Spiriti migliori in Kingdom Hearts Dream Drop Distance?

Prequel, sequel, spin-off e quant'altro: tutto ciò che porta il nome "Kingdom Hearts"!
Rispondi
Avatar utente
Gladius
Aspirante Guerriero
Messaggi: 340
Iscritto il: 13 nov 2008, 11:48

Spiriti migliori in Kingdom Hearts Dream Drop Distance?

Messaggio da Gladius »

Sto giocando alla collection 2.8.
Per quanto riguarda DDD però sto tralasciando gli spiriti. Cioè creo spiriti nuovi ogni volta che ne ho la possibilità ma non mi metto a potenziarli con gli oggetti ma solo con la rete abilità. Infatti li ho ancora tutti a rango E.
Quindi visto che non ho difficoltà contro i boss. Pensavo di continuare così fino a trovare gli spiriti più forti e potenziare solo loro.
Ma la domanda è, quali sono gli spiriti più forti? È quali sono i migliori potenziamenti da adottare su di loro?

[ Post inviato da Android ] Immagine
Immagine
Avatar utente
darkflames87
User
Messaggi: 161
Iscritto il: 09 apr 2014, 02:54
Sesso: M

Re: Spiriti migliori in Kingdom Hearts Dream Drop Distance?

Messaggio da darkflames87 »

il rango è determinato dal numero d'oggetti che utilizzi quando crei lo spirito, non da quanto lo coccoli o altro!!! ^.^

cmq secondo me, i migliori sono l'ariete, la pecora e il giracuore,, gli ultimi due in particolare per il supporto che danno!!!
Avatar utente
Gladius
Aspirante Guerriero
Messaggi: 340
Iscritto il: 13 nov 2008, 11:48

Re: Spiriti migliori in Kingdom Hearts Dream Drop Distance?

Messaggio da Gladius »

Allora credo di aver fatto la scelta sbagliata. Praticamente io creo tutti gli spiriti nuovi che posso usando il minimo di materiali e una pozione.
Invece forse è meglio aspettare, decidere i tre spiriti migliori e potenziare solo quelli fino al rango A? Ma allora per avere lo spirito al massimo della potenza bisogna aspettare di accumulare materiali fino a poterne creare uno di livello 99?

[ Post inviato da Android ] Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Kingdom Hearts General”