kingdom Hearts 3D HD PS4

Prequel, sequel, spin-off e quant'altro: tutto ciò che porta il nome "Kingdom Hearts"!
Rispondi
Avatar utente
jessy87
New Entry
Messaggi: 7
Iscritto il: 01 feb 2017, 02:15
Sesso: F

kingdom Hearts 3D HD PS4

Messaggio da jessy87 »

Salve a tutti :)
Vorrei qualche chiarimento su alcune cose di questo gioco (che all'epoca non comprai per il 3DS perché non era in lingua Italiana :smt091 -.-" ), ora che ci gioco nella versione per PS4 o iniziato a capire che non tutto e uguale a quello del 3DS, ovviamente mi aspettavo per le carte che non sarebbero state come nel 3DS, ma pensavo che per il resto fosse uguale invece mi sbagliavo. Ma a parte questo, a sto punto non so se quello che starò per dire potrà esser sensato o no (o cercato in internet ma mi spuntavano pagine in Inglese e non capendoci niente andavo sbattendo la testa al muro a vuoto XD).
Allora, uno dei miei problemi/dubbi e che a quanto o capito giocando, i spiriti anno un limite di potenziamento delle loro rete delle abilità (a parte che lo dice il gioco stesso ma poi inizia anche a lampeggiare la l'icona rotonda del mio spirito), e fino a qui lo capito ma mi son ritrovata a avere 3 mostri che anno tutta la rete abilità già potenziati ma che non me li da il gioco come completi... Ora come faccio a completarli se se non ci sono più abilità da sbloccare?
Avatar utente
darkflames87
User
Messaggi: 161
Iscritto il: 09 apr 2014, 02:54
Sesso: M

Re: kingdom Hearts 3D HD PS4

Messaggio da darkflames87 »

facile coccolali!!! ;)

dal menù apposito, con la manina scegline uno e ti fa un primo piano del mostro, dopodiché coccolali finché non cambiano umore, poi ricontrolla la rete dell'abilità e ti dovrebbe dare dei nuovi percorsi, in caso contrario non era l'umore giusto quindi ripeti!!! ^.^
Avatar utente
jessy87
New Entry
Messaggi: 7
Iscritto il: 01 feb 2017, 02:15
Sesso: F

Re: kingdom Hearts 3D HD PS4

Messaggio da jessy87 »

darkflames87 ha scritto:facile coccolali!!! ;)

dal menù apposito, con la manina scegline uno e ti fa un primo piano del mostro, dopodiché coccolali finché non cambiano umore, poi ricontrolla la rete dell'abilità e ti dovrebbe dare dei nuovi percorsi, in caso contrario non era l'umore giusto quindi ripeti!!! ^.^
covolicchi :/ XD lo avevo pensato ma poi pensandoci pensavo "ma e possibile?", visto che quei 3 mostri li o fatti cambiare parecchie volte il loro umore e guardando la rete delle abilità non attivava niente per cui o iniziato a pensare che poteva esser qualche bug o io sbagliavo qualcosa, :/ ma se dici che poteva esser che l'umore non era buono e vero XD perché certe volte ci o fatto caso che mentre li accarezzavo si arrabbiavano.

E invece per quanto riguarda il rango dei miei spiriti cambia qualcosa sulla crescita, forza e abilità?

e per quanto riguarda il mini gioco Cartomania ai qualche consiglio da darmi per sconfiggere più facilmente i nemici?
Avatar utente
Balmung
User Junior
Messaggi: 30
Iscritto il: 19 set 2016, 15:31
Sesso: M

Re: kingdom Hearts 3D HD PS4

Messaggio da Balmung »

Approfitto di questo topic per chiedere alcune cose
darkflames87 ha scritto:facile coccolali!!! ;)

dal menù apposito, con la manina scegline uno e ti fa un primo piano del mostro, dopodiché coccolali finché non cambiano umore, poi ricontrolla la rete dell'abilità e ti dovrebbe dare dei nuovi percorsi, in caso contrario non era l'umore giusto quindi ripeti!!! ^.^
1) Non lo sapevo! Ma così facendo mica si perdono le abilità già sbloccate? E se invece cambio l'umore di uno spirito non avendo completato un percorso legato ad un'umore precedente ma non faccio in tempo a sbloccare tutte le nuove abilità perdo quel percorso?
2) Scusate ma... quelle abilità semi-passive che si sbloccano dove sono? Mi riferisco a quelle "parate" che infliggono un effetto aggiuntivo. Ne ho sbloccate a dozzine nella rete di abilità degli spiriti ma quando vado nella console dei comandi non ne trovo nessuno ne nella diramazione della parata standard ne al posto della stessa.
sanji5
Membro del Garden Club
Messaggi: 1626
Iscritto il: 13 nov 2007, 06:11
Sesso: M

Re: kingdom Hearts 3D HD PS4

Messaggio da sanji5 »

A dozzine... ce ne sono 4 in tutto lol. E solo 2 possono essere usate da entrambi, le altre 2 sono una esclusiva di Sora e una di Riku. Forse stai provando a mettere quelle al personaggio sbagliato. Vanno messe al posto della parata normale, mentre nel sottospazio ci vanno i contrattacchi (anche quelli diversi per Sora e Riku).
Avatar utente
darkflames87
User
Messaggi: 161
Iscritto il: 09 apr 2014, 02:54
Sesso: M

Re: kingdom Hearts 3D HD PS4

Messaggio da darkflames87 »

jessy87 ha scritto:covolicchi :/ XD lo avevo pensato ma poi pensandoci pensavo "ma e possibile?", visto che quei 3 mostri li o fatti cambiare parecchie volte il loro umore e guardando la rete delle abilità non attivava niente per cui o iniziato a pensare che poteva esser qualche bug o io sbagliavo qualcosa, :/ ma se dici che poteva esser che l'umore non era buono e vero XD perché certe volte ci o fatto caso che mentre li accarezzavo si arrabbiavano.

E invece per quanto riguarda il rango dei miei spiriti cambia qualcosa sulla crescita, forza e abilità?

e per quanto riguarda il mini gioco Cartomania ai qualche consiglio da darmi per sconfiggere più facilmente i nemici?
possibilissimo, se cambi nell'umore giusto, ma non entri nella "rete" non sblocca niente!!! e si "Balmung" le abilità rimangono!!! ^.^

il rango aumenta le statistiche di sora e riku, anche se non di molto considerando anche il rango massimo, ma probabilmente ha a che fare anche con "cartomania"(ma questa è solo una mia supposizione)!!!

consigli, se non di seguire per bene i vari tutorial non credo ce ne siano, io non ho problemi col minigioco!!!
magari prova ad ottenere il rango d'oro per qualche volta di fila, cominciando dalle prime battaglia via via più in alto!!! ;)
Rispondi

Torna a “Kingdom Hearts General”