Cosa vorremmo vedere in KH 3

Prequel, sequel, spin-off e quant'altro: tutto ciò che porta il nome "Kingdom Hearts"!
Rispondi
-.tidus.-
New Entry
Messaggi: 18
Iscritto il: 09 giu 2008, 16:32
Località: zanarkand

Re: Cosa vorremmo vedere in KH 3

Messaggio da -.tidus.- »

ragazzi secondo me ci sarà ancora sora cm protagonista lo dico perchè nel video finale Sora,con Riku e Kairi leggono la lettera di re topolino, ma credo cmq ke nn ci saranno ne nessuno ne heartless ma altri ma un nuovo nemico. Una fusine tra heartless e nessuno li immaginateXDXD.
Cmq nn credo sarà protagonista sl Sora ma anche Riku oltre ke a paperino e pippo. E forse ci saranno anche lightning e storm ki puo dirlo.
Sarebbe bello un KH ambientato nei luoghi dei finalfantasy ma poi nn sarebbe un KH.

P.S.: ho letto un articolo della square ke diceva ke volevano fare un FF cn protagonista Sora. Sarebbe Magnifico.
[img][IMG]http://img535.imageshack.us/img535/6098 ... xtidus.jpg[/img]

Uploaded with ImageShack.us[/img]
quando la luce
diventa oscurità
e la calma si trasforma in tempesta...............

quando
la realtà
è un sogno
il bene deve combattere il male........

il coraggio
è la chiave.........
Libera il tuo destino

I film di FFVII

http://www.megavideo.com/?v=29Y33CRU Advent children

http://www.megavideo.com/?v=KI92T43I Last order
Angeal Hewley
User Junior
Messaggi: 35
Iscritto il: 02 lug 2008, 14:59
Località: torino

Re: Cosa vorremmo vedere in KH 3

Messaggio da Angeal Hewley »

Bash ha scritto:Ho trovato questa intervista a Nomura in internet su un forum.
Sembra chiarire molte cose su i 3 KH ( I, CoM, II) e svela anche qualcosina sul III, magari potremmo rifarci le idee.

- Domanda: Nell’originale Kingdom Hearts, il Re cerca un Keyblade nel Regno dell’Oscurità, ma quando viene a contatto con Ansem il saggio, c’è il regno del Keyblade Lucente, quello che Sora attualmente sta usando?
- Nomura: No. Il re ha la capacità di usare i Keyblade da entrambi Regni dell’Oscurità e della Luce. Ciò è un punto importante – Non c’è solo un Keyblade da ogni mondo, ma tanti poiché ci sono persone con i cuori forti.

- Domanda: Nel corso delle riunioni, i membri dell'organizzazione XIII stanno seduti sulle sedie. L'altezza di queste sedie è determinata da cose come le loro magie ed abilità?
- Nomura: No. L'altezza delle sedie non è fissata - si muovono. Cioè che l'altezza spetta ad ogni persona. Il capo, Xemnas, è sempre il più alto, ed essere alla stessa altezza sua da’ ad un membro una sensibilità difettosa, in modo tale che gli altri membri non farebbero quello. * ride *

- Domanda: Alla fine delle storie di Riku e Sora in Kingdom Hearts RE: Chain of Memories, Roxas guarda indietro mentre Hayner ed il resto del gruppo camminano e mangiano il gelato senza preoccuparsi, Hayner e gli altri continuano a camminare. Questo perché non possono vedere Roxas?
- Nomura: Beh, è solo perchè non conoscono Roxas, che non lo notano, non perché non possono vederlo. In quel momento, la mano destra di Xemnas che gli spiega il nome di Roxas, Axel dice di affidare le cose a lui. Allora, Roxas sembra essere contento di come Hayner e gli altri siano felici mentre mangiavano il gelato ed Axel interpreta questo facendo capire che desidera un gelato, in modo da essere obbligato ad andare a comprarglielo.

- Domanda: Nella reale Crepuscopoli, Roxas non ha attraversato i percorsi con Hayner e gli altri e fatto conoscenza con loro?
- Nomura: Suppongo di si. Potete pensare qualunque cosa a tale proposito.

- Domanda: Cosa ha provocato la separazione di Roxas dall’Organizzazione?
- Nomura: Mentre sognò i ricordi di Sora, qualcuno che non conoscesse, ha ritenuto di lasciare l'Organizzazione per scoprire chi erano queste persone che non conosceva. Poiché Axel ha desiderato che non se ne andasse, non ha detto a Sora di Roxas nel Castello dell’Oblivion?

- Domanda: Nella conclusione di Riku nel Re Chain of Memories, potrebbe dirci il significato della scena dove il Re e Riku camminano insieme e all’improvviso cade?
- Nomura: Questo perché Riku ha capito che non potrebbe eliminare completamente l’oscurità che c’è in lui. Il Re ha accennato in Kingdom Hearts II come Riku abbia giudicato l’Heartless di Xehanort nel suo cuore e come sia sparito dalla vista del Re. È una specie di foreshadowing. In questa scena la faccia del Re si mostra preoccupante per un momento perché ha ritenuto che Riku non potesse essere più vivo. Riku si dirige verso DiZ per riportare le memorie a Sora, ma alla fine, la sua partenza dal Re era tale che non poteva mostrare le sue preparazioni nell’uso dell’oscurità.

- Domanda: Potreste dirci a che punto Riku ha coperto i suoi occhi?
- Nomura: Quando partì dal re. Non sapete la scena successiva, ma nella conclusione di Riku in Re: Chain of Memories, quando viene dove si trova DiZ , lui già aveva coperto i suoi occhi.

- Domanda: La prego, confermi alcune cose circa il castello dell’Oblivion. Nell'evento supplementare "La verità riguardante la camera del sonno", potete riunire, dalla conversazione fra Xigbar e Zexion, che l’Oblivion esisteva nel regno di Inbetween prima della nascita dell'Organizzazione. L'Organizzazione allora l’ha trovata e l’ha usata per gli esperimenti sulle memorie e per cercare la camera di risveglio, giusto?
- Nomura: Sì. Poiché la loro conversazione iniziò verso l'entrata di Marluxia, hanno scoperto prima il castello. Infatti, il suo uso, secondo il rapporto segreto n°7 di Ansem, era soltanto per i 13 membri dell’Organizzazione. Naminé si svegliò nel castello dell’Oblivion, ma mentre lei e Roxas sono nati allo stesso tempo, la metà dell'Organizzazione si è mossa verso il castello.

- Domanda: Nell'evento supplementare "Per mettere fine a tutto", Sora dice che "dovrebbe essere facile dire grazie a Naminé, ma non potrei dirlo". In quel momento, Sora ricorda delle cose che sono accadute con Naminé?
- Nomura: Se si ricorda, questo avviene perché l'esistenza di Naminé è stata permessa da Sora e quando Naminé e Roxas ritornano da Kairi e Sora, molte cose si sono collegate. Poiché Sora non ha mai detto grazie a Naminé, la prego di pensare questo come suggerimento.

- Domanda: Nell'evento supplementare "Addio ad un amico", c’è una scena dove Axel dice a Roxas "che realmente tu hai un cuore, non ti pare". Che cosa c’è di reale qui?
- Nomura: In questa scena, l’evento si conclude portando in rilevanza più misteri su Roxas, così per la risposta, forse per seguire bene i vostri passi. Inoltre esso è collegato con le memorie di Xehanort, ma non posso ora dare alcune specificazioni.

- Domanda: Vorremmo domandarle sul nuovo video segreto "Nascita dal sonno". Nel nuovo evento "la verità circa la camera del sonno", Xigbar accenna "Un gruppo che utilizza Keyblades". Sta parlando delle 3 persone corazzate nel video?
- Nomura: Sì, Xigbar li ha dichiarati quando era un discepolo di Ansem il saggio.

- Domanda: Il prolungato sentimento (Enigmatic Soldier) è lo stesso dei giovani guerrieri nel video, ma quando lui combatte contro Sora, accenna "Aqua" e "Ven". Sono quelli i nomi degli altri 2?
- Nomura: Si, la ragazzi con i capelli blu è Aqua.

- Domanda: Qual’è il nome del guerriero più giovane?
- Nomura: Il suo nome è comparso una volta nei titoli di coda nel Video Promozionale 2006 dell’esposizione del gioco di Tokyo. Inoltre, Ven è realmente un soprannome, ma il suo nome reale è giusto un po’ più piccolo. I nomi Sora, Riku e Kairi possono essere visti rispettivamente come "Cielo, Terra e Mare". I nomi dei 3 guerrieri prendono la figura dalle differenti proprietà del mondo, "Acqua, Vento e Terra".

- Dichiarazione: Ven guarda in modo terribile Roxas…
- Nomura: Non posso dare alcuni specificazioni a tale proposito. Può assomigliargli appena e se c’è un collegamento, anche Sora può essere connesso. La cosa che posso dire ora è che questi misteri sono tutti collegati alla storia.

- Domanda: All'inizio, gli occhi del giovane guerriero sono blu, ma alla fine cambiano in oro. È questo che gli rivela un cambiamento?
- Nomura: Non posso neanche dare delle specificazioni su questo... Penso che tutti siano abbastanza capaci da provare e prevedere molte cose.
sembra fatto col traduttore di google :tots:
marcoligno
User Junior
Messaggi: 71
Iscritto il: 07 lug 2008, 09:42
Contatta:

Re: Cosa vorremmo vedere in KH 3

Messaggio da marcoligno »

Be' dopo i nessuno solo una cosa ci puo essere---->Polifemo :asd: :asd: :asd: :asd:
ImmagineImmagineImmagine
phaenicis
Aspirante Guerriero
Messaggi: 200
Iscritto il: 30 nov 2006, 18:55
Sesso: M

Re: Cosa vorremmo vedere in KH 3

Messaggio da phaenicis »

Io vorrei vedere che ooltre a sora e all'adorabile coniglietto roxas si possano usare i pg dei ff.
§\\One Winged Angel Sora//§

Immagine

Immagine
Angel of Death
User
Messaggi: 181
Iscritto il: 04 giu 2008, 18:21
Località: Tra il regno spettrale e il regno materiale

Re: Cosa vorremmo vedere in KH 3

Messaggio da Angel of Death »

Io vorrei che in KH3 ci mettessero Sora,Riku e se non Kairy allora Topolino :hihi:
ImmagineImmagine
Dopo mille anni di onorevole servizio...
Dopo aver giurato sempre lealtà con il re...
Dopo aver fatto capire cosa saremmo diventati...
La mia vita è stata rovinata;ora,dopo essermi tramutato in un vampiro non morto,dopo essere in un certo senso rinato,dopo aver acquisito una seconda vita,ora sono a caccia di Vendetta;la mia sete di non sarà placata fino a quando questa non sarà compiuta
Avatar utente
Toccio
Aspirante Guerriero
Messaggi: 294
Iscritto il: 04 ago 2008, 11:41

Re: Cosa vorremmo vedere in KH 3

Messaggio da Toccio »

A me piacerebbe che in kh3 si potessero usare anche altre armi oltre al keyblade!!e che salire di livello fosse piu lento XD!!!!
Warrion of Keyblade
New Entry
Messaggi: 22
Iscritto il: 18 ago 2008, 13:19
Località: firenze
Contatta:

Re: Domande per un possibile KHIII

Messaggio da Warrion of Keyblade »

DarkGriever ha scritto:Come vorreste che fosse fatto KHIII riguardo al Sistema di Combattimento?
Queste domande aiuteranno a confrontarsi: (la risposta è libera)

1. Vi piacciono i comandi a menù o preferireste un tasto per ogni comando?
2. I comandi Uso Rapido sono comodi o li preferireste in un altro modo?
3. Riguardo gli HP... vi piaceva di più aumentarli in KH1 (aumento col livello) o vi piace di più così (esclusivamente coi bonus)?
4. Riguardo gli MP... vi piaceva di più quando erano pochi (una dozzina al massimo) o adesso che vanno dai 100 ai 140 e aumentano coi bonus? Vi piace di più la Carica MP o l'indicatore di potenza per ricaricare i vostri MP?
5. Riguardo ai parametri... vi piacerebbe l'introduzione di nuovi parametri?
6. Vi sono piaciute le Drive Forms? Le rivorreste? Qual è la vostra preferita?
7. Vi piacciono i Limiti? Vi sembrano comodi?
8. I comandi di reazione sono più comodi dell'ultimo spazio del menù utilizzato in kh1?
9. Vi sono piaciute di più le invocazioni di kh1 o quelle di kh2?
10. Avete accolto bene l'idea di poter cambiare il gruppo in battaglia?
11. E comodo il menù strutturato in due "schede"?
12. Vi è piaciuto KH2?

1-vanno bene cosi, in piu l'uso rapido l'anno messo aposta
2-l'uso rapido è perfetto consente di scegliere l'oggetto o la magia di cui ai bisogno lasciandoti libero di corre e di controllare il tuo aversario
3.era meglio nell'uno che era una via di mezzo e potevi utilizzare altri oggetti per incrementarli
4-uguale agli HP, ed e meglio secondo me il metodo della ricarica della barra degli MP
5-si sopratto piu specifici per paperino es: si concentrea sulla cura di sora
6-si moltissimo, non mi e piaciuto il modo con cui salgono di livello e la antiform
7-si e mi sembra giusto che consumino tutti gli HP senno kh2 sarebbe troppo facile
8-assolutamente anche se anno reso il gioco piu automatico e di conseguenza piu facile.
9-nel 1 ce ne erano di piu ed alcune erano molto piu simpatiche (muscù) ma nel due sono molto piu potenti ed adeguate per combattere contro i boss.
10-si ma e inutile nel due i tuoi alleati non muoiono quasi mai a differenza del 1
11-si non mi a mai dato nessun problamma contro i boss
12-assolutamente, ma la difficolta anche al livello esperto sono lontanissime dal livello normale del primo kh e la storia e molto meno elaborata, a mio aviso sembra messa in piedi solo per spiegare i vari motivi della organizzazione 13. Comunque mi e piaciuto molto soprattuto per l'aspetto grafico e per il sistema di combattimento e per la telecamera che sono stati tutti migliorati: l'unica cosa e che hanno messo come unico boss segreto sephirot e lo pui battere una volta sola e che nei tornei non si guadagna esperienza.

P.S. cualcuno mi sa spegare perche energia consuma tutti gli HP
Immagine
Questa è la mia storia e tu non ne fai parte
Immagine
PG-(Warrion of Keyblade)
Warrion of Keyblade
New Entry
Messaggi: 22
Iscritto il: 18 ago 2008, 13:19
Località: firenze
Contatta:

Re: Cosa vorremmo vedere in KH 3

Messaggio da Warrion of Keyblade »

io vorrei vedere il mondo di narnia perche ha delle belle ambientazioni poi secondo me nomura ci ha gia fregati con kh1 perchè la fine dell 1 e l'inizio del chaing of memoris, e il finale segreto e linizio del 2 . Il chaing of memories serve a introdurre il due e l'organizzazione 13. E cosi sara anche per i il birth by sleep, che introdurra kh 3 perche il 14 membro del'oranizzazione non e stato sconfitto, addiritura non si e visto in faccia quindi per me in kingdom hearts 3 avremo soprattutto i mondi degli ultimi film disney; perche le storie dei cartoni le abbiamo finite e rifinite tutte con i seguiti; e avremo il 14 membro dell'organizzazione che sarà presente sia in kingdom hearts birth by sleep che in 358/2 days poiche roxas lo conosce: o megli la conosce bene, perchè secondo me è aqua infatti nello scan in cui si vede, il 14 membro sembra molto piccolo e ha la vita stretta e i fianchi larghi :smt109
Immagine
Questa è la mia storia e tu non ne fai parte
Immagine
PG-(Warrion of Keyblade)
Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

Re: Cosa vorremmo vedere in KH 3

Messaggio da FlareStar »

Warrion of Keyblade ha scritto: perchè secondo me è aqua infatti nello scan in cui si vede, il 14 membro sembra molto piccolo e ha la vita stretta e i fianchi larghi :smt109
Il 14° membro dell'organizzazione si chiama Shion, non centra niente Aqua.
Spada eccelsa. La comparsa
fu profetizzata nell'antichità.
Attacca con elemento Sacro.
vendicagiusti

Re: Cosa vorremmo vedere in KH 3

Messaggio da vendicagiusti »

In KH3 mi piacerebbe
Vedere gidan, garnet, rinoa e vaan.
Avere kim possible e jake long nel gruppo.
La possibilità di usare 2 keyblade senza fusioni.
Avere nel gruppo 3 personaggi al posto di 2.
xX_DarkAnima_Xx
Aspirante Guerriero
Messaggi: 238
Iscritto il: 08 ott 2008, 22:44

Re: Cosa vorremmo vedere in KH 3

Messaggio da xX_DarkAnima_Xx »

in kh 3 mi aspetterei innanzitutto che kairi aiuti sora in una delle sue missioni dopo che nel 2 si vede che anche eri puo impugnare un keyblade poi quoto vendicagiusti sul fatto dei 2 keyblade senza fusioni poi vorrei i personaggi un po piu seri senza scene divertenti ma una tram che getti nello sconforto pu assoluto poi ci metterei un finale un po a sorpresa di quelli vissero felici e contenti ma... ad un caro prezzo (tipo la morte di riku) oppure elimineri tutto questo e direi una storia che narra le vicende dei figli di sora e kairi ormai adulti oppure per finire potrebbe starci una storia che racconta la storia di roxas dopo l'evento in kh 1 (dove sora diventa heartless liberando quindi un suo nessuno) e poi scoprire se namine e il nessuno di kairi o di qualcun'altro. fiu ho finito ^^

Edit: come ambientazioni metterei la new york futuristica di io sono leggenda (troppo cool) e poi metteri le follie dell'imperatore con sora che mutera di forma da tartaruga a falco ecc poi lilo e stich dove combatteremo il tipoalto con la testa di pesce(gantu credo bohhh XD)
Ciao a tutti sto cercando di scambiare un acount di megaten ( shin megami tensei: imagine) al livello 29 con un ottimo equip, e la rara spada : god of thunder sword 4 demoni forti di cui uno ottimo per tutto, attacco cura e anche a darvi magie di supporto per alzare attacco e difesa, inoltre aggiungo un abbonamento xbox live gold da 3 mesi in cambio cerco un account di rappelz con un breeder/ soul breeder magari con qualche pet buono, o anche un buo livello, comunque un breeder/soul breeder xD
Grazie, ciao *_*
Leon_Neos
User Junior
Messaggi: 64
Iscritto il: 02 ott 2008, 11:31
Località: Timber

Re: Cosa vorremmo vedere in KH 3

Messaggio da Leon_Neos »

in KH 3 vorrei

Usare 2 keyblade senza fusioni.
Le scene divertenti per me possono rimanere, altrimenti diventa troppo diciamo boh monotono XD
Usare invocazioni di FF tipo Bahamut anima e altri XD
Avere un sephiroth più potente e impegnativo ( non per cattiveria ma quello di KH2 lo ho battuto al primo tentativo e non ero neanche tanto forte... :sgamato: )
Combattere assieme ai soliti pippo e paperino più riku e kairi.
El pueblo unido jamas sarà versido
Immagine
Adotta anche tu un utente RD!
Immagine
Adotta anche tu un mod RD!
La mia scheduzza dell'accademia--->http://img209.imageshack.us/img209/1021 ... risrd0.gif
xX_DarkAnima_Xx
Aspirante Guerriero
Messaggi: 238
Iscritto il: 08 ott 2008, 22:44

Re: Cosa vorremmo vedere in KH 3

Messaggio da xX_DarkAnima_Xx »

Leon_Neos ha scritto:in KH 3 vorrei

Usare 2 keyblade senza fusioni.
Le scene divertenti per me possono rimanere, altrimenti diventa troppo diciamo boh monotono XD
Usare invocazioni di FF tipo Bahamut anima e altri XD
Avere un sephiroth più potente e impegnativo ( non per cattiveria ma quello di KH2 lo ho battuto al primo tentativo e non ero neanche tanto forte... :sgamato: )
Combattere assieme ai soliti pippo e paperino più riku e kairi.
io nell'1 ho battuto sephirot al lvl 61 quelo del 2 invece al 60 cmq io vorrei vedere anche molti iu accessori e armi poi aggiungerei uno storyline piu lungo con piu sidequest... degli eigmi da risolvere e agiungerei i ultimo la modalita critacl gia da subito come per i fm
Ciao a tutti sto cercando di scambiare un acount di megaten ( shin megami tensei: imagine) al livello 29 con un ottimo equip, e la rara spada : god of thunder sword 4 demoni forti di cui uno ottimo per tutto, attacco cura e anche a darvi magie di supporto per alzare attacco e difesa, inoltre aggiungo un abbonamento xbox live gold da 3 mesi in cambio cerco un account di rappelz con un breeder/ soul breeder magari con qualche pet buono, o anche un buo livello, comunque un breeder/soul breeder xD
Grazie, ciao *_*
Avatar utente
Khuvo Balde
User
Messaggi: 181
Iscritto il: 02 dic 2008, 20:06

Re: Domande per un possibile KHIII

Messaggio da Khuvo Balde »

DarkGriever ha scritto:Come vorreste che fosse fatto KHIII riguardo al Sistema di Combattimento?
Queste domande aiuteranno a confrontarsi: (la risposta è libera)

1. Vi piacciono i comandi a menù o preferireste un tasto per ogni comando?
2. I comandi Uso Rapido sono comodi o li preferireste in un altro modo?
3. Riguardo gli HP... vi piaceva di più aumentarli in KH1 (aumento col livello) o vi piace di più così (esclusivamente coi bonus)?
4. Riguardo gli MP... vi piaceva di più quando erano pochi (una dozzina al massimo) o adesso che vanno dai 100 ai 140 e aumentano coi bonus? Vi piace di più la Carica MP o l'indicatore di potenza per ricaricare i vostri MP?
5. Riguardo ai parametri... vi piacerebbe l'introduzione di nuovi parametri?
6. Vi sono piaciute le Drive Forms? Le rivorreste? Qual è la vostra preferita?
7. Vi piacciono i Limiti? Vi sembrano comodi?
8. I comandi di reazione sono più comodi dell'ultimo spazio del menù utilizzato in kh1?
9. Vi sono piaciute di più le invocazioni di kh1 o quelle di kh2?
10. Avete accolto bene l'idea di poter cambiare il gruppo in battaglia?
11. E comodo il menù strutturato in due "schede"?
12. Vi è piaciuto KH2?

1menù
2molto comodi
3come nel primo
4sono combattuto nel due sono un po + realistici(una volta terminati si ricaricano ed è vero xkè uno riposandosi...)
xò è anche vero che nel primo li avevi e li consumavi meglio nel due finiscono subito e prima che tornino x esempio contro sephiroth devi(nn proprio ma quasi)usare qualcosa che te lli repristini(cosa bruttissima del 2 energia ti prosgiuga gli MP ma energia nn era una magia di cura?e allora xkè ti consuma le energie magiche?
5no mi stanno bn così
6molto-si-la mia preferita è come aspetto la finale(inoltre l'abilità autoassalto è grandiosa)la + usata la triade ma vorrei poter usare l'antifusione(gli attacchi sono + deboli ma a parte questo ,che viene compesato con una elevata rapidità d'attacco e molte combo, e il fatto che i nemici ti fanno + danni è molto bella p.s. x il keylade nn è un problema cioè dopotutto è una fusione oscura no?
7mmi piacciono e sono molto comodi
8infinitamente
9di gran lunga nell'uno + utili e belle nel due nn spevano di niente
10si mi è tronato bn + volte
11molto nel primo x esemppio se avessi voluto invocare dovevo aprimi le magie andare in fondo e scegliere l'inocazione ed intanto il nemico mi apriva me
12tantissimo
C'ho che sta dietro le cose
Angel of Death
User
Messaggi: 181
Iscritto il: 04 giu 2008, 18:21
Località: Tra il regno spettrale e il regno materiale

Re: Domande per un possibile KHIII

Messaggio da Angel of Death »

1-comandi a menù
2-li trovo comodi
3-mi piacevano di più quando venivano aumentati salendo di livello
4-direi che mi piacciono adesso;carica mp
5-sì
6-stupende;avoglia;ovviamente fusione finale
7-sì;abbastanza
8-sì
9-direi entrambi,ma se devo proprio scegliere allora quelle di kh2
10-sì
11-sì,lo trovo molto pratico
12-una cifra
ImmagineImmagine
Dopo mille anni di onorevole servizio...
Dopo aver giurato sempre lealtà con il re...
Dopo aver fatto capire cosa saremmo diventati...
La mia vita è stata rovinata;ora,dopo essermi tramutato in un vampiro non morto,dopo essere in un certo senso rinato,dopo aver acquisito una seconda vita,ora sono a caccia di Vendetta;la mia sete di non sarà placata fino a quando questa non sarà compiuta
Rispondi

Torna a “Kingdom Hearts General”