Kingdom Hearts 358/2 Days

Prequel, sequel, spin-off e quant'altro: tutto ciò che porta il nome "Kingdom Hearts"!
Rispondi
Leonheart88
Collaboratore RD
Messaggi: 1985
Iscritto il: 22 giu 2007, 19:36
Località: Savona

Kingdom Hearts 358/2 Days

Messaggio da Leonheart88 »

Come da titolo questo Topic parlerà del nuovo uscito della famiglia di Kingdom Hearts; Per domande, dubbi curiosità, aiuti, ecc postate qui..

Ah una piccola precisazione, come tutti saprete ( SPERO :roll: ) scaricare giochi da Internet è illegale e quindi di conseguenza è proibito parlarne in questo Forum.

Chiunque posterà in questo Topic dovrà pertanto essere possessore del gioco originale di Kingdom Hearts, ogni utente ne risponderà per se stesso.

Post non conformi al regolamento, aventi argomento illecito, saranno cancellati e l'utente sarà sanzionato..

Detto questo buon posting :-D
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Re: Kingdom Hearts 358/2 Days

Messaggio da master roxas »

Non si potrebbe renderlo ufficiale? °_°
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
Avatar utente
Toccio
Aspirante Guerriero
Messaggi: 294
Iscritto il: 04 ago 2008, 11:41

Re: Kingdom Hearts 358/2 Days

Messaggio da Toccio »

riscrivo quello che avevo chiesto
Spoiler
che significa che xion si deve unire a Roxas?
perke quando diventa uguale a sora lo vuole uccidere?
il fatto che diventa uguale a sora vuol dire che si e completato,come a fatto?
ma allora il fatto che non asssomiglia a sora e perke e imcompleto o per via che il ricordo piu importante e quello di kairi(anche se non capisco come questo possa interferire sulla copia)
quando fa la copia xemnas?e tipo quella che vexen fa con Riku?
Edit by Leonheart88: Ho sistemato gli spoiler che non erano giusti :wink:
Avatar utente
ale-x92
User
Messaggi: 135
Iscritto il: 28 ago 2007, 10:31

Re: Kingdom Hearts 358/2 Days

Messaggio da ale-x92 »

@master roxas:
se trovi qualche video segreto o trailer di birth by sleep faccelo sapere
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Re: Kingdom Hearts 358/2 Days

Messaggio da master roxas »

PARE che ci sia un filmato speciale che riguardi Ven,ma non mi sono informato,ne ha accennato un'utente su Gamefaqs(girano certi nabbi la,e le notizie che girano è meglio prenderle col contagocce)
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
Avatar utente
ale-x92
User
Messaggi: 135
Iscritto il: 28 ago 2007, 10:31

Re: Kingdom Hearts 358/2 Days

Messaggio da ale-x92 »

non ho capito una cosa...
Spoiler
hai detto che xion prende l'aspetto di sora e questo l'ho visto...
poi hai detto che prende anche l'aspetto di ven???
Edit by Leonheart88: Il comando Spoiler esiste, usatelo. Altrimenti rischiate di rovinare ore di gioco agli altri appassionati, contando che si tratta di un gioco appena uscito...
Avatar utente
Toccio
Aspirante Guerriero
Messaggi: 294
Iscritto il: 04 ago 2008, 11:41

Re: Kingdom Hearts 358/2 Days

Messaggio da Toccio »

ti prego rispondi al piu presto sn troppo curioso!!!XD

Edit by Leonheart88: Apporto del post al Topic? Zero :wink: , non è la prima volta che succede, anzi, perciò cerca di evitare questo tipo di post magari rileggendo il Regolamento.
I prossimi post saranno cancellati direttamente, per dubbi o altro contattami...
Sora
User Junior
Messaggi: 70
Iscritto il: 24 ott 2007, 21:15
Località: The world that never was

Re: Kingdom Hearts 358/2 Days

Messaggio da Sora »

Master roxas non voglio deluderti, ma ho 358/2 days dal 29 maggio.. dato che alle nostre 16:00 era gia "disponibile" nei negozi nipponici...
Mie sfide! FFVI ; FFVII ; FFVII:CC ; FFVII:DoC ; FFVIII ; FFIX ; FFX ; FFX-2 ; FFXII ; KH ; KH FM ; KH:CoM ; KH RE:CoM ; KH2 ; KH2 FM+. TUTTI PERFECT GAME 100%!!!
Dissidia completato al 100%!!!!!!!!
Sfidatemi a Dissidia online se ne avete il coraggio!!! MUHA-HA-HA!
Immagine
Io ho sconfitto Der Richter senza Zanmato, e tu?
Io ho sconfitto Terra a critical mode senza Final Form, e tu?
Io ho sconfitto Chuck Norris senza calci rotanti, e tu???????????
sanji5
Membro del Garden Club
Messaggi: 1626
Iscritto il: 13 nov 2007, 06:11
Sesso: M

Re: Kingdom Hearts 358/2 Days

Messaggio da sanji5 »

Sora ha scritto:Master roxas non voglio deluderti, ma ho 358/2 days dal 29 maggio.. dato che alle nostre 16:00 era gia "disponibile" nei negozi nipponici...
Edit by Leonheart88: Apporto del post al Topic? Zero
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Re: Kingdom Hearts 358/2 Days

Messaggio da master roxas »

Cercate di rimanere IT,per favore,non mi va di vedere questo topic chiuso :hm:
@Toccio:
Spoiler
Xion è incompleto,perciò per essere completo deve unirsi a Roxas.Decide di "scontrarsi " con Roxas solo quando gli rivela tutto e comprende la sua natura.Xion non si completa mai,e l'aspetto di Sora è dovuto alla totale ripresa dei ricordi di Sora di Xion.Non so quando crea la copia,ma si può dire che è simile alla Riku Replica,seppur non completa come quest'ultima
Comunque,viene rivelato il vero nome di Axel,ovvero
Spoiler
Lea (si pronuncia Le-ah)
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
Heather
User
Messaggi: 93
Iscritto il: 31 mag 2009, 12:47

Re: Kingdom Hearts 358/2 Days

Messaggio da Heather »

Un po' il vero nome di Axel me lo aspettavo infondo le combinazioni possibili erano poche e quella era quella che mi sembrava più giusta.....
HO INDOVINATO ! *.*
Immagine



The gift of the goddess is what the three men seek
But their fates are scattered by war
One wanders the land, one is taken prisoner
And the last becomes a hero...
The wind sails over the water’s surface
Quietly, but surely.
-Loveless-
Avatar utente
Toccio
Aspirante Guerriero
Messaggi: 294
Iscritto il: 04 ago 2008, 11:41

Re: Kingdom Hearts 358/2 Days

Messaggio da Toccio »

Spoiler
perke non potevano completarlo per bene??e poi perke si deve unire a sora,perke in teoria roxas e meta di sora?
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Re: Kingdom Hearts 358/2 Days

Messaggio da master roxas »

Spoiler
Non è possibile fare una copia esatta di una persona,neanche Vexen ci è riuscito. La posizione di Sora era ignota a Xemnas,ecco perchè la scelta è ricaduta su Roxas :sisi:
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: Kingdom Hearts 358/2 Days

Messaggio da Teoskaven »

Ma il nome di Axel non era già stato detto nei diari di Ansem di KH 2 :smt104 ?
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Re: Kingdom Hearts 358/2 Days

Messaggio da master roxas »

Teoskaven ha scritto:Ma il nome di Axel non era già stato detto nei diari di Ansem di KH 2 :smt104 ?
Non il nome di Axel ma di tutti i membri "originali",ovvero
Spoiler
gli assistenti di Xehanort
I nomi dal settimo membro in poi (tranne Roxas,ovviamente :hihi: ) erano sconosciuti :sisi:
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
Rispondi

Torna a “Kingdom Hearts General”