Rapporti Missioni

Un Gioco di Ruolo Narrativo a più mani, tra SeeD e Cadetti, Garden ed Accademia, Tornei, Missioni, Sagre, e molto altro: questo è il Garden Club! Leggi i topic "Bacheca" e "Spiegazione Topic" prima di postare

Moderatori: Pip :>, Garden Master

Rispondi
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Rapporti Missioni

Messaggio da Pip :> »

In questo topic, verranno riassunte brevemente, a cura del caposquadra, le missioni svolte.

Gli elementi di ogni riassunto saranno:

1) Titolo.
2) Partecipanti.
3) Descrizione sintetica di ogni avvenimento accaduto (un massimo di 10 righe è più che sufficiente, salvo casi particolari).
4) L'obiettivo che è stato raggiunto (o che è sfumato) e l'eventuale prossima mossa da effettuarsi in Garden.

Il rapporto è obbligatorio per ogni missione svolta.

Buon lavoro :wink:
Avatar utente
Pup :>
Guerriero
Messaggi: 653
Iscritto il: 06 nov 2011, 11:41
Sesso: M
Località: Garden Club (ed a volte Napoli)

Re: Rapporti Missioni

Messaggio da Pup :> »

Missione:
Indagine allo Sgombro Club

Partecipanti:
Egil Snow (cs)
Edith Lance
Xander Rainer
Anwar Raikou

Obiettivo:
Recuperare informazioni su Lynn Bracken e Brett Midak, la prima vittima del Macellaio, il secondo ucciso durante una rapina, entrambi frequentatori assidui dello Sgombro Club.

Rapporto:
La squadra arriva allo Sgombro Club in serata, per indagare in borghese la sera e la mattina successiva. Lì la cadetta Lance conosce Konzen, un uomo affabile e magnetico, da cui scopre alcune informazioni sulla famiglia della seconda vittima, Brett Midak. Il cadetto Raikou ottiene altre informazioni dagli amici di Brett: la vittima partecipava con la sua banda a corse clandestine di Chocobo. Si scopre anche che la sua banda era in forte rivalità con un individuo di nome Krunk.
Il giorno successivo Raikou prosegue l'indagine dalla banda di Brett mentre il resto della squadra si reca alla fattoria di famiglia del ragazzo. Lì scoprono che la vittima, nel tentativo di organizzare una fuga d'amore con Lynn, era incappata nel macellaio che aveva scelto la ragazza come sua vittima.
Incontrano inoltre Krunk, che scoprono essere stato sfruttato dal macellaio per uccidere Brett, che tenta di ucciderli.
Nel frattempo la copertura di Anwar salta, che non ha altra scelta che raggiungere il resto della squadra.
Durante lo scontro, Krunk afferma che Konzen è il macellaio.
Quando Krunk viene sconfitto, si uccide con una capsula di veleno piuttosto che essere catturato dai SeeD.
Lance scopre di avere in una tasca un biglietto di Konzen che la invita ad un appuntamento a Dollet quella sera stessa, nel bar Spice.
Dopo aver mobilitato un ingente numero di SeeD per una retata dallo Spice, nel bar viene rinvenuto un nuovo cadavere, stesso modus operandi del Macellaio, ed un video in cui un uomo dal volto coperto, riconosciuto da Lance come Konzen, afferma di essere il Macellaio e fornisce ai SeeD un indizio per fermarlo prima del suo prossimo omicidio.
Avatar utente
Leon Feather
Guerriero
Messaggi: 684
Iscritto il: 06 giu 2007, 19:37
Sesso: M

Re: Rapporti Missioni

Messaggio da Leon Feather »

I musicanti di Balamb \ It began with a letter

Obiettivo: Pattugliare le vie principali di Balamb che conducono al porto e il porto stesso allo scopo di prevenire il prossimo omicidio del Macellaio. Trovare e salvare tutte e quattro le vittime designate prima che sia troppo tardi. Le squadre dovranno collaborare affinchè la missione abbia successo.

Partecipanti squadra ALPHA: Elza (CS), Lenne Silveross, Cat Empitsu, Paine Byrne
Partecipanti squadra BETA: Aura Lundor (CS), Xander Ranier, Anwar Raikou, Raiden
---
Risolto l'enigma del Macellaio, le due squadre si dirigono alla parata di Balamb per sventare i piani del loro nemico. Quella sera, scoprono che le vittime prese di mira sono ben quattro, diversamente da quanto si aspettavano. La prima vittima è una donna, intrappolata con una bomba dentro un barile in un magazzino del porto. La squadra alpha riesce a liberarla ottenendo anche un indizio su come individuare le successive vittime: due fratelli gemelli intrappolati all'interno di un cilindro in procinto di riempirsi d'acqua e affogarli. La squadra beta corre in loro soccorso, scoprendo purtroppo una volta aperto il cilindro che all'interno vi erano solamente degli ologrammi dei due bambini. Il macellaio svela loro che sono morti già da tempo e lancia ai Seed l'ultima sfida: gli spiega che ha piazzato delle bombe sotto al porto dove centinaia di persone si stanno godendo gli ultimi momenti della parata. Da un'altra parte, la presidentessa di Galbadia Quistis Treepe è stata chiusa in un cilindro simile a quello dei due gemelli. Dovranno scegliere se salvare Quistis - e in quale caso il porto esploderà - o la folla al porto - e in quel caso il cilindro si sigillerà per sempre e la Presidentessa affogherà.
Intanto Elza scopre che la prima vittima che hanno salvato, Angela, è in realtà una collaboratrice del Macellaio, la persona che ha preparato gli esplosivi disseminati per il porto. Con il suo aiuto mettono in atto un piano che permette di salvare entrambi gli obiettivi presi di mira dal loro nemico.
Purtroppo il piano fallisce. Il porto esplode e parte del pubblico alla parata perde la vita. Soddisfatto del risultato il Macellaio fa in modo che tutto il mondo veda quanto è riuscito a fare.
---
Conclusioni: La missione può considerarsi fallita dal momento che molte persone sono morte e il Macellaio è fuggito ancora una volta. L'obiettivo non è stato quindi raggiunto. Angela torna al Garden con i Seed dal momento che potrebbe sapere qualcosa che può aiutare a saperne di più sul Macellaio.
Can you feel my, can you feel my, can you feel my tears?
They won't dry
Can you feel my tear drops of the loneliest girl?
The loneliest girl


Scheda Garden
Rispondi

Torna a “Garden Club”