Cosa vorremmo vedere in KH 3

Prequel, sequel, spin-off e quant'altro: tutto ciò che porta il nome "Kingdom Hearts"!
Sephir
User Junior
Messaggi: 48
Iscritto il: 18 feb 2009, 20:15

Re: Cosa vorremmo vedere in KH 3

Messaggio da Sephir »

una caratterizzazione migliore degli antagonisti (nell'organizzazione ne hanno messi un botto senza dare un minimo di appeal o di storia alle spalle a nessuno o quasi...axel è stato quello che mi ha deluso un po' di + di tutti)
un sistema di potenziamento del personaggio fatto come si deve.....le skill predefinite che trovi avanzando di livello o le statistiche che salgono senza possibilità di decisione non mi piacciono proprio :S....
Certa gente farebbe bene a scendere dal proprio piedistallo e vedere quanto piccola in realtà è.
AxelX3
Aspirante Guerriero
Messaggi: 268
Iscritto il: 23 dic 2008, 15:48
Sesso: M
Località: Guenda(lina) Academy/Mondo che non esiste(Tuscania)

Re: Cosa vorremmo vedere in KH 3

Messaggio da AxelX3 »

Bè il sistema di combattimento dovrebbe essere invariato a KH2 con i benedetti comandi di reazione! poi sarebbe bello controllare re topolino ma non credo che i malefici programmatori ce lo permetteranno. :twisted: ad ogni modo credo che il trio possa combattere insieme, magari cambiare personaggio principale e gli altri controlloarli come in kh2 o in una specie di gambit. Infine non mi dispiacerebbe una sferografia per imparare le abilità e magari anche le invocazioni :smt007 :asd:
"...No forse non vincerò. Forse l'unica cosa che potrò fare sarà rendergli la vita difficile..ma per battere me, dovrà riuscire ad uccidermi..e per uccidermi, dovrà avere il coraggio di stare di fronte a me, e per fare questo..dovrà essere pronto a morire anche lui"...Rocky
Immagine Immagine

Scheda Accademia parte 1-------scheda parte 2 -------My Mitsua
Regali(si fa per dire):
x------x------x
Dal paradiso all'inferno,Cloudstrife9999 in Eterno!
Immagine
In my future,there s' no future... Trunks

Un vero uomo non ha bisogno di leggere il suo futuro...se lo crea da sé.. Solid Snake

"Ho bisogno di più rabbia...ho bisogno di più cuori..""Xemnas,in un cuore non c'è solo rabbia o odio...è pieno di ogni sorta di sentimenti....Non te lo ricordi? "Sfortunatamente....no....."
Avatar utente
Toccio
Aspirante Guerriero
Messaggi: 294
Iscritto il: 04 ago 2008, 11:41

Re: Cosa vorremmo vedere in KH 3

Messaggio da Toccio »

l idea del comando reazione e bella,ma potevano farla piu difficile un po piu tipo god,o che almeno devi pigiarlo almomento giusto e basta triangolo non in continuazione che se arriva il comando te lo fa uguale,ma possono benissimo sia lasciarlo cosi cehj levarlo,non cambierebbe niente apparte il fatto che sono belline le mosse che fa con i comandi reazioneXD
AxelX3
Aspirante Guerriero
Messaggi: 268
Iscritto il: 23 dic 2008, 15:48
Sesso: M
Località: Guenda(lina) Academy/Mondo che non esiste(Tuscania)

Re: Cosa vorremmo vedere in KH 3

Messaggio da AxelX3 »

vero anche perché carta premere di continuo il tasto triangolo per azzeccare la reazione! alla faccia del tempismo :-D
"...No forse non vincerò. Forse l'unica cosa che potrò fare sarà rendergli la vita difficile..ma per battere me, dovrà riuscire ad uccidermi..e per uccidermi, dovrà avere il coraggio di stare di fronte a me, e per fare questo..dovrà essere pronto a morire anche lui"...Rocky
Immagine Immagine

Scheda Accademia parte 1-------scheda parte 2 -------My Mitsua
Regali(si fa per dire):
x------x------x
Dal paradiso all'inferno,Cloudstrife9999 in Eterno!
Immagine
In my future,there s' no future... Trunks

Un vero uomo non ha bisogno di leggere il suo futuro...se lo crea da sé.. Solid Snake

"Ho bisogno di più rabbia...ho bisogno di più cuori..""Xemnas,in un cuore non c'è solo rabbia o odio...è pieno di ogni sorta di sentimenti....Non te lo ricordi? "Sfortunatamente....no....."
Avatar utente
Toccio
Aspirante Guerriero
Messaggi: 294
Iscritto il: 04 ago 2008, 11:41

Re: Cosa vorremmo vedere in KH 3

Messaggio da Toccio »

cmq diciamo che in realta preferisco come è in Kingdom Hearts 2, che cambiare tasto per ogni colpo(tipo god of war per chi lo conosce)almeno per i boss,visto che con gli heartless normali basta premerlo una volta sola,e a volte ce anche poco tempo per premerlo,dicevo cmq che preferirei lasciarlo cosi perke è piu bellino,e tipo una piccola sequenza in cui devi solo pigiare triangolo per andare avanti,e non sempre ce tempo per pigiare triangolo,almeno all'inizio per iniziare la scena,quindi lo lascerei cosi perke me piaciuto parecchio,anche se basta pigiarlo in continuazione(sempre con i boss),pero me piaciuta,e sn contento che ce l'abbiano messo,sono tipo delle mosse speciali effettuabili solo in certi momenti,utili per ottenere un vantaggio sul nemico,ma che non richiedono altro che la pressione del triangolo per,come o detto prima,continuare a vedere la scenetta,quindi direi proprio che la metterei nel prossimo cosi com'è senza cambiarci nulla :-D
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: Cosa vorremmo vedere in KH 3

Messaggio da Teoskaven »

Io vedrei bene una battaglia navale tra il galeone di Capitan UNcino e la Perla Nera di Jack Sparrow.
Aeris
New Entry
Messaggi: 24
Iscritto il: 20 mag 2009, 17:10
Località: Forgotten City

Re: Cosa vorremmo vedere in KH 3

Messaggio da Aeris »

Mi piacerebbe una trama ancora più'dark'(passatemi il termine! ^^)del 2,con ovviamente Sora come protagonista!un Sora ragazzo,però,non ragazzino..diciamo dell'età di Tidus..
stile di combattimento simile a KH2,ma ovviamente con novità originali!..magari invocazioni non solo Disney,ma anke alla FF..^^
mi piacerebbe anche vedere un Gidan o Rinoa..
vendicagiusti

Re: Cosa vorremmo vedere in KH 3

Messaggio da vendicagiusti »

A me piacerebbe tantissimo vedere paperinik. Sarebbe una figata vedere paperino che diventa paperinik e usa le sue armi. Da parte della disney vorrei vedere anche super pippo, la 313 di paperino, nuovamente tarzan, gastone e paperoga. Da parte della square enix vorrei rinoa, gidan, garnet e i personaggi di FFXIII.
Lucas
Aspirante Guerriero
Messaggi: 272
Iscritto il: 31 ago 2008, 09:35
Località: Morio Cho

Re: Cosa vorremmo vedere in KH 3

Messaggio da Lucas »

vendicagiusti ha scritto:A me piacerebbe tantissimo vedere paperinik. Sarebbe una figata vedere paperino che diventa paperinik e usa le sue armi. Da parte della disney vorrei vedere anche super pippo, la 313 di paperino, nuovamente tarzan, gastone e paperoga.
mi hai letto nel pensiero <3
io sono il vecchio Mog e se lo cercate e non lo trovate è perchè sono io!

The Unbreakable one existed here
After many years, a Golden Wind is back to flow in Italy
master xemnas
Aspirante SeeD
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2009, 22:33
Sesso: M
Località: Varese

Re: Cosa vorremmo vedere in KH 3

Messaggio da master xemnas »

Io spero solo che con l'annuncio di oggi della disney (cioè l'acquisizione della marvel) non sconvolgano il gioco,anche se mi piacerebbe vedere wolverine e sora insieme :sisi:
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: Cosa vorremmo vedere in KH 3

Messaggio da Teoskaven »

Ce lo vedete Galactus come Boss opzionale con Silver Surfer che gli ronza intorno?
KeyMaster
New Entry
Messaggi: 15
Iscritto il: 03 set 2009, 12:56
Località: Marche

Re: Cosa vorremmo vedere in KH 3

Messaggio da KeyMaster »

1. Menù, anche se trovo la scelta di un opzione per comando interessante
2. No, ottimi
3. Kingdom Hearts 1 :sisi:
4. Mi piacciono più i 100-140 di KH 2, ma il metodo di ricarica di KH 1 è senza dubbio + interessante
5. Tipo? LV: livello tasca (accresce il numero degli oggetti attrezzabili in battaglia :hihi:
6. Sì, xò + difficili da accrescere, da utilizzare e soprattutto, vojo poter livellare l'antifusione!
7. Rendono il gioco eccessivamente facili, anche se sono molo tosti da vedere :D
8. Boh... non mi son mai lamentato xP
9. Le invocazioni di KH1 erano + carine ma apparte Bambi e la fata non ne ho usata nessuna :S
10. Un'altra facilitazione... Nah...
11. Sì
12. Troppo facile, ma per carità, bellissimo!
IN JHON WE TRUST!
Avatar utente
Silent Edge
Guerriero
Messaggi: 419
Iscritto il: 16 giu 2009, 11:41

Re: Cosa vorremmo vedere in KH 3

Messaggio da Silent Edge »

Io vorrei vedere Sora che si sveglia un po' e ci prova con Kairi per una volta..
Final Fantasy XII - Zodiac Job Challenge - Work in Progress

"A volte l'onore può essere un pesante fardello"
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: Cosa vorremmo vedere in KH 3

Messaggio da Teoskaven »

Ma che dici, ci proverà con Riku XD

Comunque, ora come ora questo famoso KHIII non è stato annunciato, ma una fonte abbastanza sicura mi ha informato che in Birth by Sleep ci sarà un filmato segreto riguardo a un progetto KHiano (scusate il neologismo) futuro, quindi aspettiamo e speriamo.
Tempesta al Tramonto
User
Messaggi: 178
Iscritto il: 15 nov 2009, 00:15
Sesso: M
Località: Oltre l'Orizzonte al Tramonto...

Re: Cosa vorremmo vedere in KH 3

Messaggio da Tempesta al Tramonto »

Beh io vorrei avere Paperopoli come mondo disponibile XD ed avere trasformazioni non solo di Sora ma anche di Pippo e Paperino (come hanno già detto) poi vorrei la modalità MultiPlayer :O Invocazione sia Disney che FF, nuovo sistema di livellamento (una versione avanzata dei pannelli di KH 358/2 Days non sarebbe male) e per una dannata volta anche mondi di FF oltre che della Disney!! :S
Rispondi

Torna a “Kingdom Hearts General”