Kingdom Hearts 3d

Prequel, sequel, spin-off e quant'altro: tutto ciò che porta il nome "Kingdom Hearts"!
Sirius
Guerriero
Messaggi: 538
Iscritto il: 29 dic 2009, 17:38
Sesso: M

Re: Kingdom Hearts 3d

Messaggio da Sirius »

Riku-91 ha scritto:Black_Cherry ti prego basta :smt091 Lo so che tu lo fai in buona fede però ti prego niente più spoiler, questi ultimi che mi hai scritto non li ho letti. Per me leggerli significherebbe aprire il vaso di pandora......voglio godermi il gioco in tutto e per tutto e quindi vorrei scoprire quello che succede giocando. Nel caso vogliamo fare qualche supposizione ( ma niente di ufficiale o che è già uscito fuori ) va benissimo. Grazie lo stesso comunque :smt109
Cosa v'induce a credere che possiate decidere quello che un altro utente debba postare o meno? Black_Cherry ha giustamente messo degli Spoiler per evitarvi eventuali anticipazioni e nulla vi obbliga a leggerli; se poi non siete in grado di resistere all'impulso di leggerli il problema è solo vostro.
Avatar utente
Riku-91
User Junior
Messaggi: 48
Iscritto il: 20 gen 2012, 14:48
Sesso: M

Re: Kingdom Hearts 3d

Messaggio da Riku-91 »

Sirius ha scritto:
Riku-91 ha scritto:Black_Cherry ti prego basta :smt091 Lo so che tu lo fai in buona fede però ti prego niente più spoiler, questi ultimi che mi hai scritto non li ho letti. Per me leggerli significherebbe aprire il vaso di pandora......voglio godermi il gioco in tutto e per tutto e quindi vorrei scoprire quello che succede giocando. Nel caso vogliamo fare qualche supposizione ( ma niente di ufficiale o che è già uscito fuori ) va benissimo. Grazie lo stesso comunque :smt109
Cosa v'induce a credere che possiate decidere quello che un altro utente debba postare o meno? Black_Cherry ha giustamente messo degli Spoiler per evitarvi eventuali anticipazioni e nulla vi obbliga a leggerli; se poi non siete in grado di resistere all'impulso di leggerli il problema è solo vostro.
Non stavo decidendo ne ordinando niente a nessuno, non mi permetterei mai, ho solo detto in tono scherzoso che quei messaggi mi fanno crepare di curiosità. Comunque non pensavo di danneggiare qualcuno, chiedo scusa allora (anche se non c'era bisogno di alterarsi in questo modo). Facciamo che non ho detto niente, vorrà dire che se qualcuno metterà qualche spoiler resisterò :supercool:
Immagine

Immagine
Avatar utente
Riku-91
User Junior
Messaggi: 48
Iscritto il: 20 gen 2012, 14:48
Sesso: M

Re: Kingdom Hearts 3d

Messaggio da Riku-91 »

Contrariamente a quanto detto primo avrei bisogno di un piccolo spoiler........per caso qualcuno sa dirmi se durante il gioco potremo utilizzare Riku e Sora con le sembianze adulte (quelle di KH2 con la differenza che Riku ha tagliato i capelli), non dico nei filmati ma proprio da utilizzare nei combattimenti. Se siete a conoscenza (magari perchè l'avete letto o perchè avete visto video o immagini) di un qualsiasi punto del gioco in cui si usano con queste sembianze per favore ditemelo, ho bisogno di saperlo :smt100
Oppure se siete sicuri del contrario, cioè che in nessun punto del gioco, neanche dopo averlo finito si usano Sora e Riku grandi distruggete pure la mia ipotesi ( con grande dispiacere :smt009 )
Grazie in anticipo per le eventuali risposte
Immagine

Immagine
Black_Cherry
Aspirante Guerriero
Messaggi: 340
Iscritto il: 25 feb 2008, 23:24

Re: Kingdom Hearts 3d

Messaggio da Black_Cherry »

Riku-91 ha scritto:Contrariamente a quanto detto primo avrei bisogno di un piccolo spoiler........per caso qualcuno sa dirmi se durante il gioco potremo utilizzare Riku e Sora con le sembianze adulte (quelle di KH2 con la differenza che Riku ha tagliato i capelli), non dico nei filmati ma proprio da utilizzare nei combattimenti. Se siete a conoscenza (magari perchè l'avete letto o perchè avete visto video o immagini) di un qualsiasi punto del gioco in cui si usano con queste sembianze per favore ditemelo, ho bisogno di saperlo :smt100
Oppure se siete sicuri del contrario, cioè che in nessun punto del gioco, neanche dopo averlo finito si usano Sora e Riku grandi distruggete pure la mia ipotesi ( con grande dispiacere :smt009 )
Grazie in anticipo per le eventuali risposte
SPOILER A TUO RISCHIO E PERICOLO :P
Spoiler
Nella parte finale del gioco si utilizza Riku adulto, Sora non saprei dirti, mi sembra di si.
Immagine
Avatar utente
Riku-91
User Junior
Messaggi: 48
Iscritto il: 20 gen 2012, 14:48
Sesso: M

Re: Kingdom Hearts 3d

Messaggio da Riku-91 »

Black Cherry non l' ho ancora letto il tuo spoiler, se mi dici 'spoiler a tuo rischio e pericolo' mi fai preoccupare. Per piacere puoi farmi uno spoiler ( può darsi che quello che mi hai fatto è così però se mi scrivi quella frase mi fai preoccupare ) che mi dici solo se si utilizzano o meno Sora e Riku grandi, non in quale circostanza, quello vorrei scoprirlo da solo
Immagine

Immagine
Black_Cherry
Aspirante Guerriero
Messaggi: 340
Iscritto il: 25 feb 2008, 23:24

Re: Kingdom Hearts 3d

Messaggio da Black_Cherry »

Riku-91 ha scritto:Black Cherry non l' ho ancora letto il tuo spoiler, se mi dici 'spoiler a tuo rischio e pericolo' mi fai preoccupare. Per piacere puoi farmi uno spoiler ( può darsi che quello che mi hai fatto è così però se mi scrivi quella frase mi fai preoccupare ) che mi dici solo se si utilizzano o meno Sora e Riku grandi, non in quale circostanza, quello vorrei scoprirlo da solo
Non c'è niente di spoiler sulla trama, puoi leggere tranquillamente XD
Immagine
Avatar utente
Riku-91
User Junior
Messaggi: 48
Iscritto il: 20 gen 2012, 14:48
Sesso: M

Re: Kingdom Hearts 3d

Messaggio da Riku-91 »

Spoiler
Scusami se rompo ancora ma per caso mi sai dire anche se quando si usa Riku adulto lo si usa solo per il boss o c'è una parte in cui posso anche livellarlo??
Ultima modifica di Riku-91 il 15 apr 2012, 16:26, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine
Black_Cherry
Aspirante Guerriero
Messaggi: 340
Iscritto il: 25 feb 2008, 23:24

Re: Kingdom Hearts 3d

Messaggio da Black_Cherry »

Riku-91 ha scritto:Scusami se rompo ancora ma per caso mi sai dire anche se quando si usa Riku adulto lo si usa solo per il boss o c'è una parte in cui posso anche livellarlo??
Si può anche livellare, non vorrei dire cavolate magari mi sbaglio mi sembra che lui si usi nel mondo
Spoiler
Nel Mondo che non esiste
Immagine
Avatar utente
Riku-91
User Junior
Messaggi: 48
Iscritto il: 20 gen 2012, 14:48
Sesso: M

Re: Kingdom Hearts 3d

Messaggio da Riku-91 »

Ok ti ringrazio non sai quanto mi fa piacere questa notizia. :smt007
Spoiler
Almeno mi hai dato la certezza che potrò utilizzare Riku adulto, e spero che come dici tu potrò anche livellarlo tutto il tempo che voglio
ora non rimane altro che attendete che il gioco esca anche in Europa (si vocifera il 3 agosto....speriamo). Comunque vedo che sai molto sull intera saga di Kingdom Hearts, quindi mettendo un attimo i spolier da parte e KH3D, volevo chiederti una cosa che non mi è chiara, precisamente di 358/2. Xemnas ripete più volte che l' organizzazione XIII ha bisogno che Roxas roccolga i cuori con il suo keyblade per i Kingdom Hearts. E dice che lui possiede il keyblade, unico mezzo per prendere i cuori, perchè è il nessuno di una persona con un cuore molto forte e anch egli possessore. Ora il dubbio che mi è venuto è uno, perchè Xemnas, nessuno di Xehanort, non può utilizzare il keyblade?
Immagine

Immagine
Black_Cherry
Aspirante Guerriero
Messaggi: 340
Iscritto il: 25 feb 2008, 23:24

Re: Kingdom Hearts 3d

Messaggio da Black_Cherry »

Riku-91 ha scritto:Ok ti ringrazio non sai quanto mi fa piacere questa notizia. :smt007
Spoiler
Almeno mi hai dato la certezza che potrò utilizzare Riku adulto, e spero che come dici tu potrò anche livellarlo tutto il tempo che voglio
ora non rimane altro che attendete che il gioco esca anche in Europa (si vocifera il 3 agosto....speriamo). Comunque vedo che sai molto sull intera saga di Kingdom Hearts, quindi mettendo un attimo i spolier da parte e KH3D, volevo chiederti una cosa che non mi è chiara, precisamente di 358/2. Xemnas ripete più volte che l' organizzazione XIII ha bisogno che Roxas roccolga i cuori con il suo keyblade per i Kingdom Hearts. E dice che lui possiede il keyblade, unico mezzo per prendere i cuori, perchè è il nessuno di una persona con un cuore molto forte e anch egli possessore. Ora il dubbio che mi è venuto è uno, perchè Xemnas, nessuno di Xehanort, non può utilizzare il keyblade?
Perché è senza cuore, per usare il Keyblade ci vuole la forza del cuore, se ti stai chiedendo perché Roxas può farlo è perché lui anche se era un "nessuno" aveva il cuore di Ventus in se.
Xemnas (ipotesi mia) temeva che Roxas potesse iniziare a fare di testa propria, e per questo creano il progetto N.01 e N.02, il progetto Riku Replica fu un totale fallimento, mentre il progetto Xion fu un successo, visto che lei usava il keyblade mediante dei ricordi, Xemnas e Saix pensavano che essendo un fantoccio avrebbe obbedito a qualsiasi ordine ma a causa dei ricordi di Sora e del suo incontro di Namine e Riku va contro i voleri di Xemnas, infatti appena il fantoccio fallisce, Xemnas da ordine immediato di portare l'altro portatore (Roxas) solo che avendo abbandonato l'organizzazione, Xemnas rimane con un pugno di mosche in mano, non solo, credo che l'altro motivo che spinge Diz a tenere nascosto Roxas nella Crepuscopoli virtuale sia il fatto di tenerlo a sicuro dall'organizzazione XIII.
Immagine
Avatar utente
Gunblade00
Aspirante SeeD
Messaggi: 805
Iscritto il: 06 apr 2008, 19:16
Sesso: M

Re: Kingdom Hearts 3d

Messaggio da Gunblade00 »

Black_Cherry ha scritto:se ti stai chiedendo perché Roxas può farlo è perché lui anche se era un "nessuno" aveva il cuore di Ventus in se.
E questa cosa da dove si dedurrebbe? E' una tua ipotesi o è spiegato chiaramente da qualche parte?
The Dark Mod
"Non leggere mai un libro che è nato ed è stato battezzato (con l'inchiostro) nello stesso momento."
"Un panino imburrato di più o di meno in corpo al fantino decide a volte di corse e scommesse, cioè di felicità e infelicità di migliaia.- Finchè il destino dei popoli dipenderà ancora dai diplomatici, gli stomaci dei diplomatici saranno sempre oggetto di angoscia patriottica." Nietzsche. Umano, troppo umano.
Black_Cherry
Aspirante Guerriero
Messaggi: 340
Iscritto il: 25 feb 2008, 23:24

Re: Kingdom Hearts 3d

Messaggio da Black_Cherry »

Gunblade00 ha scritto:
Black_Cherry ha scritto:se ti stai chiedendo perché Roxas può farlo è perché lui anche se era un "nessuno" aveva il cuore di Ventus in se.
E questa cosa da dove si dedurrebbe? E' una tua ipotesi o è spiegato chiaramente da qualche parte?
Un ipotesi avvalorata da parecchi elementi, tipo il Keyblade può essere usato solo di chi ha un cuore forte, non importa se sia di Luce o Oscurità basta che sia forte, i Nessuno non hanno un cuore, sono un involucro vuoto, ciò significa che i nessuno non possono usare il keyblade infatti questo dimostra che solo Roxas può utilizzarlo, la domanda in questione è perché ? centra perché il suo "IO" originale è un custode del Keyblade? la risposta è NO!! altrimenti anche Xemnas dovrebbe essere capace di usarlo invece non può, l'unica spiegazione è che Roxas abbia dentro di se parte del cuore di Ventus, viene detto più e più volte da Axel che stare vicino a Roxas da la sensazione di avere un cuore.
Immagine
Avatar utente
Riku-91
User Junior
Messaggi: 48
Iscritto il: 20 gen 2012, 14:48
Sesso: M

Re: Kingdom Hearts 3d

Messaggio da Riku-91 »

E quindi se quello che dici è vero allora Roxas non è un nessuno.....come è possibile questo?? Nel corso della storia spiegano più volte che diventando heartless si crea un nessuno. Io ho sempre creduto che Roxas fosse il nessuno di Ventus e che quindi si fosse creato dalla parte di cuore di Ven che si trova dentro Sora..... :mmh:
Immagine

Immagine
Black_Cherry
Aspirante Guerriero
Messaggi: 340
Iscritto il: 25 feb 2008, 23:24

Re: Kingdom Hearts 3d

Messaggio da Black_Cherry »

Credo che dipenda dal fatto che Sora torni umano, tornando umano ritorna automaticamente anche la parte del cuore di Ventus, e lui rimane collegato sia a Sora e sia a Roxas, questo permetterebbe a Roxas di usare il keyblade.
Immagine
Avatar utente
Riku-91
User Junior
Messaggi: 48
Iscritto il: 20 gen 2012, 14:48
Sesso: M

Re: Kingdom Hearts 3d

Messaggio da Riku-91 »

Ah ok ho capito, ti volevo chiedere pure un altra cosa ma tutte quelle cose che sai su Kingdom Hearts 3D le sai perchè le hai lette da qualche parte, o hai visto dei video?
Immagine

Immagine
Rispondi

Torna a “Kingdom Hearts General”