Kingdom Hearts 3d

Prequel, sequel, spin-off e quant'altro: tutto ciò che porta il nome "Kingdom Hearts"!
Black_Cherry
Aspirante Guerriero
Messaggi: 340
Iscritto il: 25 feb 2008, 23:24

Re: Kingdom Hearts 3d

Messaggio da Black_Cherry »

Riku-91 ha scritto:Ah ok ho capito, ti volevo chiedere pure un altra cosa ma tutte quelle cose che sai su Kingdom Hearts 3D le sai perchè le hai lette da qualche parte, o hai visto dei video?
Mi sono vista tutto il gioco con uno steam live XD
Ti mando PM ;)
Immagine
Avatar utente
Riku-91
User Junior
Messaggi: 48
Iscritto il: 20 gen 2012, 14:48
Sesso: M

Re: Kingdom Hearts 3d

Messaggio da Riku-91 »

Ti ringrazio ma era giusto per sapere, perchè ieri ho detto a mio cugino quello che mi hai detto tu e lui mi ha detto che non ce la fa più a resistere e vuole vedere tutto, io anche se muoio dalla voglia di sapere cosa succederà preferisco attendere e giocare direttamente il gioco. Lo steam live cosa sarebbe il video che mostra una persona mentre gioca??
Immagine

Immagine
Avatar utente
Riku-91
User Junior
Messaggi: 48
Iscritto il: 20 gen 2012, 14:48
Sesso: M

Re: Kingdom Hearts 3d

Messaggio da Riku-91 »

Finalmente è stata resa ufficilae la data europea per KINGDOM HEARTS 3D: 20 LUGLIO :smt007
Meglio di quanto si pensasse, prima si era parlato del 27 luglio, poi 3 agosto, mentre ora 20 luglio. Però ora è ufficiale, è scritto anche sul sito ufficiale europeo del gioco.
Non resta che vedere se la Square farà una limited edition per l'Italia, voi cosa ne dite è possibile??
Immagine

Immagine
Black_Cherry
Aspirante Guerriero
Messaggi: 340
Iscritto il: 25 feb 2008, 23:24

Re: Kingdom Hearts 3d

Messaggio da Black_Cherry »

Riku-91 ha scritto:Finalmente è stata resa ufficilae la data europea per KINGDOM HEARTS 3D: 20 LUGLIO :smt007
Meglio di quanto si pensasse, prima si era parlato del 27 luglio, poi 3 agosto, mentre ora 20 luglio. Però ora è ufficiale, è scritto anche sul sito ufficiale europeo del gioco.
Non resta che vedere se la Square farà una limited edition per l'Italia, voi cosa ne dite è possibile??
Il fatto è che non ci sono annunci su una probabile edizione limitata di Kingdom Hearts, metti il fatto che Square-Enix in Europa non ha mai fatto edizioni limitate per i videogiochi Nintendo, l'ha fatto solo per l'America, se non ricordo male Kingdom Hearts 358/2 in America aveva una sorta di custodia di plastica trasparente e vicino davano 4 cartoline del videogioco.
Penserei ad un edizione limitata del 3DS con il videogioco, visto che il 3DS non ha ancora molte unità piazzate.
Immagine
Avatar utente
Riku-91
User Junior
Messaggi: 48
Iscritto il: 20 gen 2012, 14:48
Sesso: M

Re: Kingdom Hearts 3d

Messaggio da Riku-91 »

Spero proprio che tu abbia torto, il 3ds già lo ho.......quindi molto sicuramente non la prenderei :smt009
Preferirei molto di più una edizione limitata come quella di Birth by Sleep, anche se mi piacerebbe più qualcosa di un pò diverso, anche se è molto utopistico quello che vorrei. Dato che i personaggi principali sono Sora e Riku, mi piacerebbe molto che facessero due edizioni limitate differenti, tipo una Sora edition ed una Riku edition, con dentro oggetti o dell uno o dell altro personaggio....anche se è praticamente impossibile una cosa del genere :smt009
A te come piacerebbe ( caso mai la fanno ) l'edizione limitata di KH3D?
Immagine

Immagine
Avatar utente
Riku-91
User Junior
Messaggi: 48
Iscritto il: 20 gen 2012, 14:48
Sesso: M

Re: Kingdom Hearts 3d

Messaggio da Riku-91 »

Purtroppo nulla :smt009 . La square non ha ancora annunciato un edizione limitata europea di KH3D, a questo punto penso che sarà difficile che lo farà. A dire la verità sono rimasto un pò deluso, questa volta mi aspettavo qualcosa di più, non capisco per quale motivo in america la fanno e in europa no, qual è questa grande differenza?? :smt102 Comunque penso che in questi giorni andrò a prenotare il gioco, chi di voi già l'ha fatto?
Immagine

Immagine
Black_Cherry
Aspirante Guerriero
Messaggi: 340
Iscritto il: 25 feb 2008, 23:24

Re: Kingdom Hearts 3d

Messaggio da Black_Cherry »

Ok ho 6 ore di gioco e sono nel mondo di Quasimodo, il mio parere è molto negativo, sia ben inteso non mi riferisco alla trama, ma il modo in cui viene raccontata, a causa del sistema Drop, che rende troppo confusionaria la storia a causa di questi cambi continui tra Sora e Riku.
Immagine
Avatar utente
Gunblade00
Aspirante SeeD
Messaggi: 805
Iscritto il: 06 apr 2008, 19:16
Sesso: M

Re: Kingdom Hearts 3d

Messaggio da Gunblade00 »

Per abusare delle tue conoscenze in questo gioco:
1) quanti slot salvataggi ci sono?
2) è vero come ho sentito dire in giro che il drop (ovvero lo scambio tra Sora e Riku) può capitare in qualsiasi momento (anche durante i boss)?
3) ci sono particolari metodi di sviluppo (per apprendere abilità o aumentare parametri) relativamente ai personaggi giocabili oppure si tratta del metodo normale di level up che ci farà acquisire le nuove abilità (come in KH e KH2)?
The Dark Mod
"Non leggere mai un libro che è nato ed è stato battezzato (con l'inchiostro) nello stesso momento."
"Un panino imburrato di più o di meno in corpo al fantino decide a volte di corse e scommesse, cioè di felicità e infelicità di migliaia.- Finchè il destino dei popoli dipenderà ancora dai diplomatici, gli stomaci dei diplomatici saranno sempre oggetto di angoscia patriottica." Nietzsche. Umano, troppo umano.
Black_Cherry
Aspirante Guerriero
Messaggi: 340
Iscritto il: 25 feb 2008, 23:24

Re: Kingdom Hearts 3d

Messaggio da Black_Cherry »

Gunblade00 ha scritto:Per abusare delle tue conoscenze in questo gioco:
1) quanti slot salvataggi ci sono?
2) è vero come ho sentito dire in giro che il drop (ovvero lo scambio tra Sora e Riku) può capitare in qualsiasi momento (anche durante i boss)?
3) ci sono particolari metodi di sviluppo (per apprendere abilità o aumentare parametri) relativamente ai personaggi giocabili oppure si tratta del metodo normale di level up che ci farà acquisire le nuove abilità (come in KH e KH2)?
1) Ne sono 2.
2) Si, il cambio di personaggio può avvenire anche contro un boss.
3)Il metodo di sviluppo è il classico Level Up, però aumenta solo i parametri di Magie, Difesa, HP e Attacco, poi ci sono i bonus dei boss, mentre gli attacchi/magie li compri dal moguri, oppure facendo sviluppare i Dream Eater, tramite i punti legame questo sistema fa apprendere prima magie più potenti, come Cura, Blizzaga ecc.
Immagine
Avatar utente
Gladius
Aspirante Guerriero
Messaggi: 340
Iscritto il: 13 nov 2008, 11:48

Re: Kingdom Hearts 3d

Messaggio da Gladius »

Penalizza molto la mancanza dell'italiano?
Immagine
Black_Cherry
Aspirante Guerriero
Messaggi: 340
Iscritto il: 25 feb 2008, 23:24

Re: Kingdom Hearts 3d

Messaggio da Black_Cherry »

No, non penalizza.
Immagine
Avatar utente
Gladius
Aspirante Guerriero
Messaggi: 340
Iscritto il: 13 nov 2008, 11:48

Re: Kingdom Hearts 3d

Messaggio da Gladius »

Ero convinto che essendo il gioco in inglese non lo avrebbe comprato nessuno, e di conseguenza avrei aspettato un calo di prezzo prima di acquistarlo. Invece ho scoperto che il gioco è fuori produzione da prima che uscisse, gli unici a possederlo sono coloro che lo hanno prenotato, gli altri invece possono trovarlo solo se chi lo ha prenotato lo ha riportato indietro o se al gamestop per errore gli è giunta qualche copia in più.

Io sono riuscito fortunatamente a ottenerne una copia e non ho neppure il 3ds per giocarla perchè lo comprerò quando uscirà un modello che mi soddisfi.
Immagine
Black_Cherry
Aspirante Guerriero
Messaggi: 340
Iscritto il: 25 feb 2008, 23:24

Re: Kingdom Hearts 3d

Messaggio da Black_Cherry »

Finito il gioco, per chi vuole sapere:
Spoiler
L'organizzazione 13 Comandata da Xehanort, riesce ad insinuarsi nel Test di Master Keyblade dei due protagonisti, lo scopo principale è quello di portare i due protagonisti nella parte oscura, con Riku non ci riescono ma Sora cade in un limbo ed il suo cuore si sta addormentando, tutto questo per far si che Sora diventi un recipiente per accogliere Xehanort,, ma grazie all'aiuto di Lea ciò non accade, Sora lascia catena Regale a Riku e quest'ultimo riesce a svegliarlo, ci sono delle spiegazione sulla natura di Kingdom Hearts che è una terra dove al suo interno era custodito X-blade ma causa della guerra X-blade si è rotto in 20 pezzi, 13 di oscurità e 7 di Luce, 13 (Organizzazione 13) 7 i custodi del keyblade solo che all'organizzazione 13 manca un componente, Xehanort spiega che la guerra dei keyblade è imminente
Ultima modifica di Black_Cherry il 25 lug 2012, 17:57, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
Gunblade00
Aspirante SeeD
Messaggi: 805
Iscritto il: 06 apr 2008, 19:16
Sesso: M

Re: Kingdom Hearts 3d

Messaggio da Gunblade00 »

Offtopic: Black la parola "vessel" in inglese significa recipiente-vaso-contenitore non vassallo.
The Dark Mod
"Non leggere mai un libro che è nato ed è stato battezzato (con l'inchiostro) nello stesso momento."
"Un panino imburrato di più o di meno in corpo al fantino decide a volte di corse e scommesse, cioè di felicità e infelicità di migliaia.- Finchè il destino dei popoli dipenderà ancora dai diplomatici, gli stomaci dei diplomatici saranno sempre oggetto di angoscia patriottica." Nietzsche. Umano, troppo umano.
Black_Cherry
Aspirante Guerriero
Messaggi: 340
Iscritto il: 25 feb 2008, 23:24

Re: Kingdom Hearts 3d

Messaggio da Black_Cherry »

Gunblade00 ha scritto:Offtopic: Black la parola "vessel" in inglese significa recipiente-vaso-contenitore non vassallo.
Ho capito io male il significato di vassallo tutto qua, ho modificato grazie ;D
So cosa significa vessel :P
Immagine
Rispondi

Torna a “Kingdom Hearts General”