OrgXIII Mushrooms!

Prequel, sequel, spin-off e quant'altro: tutto ciò che porta il nome "Kingdom Hearts"!
Rispondi
SicSeph
New Entry
Messaggi: 1
Iscritto il: 14 dic 2014, 17:10
Sesso: M

OrgXIII Mushrooms!

Messaggio da SicSeph »

Ciao a tutti!
Ho preso KH2.5 e sto spolpando sto gioco fino alla nausea per platinarlo, e fondamentalmente mi rimane solo da finire gli stramaledetti funghi, anzi, solo quello alla Torre Misteriosa e quello al Grattacielo.. Non ci riesco! Uno vola via dopo 70 colpi e l'altro non si fa mai trovare scoperto neanche con 3 Aggira! E su Youtube chiaramente non succede -.- avete qualche consiglio? :)

[ Post inviato da iPhone ] Immagine
Flared
User
Messaggi: 93
Iscritto il: 16 apr 2014, 15:28
Sesso: M

Re: OrgXIII Mushrooms!

Messaggio da Flared »

SicSeph ha scritto:Ciao a tutti!
Ho preso KH2.5 e sto spolpando sto gioco fino alla nausea per platinarlo, e fondamentalmente mi rimane solo da finire gli stramaledetti funghi, anzi, solo quello alla Torre Misteriosa e quello al Grattacielo.. Non ci riesco! Uno vola via dopo 70 colpi e l'altro non si fa mai trovare scoperto neanche con 3 Aggira! E su Youtube chiaramente non succede -.- avete qualche consiglio? :)

[ Post inviato da iPhone ] Immagine
Per quello che gli devi andare alle spalle hai solo bisogno di usare il giusto tempismo, ma per quello della Torre Misteriosa hai bisogno di un gran culo! Puoi provare la tattica della Carica Berserk usando come abilità taglio orizzontale e arrivati sui 70+ colpi non appena hai di nuovo tutti gli mp, usi il limite Cometa di Paperino per cercare di tenerlo in aria e riprendere con le combo a manetta. Ma richiede un sacco di tentativi e pazienza (che se sei come me ti finirà...)
Immagine
Rispondi

Torna a “Kingdom Hearts General”