Il Giardino

Un Gioco di Ruolo Narrativo a più mani, tra SeeD e Cadetti, Garden ed Accademia, Tornei, Missioni, Sagre, e molto altro: questo è il Garden Club! Leggi i topic "Bacheca" e "Spiegazione Topic" prima di postare

Moderatori: Pip :>, Garden Master

Rispondi
zell987
Aspirante Guerriero
Messaggi: 211
Iscritto il: 05 apr 2007, 10:55
Località: il mondo in libertà totale
Contatta:

Il Giardino

Messaggio da zell987 »

bene, eccoci qua

per prima cosa spiego brevemente cosa è questo giardino.

il giardino è un luogo dove tutti i membri possono postare per descrivere le azioni dei propri personaggi, che però non rientrano nella trama del garden o non danno informazioni essenziali...... abbastanza chiaro?_?

ovviamente ci sono delle regole ben precise che vi invito a rispettare, eccole:

1)prima tra tutte IL FORUM NON E' UNA CHAT.
questo vuol dire di non abusare dello spazio concesso per far conoscenza, nemmeno fra pg, per quello utilizzate la chat.

2) essendo luogo di incontri o di riflessioni personali in questo topic si potrà postare in coppia (nel caso di "amoreggiamenti") solo dopo essersi messi d'accordo via PM e con un numero definito di post, ossia chi comincia dovrà anche dire quanti post a testa ci saranno, in questo modo chiunque vorrà accedervi saprà quando farlo. (come nello zoolab)

3) per i post solitari non c'è bisogno di dirlo..... che abbiano una conclusione logica!!! altrimenti non c'è motivo di scriverli ^^ no?

4) questa sessione è stata creata per non sovraccaricare il garden, quindi se il post non soddisfa i requisiti del garden ma voi vorreste scriverlo lo stesso.... bhè fatelo qui ^^


ovviamente vi chiedo di usare diligenza anche per questa sessione e se il messaggio non ha nessuna rilevanza....bhè.... lasciate perdere!!!
scheda zell987

se incontri un buddah, uccidilo;
se incontri un tuo antenato, uccidilo;
vivi semplicemente per la tua vita, a modo tuo, senza avere legami, senza essere schiavo di nessuno.

la gilda per gli utenti dell' RD "I Cavalieri di Rinoa" se avete domande via pm^^
@forum dei Cavalieri di Rinoa@Immagine & Immagine

CDR on gladiatus, reclutamento aperto sul server6(questo è un link di reclutamento per evitare l'errore comune di iscriversi ad un altro server, per domande PM)
Immagine
ho adottato perseo perchè non lo aveva ancora adottato nessuno

lega anti malvagio-i due fratelli
phaenicis
Aspirante Guerriero
Messaggi: 200
Iscritto il: 30 nov 2006, 18:55
Sesso: M

Messaggio da phaenicis »

Comincio io per vedere se ho afferrato il concetto :roll:

One Winged Angel Sora, abbreviato OWAS: il suo PG è una via di mezzo fra Sora e Gidan...nel primo infatti, possiede la stessa arma, età più o meno quella, stesso senso della giustizia, e molto leale...
Nel secondo, invece, ha tecniche uguali, fra cui la Trance e il Ruba. Poi è molto gentile con le donne e tanto sensibile...a volte però mascalzone :lol: :-D

Sarebbe più o meno qst la funzione del giardino? :?
§\\One Winged Angel Sora//§

Immagine

Immagine
XZell
User
Messaggi: 87
Iscritto il: 31 lug 2006, 13:11
Contatta:

Messaggio da XZell »

per nulla...non ci hai capito niente...ora ti mostro io...


XZell voleva restare da solo... andò nel giardino, si mise sulla panchina e iniziò a pensare...pensò a Vipersquall e a Cloud Strife che si erano buttati nel varco dimensionale senza pensarci su due volte.
Pensava ai bei momenti nel garden:

La tortura del caffè da parte di Hades appena era entrato;
Il suo incontro con Tidusisback
Quando Lenne90 entrò nel garden e si unì a loro due
La festa di Otta
L'arrivo di Viper
Quando Tidusisback e Fei-chan formarono la prima coppia nel garden fissa dopo Otta e Laguna
Quando lui stessò si innamorò di Lenne90
La Morte di Ruben
E poi...Quina Xd...


Edito il 10/04/2007 alle 22:43 per aggiungere un'altro punto alla lista...

E chi si scorda quando a Perseo gli si strpparono i pantaloni e andò in giro con un gran buco sul di dietro?


Rideva nel pensare a questo e una lacrima di tristezza e malinconia gli cadeva giù dall'occhio.
Lui non piangeva mai ma si guardava attorno e gli sembrava che oramai tutto stava finendo o era già finito.
Ora formare una coppia sembra la regola e non l'eccezione, gente che distrugge il garden per dare prova delle propria forza (beh anche prima c'era Antony XD), gente che viene e poi abbandona subito il garden perchè non riesce a mantenere il ritmo frenetico della vita nello stesso...pensava che forse era arrivato il momento di allontanarsi da tutto questo...
Ultima modifica di XZell il 10 apr 2007, 22:43, modificato 1 volta in totale.
XZell, Invisibile88, Fei-chan, Vipersquall88, Sabin_mn, Tidusisback, Lenne90 amici 4 ever!!!
Immagine

Perseo ha scritto:
scusate se mi intrometto
ma il verdetto non mi par corretto.
sia di rima che di strofa e mi par anche in prosa
XZell ha dato prova della sua mirabile posa.
or non voglio crear litigi
orsù che son quei volti grigi?
visto il mirabile scontro
voglio venirvi incontro.
al bar tutti a bere
ma pago solo il primo bicchiere.
zell987
Aspirante Guerriero
Messaggi: 211
Iscritto il: 05 apr 2007, 10:55
Località: il mondo in libertà totale
Contatta:

Messaggio da zell987 »

zell987 aveva appena finito di combattere contro z3n.... era molto contento perchè aveva capito che dentro il garden avrebbe potuto affrontare persone sempre più forti, ma era ulteriormente felice perchè aveva la possibilità di aprire una sala giochi dento il garden.

mentre si dirigeva al locale che stava finendo id allestire incontrò otta

O: hei! dove vai così di corsa!
987: a finire gli ultimi preparativi
O: a gia... sei gia agli ultimi preparativi?
987: bhè si, ho lavorato giorno e notte
O: :shock: ma da quando ti ho dato il permesso non sono ancora passati 2 giorni!!
987: davvero? o bhè lo ammetto.... ho usato haste per velocizzare i lavori ^^
O: c'era il trucchetto... ma lo sai che ti accorci la vita!
987: :shock: si ma non ci pensavo.... non succederà più prometto
O: quando apri fammi sapere ok?
987: ormai sono prossimo alla conclusionedei lavori
O: sono contento per te
987: grazie...... ora scusami ma devo tornare velocemente al lavoro... ciao
è zell987 sfrecciò via verso il locale
O: ne ha di grinta quel ragazzo! :)
scheda zell987

se incontri un buddah, uccidilo;
se incontri un tuo antenato, uccidilo;
vivi semplicemente per la tua vita, a modo tuo, senza avere legami, senza essere schiavo di nessuno.

la gilda per gli utenti dell' RD "I Cavalieri di Rinoa" se avete domande via pm^^
@forum dei Cavalieri di Rinoa@Immagine & Immagine

CDR on gladiatus, reclutamento aperto sul server6(questo è un link di reclutamento per evitare l'errore comune di iscriversi ad un altro server, per domande PM)
Immagine
ho adottato perseo perchè non lo aveva ancora adottato nessuno

lega anti malvagio-i due fratelli
Avatar utente
Ruben -.-
SeeD
Messaggi: 1635
Iscritto il: 04 nov 2005, 12:49
Sesso: M
Località: Ad Eorzea, a forgiarmi nel fuoco di mille battaglie!

Messaggio da Ruben -.- »

XZell sembrava pensieroso seduto in quella panchina tutto solo.

Ruben: Salve mastro.
XZell: Che ci fai quì?
Ruben: Ho appena finito di parlare con Perseo.
XZell: Avete fatto pace?
Ruben: (:evil: Ma lo sanno tutti che avevamo litigato???) ...ehm...è una lacrima quella che vedo scendere dai tuoi occhi? Non stavi mica piangendo?
XZell: No. Il sole mi dava fastidio agli occhi.
Ruben: Il garden è fatto di gente che va e gente che viene, ma c'è anche la gente che resta. Io sono fra quelli che restano. Non mollo il garden ora che ha più bisogno. E conto che anche tu faccia lo stesso. Il ritmo del garden è frenetico, è vero! Ma così si crea una sorta di selezione naturale, chi non regge, non è adatto a stare quì. E io so che tu non sei uno di questi. Il garden come struttura viene distrutto e si ricostruisce (abbiamo fondi illimitati :-D ) ma il garden come amicizie, non si ricostruisce così facilmente. Se te ne vai, perderemo un pezzo di garden. E se continuaimo a perdere pezzi, il garden sparisce. NON MOLLARE.
XZell: (E questo come ha fatto a sapere quello che stavo pensando?? :shock: )
Ruben: Voglio riprendere gli allenamenti nel combattimento corpo a corpo. Mi sto rammollendo. Ci vediamo domani. Ciao.
XZell: :shock:
Chiedere scusa è un gesto che rafforza l'amicizia, chiarisce i dubbi,
è un rimedio contro l'odio, non è mai un segno di debolezza.
-
Romano Battaglia
XZell
User
Messaggi: 87
Iscritto il: 31 lug 2006, 13:11
Contatta:

Messaggio da XZell »

X: Tsk...il caro Ruben...certo che è cambiato da quando è...ecco...morto. Prima non avrebbe rivolto la parola a nessuno per consolarlo. Io per ora non mollo ma se ciò che costruisco viene costantemente buttato giù da gente disposta solo a far danni, non ho più motivo di lottare...

"Dico sul serio...non è una minaccia...uno in più o uno in meno non fa differenza, ma ho tanta nostalgia dei bei vecchi tempi e la potrei ritrovare in un altro garden...il mio"
XZell, Invisibile88, Fei-chan, Vipersquall88, Sabin_mn, Tidusisback, Lenne90 amici 4 ever!!!
Immagine

Perseo ha scritto:
scusate se mi intrometto
ma il verdetto non mi par corretto.
sia di rima che di strofa e mi par anche in prosa
XZell ha dato prova della sua mirabile posa.
or non voglio crear litigi
orsù che son quei volti grigi?
visto il mirabile scontro
voglio venirvi incontro.
al bar tutti a bere
ma pago solo il primo bicchiere.
Perseo
Moderatore
Messaggi: 3018
Iscritto il: 18 dic 2005, 20:55
Località: Rinoa's Garden

Messaggio da Perseo »

XZell ha scritto:"Dico sul serio...non è una minaccia...uno in più o uno in meno non fa differenza, ma ho tanta nostalgia dei bei vecchi tempi e la potrei ritrovare in un altro garden...il mio"


P: pensi sempre ad alta voce?
X: :shock: ma che????? ma voi spuntate fuori dal nulla come funghi? :evil:
P: un giro in giardino non mi fa male, ho un sacco di lavoro arretrato in ufficio e starmene chiuso lì dentro mi comincia a dare noia, certo che se esco a fare due passi e mi ritrovo gente che rimugina sulle panchine non è che mi si risolleva il morale. :roll:
X: non so...è che non mi sento più a mio agio, non mi ritrovo più, non riesco più ad identificarmi in questo Garden che prima chiamavo casa.
P: vuoi un panino?
X: :shock: hai un panino???????
P: beh...ero venuto qui per uno spuntino...
X: panino coi fagioli????????
P: no :roll: niente fagioli.
X: e mi daresti il tuo panino???????

il tempo di prendere il panino e XZell aveva già cambiato espressione, la mano fu più veloce dell'occhio, nel giro di un battito di ciglia il panino era già tra le fauci avide del giovane SeeD.

X: ilp Gaden nn sarà pù lo steffo, ma i panini di Infisibile sono sempe boni. :-D

vabbè...niente merenda...nemmeno oggi.
Immagine
zell987
Aspirante Guerriero
Messaggi: 211
Iscritto il: 05 apr 2007, 10:55
Località: il mondo in libertà totale
Contatta:

Messaggio da zell987 »

987 uscì dalla sala giochi e si diresse verso il giardino dove in contrò perseo, che lo informò dei pensieri di XZell..... sentendo quelle parole zell987 rimase molto male perchè in fondo era solo grazie ad XZell se era entrato a far parte del garden.
zell987 decise di rinviare i lavori alla sala giochi e di andare a parlare con il suo compagno....

987: hei XZell!
XZ: ciao
987: ho saputo che stai facendo pensieri poco ottimistici!
XZ: non è il caso di parlarne
987: dici?
XZ: dico!
987: sai, vorrei ascoltarti...
e 987 si sedette per terra, davanti alla panchina
987: ma credo che anche stavolta farò di testa mia ^^ ..... non abbandonare il garden te ne prego! sei uno dei pochi compagni di cui mi posso fidare!
XZ: e che problema c'è? sono perfettamente sostituibile con uno qualsiasi degli altri studenti!
987: mi spiace ma ti devo contraddire! gli altri non sono come te!
XZ: dici?
987: dico! non è uguale! ormai ti considero un'amico qui, sei la prima persona che mi ha accolto nel garden! e in più sei ache il mio compagno di camera ^^
XZ: he he he he heeeee
987: ti prego riflettici!!
XZ: ok
987: bene, qui ti lascio! torno al lavoro! ciao!
XZ ciao

e zell987 tornò al lavoro lasciando XZell immerso nei suoi pensieri
scheda zell987

se incontri un buddah, uccidilo;
se incontri un tuo antenato, uccidilo;
vivi semplicemente per la tua vita, a modo tuo, senza avere legami, senza essere schiavo di nessuno.

la gilda per gli utenti dell' RD "I Cavalieri di Rinoa" se avete domande via pm^^
@forum dei Cavalieri di Rinoa@Immagine & Immagine

CDR on gladiatus, reclutamento aperto sul server6(questo è un link di reclutamento per evitare l'errore comune di iscriversi ad un altro server, per domande PM)
Immagine
ho adottato perseo perchè non lo aveva ancora adottato nessuno

lega anti malvagio-i due fratelli
Sabin_mn
Aspirante SeeD
Messaggi: 968
Iscritto il: 09 ago 2006, 13:28
Località: Garden di Rinoa, in Sala Monitor o sulla mia moto.
Contatta:

Messaggio da Sabin_mn »

Sabin stava aspettando la chiamata di Cek per sapere se le sue supposizioni erano esatte...si trovava nel giardino, rimuginando sulle possibili cause della sparizione della spada di Tid...
Si sedette...prese in mano la pistola...
Ripensò a quanto successo ultimamente...le animate discussioni tra i vari membri, lui che si arrabbiava anche per un niente, Drio che non controllava il suo demone e veniva emarginato...
Se la maggior parte del Garden fosse venuta a conoscenza di cosa era stato lui, di cosa aveva fatto...avrebbero trattao allo stesso modo pure lui?
Si portò la bocca della pistola alla tempia...bastava un niente per premere il grilletto...
CLAK
Lo aveva fatto...se fosse stata carica in quel momento sarebbe morto.
Un sacco di SeeD, cadetti e non, videro la scena increduli.

Sb: Oggi che era scarica l'ho fatto...ne avrei la forza se un domani fosse carica?
Avatar utente
Mithrandir
SeeD
Messaggi: 1434
Iscritto il: 22 feb 2006, 23:11
Sesso: M
Località: Torino

Mithrandir parla...

Messaggio da Mithrandir »

M:No, non l'avresti..o perlomeno spero
S:Ah, Doc sei tu!
M:non lo faresti, non tanto per mancanza di coraggio, ma perchè penseresti a quello che lasci, ai tuoi amici, molti dei quali hanno bisogno di te, al tuo lavoro, che ami...
Anche le arrabbiature dell'ultimo periodo ti spingerebbero a vedere l'insensatezza di un tale atto, aggiungere preoccupazioni alla gente, non è da te.
S:Non ne sarei così sicuro
M:infatti ho detto che spero che tu, come io credo, la pensi così...

Mi sedetti vicino a lui e gli passai un braccio attorno alla spalla...

M:perchè vedi... ho capito che sei al limite, alcuni ti mandano in bestia, ma ne abbiamo già parlato sab... sai come la penso..e sai anche qual'è l'origine della tua insofferenza...
S:già...
Night:e poi senza di te come facciamo??
M&S :shock: e te da dove sbuchi?
N:vi ho visti qui... e ho visto lo spettacolino di sab...
S:...

M:Su con la vita Sab!! ora ti lascio a riflettere... e questa...
presi la sua pistola
M:La prendo io... andiamo Night
N:che gaio che sei
M:sì, ma tu di più...
N.B. Sarò anche un GrammarNazi (cosa per cui mi odierete), ma sono un pirlone! XD

Edit 2021: Sono ancora un pirlone, ma quanto ero autoreferenziale a 17/18 anni? Na chiavica...
zell987
Aspirante Guerriero
Messaggi: 211
Iscritto il: 05 apr 2007, 10:55
Località: il mondo in libertà totale
Contatta:

Messaggio da zell987 »

zell987 uscì di corsa e raggiuse il centro del giardino.
alzando le braccia la celo gridò
987: finalmente ho finito!!!!!
alcune studentesse che stavano facendo una passeggiata tranquille sobbalzarono e, vedendo zell987 e non capendo cosa stesse facendo si misero a ridere e dopodichè proseguirono la passeggiata...
987, sdraiandosi al suolo come una persona che, essendo soddisfatta del proprio lungo lavoro, alla fine si riposa esausta
987: finalmente ho terminato i lavori per la sala giochi........ aaaah.... che bella giornata!
???: sembri contento......
987: e gia..... mmm..... z3n se non ricordo male... ho combattuto contro di te nello zoolab
z3n: non ricordi male ^^
987: ho finalmente ultimato i preparativi per la sala giochi.... sono al settimo celo!!!
z3n: capisco
987: a proposito.... mi spiace ma avevo promesso a otta che l'avrei avisata.... quindi.... ci vediamo^^
z3n non ebbe il tempo di salutare zell987 che lui era gia sfrecciato via...
z3n: è proprio felice!

zell percorse in lungo e in largo il garden e infine trovò otta
987: otta!!!
O: zell987... come vanno i lavori?
987: ultimati!
O: sembri felice ^^
987: lo sono ^^
O: sono felice per te ^^
987: anche io..... questo mi rende infinitamente felice però! aaaaaaaaaaah!
O: quando hai intenzione di aprire il locale?
987: volendo ora!
O: ti consiglio domani! sai... per un'inaugurazione meglio organizzata
987: un'infinità di tempo... ma forse ne vale la pena ^^
O: vuoi una mano ad organizzare l'inaugurazione?
987: non credo ce ne sia bisogno, grazie lo stesso ^^.... ciao, io vado buon lavoro^^
O: altrettanto e ciao! mi raccomando non strafare! non ti voglio vedere in infermeria!
987: ho la pellacci dura! non sono uno sconsiderato
e 987 usci dalla portata di otta
O: mah.... speriamo.....
scheda zell987

se incontri un buddah, uccidilo;
se incontri un tuo antenato, uccidilo;
vivi semplicemente per la tua vita, a modo tuo, senza avere legami, senza essere schiavo di nessuno.

la gilda per gli utenti dell' RD "I Cavalieri di Rinoa" se avete domande via pm^^
@forum dei Cavalieri di Rinoa@Immagine & Immagine

CDR on gladiatus, reclutamento aperto sul server6(questo è un link di reclutamento per evitare l'errore comune di iscriversi ad un altro server, per domande PM)
Immagine
ho adottato perseo perchè non lo aveva ancora adottato nessuno

lega anti malvagio-i due fratelli
Avatar utente
Mithrandir
SeeD
Messaggi: 1434
Iscritto il: 22 feb 2006, 23:11
Sesso: M
Località: Torino

Mithrandir parla...

Messaggio da Mithrandir »

mezzo garden pensava che avessimo esagerato io e Night...e forse era vero... mi avevano anche accusato di abuso di potere, ma non sarebbe più successo^^"...o almeno non in infermeria

scesi in giardino e le casse del garden iniziarono a suonare YMCA dei Village People...

mi fiondai al centro del giardino ed incurante degli sguardi di tutti iniziai a ballare

"Young man...there's no need to feel down...

le persone si affollavano attorno a Mith...

"there's a place you can go...you can stay there... in the YMWA..."

la canzone finì e mith si ritrovò circondato da mezzo garden che lo applaudiva...

M[ogni tanto mi capitano ste cose... a me basta che i miei amici siano con me, le situazioni sono sempre recuperabili, ma ora non è la mia la peggiore, concentriamoci su altro...]

Poi pensai a Night, il mio vecchio collega(quante ne avevamo passate insieme)... a cosa mi avrebbe detto
[N:LOL balli in giardino...che gaio che sei
M:sì, ma tu di più...]
N.B. Sarò anche un GrammarNazi (cosa per cui mi odierete), ma sono un pirlone! XD

Edit 2021: Sono ancora un pirlone, ma quanto ero autoreferenziale a 17/18 anni? Na chiavica...
zell987
Aspirante Guerriero
Messaggi: 211
Iscritto il: 05 apr 2007, 10:55
Località: il mondo in libertà totale
Contatta:

Messaggio da zell987 »

zell987 era contento, la salagiochi era finalmente terminata e l'inaugurarione sarebbe stata oggi stesso....

era ancora solo dentro il locale..... fremeva dalla gioia perche sperava che tra poche ore il locale si sarebbe riempito di gente...

mentre aspettava continuava a guardare la lastanza e a provare i videogame nella speranza che tutti funzionassero..... per fortuna tutto ok!

987: potrei controllare se.... ma si dai, una controllatina in più non guasta!

detto questo si diresse nella stanzetta collegata alla sala principale tramite un buco nella parete, che sarebbe stata la cassa, e premette un bottone, azionando un meccanismo, la parete di fronte a lui si alzò e dietro di essa una specie di plastica azzurra, protetta da un vetro, comparve.... era come se la parete fosse diventata azzurra!!!! e che prima della parete ci fosse un vetro...... a prima impressione non fu niente di chè.... ma poi dell'acqua iniziò a sgorgare dal punto più alto del dispositivo e, formando un effetto cascata, tornava verso il baso.... si accesero anchedelle luci interne che esaltavano ancora di più la bellezza della cascata....

987: mi sembra che anche questo fuzioni! bene, che ora si è fatta?

senza che zell987 se ne accorgesse era gia arrivata l'ora di aprire per la primavolta la salagiochi al publico!!!!

senza spegnere la cascata.... riaccese tutti i videogame e aprì le porte della sala giochi..... aspettava ora il suo primo cliente....

§§§§§§§§§§§§§§§§§

"prego ragazzi, tocca a voi..... chi sarà il primo cliente? il primo giro è gratis per tutti ^^"
scheda zell987

se incontri un buddah, uccidilo;
se incontri un tuo antenato, uccidilo;
vivi semplicemente per la tua vita, a modo tuo, senza avere legami, senza essere schiavo di nessuno.

la gilda per gli utenti dell' RD "I Cavalieri di Rinoa" se avete domande via pm^^
@forum dei Cavalieri di Rinoa@Immagine & Immagine

CDR on gladiatus, reclutamento aperto sul server6(questo è un link di reclutamento per evitare l'errore comune di iscriversi ad un altro server, per domande PM)
Immagine
ho adottato perseo perchè non lo aveva ancora adottato nessuno

lega anti malvagio-i due fratelli
¤$€þHïRØTH¤
User
Messaggi: 105
Iscritto il: 19 mar 2007, 18:44
Località: Pontassieve (FI); Attualmente Garden di Rinoa ^^

Messaggio da ¤$€þHïRØTH¤ »

Ohibò gratis? Inizio io allora!! :-D

Sephiroth entrò nella sala giochi... Davanti a sè c'era zell987 ma la sua attenzione fu attirata da una specie di cascata artificiale...

S:"Wow!! E che luci soffuse!!"
Z987:"Il primo cliente wiiii!!... Visto? Tutto proveniente dal mio ingegno!! 8=) "
S:"Ma tu sei zell987!! Ti ricordi di me? i dovevamo sfidare nello ZooLab!"
Z987:"Ah sì adesso ricordo!! Tu sei ¤$€þHïRØTH¤ vero?"
S:"Sì sì... Allora illustrami un pò questa sala giochi!"
Z987:"Bene qui a destra c'è l'area dedicata ai 'classici' tipo Pac-Man, SuperMario, Tetris etc. etc.... Qui a sinistra abbiamo l'area dei picchiaduro... Tekken e roba varia... Mentre la parete a nord è quella dedicata a Final Fantasy & Kingdom Hearts... E altri giochi del genere vari tipo Dragon Quest..."

Sephiroth si avvicinò ad una macchinetta... Non ci poteva credere... ERA FINAL FANTASY VII!!

S:"Guarda ci sono anch'io lì!! :smt007 "
Z987:"Quello non sei tu! Hai solo preso il suo nome :dry "
S:"Beh fa lo stesso... :disgust "
Z987:"Se se..."
S:"Comunque Zell987... Permettimi di dirti... Ottimo lavoro! :-D "
Z987:"Grazie torna quando vuoi!!"
S:"Gratis vero?"
Z987:"No :dry "
S:"Ma guarda tu... :disgust Bella riconoscenza al tuo primo cliente!"
Z987:"Ciao Seph torna quando vuoi!"

Uscii... Andai in giardino... cosa vedevano i miei occhi!! Una nuova panchina!! :smt007 Mi misi a sedere... era comodissima!! Stetti lì per un pò di tempo a rimuginare su quanto successo nel garden fino a quel momento...
Bannerino by Fei, Grazie, grazino, grazzissimo!! *_*
I membri del Garden, by Kyomi_Himawari *_*
I puccio-membri del Garden, by Kyomi_Himawari *_*
La mia scheda personale! Thanks to Lilin *_*
Sepho figo, by Paine-k32 *_*
Arruolatevi cavalieri nellaa gilda dei Cavalieri di Rinoa
Gli amicozzi di ¤$€þHïRØTH¤^^:Kitty, Kyomi_Himawari, Sabin_mn, Auron13, Rohain, Pip, GaaraOfTheDesert, Paine-k32, -Tifa90-, Fantasyson19, z3n, Cloud Strife90, Fei-Chan, zell987, Leon92, Millu-Millu, Rinoa_Heartilly, SquallFenice, Axel_93, XZell, Kary, DarkRiku 92 ^^
Sabin_mn
Aspirante SeeD
Messaggi: 968
Iscritto il: 09 ago 2006, 13:28
Località: Garden di Rinoa, in Sala Monitor o sulla mia moto.
Contatta:

Messaggio da Sabin_mn »

Sabin stava rimettendo in ordine gli archivi della sicurezza...

Sb:...Il SeeD Pip a rapporto in sala riunioni.

P: Eccomi a rapporto signore.
Sb: Riposo...stavo controllando gli ultimi rapporti, e sai che ho scoperto?
Lo sguardo di Sabin è molto serio...sembra quasi un'altro Perseo.

P: :shock: hem...che ha scoperto signore?
Sb: Ho scoperto che ti sei dato molto da fare, soprattutto recentemente...e sono orgoglioso di integrarti a pieno titolo nella squadra di sicurezza.
Congratulazioni.

Sabin consegna a Pip i gradi di riconoscimento.

P: Grazie mille signore! Non la deluderò!
Sb: Pip...
P: Sì?
Sb: Chiamami Sab :wink:
Rispondi

Torna a “Garden Club”