Cosa vorremmo vedere in KH 3

Prequel, sequel, spin-off e quant'altro: tutto ciò che porta il nome "Kingdom Hearts"!
Rispondi
Avatar utente
Gladius
Aspirante Guerriero
Messaggi: 340
Iscritto il: 13 nov 2008, 11:48

Re: Cosa vorremmo vedere in KH 3

Messaggio da Gladius »

Axies ha scritto:
Gladius ha scritto: La Sirenetta e Il Re Leone non sarebbero classici Disney?
Il secondo poi è praticamente un capostipite.
Solo i primi film sono da considerarsi classico, i seguiti come il re leone 2 non sono classici disney.

http://it.wikipedia.org/wiki/Classici_Disney
Immagine
Avatar utente
Axies
Guerriero
Messaggi: 516
Iscritto il: 11 ott 2006, 22:21
Sesso: M
Località: Altrove
Contatta:

Re: Cosa vorremmo vedere in KH 3

Messaggio da Axies »

Gladius ha scritto:
Axies ha scritto:
Gladius ha scritto: La Sirenetta e Il Re Leone non sarebbero classici Disney?
Il secondo poi è praticamente un capostipite.
Solo i primi film sono da considerarsi classico, i seguiti come il re leone 2 non sono classici disney.

http://it.wikipedia.org/wiki/Classici_Disney
Ovvio che i seguiti non sono classici.
Dicendo "secondo" intendevo Il Re Leone, avendo fatto due nomi precedentemente.
Immagine
Speriamo funzioni...
Scheda Garden con immagini

A lifetime together i will never forget.
Dream Theater - The Best Of Times


My Twitter
My DeviantART
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Cosa vorremmo vedere in KH 3

Messaggio da Lord Remiem »

Re Leone? Ma in Kingdom Hearts e sequel mica è presente Simba adulto come ne "Il Re Leone 2", e non cucciolo come ne "Il Re Leone"?

Comunque mi dispiace che chi di dovere non abbia concesso altri diritti per Tarzan ._.
master xemnas
Aspirante SeeD
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2009, 22:33
Sesso: M
Località: Varese

Re: Cosa vorremmo vedere in KH 3

Messaggio da master xemnas »

veramente il mondo di tarzan non l'hanno più usato perchè il copyright gli costava troppo
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
1000slogan
User Junior
Messaggi: 32
Iscritto il: 15 gen 2012, 02:13
Sesso: M
Località: Pianeta namek

Re: Cosa vorremmo vedere in KH 3

Messaggio da 1000slogan »

Io lo vedrei bene con, come mondo, l'isola wumpa di crash bandicoot con cattivone del mondo cortex xD sarebbe epico! :smt007 (impossibile :( ). Comunque aggiungere final fantasy 12, 13 o comunque più personaggi di ogni saga o perchè no aggiungere il mondo dissidia con cosmos e chaos che lottano (luce e oscurità ci azzecca davvero). Come mondo disney mi era piaciuto un sacco tarzan, aladin, re leone, nightmare before cristhmas, tron, ercules(inmancabile) e molti altri. Aggiungendone di nuovi io metterei il mondo looney tunes (o come si scrive xD), alla ricerca di nemo al posto di atlantica, al posto del re leone metterei solo timon e pumba, mettere gli incredibili xD. Le scelte sono tante.. metterei persino dragon ball ahaha come cattivone un freezer heartless xD. So che la maggior parte di quello che ho proposto non si vedrà mai ma è bello fantasticare! soprattutto sul mondo di crash :asd:
Avatar utente
Riku-91
User Junior
Messaggi: 48
Iscritto il: 20 gen 2012, 14:48
Sesso: M

Re: Cosa vorremmo vedere in KH 3

Messaggio da Riku-91 »

Salve a tutti mi sono registrato da poco, anche se vorrei chiedere delle cose sul mondo di kingdom hearts. La prima domanda che vorrei farvi, ho letto in altri post in cui avete parlato di cosa potrebbe accadere in kingdom hearts 3 e ho notato che nessuno ha fatto un osservazione, che potrebbe anche essere sbagliata, ovvero quando xehanort dice a Terra che può percorrere altre vie oltre che usare il suo corpo, e se l'altra via a cui si riferiva fosse quella di impossessarsi di Riku. Io purtroppo ho questa sensazione k la fine di KH3 vedrà come ultimo scontro Sora contro Riku.....cosa che non vorrei dato che Riku è il mio pg preferito. Voi cosa ne pensate le mie paure potrebbero essere fondate???
Immagine

Immagine
Rispondi

Torna a “Kingdom Hearts General”