Aiuti per KH Chain of Memories

Prequel, sequel, spin-off e quant'altro: tutto ciò che porta il nome "Kingdom Hearts"!
Rispondi
Cuacqu
Aspirante Guerriero
Messaggi: 227
Iscritto il: 08 ago 2006, 22:20
Località: Milano

Messaggio da Cuacqu »

:shock: :shock: :shock:
Mi dispiace che non ci sono stato per un bel po'...
Qualcuno mi sa dire perchè non riesco a ricevere più i messaggi di posta elettronica di notifica che qualcuno risponde su questo forum???
Cmnq, rieccomi! Volevo dire... Io Ultima Weapon l'ho trovata per caso al primo scrigno che ho aperto al castello dell'oblio dopo aver superato la storia di Riku... :shock: e poi Diamanpolvere e Angelo Monoala in seguito...
Cmnq, tranne Angelo Monoala, di Sephiroth non c'è niente in uqesto gioco, mi dispiace... Invece della carta nera di Fungo Bianco io non ho avuto difficoltà a trovarla... mi sa che è pure stata una delle prime ^^ Cmnq l'unico modo per ottenerla è aiutare con le magie appropriate l'Heartless ^^
davithejoker
New Entry
Messaggi: 19
Iscritto il: 31 mar 2007, 20:13

Messaggio da davithejoker »

giocando a chain of memories x la play2, ho visto che nella stanza chiave del premio c'è un secondo scrigno che contiene sempre una carta "kh 2 clear bonus". Io ho ottenuto la carta di xigbar, roxas e il debugger fotonico (keyblade di space paranoids). Ho scoperto che ci sono tutte le carte nemici dell'organizzazione XIII, ma qualcuno sa che effetti hanno????? in giappo non è che si capisca molto.......
"Now I know... Kingdom Hearts it's light!" Sora
Cuacqu
Aspirante Guerriero
Messaggi: 227
Iscritto il: 08 ago 2006, 22:20
Località: Milano

Messaggio da Cuacqu »

Beh, guarda, a dire la verità non ne so niente... prova a chiedere in un topic in cui si parla di altro... è che qui ci limitiamo a "KH CoM" e non ne sappiamo ancora nulla di "KH CoM: re"...
Mi dispiace non esserti d'aiuto...

P.S.
Una soluzione cel'avrei... impara giapponese e fai prima XD Quasi nessuno qui ne sa qualcosa a riguardo del gioco nuovo ^^
SelphieT_darkretourn
User Junior
Messaggi: 43
Iscritto il: 14 apr 2007, 22:10
Località: Garden di Trabia..non chiedetemi di spiegarvi dov'è, perché mi ci xdo sempre anch'io...!!
Contatta:

Kingdom Hearts Chain of Memories....AIUTO LA BALENAAA!!!

Messaggio da SelphieT_darkretourn »

HELP, AIUTO, MEI DEI! Mi sono bloccata sulla balena in Kingdom Hearts Chain of Memories!!
Dove..?
SULLA BALENA, IL MALEDETTO CETACEO!!
Insomma, in breve non riesco ad uscirne...è praticamente IMPOSSIBILE sconfiggere tutti quegli heartless per riempire la barra!!!
Qualcuno mi può dare una mano? In cambio un mini-Seifer tascabile da appendere in macchina più un bacio della sottoscritta (ahuahuahu XD)!
p.s. Sono a livello 25...dovrei forse avere un liv più elevato?!
Tidus92
User Junior
Messaggi: 54
Iscritto il: 03 dic 2006, 16:45

Messaggio da Tidus92 »

davithejoker ha scritto:giocando a chain of memories x la play2, ho visto che nella stanza chiave del premio c'è un secondo scrigno che contiene sempre una carta "kh 2 clear bonus". Io ho ottenuto la carta di xigbar, roxas e il debugger fotonico (keyblade di space paranoids). Ho scoperto che ci sono tutte le carte nemici dell'organizzazione XIII, ma qualcuno sa che effetti hanno????? in giappo non è che si capisca molto.......


le carte dei membri dell'organizzazione vanno usate come le carte dei vari boss e degli heartless
io ho trovato quelle di roxas, vexen e xigbar
Mr. Kahos
New Entry
Messaggi: 5
Iscritto il: 31 lug 2007, 20:10
Località: L'oscurità

Messaggio da Mr. Kahos »

Io sto alla fortezza oscura ma non riesco ad entrare nella porta per sfidare malefica mi manca una carta verde con il valore 3
Sono io Mr Kahos da ora la vostra vita sara avvolta da dolore e disperazione!!!
Mr. Kahos
New Entry
Messaggi: 5
Iscritto il: 31 lug 2007, 20:10
Località: L'oscurità

Messaggio da Mr. Kahos »

scusate io stò alla fortezza oscura ma sapete quanti mondi mancano per arrivare a riku?
Sono io Mr Kahos da ora la vostra vita sara avvolta da dolore e disperazione!!!
DarkGriever
Guerriero
Messaggi: 455
Iscritto il: 10 nov 2006, 20:41
Sesso: M
Località: Sulle nuvole...in tutti i sensi!

Messaggio da DarkGriever »

allora...riguardo alla carta Ultima Weapon e alle altre carte "segrete" del COM:
Diamanpolvere: negozio moguri nel castello dell'oblio.
Angelo Monoala: negozio moguri dopo aver fatto fuori marluxia.
Ultima Weapon: negozio moguri e/o stanze scrigno nel castello dell'oblio dopo aver completato la R/R mode
Ansem e Lexaeus: distruggendo colonne oggetti o quant'altro nel castello dell'oblio oppure in una stanza scrigno con il 5% di probabilità in entrambi i casi dopo aver completato la R/R mode.
dalla fortezza oscura per arrivare a Riku dipende se hai sintetizzato la Fortezza Oscura al 7P, al 8P, al 9P o al 10P. Riku è alla fine del 12P (Isole del Destino).
Sulla balena nella stanza aperta con la chiave della verità, dove devi sconfiggere gli heartless velocemente _non_ equipaggiare invocazioni, magie e sim., metti solo ed esclusivamente carte attacco e pozioni e attacca all'impazzata. fai però attenzione che tutte le carte attacco che equipaggi siano almeno di valore 2 e non mettere 0. con questi accorgimenti dovresti farcela.
riguardo a Riku mettete tantissime carte zero e mettete in combo tre carte zero. usate la carta nemico Darkside e copiategli la sua carta nemico Sleight Lock quando la gioca (di solito la usa dopo che è finito l'effetto della sua carta Shadow). quando lancia Dark Firaga fate una bella capriola per evitarla, quando invece fa Dark Aura giocate le tre carte zero messe in combo per cancellargli le carte usate con Dark Aura tramite Zanzetsuken! continuando così dopo un po' non potrà + lanciare Dark Aura e si limiterà a Dark Firaga, che voi eviterete con le capriole. Durante tutta questa tiritera bisognerà ovviamente mantenere l'offensiva e curarsi spesso, perchè con tutte queste azioni probabilmente si perderanno di vista gli HP.
Avatar utente
DarkSimo
Guerriero
Messaggi: 585
Iscritto il: 11 mar 2007, 19:07
Sesso: M
Località: Booooooooooooo...io direi a casa mia...

Messaggio da DarkSimo »

Io vorrei sapere se c'è un modo per acquisire più facilmente le carte dei mostri perchè non le trovo...
Keyblade Master
Aspirante Guerriero
Messaggi: 369
Iscritto il: 03 ago 2007, 19:11
Località: Destiny Islands

Messaggio da Keyblade Master »

DarkSimo ha scritto:Io vorrei sapere se c'è un modo per acquisire più facilmente le carte dei mostri perchè non le trovo...


Utilizza le carte mappa "Buio Gremito" o "Buio Corazzato" così gli Heartless tenderanno a lasciar cadere più facilmente le Carte Nemici.

Opure utilizza "Buio Trulento", che è una stanza in cui gli Heartless attaccano incessantemente. Tuttavia, tendono a lasciar cadere molte Carte Nemici.
Smetterò di amarti solo quando un pittore sordo riuscirà a dipingere il rumore
di un petalo di rosa caduto su un pavimento di cristallo in un castello mai esistito
Immagine
Immagine
Cuacqu
Aspirante Guerriero
Messaggi: 227
Iscritto il: 08 ago 2006, 22:20
Località: Milano

Messaggio da Cuacqu »

XD Vorrai dire buio truculento!
Cmnq sì, quella è la sala più indicata per trovare le carte nemico ^^ Ricorda inoltre che otterai la carta di un determinato nemico solo se sconfiggi il determinato nemico per ultimo ^^
Xemnas
User Junior
Messaggi: 49
Iscritto il: 02 dic 2006, 19:26
Località: The world that never was

Messaggio da Xemnas »

riguardo a Riku mettete tantissime carte zero e mettete in combo tre carte zero.

vorrei dire solo che lo stesso effetto può essere ottenuto usando tre carte da nove, che danno anche il vantaggio di non subire quasi mai il fermacarte :-)
La paura è l'oscura prigione della luce. Il coraggio è la chiave.

Kingdom Hearts
Immagine
Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Messaggio da master roxas »

Scusate,mi potete mandare attraverso msn il vostro salvataggio che viene dopo aver sconfitto darkness alle destiny island con lv superore ai 50?
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
Cuacqu
Aspirante Guerriero
Messaggi: 227
Iscritto il: 08 ago 2006, 22:20
Località: Milano

Messaggio da Cuacqu »

Eh... io volentieri, ma peccato che sono arrivato a quel punto solo sul GBA ^^''
NobodyXIII
User
Messaggi: 193
Iscritto il: 02 dic 2007, 16:20
Sesso: M
Località: Ascoli Piceno

Messaggio da NobodyXIII »

Aiuto, non riesco a superare Uncino. Quel rompiscatole dai baffi strani mi fa sempre fuori con i pacchi regalo provo a bloccarli, ma non riesco a fare in tempo.

Aiuto. :smt089
Premi Sagra...
Premio inventiva!
(Edizione X della Sagra di Caccia a Lindblum)

O.o KING OF THE PENCIL! o.O
Grazie Paine!
Rispondi

Torna a “Kingdom Hearts General”