Aiuti per KH Chain of Memories

Prequel, sequel, spin-off e quant'altro: tutto ciò che porta il nome "Kingdom Hearts"!
Rispondi
Avatar utente
Gunblade00
Aspirante SeeD
Messaggi: 805
Iscritto il: 06 apr 2008, 19:16
Sesso: M

Re: Aiuti per KH Chain of Memories

Messaggio da Gunblade00 »

Per le carte zero procurati la carta nemico Pirata. Io usavo volentieri anche al carta Gargoyle che mi rende invisibile lasciando sprecare carte al nemico. A proposito sei sulla versione per GBA o PS2?
The Dark Mod
"Non leggere mai un libro che è nato ed è stato battezzato (con l'inchiostro) nello stesso momento."
"Un panino imburrato di più o di meno in corpo al fantino decide a volte di corse e scommesse, cioè di felicità e infelicità di migliaia.- Finchè il destino dei popoli dipenderà ancora dai diplomatici, gli stomaci dei diplomatici saranno sempre oggetto di angoscia patriottica." Nietzsche. Umano, troppo umano.
Cecil97
User Junior
Messaggi: 76
Iscritto il: 18 apr 2011, 22:41
Sesso: M

Re: Aiuti per KH Chain of Memories

Messaggio da Cecil97 »

gba grazie, scusami, se non chiedo troppo mi potresti consigliare un mazzo da usare con anche altre carte?
Avatar utente
Gunblade00
Aspirante SeeD
Messaggi: 805
Iscritto il: 06 apr 2008, 19:16
Sesso: M

Re: Aiuti per KH Chain of Memories

Messaggio da Gunblade00 »

E' da molto che non ci gioco a questo capitolo: quindi prendi i consigli con le pinze. Il problema principale con questo boss, come hai notato, sono i suoi trucchi (in particolare aura oscura), per evitarli oltre alle due carte nemico sopra consigliate potresti puntare su combinazioni di carte per fare fermacarta con punteggi più alti. In questo caso usa trucchi che si realizzino velocemente come Firaga o che stordiscano l'avversario (aerocolpo o impatto caos). In quanto gli eventuali zeri che avrai nel mazzo ti serviranno per bloccare senza darti la pena di contrattaccare usa pure carte catena regale, puoi inoltre mettere tutte le carte di questo tipo per inserire numeri più alti a discapito della potenza. Poi mi sembra di ricordare che quando Riku utilizzi la sua carta nemico aumenti la resistenza alle magie di elemento fuoco, ghiaccio e tuono. Inoltre sta attento alla seconda mossa della sua combo base che ti stordisce.
The Dark Mod
"Non leggere mai un libro che è nato ed è stato battezzato (con l'inchiostro) nello stesso momento."
"Un panino imburrato di più o di meno in corpo al fantino decide a volte di corse e scommesse, cioè di felicità e infelicità di migliaia.- Finchè il destino dei popoli dipenderà ancora dai diplomatici, gli stomaci dei diplomatici saranno sempre oggetto di angoscia patriottica." Nietzsche. Umano, troppo umano.
Yuna.
User Junior
Messaggi: 78
Iscritto il: 21 feb 2007, 21:47
Sesso: F
Località: isole del destino
Contatta:

Re: Aiuti per KH Chain of Memories

Messaggio da Yuna. »

scusate l'ignoranza , ma sono riuscita ad avere kh com su ps2 solo ora ... Sapreste dirmi se per caso prevede un finale segreto o meno per favore? :)
il cuore può essere debole
e delle volte arrendersi, ma ho imparato
che in profondità , c'è una luce
che non si spegne mai!


"... And then.... my new Guard, the Ace of the Zanarkand Abes. I... I'm glad I met you. I never felt this way till I met you...I don't know what I'd call it... I guess I'd just call it a really great feeling inside... Great, but... painful too. But like I said... it hurts...When I think about having to say goodbye to you... I'm scared...I guess that's strange... I just want to freeze this moment." Yuna
Immagine
leeno87
New Entry
Messaggi: 5
Iscritto il: 19 set 2014, 16:34
Sesso: M

Re: Aiuti per KH Chain of Memories

Messaggio da leeno87 »

vorrei chiedere le chiavi del premio come si otengono? nella città di mezzo ad esempio c'è una porta che nn riesco ad aprire :P
sanji5
Membro del Garden Club
Messaggi: 1626
Iscritto il: 13 nov 2007, 06:11
Sesso: M

Re: Aiuti per KH Chain of Memories

Messaggio da sanji5 »

Sono drop rari. Ti conviene andare avanti con la trama perché è più facile prenderle ai piani alti.
camusk
New Entry
Messaggi: 3
Iscritto il: 29 apr 2014, 17:42
Sesso: M

Re: Aiuti per KH Chain of Memories

Messaggio da camusk »

Sto giocando ora a com, versione Ps3 del final mix.

Domanda: ma è normale che le carte premium se le inserisco in una combo non come prima carta le posso usare tutte le volte che voglio?

Comunque ne approfitto per insultare Vexen, tutti i boss precedenti esclusi i primissimi dove dovevo ancora imparare a giocare diciamo li ho battuti massimo al secondo tentativo, lui in entrambi i casi ci son stati dietro più di un ora.
pinche8
New Entry
Messaggi: 1
Iscritto il: 04 lug 2015, 19:20
Sesso: M

Sconfiggere baobab KH chain of memories

Messaggio da pinche8 »

Ciao ragazzi. Volevo chiedervi, come sconfiggere facilmente il baobab!? Più precisamente, le sbarre che mi impediscono di raggiungerlo, a differenza del primo capitolo, non si abbassano da sole, ma evidentemente devo fare qualcosa in particolare per abbassarle, come per esempio fermare le sue carte. Esistono altri modi?!xD[img] :P
sanji5
Membro del Garden Club
Messaggi: 1626
Iscritto il: 13 nov 2007, 06:11
Sesso: M

Re: Aiuti per KH Chain of Memories

Messaggio da sanji5 »

Devi fermare le sue carte 3 volte. Se usi la carte speciale (quella con topolino verde) si abbassano del tutto in una volta sola.
Rispondi

Torna a “Kingdom Hearts General”