

2: Io non ho una manica, ho un mazzo pieno di assi.

3: Tizio gay: Ma si, dai, bisogna essere aperti...

Zell (non conscio dell'orientamento sessuale del tizio): SI MA NON DA DIETRO!

4: il dialetto è l'arma che dio ha dato alle popolazioni locali per insultare i nemici con stile ed eleganza

5: dio non mi ha donato quella marcia in più, perchè, in quanto uomo, mi ha donato il pomello del cambio :-O

6: Parlando di problemi sentimentali della sottoscritta: Prova a vendergli un aspirapolvere, secondo me fai un affare! Te lo vendo a 10! No, lo voglio comprare a 15! 20! 30! Venduto!
Beh, però devo ammettere che forse 30 euro con un aspirapolvere rotto non glieli prendi
Lì ti ha fregato! :sisi: (una delle mie preferite! xD)

[/spoiler]
Oushi
Guerriero
Messaggi: 575
Iscritto il: 27 apr 2006, 20:45
Sesso: F

Re: Raduno!!!

Messaggio da Oushi »

Io per Roma non ho problemi (grazie Fede).
Il fine settimana del 12-13 dicembre potrebbe andare bene? (Io butto una data, poi dite voi)
Avatar utente
schwarzlight
Aspirante Guerriero
Messaggi: 255
Iscritto il: 25 lug 2012, 23:06
Sesso: F
Località: Fuffo Regno Nordico

Re: Raduno!!!

Messaggio da schwarzlight »

Ragazzi, sarebbe il caso di cominciare a organizzarsi, o quantomeno di buttar giù nomi e idee.

Innanzitutto, chi è certo di venire a Roma? perché ormai mi pare sia appurato che il primo raduno si farà lì XD
In questo modo di può cominciare anche a organizzarsi assieme su dove stare!

Seconda cosa: il weekend del 12-13 dicembre, come diceva Oushi, sta bene come data?

Forza, che mancano due mesi e vi assicuro che non è tantissimo come sembra uu
Avatar utente
Pup :>
Guerriero
Messaggi: 653
Iscritto il: 06 nov 2011, 11:41
Sesso: M
Località: Garden Club (ed a volte Napoli)

Re: Raduno!!!

Messaggio da Pup :> »

Io confermo la mia presenza (salvo diluvi universali o, peggio, esami all'ultimo momento) per Roma in quelle date! Susu, fatevi avanti! xD
Rispondi

Torna a “Garden Club”