Kingdom Hearts 358/2 Days

Prequel, sequel, spin-off e quant'altro: tutto ciò che porta il nome "Kingdom Hearts"!
Rispondi
max_kryptoniano
New Entry
Messaggi: 7
Iscritto il: 03 ago 2014, 21:13
Sesso: M

Re: Kingdom Hearts 358/2 Days

Messaggio da max_kryptoniano »

invece a me sembra che il coded brilla ( per intenderci) per questo ho questo dubbio che tutti brillino, il fatto che coded brilli l'ho letto proprio su questo forum: https://www.rinoadiary.it/news_KHReCoded.php, a centro articolo lo fa vedere. per questo mi sembra strano che sia l'unico ( il 358/2) che non sia olografico.
Rufus_
Aspirante Guerriero
Messaggi: 354
Iscritto il: 17 dic 2013, 17:09
Sesso: M
Località: Eternia

Re: Kingdom Hearts 358/2 Days

Messaggio da Rufus_ »

La mia versione di Re-Coded non mi pareva brillare, però non posso dirti di più perchè l'ho rivenduto tempo fa e non posso essere certo di ricordarmi bene.
358/2 Days l'ho preso poco dopo il lancio e non brilla, di questo almeno sono sicuro o quasi visto che mi hai fatto venire un dubbio dovrei guardare.
Facciamo così se nessun'altro ti risponde entro tre giorni mi animo di forza di volontà e tiro giù dall'armadio il baule dove tengo una parte della mia collezione di games e console e ti svelo l'arcano su 358/2 days al 100%.
ImmagineImmagine
Immagine

- We'll Never Fight Alone -
max_kryptoniano
New Entry
Messaggi: 7
Iscritto il: 03 ago 2014, 21:13
Sesso: M

Re: Kingdom Hearts 358/2 Days

Messaggio da max_kryptoniano »

okok grazie:) brutta cosa vendere il coded:) kmq le prime stampe sono quelle che brillano!
Rufus_
Aspirante Guerriero
Messaggi: 354
Iscritto il: 17 dic 2013, 17:09
Sesso: M
Località: Eternia

Re: Kingdom Hearts 358/2 Days

Messaggio da Rufus_ »

Spiacente deluderti max_kryptoniano, ma Kingdom Hearts 358/2 Days non ha la copertina che brilla. L'ho persino tolta dal box per meglio guardarla alla luce, ma niente da fare. Confesso che un po sono rimasto deluso, ma che possiamo farci ormai l'hanno pubblicata così.
Beh, se non altro mi sono riguardato un po la mia collezione.
ImmagineImmagine
Immagine

- We'll Never Fight Alone -
max_kryptoniano
New Entry
Messaggi: 7
Iscritto il: 03 ago 2014, 21:13
Sesso: M

Re: Kingdom Hearts 358/2 Days

Messaggio da max_kryptoniano »

alla fine l'ho comprato e ho preso una versione che non brilla, dal momento che non sembra esistere, grazie rufus, kmq gioco stupendo
Rispondi

Torna a “Kingdom Hearts General”