Raduno!!!

Un Gioco di Ruolo Narrativo a più mani, tra SeeD e Cadetti, Garden ed Accademia, Tornei, Missioni, Sagre, e molto altro: questo è il Garden Club! Leggi i topic "Bacheca" e "Spiegazione Topic" prima di postare

Moderatori: Pip :>, Garden Master

Rispondi
Avatar utente
Pup :>
Guerriero
Messaggi: 653
Iscritto il: 06 nov 2011, 11:41
Sesso: M
Località: Garden Club (ed a volte Napoli)

Re: Raduno!!!

Messaggio da Pup :> »

schwarzlight ha scritto:se non sbaglio,tra l'altro,niki si era offerta per dare appoggio a casa sua a due o tre persone u.u
Per me si può anche fare proprio verona, cmq oh, io ho buttato l'idea non è che ho deciso per tutti! xD
(Anzi, se non fosse stato per me nemmeno se ne sarebbe parlato! u.u)

schwarzlight ha scritto:Per i periodi, giugno e luglio direi che sono la scelta peggiore per quasi tutti
Anche fine luglio è così male? (Cmq hai ragione, avevo dimenticato della sessione estiva! >.<)
Avatar utente
schwarzlight
Aspirante Guerriero
Messaggi: 255
Iscritto il: 25 lug 2012, 23:06
Sesso: F
Località: Fuffo Regno Nordico

Re: Raduno!!!

Messaggio da schwarzlight »

Ma infatti stavo dando solo la mia opinione u.u

A leggere anche gli altri mi pare di aver capito che sicuramente la prima metà di luglio è problematica per una parte, non solo per problemi di studio xD

[ Post inviato da Android ] Immagine
Avatar utente
Pup :>
Guerriero
Messaggi: 653
Iscritto il: 06 nov 2011, 11:41
Sesso: M
Località: Garden Club (ed a volte Napoli)

Re: Raduno!!!

Messaggio da Pup :> »

Sworz, se su una cosa siamo d'accordo è che luv u! <3
E cmq l'obiettivo è cercare di fare un raduno con più gente possibile (magari dando priorità a chi a quello scorso non è potuto venire...).

[ Post inviato da Android ] Immagine
Avatar utente
Edith Lance
User Junior
Messaggi: 77
Iscritto il: 16 mar 2015, 22:29
Sesso: F

Re: Raduno!!!

Messaggio da Edith Lance »

Io avevo proposto Bologna perché mi sembrava un buon compromesso anche per chi viene dal Veneto, essendo a un'oretta e mezza di treno. Nel caso si decidesse direttamente di andare in veneto, dovrei essere disponibile ma non per Verona. Va benissimo qualunque altra città

[ Post inviato da Android ] Immagine
Immagine
Avatar utente
*Paine*
Membro del Garden Club
Messaggi: 669
Iscritto il: 17 gen 2007, 16:33
Sesso: F
Località: Dove meno te lo aspetti....

Re: Raduno!!!

Messaggio da *Paine* »

Pup :> ha scritto:
schwarzlight ha scritto:se non sbaglio,tra l'altro,niki si era offerta per dare appoggio a casa sua a due o tre persone u.u
Per me si può anche fare proprio verona, cmq oh, io ho buttato l'idea non è che ho deciso per tutti! xD
(Anzi, se non fosse stato per me nemmeno se ne sarebbe parlato! u.u)
E' chiaro che, nel caso si facesse in Veneto, rinnovo per chi viene dal Sud, la possibilità di tenere a dormire un paio di persone se non tre, come è chiaro che se si fa a Bologna, dove io non posso venire, è normale che la disponibilità salta.
Vivessi da sola pure un rave a casa mia, ma ho comunque un compagno a casa che non frequenta nemmeno il Rinoa e manco cazz o sa cosa sia Final Fantasy, quindi è logico debba tener conto anche del suo volere (specifico che non ha nulla in contrario nel far venire a casa gente un paio di giorni).
Purtroppo chi non è sposato/convive seriamente/quelchevolete, non può capire che spostarsi per troppe ore, non è proprio fattibile.
Quando avevo espresso questa problematica altrove, si era proprio proposto di farlo in Veneto (anche perchè Mattia, Elena, Sushi e Sanji sono veneti e calcolando che 4 di 5 non c'erano era venuta da sè l'idea), per chi deve spostarsi tanto che sia Bologna o una delle città dove siamo noi 5, gli cambia poco, cambia che almeno risparmia sull'alloggio (se non sbaglio si era offerta anche Oushi, ma non ricordo bene). xD
E' chiaro che se si facesse direttamente a Verona, a me si darebbe una gran mano (no, non abito a Verona, ma in un paesino limitrofo), ma anche fosse a Padova, Vicenza o Treviso (preferibilmente in quest'ordine), non mi creerebbe troppi disagi.
Fare discorsi sulle distanze in treno è possibile solo per chi ha la fortuna di abitare attaccato alla stazione principale, perchè dal paesello dove sono, per arrivare a Bologna mi ci vorrebbero circa 2h e 30 e non 1h e 30 visto che non abito a Verona centro, come credo non ci voglia 1h e 30 per chi abita a Treviso insomma. xD
Qualora dovesse essere proprio un problemone gigante, la mia presenza ovviamente non è indispensabile, ergo a quel punto potete proprio farlo dove vi pare, ma ribadisco (come detto altrove) che per ospitarvi non ho bisogno di un raduno, lo farei volentieri con piacere anche qualora voleste visitare la città con una pazza scatenata.
Per chi non sa che quando abitavo nella verde Umbria e dovevo tener conto solo dei miei (che non dicevano mai no ovviamente), non ho mai rotto le palle a nessuno per dove si facessero i raduni, per questo è bene specificare che a me rivedere e conoscere molti piacerebbe, ma non voglio eccedere in pecche di egoismo (perchè egoista non lo sono mai stata anzi), quindi calcolate in onestà dove vi rimane più comodo ritrovarvi.
Per il periodo, apparte la fine di Agosto che vado a chiappe all'aria al mare, va bene sempre visto che il por'omo con cui sto lavora su turni in tutti i giorni della settimana (quando ha libero un giovedì, quando una domenica, quando un lunedì.... che vitaccia).

Peace & Love
La sfera è perfettamente isometrica! cit.

"Attenti alla Vecchi Zia *Paine*, se fate gli utenti cattivi potrebbe trucidarvi! :twisted: "

Immagine
Scheda Paine

Oh, oh piccola Paine
Oh, oh piccola Paine
Piccola Paine stanotte hai picchiato
Tutti i nemici che ti hanno sfidato
Tutti i pazienti dell'infermeria
Che tempo e pazienza ti portano via...


[spoiler]
Le perle di zell987 ha scritto:
1: pota.... la fatina malvagia non credo sia mai esistita.... e se è esistita sta pur certa che o l'hanno uccisa o è morta per conto suo;

2: Io non ho una manica, ho un mazzo pieno di assi.

3: Tizio gay: Ma si, dai, bisogna essere aperti...

Zell (non conscio dell'orientamento sessuale del tizio): SI MA NON DA DIETRO!

4: il dialetto è l'arma che dio ha dato alle popolazioni locali per insultare i nemici con stile ed eleganza

5: dio non mi ha donato quella marcia in più, perchè, in quanto uomo, mi ha donato il pomello del cambio :-O

6: Parlando di problemi sentimentali della sottoscritta: Prova a vendergli un aspirapolvere, secondo me fai un affare! Te lo vendo a 10! No, lo voglio comprare a 15! 20! 30! Venduto!
Beh, però devo ammettere che forse 30 euro con un aspirapolvere rotto non glieli prendi
Lì ti ha fregato! :sisi: (una delle mie preferite! xD)

[/spoiler]
sanji5
Membro del Garden Club
Messaggi: 1626
Iscritto il: 13 nov 2007, 06:11
Sesso: M

Re: Raduno!!!

Messaggio da sanji5 »

Io non ho problemi per Bologna ma certo che si facesse in Veneto sarebbe ancora meglio.

La seconda metà di Luglio dovrei essere via però, quindi io sono disponibile da Agosto in poi.
Leonheart88
Collaboratore RD
Messaggi: 1985
Iscritto il: 22 giu 2007, 19:36
Località: Savona

Re: Raduno!!!

Messaggio da Leonheart88 »

Bologna era effettivamente a nord e raggiungibile piu facilmente da tutti.
Se però in Veneto si può essere dì più si può fare tranquillamente!

Direi che quello che si può fare é indicare ognuno in quale città tra le tre sinceramente si potrebbe andare e quelle che invece non sono raggiungibili.
Dando ovviamente priorità a chi non ha potuto partecipare allo scorso raduno (tranne Raffa che é un paccaro)

Veneto si
Bologna si
Firenze si

[ Post inviato da iPhone ] Immagine
Avatar utente
Pup :>
Guerriero
Messaggi: 653
Iscritto il: 06 nov 2011, 11:41
Sesso: M
Località: Garden Club (ed a volte Napoli)

Re: Raduno!!!

Messaggio da Pup :> »

Piccolo reminder: per lo più ci conosciamo tutti, ma scanso equivoci utilizziamo i nostri nick sul forum. Innanzitutto così chi non è su facebook o altrove non fa confusione e si capisce subito di chi si parla e in secondo luogo a qualcuno potrebbe dar fastidio che il suo nome venga scritto sul forum. Per quanto mi riguarda potete usare amche nome e cognome, c'è anche il topic degli account facebook su cui ho linkato il mio, quindi nn me ne importa proprio, ma in generale evitiamo.

In secondo luogo, quoto in pieno: Raiden è un paccaro!

In terzo luogo, per le votazioni, direi di aspettare che tutti esprimano un'idea sulle possibili mete, in modo 1) da poter fare le votazioni con tutte le possibili mete e 2) aspettando un pochino di tempo in più potremmo anche avere un'idea più precisa delle nostre disponibilità anche a livello di date!

Grazie.
(PS: detto e ripeto, per me va bene praticamente qualunque meta.
Sul periodo, fine luglio ci dovrei essere quasi sicuramente, inizio agosto spero di stare pacche nell'acqua, ma vedremo. Fine agosto e settembre starò con l'acqua alla gola per il tempo perso ad agosto in cui invece avrei dovuto studiare, quindi non ci sarò sicuro! :asd: l


[ Post inviato da Android ] Immagine
Avatar utente
Lenne Silveross
User Junior
Messaggi: 47
Iscritto il: 05 feb 2016, 00:35
Sesso: F

Re: Raduno!!!

Messaggio da Lenne Silveross »

Mi sono indifferenti tutte e tre. Siccome però è stato detto essere il Veneto la regione con più utenti (e più assenti la scorsa volta), mi sembra giusto cercare di andare loro incontro quanto più possibile.

[ Post inviato da iPhone ] Immagine
Immagine Immagine
Non è stato amore al primo sguardo, anche perché esiste qualcuno in grado di amarla a pelle? Ne dubito. Eppure alla fine è successo. Non la amo per quello che ha, ma per quanto nemmeno immagina di possedere. Certo non è perfetta, non è neppure buona, però non è ipocrita. Non pretende d’essere migliore degli altri; vuole bene col cuore e la testa, qualcosa che pochi sono in grado di offrire.

Era come quell’inverno che l’avrebbe vista morire: una coltre bianca su cui ciascuno poteva leggere le proprie colpe, i propri fantasmi, le speranze e le debolezze. Non svelava niente di sé ed era un tappeto di ipotesi, per questo era difficile amarla senza pretendere.
Avatar utente
Pup :>
Guerriero
Messaggi: 653
Iscritto il: 06 nov 2011, 11:41
Sesso: M
Località: Garden Club (ed a volte Napoli)

Re: Raduno!!!

Messaggio da Pup :> »

Lenne Silveross ha scritto:Mi sono indifferenti tutte e tre. Siccome però è stato detto essere il Veneto la regione con più utenti (e più assenti la scorsa volta), mi sembra giusto cercare di andare loro incontro quanto più possibile.

[ Post inviato da iPhone ] Immagine
Esattamente!
Motivo per cui aspettiamo che tutti i Veneti si esprimano su possibilità di spostamenti e di location, quindi votazioni e decidiamo! ^^


[ Post inviato da Android ] Immagine
Avatar utente
schwarzlight
Aspirante Guerriero
Messaggi: 255
Iscritto il: 25 lug 2012, 23:06
Sesso: F
Località: Fuffo Regno Nordico

Re: Raduno!!!

Messaggio da schwarzlight »

In realtà Bologna non è un granché comoda e nemmeno facile da raggiungere per tutti. È lontana da chi è a sud e non sufficientemente vicina per chi è del nord. Perché mettendo caso che qualcuno non riesca a venire fermandosi più giorni,una qualsiasi città del veneto è fattibile in giornata (anche dal piemonte e per me dal friuli,ad esempio,quindi non è solo una questione "per chi mancava la scorsa volta", è una soluzione che permetterebbe di avere più persone presenti rispetto alle altre). Bologna no. Non per tutti.
per questo non la ritengo uun'opzione plausibile,proprio in termini di praticità.

Firenze sarebbe perfetta per il fatto che è centrale, quindi bene o male accontenta tutti e non fa torto a nessuno. Ma per questa volta direi di puntare sul Veneto proprio per "bilanciare" il primo raduno. Non so se mi spiego xD
Poi dalle prossime volte credo sia una meta preferenziale per chiunque.

Tutto questo parlando proprio in termini di comodità e potenziale presenza di più persone. Per chi deve spostarsi a prescindere e pernottare, che sia una o l'altra zona cambia praticamente nulla, ma per chi avrebbe solamente la possibilità di fare una comparsata in giornata è fondamentale.

[ Post inviato da Android ] Immagine
Avatar utente
Edith Lance
User Junior
Messaggi: 77
Iscritto il: 16 mar 2015, 22:29
Sesso: F

Re: Raduno!!!

Messaggio da Edith Lance »

Ricapitolando per me:

- va bene qualunque meta, se fosse possibile fra le tante città venete eviterei Verona

- per il quando, le ultime settimane di agosto sarebbero meglio, altrimenti un week end da inizio agosto in poi, può andare bene.


Ricapitolo anche per Raiden che non ha effort

Città va bene tutto (preferenze Firenze e bologna). Date, non so. Fino a fine luglio sicuro no, inizio agosto trattabile ma ora come ora non sono in grado di dare date certe.

[ Post inviato da Android ] Immagine
Immagine
sanji5
Membro del Garden Club
Messaggi: 1626
Iscritto il: 13 nov 2007, 06:11
Sesso: M

Re: Raduno!!!

Messaggio da sanji5 »

Veneto sì
Bologna sì
Firenze no

Periodo: Agosto va bene tutto, quasi sicuramente sono a casa o vicino.
Avatar utente
Leon Feather
Guerriero
Messaggi: 684
Iscritto il: 06 giu 2007, 19:37
Sesso: M

Re: Raduno!!!

Messaggio da Leon Feather »

Bologna mi va bene, Veneto per comodità è ovviamente super meglio visto che sono di Treviso.
Il mio unico periodo NOPE (almeno per come sono messo al momento) sarebbe verso metà agosto.
Discorso diverso per CAFFÈ MOKKA. Per lei Bologna va più che bene e ovviamente anche il Veneto per le mie stesse ragioni. Tuttavia lavora anche al sabato e la sua presenza dipenderebbe da ottenimento di eventuali ferie o meno, che probabilmente dovrebbe richiedere specificatamente.
Can you feel my, can you feel my, can you feel my tears?
They won't dry
Can you feel my tear drops of the loneliest girl?
The loneliest girl


Scheda Garden
Avatar utente
Aura
Membro del Garden Club
Messaggi: 796
Iscritto il: 21 mar 2007, 22:45
Sesso: F
Contatta:

Re: Raduno!!!

Messaggio da Aura »

Veneto sí
Bologna sí
Firenze sí

Essendo del norde non dovrei aver problemi a spostarmi in veneto. Se si fa ad inizio agosto (se la graduatoria va male) dovrei essere in vacanza dalle parti di Venezia, quindi anche piuttosto vicino se si deciderá per il veneto (magari vi invito anche in spiaggia a fare il bagno tutti insieme XD). Se la graduatoria va bene, boh perchè il lavoro non avrá giorni specifici e dovrei chiedere un paio di giorni di permesso se dovró lavorare il fine settimana.
In sostanza non posso dare una data precisa ora, dipende da come andrá per il lavoro. Per la presenza beh, se possibile cercheró di esserci XD

[ Post inviato da Android ] Immagine
Rispondi

Torna a “Garden Club”