Aiuti per KH Chain of Memories

Prequel, sequel, spin-off e quant'altro: tutto ciò che porta il nome "Kingdom Hearts"!
Cuacqu
Aspirante Guerriero
Messaggi: 227
Iscritto il: 08 ago 2006, 22:20
Località: Milano

Messaggio da Cuacqu »

E' inutile bloccarli: schivali con le rotolate laterali...
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Re: Aiuti per KH Chain of Memories

Messaggio da master roxas »

Diamine,manca poco per finire tutti i capitoli di Kh ed essere un vero Master....
Sono a reverse/rebirth,scontro finale con Ansem,Riku lv.99,gli tolgo troppo poco,qualcuno mi aiuta????
EDIT:Ho capito la strategia,ho finito reverse/rebirth alle 13.24 del 25/03/08 e ora sono un vero MASTER Roxas :-D :-D
potete festeggiare :asd: :asd:
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
Cuacqu
Aspirante Guerriero
Messaggi: 227
Iscritto il: 08 ago 2006, 22:20
Località: Milano

Re: Aiuti per KH Chain of Memories

Messaggio da Cuacqu »

XD meno male, perchè non mi ricordo più quale fosse la strategia ^^''
Maya83
New Entry
Messaggi: 10
Iscritto il: 28 nov 2007, 17:24

Re: Aiuti per KH Chain of Memories

Messaggio da Maya83 »

Io non ho un vero e proprio problema ma vorrei un consiglio:sono arrivata al settimo piano e devo scegliere il mondo da affrontare:quale scelgo?
L'ordine proposto è Atlantica,Isola che non c'è,Fortezza oscura e Bosco dei 100 acri.
Siccome in KH,l'ordine che mi proponevano non era il migliore(Atlantica la mettevano più facile dell'Isola che non c'è e di Halloween town,invece io ho avuto problemi a fare il boss di Atlantica:infatti era molto meglio fare prima gli altri due mondi anche se avevano più stelle di difficoltà).
Secondo te,quale è l'ordine migliore per fare questi quattro mondi?
Ciao e grazie :mmh: :mmh:
Cuacqu
Aspirante Guerriero
Messaggi: 227
Iscritto il: 08 ago 2006, 22:20
Località: Milano

Re: Aiuti per KH Chain of Memories

Messaggio da Cuacqu »

XD bella domanda!
Io, personalmente, ho seguito quest'ordine: Fortezza oscura, Atlantica, Città di Halloween, L'isola che non c'è, Bosco dei cento Acri...

Siccome il bosco dei cento Acri è una fase senza comabttimenti, puoi farlo quando ti pare, che non è un problema... Invece, quello che conta di più, è la difficoltà dei boss
Dal più facile al più difficile ecco i mondi che dovresti scegliere: Città di Halloween, Fortezza oscura, Atlantica, Isola che non c'è.
In effetti dovesti riuscire ad avere un bell livello e bei riflessi per schivare i continui attacchi di capitan uncino ^^ quindi meglio se lo lasci per ultimo, di modo da poter approfittare di più le stanze anteriori e salire di un bel po' di livelli
Maya83
New Entry
Messaggi: 10
Iscritto il: 28 nov 2007, 17:24

Re: Aiuti per KH Chain of Memories

Messaggio da Maya83 »

Ho seguito il tuo stesso ordine,ma Halloween town l'ho messo prima di tutte.
Ed ora sono al Bosco dei 100 acri.
Cuacqu
Aspirante Guerriero
Messaggi: 227
Iscritto il: 08 ago 2006, 22:20
Località: Milano

Re: Aiuti per KH Chain of Memories

Messaggio da Cuacqu »

Beh, allora meno male ^^ l'importante è che non ti blocchi al bosco dei cento acri, perche non ti ci sei bloccata, vero? O____O
Van95
New Entry
Messaggi: 19
Iscritto il: 25 apr 2008, 16:25

Re: Aiuti per KH Chain of Memories

Messaggio da Van95 »

avrei un piccolo problema con il baubab non riesco a batterlo è troppo forte!! :smt101
Cuacqu
Aspirante Guerriero
Messaggi: 227
Iscritto il: 08 ago 2006, 22:20
Località: Milano

Re: Aiuti per KH Chain of Memories

Messaggio da Cuacqu »

Ah, sì? o___o strano, io l'ho battuto alla prima... beh, prova ad prrofittare molto le carte magia tuono, che lo beccano in qualunque posizione lui sia...
franci-man
User
Messaggi: 87
Iscritto il: 12 lug 2007, 16:05
Località: casa mia!

Re: Aiuti per KH Chain of Memories

Messaggio da franci-man »

cuacqu te la posso continuare io la soluzione? o al limite facciamola insieme perchè al sito fa comodo!
franci è tornato...
ora si chiama...
-__"The Fear"__-
Cuacqu
Aspirante Guerriero
Messaggi: 227
Iscritto il: 08 ago 2006, 22:20
Località: Milano

Re: Aiuti per KH Chain of Memories

Messaggio da Cuacqu »

X3 se vuoi aiutarmi va bene, che una mano in più è sempre comoda! cmnq la soluzione che c'è sul sito non è lontanamente definitiva... anzi, l'ho cambiata quasi tutta, dopo l'incidente che mi ha fatto perdere la maggioranza dei dati... ora sto andando avanti, ma siccome in questi giorni ho gli esami per passare l'anno, non me ne sono potuto occupare ultimamente ^^'' beh, domani torno in italia e finalmente, con un po' di stabilità, posso dedicarmici seriamente XD
Maya83
New Entry
Messaggi: 10
Iscritto il: 28 nov 2007, 17:24

Re: Aiuti per KH Chain of Memories

Messaggio da Maya83 »

No,non mi sono bloccata al bosco dei cento acri,ho fatto l'isola del destino e ora stò un pò sclerando con Riku ma proverò a potenziarmi un pò in giro prima di tornare ad affrontarlo! :wink:
Angel of Death
User
Messaggi: 181
Iscritto il: 04 giu 2008, 18:21
Località: Tra il regno spettrale e il regno materiale

Re: Aiuti per KH Chain of Memories

Messaggio da Angel of Death »

Maya83 ha scritto:No,non mi sono bloccata al bosco dei cento acri,ho fatto l'isola del destino e ora stò un pò sclerando con Riku ma proverò a potenziarmi un pò in giro prima di tornare ad affrontarlo! :wink:
Più che altro contro Riku bisognerebe avere un mazzo con carte di alto valore
ImmagineImmagine
Dopo mille anni di onorevole servizio...
Dopo aver giurato sempre lealtà con il re...
Dopo aver fatto capire cosa saremmo diventati...
La mia vita è stata rovinata;ora,dopo essermi tramutato in un vampiro non morto,dopo essere in un certo senso rinato,dopo aver acquisito una seconda vita,ora sono a caccia di Vendetta;la mia sete di non sarà placata fino a quando questa non sarà compiuta
tidus_sol
Guerriero
Messaggi: 551
Iscritto il: 08 dic 2006, 12:01

Re: Aiuti per KH Chain of Memories

Messaggio da tidus_sol »

Un trucco per expare, non fate i minigiochini del bosco e battete vexen, ricomincerete il mondo con tutti i punti exp ottenuti
Ave o lord sephiroth
Angel of Death
User
Messaggi: 181
Iscritto il: 04 giu 2008, 18:21
Località: Tra il regno spettrale e il regno materiale

Re: Aiuti per KH Chain of Memories

Messaggio da Angel of Death »

tidus_sol ha scritto:Un trucco per expare, non fate i minigiochini del bosco e battete vexen, ricomincerete il mondo con tutti i punti exp ottenuti
Per minigiochi del bosco intendi quelli del bosco dei 100 acri?
ImmagineImmagine
Dopo mille anni di onorevole servizio...
Dopo aver giurato sempre lealtà con il re...
Dopo aver fatto capire cosa saremmo diventati...
La mia vita è stata rovinata;ora,dopo essermi tramutato in un vampiro non morto,dopo essere in un certo senso rinato,dopo aver acquisito una seconda vita,ora sono a caccia di Vendetta;la mia sete di non sarà placata fino a quando questa non sarà compiuta
Rispondi

Torna a “Kingdom Hearts General”