Raduno!!!

Un Gioco di Ruolo Narrativo a più mani, tra SeeD e Cadetti, Garden ed Accademia, Tornei, Missioni, Sagre, e molto altro: questo è il Garden Club! Leggi i topic "Bacheca" e "Spiegazione Topic" prima di postare

Moderatori: Pip :>, Garden Master

Rispondi
Avatar utente
*Paine*
Membro del Garden Club
Messaggi: 669
Iscritto il: 17 gen 2007, 16:33
Sesso: F
Località: Dove meno te lo aspetti....

Re: Raduno!!!

Messaggio da *Paine* »

Riesco a venire solo in Veneto, ovviamente preferirei Verona (anche perchè tra tutte e 4 ci sarebbe anche della roba carina da vedere mentre si cammina), ma vanno bene anche Padova, Vicenza, Treviso (in quest'ordine, più si scorre verso Treviso più è probabile io non possa esserci).

Per le date, basta non sia dopo il 15 di Agosto, tutto il resto mi va bene.

Rinnovo (per chi viene da veramente lontano alias Egil, Raffo e Tony (?)), la disponibilità per dormire xD
La sfera è perfettamente isometrica! cit.

"Attenti alla Vecchi Zia *Paine*, se fate gli utenti cattivi potrebbe trucidarvi! :twisted: "

Immagine
Scheda Paine

Oh, oh piccola Paine
Oh, oh piccola Paine
Piccola Paine stanotte hai picchiato
Tutti i nemici che ti hanno sfidato
Tutti i pazienti dell'infermeria
Che tempo e pazienza ti portano via...


[spoiler]
Le perle di zell987 ha scritto:
1: pota.... la fatina malvagia non credo sia mai esistita.... e se è esistita sta pur certa che o l'hanno uccisa o è morta per conto suo;

2: Io non ho una manica, ho un mazzo pieno di assi.

3: Tizio gay: Ma si, dai, bisogna essere aperti...

Zell (non conscio dell'orientamento sessuale del tizio): SI MA NON DA DIETRO!

4: il dialetto è l'arma che dio ha dato alle popolazioni locali per insultare i nemici con stile ed eleganza

5: dio non mi ha donato quella marcia in più, perchè, in quanto uomo, mi ha donato il pomello del cambio :-O

6: Parlando di problemi sentimentali della sottoscritta: Prova a vendergli un aspirapolvere, secondo me fai un affare! Te lo vendo a 10! No, lo voglio comprare a 15! 20! 30! Venduto!
Beh, però devo ammettere che forse 30 euro con un aspirapolvere rotto non glieli prendi
Lì ti ha fregato! :sisi: (una delle mie preferite! xD)

[/spoiler]
Oushi
Guerriero
Messaggi: 575
Iscritto il: 27 apr 2006, 20:45
Sesso: F

Re: Raduno!!!

Messaggio da Oushi »

Premettendo che non so neanche se sono viva o morta a luglio/agosto e non posso prevedere i miei impegni, nei fine settimana non dovrei aver problemi, ergo mi adatto a tutto.
Ovvio che se si va a Padova (nel qual caso c'è un'alta possibilità che vi pisci il sabato pomeriggio per andare a disegnare con la mia crew, LOL) per me è comodissimo; diversamente, in quanto a tempi di viaggio e mezzi, per quanto mi riguarda Verona/Treviso/Vicenza (no però seriamente non c'è niente a Vicenza, io eviterei) e Bologna si equivalgono. Volendo ragionare in modo puramente egoistico di gusto mio personale preferisco Bologna a Verona, ma capisco che sono altre le priorità.

Per quanto riguarda l'ospitare, considerando che due posti son prenotati di default, potrei riuscire a fare spazio a qualcun altro se ce ne fosse bisogno, ma mi devo organizzare (leggasi: trovare materassi da spargere per casa) e comunque non vivo da sola e in casa abbiamo dei ritmi particolari per cui non posso appendere gente ai lampadari.

Padova sì
Bologna sì
Verona/Veneto sì
Firenze: no
Avatar utente
Akainatsuki
User
Messaggi: 89
Iscritto il: 04 dic 2015, 23:41
Sesso: F
Contatta:

Re: Raduno!!!

Messaggio da Akainatsuki »

Pup :> ha scritto:Cat, tu non ti libereresti nemmeno verso fine luglio?
Spiacente ma... nada :D
Niente ferie ("chiudiamo il 15 agosto, ti basta un giorno" nd-BOSS), niente riposo... niente raduno :(

A meno che non salite tutti a Milano e capitate esattamente in centro durante la mia pausa cena.
Mannaggia, vivevo a Bologna esattamente fino a qualche mese fa.

Buon raduno a tutti!
:byebye:
Scheda personaggio Garden Club - Abi "Hade" De Vultures
Avatar utente
Akainatsuki
User
Messaggi: 89
Iscritto il: 04 dic 2015, 23:41
Sesso: F
Contatta:

Re: Raduno!!!

Messaggio da Akainatsuki »

Annunciazió annunciazió!

A Luglio/Agosto (solo il weekend) sono libera!

Fine Luglio va più che bene (eccetto il 17)

Per me vanno bene:
- Bologna (torno a viverci)
- Verona (by train I can)
- Firenze (é vicina a BO)

Fatemi sapere cosa e dove decidete.

A Bologna per la pausa pranzo ho gli "agganci" mangerecci dato che gestivo una piccola catena di hamburgerie buone-buone [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Scheda personaggio Garden Club - Abi "Hade" De Vultures
Avatar utente
*Paine*
Membro del Garden Club
Messaggi: 669
Iscritto il: 17 gen 2007, 16:33
Sesso: F
Località: Dove meno te lo aspetti....

Re: Raduno!!!

Messaggio da *Paine* »

Bon, esclusi i due post a fila di Cat, ho la strana sensazione che il raduno al Nord interessi meno di quello al Sud. xD
Non so se è perchè poi al sud siete tutti più vicini, potete vedervi più volte, vi siete visti più volte, boh chi lo sa. o.ò
Comunque siccome io a conoscere alcune persone ci terrei davvero, continuo a proporre Verona.
Sarebbe anche il caso di darsi una decisa per tempo in modo tale che chi viene da lontano possa prenotare e quindi risparmiare sul viaggio (visto che la volta scorsa l'avete decisa per ottobre la data quando il raduno era a dicembre perchè nonsipuòaspettare!1!1!).
Detto ciò continuo a dar disponibilità di alloggio per zone limitrofe, in caso contrario e vogliate farlo altrove perchè non vi piace un cxxxo il Veneto, tanto meglio che vi decidiate subito almeno chi viene da lontano si trova anche l'alloggio.

Su su :D
La sfera è perfettamente isometrica! cit.

"Attenti alla Vecchi Zia *Paine*, se fate gli utenti cattivi potrebbe trucidarvi! :twisted: "

Immagine
Scheda Paine

Oh, oh piccola Paine
Oh, oh piccola Paine
Piccola Paine stanotte hai picchiato
Tutti i nemici che ti hanno sfidato
Tutti i pazienti dell'infermeria
Che tempo e pazienza ti portano via...


[spoiler]
Le perle di zell987 ha scritto:
1: pota.... la fatina malvagia non credo sia mai esistita.... e se è esistita sta pur certa che o l'hanno uccisa o è morta per conto suo;

2: Io non ho una manica, ho un mazzo pieno di assi.

3: Tizio gay: Ma si, dai, bisogna essere aperti...

Zell (non conscio dell'orientamento sessuale del tizio): SI MA NON DA DIETRO!

4: il dialetto è l'arma che dio ha dato alle popolazioni locali per insultare i nemici con stile ed eleganza

5: dio non mi ha donato quella marcia in più, perchè, in quanto uomo, mi ha donato il pomello del cambio :-O

6: Parlando di problemi sentimentali della sottoscritta: Prova a vendergli un aspirapolvere, secondo me fai un affare! Te lo vendo a 10! No, lo voglio comprare a 15! 20! 30! Venduto!
Beh, però devo ammettere che forse 30 euro con un aspirapolvere rotto non glieli prendi
Lì ti ha fregato! :sisi: (una delle mie preferite! xD)

[/spoiler]
Leonheart88
Collaboratore RD
Messaggi: 1985
Iscritto il: 22 giu 2007, 19:36
Località: Savona

Re: Raduno!!!

Messaggio da Leonheart88 »

Boh guarda Niki sinceramente non mi sembrava che si ritenesse piu importante il sud oo al raduno di Roma eravamo in otto, di cui tre nordiche, e ora siamo almeno sette su otto del precedente raduno (perché xandi non ho idea che voglia fare oo)e molti altri. Quindi direi che si interessa XDD

Concordo assolutamente sulla necessità di decidere i giorni. Che nel mio caso devo prendere ferie, volevo appunto scrivere da giorni ma continuavo a posticipare lol. Fine luglio inizio agosto per me va benissimo. Poi magari qualcuno che riesce può mettere un sondaggio con le diverse date possibili?

Per il luogo. Direi che ha vinto a mani basse il Veneto uu come già detto da Fede chiedo pero solo una cosa. Non Verona. Leggendo l ordine messo da Niki direi Padova, va bene a tutti?

Ultima coasa .. Come anticipato a egil e raiden, ho la possibilità di accompagnare da Roma qualcuno in macchina su (per il ritorno non lo so ancora) un posto se raiden c e . Due se pacca. Macchinata ignorante da Roma uu

Ok dovrei aver finito oo

[ Post inviato da iPhone ] Immagine
Avatar utente
Akainatsuki
User
Messaggi: 89
Iscritto il: 04 dic 2015, 23:41
Sesso: F
Contatta:

Re: Raduno!!!

Messaggio da Akainatsuki »

Spoiler
(Ma WHY Verona no? Povera Verona! - io vivevo nelle vicinanze, ora sono nel milanese > back to > bolognese, ma tanto c'ho i treni che mi portano in giro per le lunghe distanze quindi "no problem!")
Vada per Padova.
Con Trenitalia ho controllato e arrivo pure a orari decenti (il convivente lo lascio a casetta a fare le pulizie del weekend :supercool: ma ovviamente la sera devo tornare in quel di Bologna, a seconda della disponibilità treni).

E mentre vi aspetto tanto ci sta la Feltrinelli da tampinare in stazione.

Lascio a chi è pratico della città (se scegliamo Padova) di dire dove trovarsi (non ci vado dal 2012 e facevo solo il cambio treni per l'università in quel di Venezia - quindi non ho mezza idea di come / dove muovermi), io mi armo di Gmaps (ovviamente chi altri arriva in treno lo si aspetta e si va all'avventura verso dove di dovere).

Magari un Poll con Google è fattibile giusto per vedere chi viene e non, e dove ci si vuole trovare.

Attendo vostre.
Cordiali saluti.
Scheda personaggio Garden Club - Abi "Hade" De Vultures
Avatar utente
Edith Lance
User Junior
Messaggi: 77
Iscritto il: 16 mar 2015, 22:29
Sesso: F

Re: Raduno!!!

Messaggio da Edith Lance »

Avevo chiesto il favore di evitare Verona perchè ci è morto mio nonno da non molto e in un brutto modo, questo per rispondere a Cat e a chi mi ha fatto notare che le cose 'si spiegano' e hanno ragione. Questa è la spiegazione xD!

Comunque, il modo migliore per sfangare la tristezza per quella cittadina è sicuramente andarci con un gruppo di amici, quindi poichè Paine ha dei seri problemi a spostarsi oltre Verona, ben venga. Ringrazio Leon per aver perorato la causa xD
Immagine
Avatar utente
*Paine*
Membro del Garden Club
Messaggi: 669
Iscritto il: 17 gen 2007, 16:33
Sesso: F
Località: Dove meno te lo aspetti....

Re: Raduno!!!

Messaggio da *Paine* »

Guardate che nessuno vi ha costretto a farlo in veneto o a Verona "per me", come mi hanno fatto notare, per cui fatelo dove più vi aggrada.
Dopo le recenti discussioni per un niente, reputo più giusto non venire neanche perchè non me ne fa più davvero voglia.
Amici come prima con tutti comunque :D

[ Post inviato da Android ] Immagine
La sfera è perfettamente isometrica! cit.

"Attenti alla Vecchi Zia *Paine*, se fate gli utenti cattivi potrebbe trucidarvi! :twisted: "

Immagine
Scheda Paine

Oh, oh piccola Paine
Oh, oh piccola Paine
Piccola Paine stanotte hai picchiato
Tutti i nemici che ti hanno sfidato
Tutti i pazienti dell'infermeria
Che tempo e pazienza ti portano via...


[spoiler]
Le perle di zell987 ha scritto:
1: pota.... la fatina malvagia non credo sia mai esistita.... e se è esistita sta pur certa che o l'hanno uccisa o è morta per conto suo;

2: Io non ho una manica, ho un mazzo pieno di assi.

3: Tizio gay: Ma si, dai, bisogna essere aperti...

Zell (non conscio dell'orientamento sessuale del tizio): SI MA NON DA DIETRO!

4: il dialetto è l'arma che dio ha dato alle popolazioni locali per insultare i nemici con stile ed eleganza

5: dio non mi ha donato quella marcia in più, perchè, in quanto uomo, mi ha donato il pomello del cambio :-O

6: Parlando di problemi sentimentali della sottoscritta: Prova a vendergli un aspirapolvere, secondo me fai un affare! Te lo vendo a 10! No, lo voglio comprare a 15! 20! 30! Venduto!
Beh, però devo ammettere che forse 30 euro con un aspirapolvere rotto non glieli prendi
Lì ti ha fregato! :sisi: (una delle mie preferite! xD)

[/spoiler]
Avatar utente
Akainatsuki
User
Messaggi: 89
Iscritto il: 04 dic 2015, 23:41
Sesso: F
Contatta:

Re: Raduno!!!

Messaggio da Akainatsuki »

Escludiamo Verona, nessun problema.
E Paine mi pare scrisse chiaramente che le era solo più comoda, ma aveva dato anche altre opzioni papabili.

E Padova stava al secondo posto.

Quindi Padova?
Mi pare semplice. È ben collegata a (quasi) ogni dove.

Passo e chiudo per le date. Se fate un poll tanto meglio :)
Scheda personaggio Garden Club - Abi "Hade" De Vultures
Avatar utente
Pup :>
Guerriero
Messaggi: 653
Iscritto il: 06 nov 2011, 11:41
Sesso: M
Località: Garden Club (ed a volte Napoli)

Re: Raduno!!!

Messaggio da Pup :> »

Hop-hop-gadget... EGIL!
*Sbuca fuori dal cappello dell'ispettore Pipget*
Spoiler
AURA VOGLIO UN DISEGNO DELL'ISPETTORE PIPGET!
Bene, eccomi qui!
Innanzitutto chiedo scusa a tutti... dopo aver dato il via alla discussione del raduno me ne sono un po' lavato le mani, ma un po' per aspettare che tutti avessero le idee più chiare sulla loro disponibilità (cosa che per Cat ha funzionato! xD) un po' per impegni miei che mi hanno fatto dimenticare la cosa, non ho più scritto nulla.

Allora, innanzitutto rinnovo quanto detto in passato:

Pup :> ha scritto:L'obiettivo è cercare di fare un raduno con più gente possibile (magari dando priorità a chi a quello scorso non è potuto venire...).
Detto ciò... mi sembra già deciso che, salvo un improvviso cast di un'Ultima che distrugge il Veneto, questa regione sarà la prossima meta del raduno, visto che risulta la meta più facilmente raggiungibile da buona parte delle persone che non erano allo scorso raduno.
Per quanto riguarda la città, per me è completamente indifferente e Paine, se per te non è un grosso problema muoverti, faresti un grande favore a Edith che purtroppo vive questo disagio. Se poi proprio non ti è possibile muoverti si cercherà di trovare una soluzione alternativa o se comunque hai deciso di non venire il problema non si pone. (Anche se personalmente ti consiglio di ripensarci! ;D )
Anche perché, come detto da Cat, anche io ricordo che Padova andasse bene circa a tutti, quindi potremmo organizzare lì!

Detto questo, per le date...
Sentendo Raiden, lui è libero a partire dall'ultimo week end di luglio, ovvero 30 e 31. Sanji aveva scritto di essere libero solo ad agosto, ricordo bene? E Sanji, confermi?
Se le cose stanno così, il periodo più promettente sembra essere 6 e 7 agosto, ma dite anche voi se siete disponibili.

DAI CHE IL RADUNO SI STA ORGANIZZANDO! ^^
*Se ne torna nel cappello del professor Pipget*
Avatar utente
*Paine*
Membro del Garden Club
Messaggi: 669
Iscritto il: 17 gen 2007, 16:33
Sesso: F
Località: Dove meno te lo aspetti....

Re: Raduno!!!

Messaggio da *Paine* »

Dopo le recenti discussioni per un niente, reputo più giusto non venire neanche perchè non me ne fa più davvero voglia.
Amici come prima con tutti comunque :D
Credevo fosse chiaro che non venissi più, se non lo era, ora lo è.
Mi raccomando divertitevi ^_^

[ Post inviato da Android ] Immagine
La sfera è perfettamente isometrica! cit.

"Attenti alla Vecchi Zia *Paine*, se fate gli utenti cattivi potrebbe trucidarvi! :twisted: "

Immagine
Scheda Paine

Oh, oh piccola Paine
Oh, oh piccola Paine
Piccola Paine stanotte hai picchiato
Tutti i nemici che ti hanno sfidato
Tutti i pazienti dell'infermeria
Che tempo e pazienza ti portano via...


[spoiler]
Le perle di zell987 ha scritto:
1: pota.... la fatina malvagia non credo sia mai esistita.... e se è esistita sta pur certa che o l'hanno uccisa o è morta per conto suo;

2: Io non ho una manica, ho un mazzo pieno di assi.

3: Tizio gay: Ma si, dai, bisogna essere aperti...

Zell (non conscio dell'orientamento sessuale del tizio): SI MA NON DA DIETRO!

4: il dialetto è l'arma che dio ha dato alle popolazioni locali per insultare i nemici con stile ed eleganza

5: dio non mi ha donato quella marcia in più, perchè, in quanto uomo, mi ha donato il pomello del cambio :-O

6: Parlando di problemi sentimentali della sottoscritta: Prova a vendergli un aspirapolvere, secondo me fai un affare! Te lo vendo a 10! No, lo voglio comprare a 15! 20! 30! Venduto!
Beh, però devo ammettere che forse 30 euro con un aspirapolvere rotto non glieli prendi
Lì ti ha fregato! :sisi: (una delle mie preferite! xD)

[/spoiler]
Avatar utente
Aura
Membro del Garden Club
Messaggi: 796
Iscritto il: 21 mar 2007, 22:45
Sesso: F
Contatta:

Re: Raduno!!!

Messaggio da Aura »

Alura, ho avuto conferma che la graduatoria è andata bene, indi inizierei a lavorare a metà luglio circa. Da quel che so il fine settimana dovrebbe essere libero, casomai posso prendere un paio di giorni di permesso. Non ho idea se per il 6/7 di agosto i miei vogliono portarmi al mare con loro una settimana (sempre in veneto ed anche abbastanza vicino a Padova), ma in un caso o nell'altro direi che ci sono XD
Comunque come meta fra Padova/Verona/il porticciuolo in capo al mondo mi è indifferente. Penso che cercherei di esserci in ogni caso dato a me sti raduni fanno sempre piacere (e detto fra noi, voglio assolutamente conoscere Cat :asd:)
sanji5
Membro del Garden Club
Messaggi: 1626
Iscritto il: 13 nov 2007, 06:11
Sesso: M

Re: Raduno!!!

Messaggio da sanji5 »

Confermo per Agosto, non me ne vogliate ma l'ultima settimana di Luglio riesco ad andare in vacanza e non me la voglio perdere :D

Per il posto Padova va benissimo.
grevier
User
Messaggi: 87
Iscritto il: 22 giu 2015, 01:20
Sesso: M
Località: Terni

Re: Raduno!!!

Messaggio da grevier »

allora per quanto mi riguarda può andare bene qualsiasi posto tanto nel veneto ci sono passato solo di striscio, per le date sono in forse per la questione ferie e agosto è zona rossa per me visto la coppa italia (dannato chi ha inventato il calcio) per cui detto questo io do la mia presenza in base alla data che scegliete voi
Rispondi

Torna a “Garden Club”