Kingdom Hearts 358/2 Days

Prequel, sequel, spin-off e quant'altro: tutto ciò che porta il nome "Kingdom Hearts"!
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Kingdom Hearts 358/2 Days

Messaggio da Lord Remiem »

Boh...curiosità: ma visto che si possono usare così tanti pg, che genere di gioco è? Tipo FF Dissidia? (i che non sarebbe una cattiva idea cmq)
vendicagiusti

Re: Kingdom Hearts 358/2 Days

Messaggio da vendicagiusti »

master xemnas ha scritto:devi comprareall'emprio del moguri il risveglio di sora che sblocchi dopo aver finito il gioco,se hai topolino lo prendi da dove hai preso lui se no devi comprarti anche il ritorno del re
Ma io lo ho finito il gioco. In eroico anche. E avevo comprato già ritorno del re. Ma all'emporio moguri non compare risveglio di sora. Come faccio?
Black_Cherry
Aspirante Guerriero
Messaggi: 340
Iscritto il: 25 feb 2008, 23:24

Re: Kingdom Hearts 358/2 Days

Messaggio da Black_Cherry »

vendicagiusti ha scritto:
master xemnas ha scritto:devi comprareall'emprio del moguri il risveglio di sora che sblocchi dopo aver finito il gioco,se hai topolino lo prendi da dove hai preso lui se no devi comprarti anche il ritorno del re
Ma io lo ho finito il gioco. In eroico anche. E avevo comprato già ritorno del re. Ma all'emporio moguri non compare risveglio di sora. Come faccio?
Devi finire al 100% tutte le olo-missioni completando anche le missione secondarie, fatto ciò avrai il risveglio di Sora dal moguri
Immagine
funnychocobo
Guerriero
Messaggi: 657
Iscritto il: 15 ott 2007, 15:26
Sesso: M

Re: Kingdom Hearts 358/2 Days

Messaggio da funnychocobo »

Per Vendicagiusti: In pratica devi riempire la barra arancione al massimo in tutte le missioni.
Quelle in cui non hai completato al massimo la barra saranno indicate con un Keyblade bianco, mentre quelle che hai finito con un Keyblade giallo.
Lord Remiem ha scritto:Curiosità: ma visto che si possono usare così tanti pg, che genere di gioco è? Tipo FF Dissidia? (i che non sarebbe una cattiva idea cmq)
È un normale gioco di ruolo come tutti i KH. In più però c'è una modalità multiplayer in cui puoi usare oltre che a Roxas anche tutti gli altri membri dell'organizzazione ed in più anche Paperino, Pippo, Sora, Riku e Topolino.

Conoscendoti, l'ultimo personaggio sarà quello che ti interesserà di più :asd: .
Recursion

Avatar fanart by paininja
Magik_Rinoa
User
Messaggi: 164
Iscritto il: 06 gen 2010, 00:48
Sesso: F
Località: Garden di Balamb

Re: Kingdom Hearts 358/2 Days

Messaggio da Magik_Rinoa »

kingdom hearts 358/2 days è bello perchè hai una vasta scelta di personaggi da poter usare nelle missioni...io mi diverto a usarli tutti è fantastico poter comandare anche quelli dell organizzazione 13 !( anche se alcuni sono molto deboli...) =P
Immagine

Embrace your dreams...And whatever happens protect your honor...as SOLDIER!!


I LOVE FINAL FANTASY!!!Immagine
"I don't want the future, I only want the present to stand still...So, I can stay here with you..." Rinoa
funnychocobo
Guerriero
Messaggi: 657
Iscritto il: 15 ott 2007, 15:26
Sesso: M

Re: Kingdom Hearts 358/2 Days

Messaggio da funnychocobo »

I più forti sono Roxas e Xion, perché sono i più equilibrati e hanno il maggior numero di combo diverse (Roxas perché il personaggio più usato, Xion perché combatte esattamente nello stesso modo).
Recursion

Avatar fanart by paininja
Magik_Rinoa
User
Messaggi: 164
Iscritto il: 06 gen 2010, 00:48
Sesso: F
Località: Garden di Balamb

Re: Kingdom Hearts 358/2 Days

Messaggio da Magik_Rinoa »

si infatti Roxas e Xion sono gli unici che si salvano sia come carattere(molto simpatici) che come forza. :-)
Immagine

Embrace your dreams...And whatever happens protect your honor...as SOLDIER!!


I LOVE FINAL FANTASY!!!Immagine
"I don't want the future, I only want the present to stand still...So, I can stay here with you..." Rinoa
funnychocobo
Guerriero
Messaggi: 657
Iscritto il: 15 ott 2007, 15:26
Sesso: M

Re: Kingdom Hearts 358/2 Days

Messaggio da funnychocobo »

Anche Riku è facile da usare, perché è forte e anche veloce. In questo modo compensa le poche combo che ha a disposizione.
Recursion

Avatar fanart by paininja
master xemnas
Aspirante SeeD
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2009, 22:33
Sesso: M
Località: Varese

Re: Kingdom Hearts 358/2 Days

Messaggio da master xemnas »

bhe diciamo che il più forte è soggettivo,perchè il più forte è quello che si sa usare meglio,io non ho ancora giocato in multy,ma si può fare una modalità vs io ocntro un mio amico? tipo io uso xemnas e lui roxas e ci dobbiamo picchiare o si limita alle normali missioni?
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
funnychocobo
Guerriero
Messaggi: 657
Iscritto il: 15 ott 2007, 15:26
Sesso: M

Re: Kingdom Hearts 358/2 Days

Messaggio da funnychocobo »

Potete sia competere che aiutarvi, ma comunque vince chi fa più punti.
Alla fine del livello ci sarà una graduatoria per chi ne ha accumulati di più.
Recursion

Avatar fanart by paininja
AxelX3
Aspirante Guerriero
Messaggi: 268
Iscritto il: 23 dic 2008, 15:48
Sesso: M
Località: Guenda(lina) Academy/Mondo che non esiste(Tuscania)

Re: Kingdom Hearts 358/2 Days

Messaggio da AxelX3 »

Si, infatti, però nelle missioni raccolta cuori si possono picchiare gli amici per fargli cadere i cristalli che sarebbero i punti, un pò come la Struggle in Kh2
"...No forse non vincerò. Forse l'unica cosa che potrò fare sarà rendergli la vita difficile..ma per battere me, dovrà riuscire ad uccidermi..e per uccidermi, dovrà avere il coraggio di stare di fronte a me, e per fare questo..dovrà essere pronto a morire anche lui"...Rocky
Immagine Immagine

Scheda Accademia parte 1-------scheda parte 2 -------My Mitsua
Regali(si fa per dire):
x------x------x
Dal paradiso all'inferno,Cloudstrife9999 in Eterno!
Immagine
In my future,there s' no future... Trunks

Un vero uomo non ha bisogno di leggere il suo futuro...se lo crea da sé.. Solid Snake

"Ho bisogno di più rabbia...ho bisogno di più cuori..""Xemnas,in un cuore non c'è solo rabbia o odio...è pieno di ogni sorta di sentimenti....Non te lo ricordi? "Sfortunatamente....no....."
Angel of Death
User
Messaggi: 181
Iscritto il: 04 giu 2008, 18:21
Località: Tra il regno spettrale e il regno materiale

Re: Kingdom Hearts 358/2 Days

Messaggio da Angel of Death »

Ciao a tutti.Potreste darmi qualche consiglio "equipaggiamento,ecc...) su come affrontare la missione nella quale devo sconfiggere 6 heartless giganti?Grazie a chi mi risponderà
ImmagineImmagine
Dopo mille anni di onorevole servizio...
Dopo aver giurato sempre lealtà con il re...
Dopo aver fatto capire cosa saremmo diventati...
La mia vita è stata rovinata;ora,dopo essermi tramutato in un vampiro non morto,dopo essere in un certo senso rinato,dopo aver acquisito una seconda vita,ora sono a caccia di Vendetta;la mia sete di non sarà placata fino a quando questa non sarà compiuta
vendicagiusti

Re: Kingdom Hearts 358/2 Days

Messaggio da vendicagiusti »

In linea di massima va bene qualsiasi keyblade dato che ogni nemico ha tecniche e particolarità diverse. Togli tutte le magie e tieni solo energia e energira. Metti risveglio. Metti tantissime granpozioni e ce la farai sicuramente. Io ho fatto così a difficoltà eroico a livello 40.
Angel of Death
User
Messaggi: 181
Iscritto il: 04 giu 2008, 18:21
Località: Tra il regno spettrale e il regno materiale

Re: Kingdom Hearts 358/2 Days

Messaggio da Angel of Death »

Grazie dei suggerimenti.Cercherò di adottarli...stò aspettando con impazienza di prendere l'ultimo componente D per farmi il potenziamento pandora
ImmagineImmagine
Dopo mille anni di onorevole servizio...
Dopo aver giurato sempre lealtà con il re...
Dopo aver fatto capire cosa saremmo diventati...
La mia vita è stata rovinata;ora,dopo essermi tramutato in un vampiro non morto,dopo essere in un certo senso rinato,dopo aver acquisito una seconda vita,ora sono a caccia di Vendetta;la mia sete di non sarà placata fino a quando questa non sarà compiuta
Wakka_93
User Junior
Messaggi: 55
Iscritto il: 29 gen 2010, 22:53
Sesso: M

Re: Kingdom Hearts 358/2 Days

Messaggio da Wakka_93 »

Il più forte è Saix!!!!!....e facile da usare ed ha i colpi critici alle stelle...
W saixxxxxxxxxxxxx!!!!!!
Rispondi

Torna a “Kingdom Hearts General”