Personaggio preferito

Prequel, sequel, spin-off e quant'altro: tutto ciò che porta il nome "Kingdom Hearts"!
Rispondi
Avatar utente
Sora Keyblade
Guerriero
Messaggi: 402
Iscritto il: 09 apr 2013, 18:08
Sesso: M

Personaggio preferito

Messaggio da Sora Keyblade »

Ho controllato e non c'è una discussione del genere

Qual è il vostro personaggio preferito della saga di kh?

La mia personale classifica comprende (u.u):
- Aqua
-Sora e Riku
-Roxas

[ Post inviato da Android ] Immagine
Giochi Square Completati: FF1 (psx), FF3 (nes), FF4 (snes e ds), FF6 (psx, finito eoni fa), FF7, FF8, FF10, FF13, KH1, KHCoM,KH2, KH2FM, KHBBSFM, KH358/2days, KH RE:Coded, KH3d, TWEWY
Avatar utente
Vegeta Ssj2
Aspirante Guerriero
Messaggi: 263
Iscritto il: 28 nov 2013, 12:47
Sesso: M
Località: Torino

Re: Personaggio preferito

Messaggio da Vegeta Ssj2 »

Ecco la mia top 3:

1) Re Topolino
2) Riku
3) Sora
Immagine

"Caldo di luce il seme in me germoglia... da ghiaccio in foco il core mio tramuta... dona la forza, la mente mia rinfranca... e per la dea, il braccio mio non stanca!" (Saint Seiya - Episodio 64 "Il Ritorno di Micene")
Avatar utente
maxarp
Aspirante Guerriero
Messaggi: 248
Iscritto il: 02 set 2014, 12:05
Sesso: M
Località: Spira...magari!

Re: Personaggio preferito

Messaggio da maxarp »

Sarà un po'in ritardo ma non posso fare a meno di postare :smt110 :

1)Naminé :smt007 (vedere Dead Fantasy per maggiore approfondimento)
2)Kairi :smt007
3)Aqua :smt109


1)Roxas :supercool:
2)il buffo Paperino :smt109
3)Re Topolino (mi ha fatto cambiare idea sulle sue infantili trasfigurazioni nei capolavori Disney)


:byebye:
"Perche rinunci a ciò di cui devi avere più cura?"
-Gabranth- Final Fantasy XII.

"Gli amici persi, i sogni svaniti...non dimentichiamoli mai!"
-Yuna- Final Fantasy X.


"Ci avete mai pensato? Quando eravate bambini... Le sensazioni di allora... Le parole di allora... Le emozioni di allora... E quando diventate grandi... cosa vi rimane? Cosa buttate via? Il tempo non aspetta. Non importa quanto stretto lo teniate. Il tempo fugge. E..."
-Artemisia- Final Fantasy VIII.


"Noi coraggiosi? No, non è vero. Spesso perdiamo solo il senso della realtà. Ma quando ce ne accorgiamo, tremiamo di paura anche noi come tutti quanti."
-Squall Leonheart- Final Fantasy VIII.


"Essere o non essere, una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino"
-Vivi Orunitia- Final Fantasy IX.


"I'm not all smiles and sunshines"
-Oerba Dia Vanille- Final Fantasy XIII.


Scheda Garden di Salem Soul

Immagine

Ma quant'è puccio Roxas?XD
Avatar utente
Dark Auron
Aspirante SeeD
Messaggi: 853
Iscritto il: 25 ago 2015, 22:50
Sesso: M

Re: Personaggio preferito

Messaggio da Dark Auron »

1) Axel
2) Riku
3) Terra

Ma mi piacciono tutti! XD

[ Post inviato da Android ] Immagine
Avatar utente
Kat-Tantalus
New Entry
Messaggi: 12
Iscritto il: 08 feb 2016, 17:03
Sesso: F

Re: Personaggio preferito

Messaggio da Kat-Tantalus »

Difficile decidere!
Direi.... Riku e Xemnas!
Avatar utente
Knowles97
New Entry
Messaggi: 6
Iscritto il: 22 set 2016, 12:02
Sesso: M

Re: Personaggio preferito

Messaggio da Knowles97 »

I miei personaggi preferiti sono tre, tutti a parimerito:

Riku: mi piace davvero tanto questo personaggio, è un po' l'Anti-Sora: agisce spesso da solo, è piuttosto freddo e riflessivo e sembra voler evitare di creare legami troppo stabili con le persone perché non sopporterebbe l'idea di perderle, e secondo me ciò è evidente dall'atteggiamento protettivo che ha nei confronti di Sora e Kairi; inoltre trovo che il suo periodo di redenzione dall'Oscurità sia reso in maniera eccelsa, soprattutto quando capisce che essa ormai l'ha marchiato troppo profondamente perché se ne liberi completamente e riesce ad accettarla e controllarla del tutto. Poi mi piace anche il suo stile di combattimento: è fantastico ed è un sacco di classe; sembra non scomporsi mai nemmeno quando picchia un gran gruppo di Heartless!

Aqua: inizialmente pensavo fosse un'altra Kairi, ma che sa combattere, invece rigiocando la sua storia mi sono dovuto ricredere: è estremamente razionale ed evita di fare le cose in fretta, è mooolto abnegante e cerca in tutti i modi di uscire dal Regno dell'oscurità non tanto per se stessa, ma per aiutare Ven e Terra; trovo sia l'unico personaggio femminile completamente indipendente e veramente cazzuto: lei non ha bisogno di principi azzurri che la proteggano, anzi, soprattutto nell'ultima parte del BBS è evidente che sia lei che cerca di salvare loro, sacrificando addirittura se stessa per provarci. Poi ho sempre avuto un debole per i personaggi il cui stile di lotta si basa sulla magia!

Infine Zexion: adoro la sua compostezza, il suo intuito, la sua intelligenza e il suo modo di porsi distaccato ma sempre molto educato e rispettoso; era l'unico ad aver capito che Marluxia e Larxen stavano provando a tradire l'Organizzazione e che nei loro piani era coinvolto anche Axel; inoltre il fatto che quest'ultimo abbia deciso di ucciderlo indirettamente dopo un combattimento in cui era arrivato al limite delle due forze mi fa pensare che probabilmente sia più forti di molti membri dell'Organizzazione XIII. Ripeto, mi piace molto il suo stile di combattimento ma soprattutto la sua arma: un libro!

[ Post inviato da Android ] Immagine
Avatar utente
Balmung
User Junior
Messaggi: 30
Iscritto il: 19 set 2016, 15:31
Sesso: M

Re: Personaggio preferito

Messaggio da Balmung »

Difficile dover scegliere tra pochi
I personaggi principali mi piacciono tutti tranne... abbiate pazienza
C'è da dire che il trio principale: Sora, Riku e Kairi hanno una personalità che va un po sul classico
Sora è il classico ragazzino ingenuo e altruista dal cuore d'oro
Riku al contrario è sveglio e deciso, con una forte personalità
Kairi è carina e gentile ed è semplicemente adorabile

Il trio di BBS invece di base sono un po le copie di Sora, Riku e Kairi, ma solo di base, chiaramente.
Terra... Non ho molto da dire, ne mi esalta e ne mi dispiace. C'è da dire però che ha anch'egli una forte personalità.
Aqua. Quello che mi piace di lei è che, perdonate la mia assenza di fantasia nell'esprimermi, anche la nostra maestra di keyblade ha una forte personalità ma senza per nulla tralasciare il suo lato dolce/femminile. Insomma è sveglia, sa quando bisogna agire ma si sente anche in colpa quando qualcosa non va nel verso giusto.
Ventus... Ecco non so spiegarmi il perchè ma Ventus e Roxas mi sono un po antipatici.

Dell'organizzazione XIII invece mi è particolarmente simpatico
Axel, avete memorizzato? citazione necessaria ^^
Anche Xigbar/Braig lo trovo abbastanza figo.

Per concludere aggiungerei come personaggio bonus
Paperino. Mi piace la furbizia che mostra alla massima potenza in KH2
Rispondi

Torna a “Kingdom Hearts General”