KH 1 o KH 2?

Prequel, sequel, spin-off e quant'altro: tutto ciò che porta il nome "Kingdom Hearts"!

Preferite KH1 o KH2?

Kingdom Hearts 1
47
47%
Kingdom Hearts 2
54
53%
 
Voti totali: 101

Zack90
Aspirante Guerriero
Messaggi: 296
Iscritto il: 26 mag 2007, 14:20
Località: Dove non vorrei essere...

Messaggio da Zack90 »

Io voto per KH1 perchè è il primo capitolo della storia gli inizi come comincia tutto e come si formano le varie amicizie mi è rimasto proprio dentro e anche se i combattimenti non sono scenici come nel 2 a me è piaciuto tantissimo quindi voto per KH1 bellissimissimo :-D senza togliere niente al 2 che rimane un grande gioco :-D
Immagine
Incredibile la maligna(Lelle)mi ha fatto l'avatar...e cosa ancora più sorprendente è bello!!incredibileXD
Grazie per la firma Aeris92 è billissimissimissima thanks^^

MEMBRO DELL'ITALO JAPPAN CLUB

Immagine

Saggio Balthy questa firma è tutta for you xD si torna a ruolare insiemeeeeeeee xD
W il saggio balthy U.U e guai a chi non è daccordo U.U
Immagine
Adotta anche tu un mod RD!

xke nessuno può eguagliare la stupenda firma che mi ha fatto la mitica Aeris U.U
Cloud91
Guerriero
Messaggi: 508
Iscritto il: 01 nov 2005, 22:33
Località: Ancona

Messaggio da Cloud91 »

mmmm molto indeciso, ma voto KH1 perchè purtroppo KH2 me lo sono rovinato parecchi mesi prima che uscisse qui da noi (ormai sapevo già tutta la storia e avevo visto TUTTE le cutscene e i combattimenti :cry: )
e comunque KH1, sarà che è il primo, ma mi ha lasciato qualcosina in più del secondo
Challenges:
FFI-FFII (Anniversary Edition),IV(Advance - Complete Collection),V(Advance),VI,VII,VIII,X,X-2,XII,XIII-2 Perfect Game: completato
FFVI LLG: completato
FFVI Perfect Stats; completato
FFVII No Materia: In corso (CD1, QG Shinra)
FFVIII No Level Up: In corso (CD2, 3 sogno di Laguna)
FFX No Sphere Grid: Mancano Dark Eoni e Zoolab
FFXII 122333: Mancano pochi ricercati

X
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Messaggio da Balthier91 »

Io ho votato x il 2 perchè mi ha appassionato di più per le mosse, per il modo di combattere e poi...quanto sono fighi i vestiti di Sora nel 2?

E poi Axel mi è piaciuto moltissimo!

Sora's dresses (2) rulez!
Mr. Kahos
New Entry
Messaggi: 5
Iscritto il: 31 lug 2007, 20:10
Località: L'oscurità

Messaggio da Mr. Kahos »

Io ho votato KHII perchè il sistema di combattimento nel 2° Capitolo è migliore
certo La storia penso che sia milgliore il 1° ma anche il 2 non è male nel poi ci sono una marea di minigiochi più belli
poi un ultimo boss VERO non come Ansem che l'ho battuto senza nemmeno faticare!!!
e poi chi è che non si è emozionato nel finale
Sono io Mr Kahos da ora la vostra vita sara avvolta da dolore e disperazione!!!
OmegaXII
New Entry
Messaggi: 20
Iscritto il: 07 ago 2007, 16:08
Località: Arcades capitale imperiale

Messaggio da OmegaXII »

voto il 2 perchè mi piace troppo l'organizzazione XIII
Immagine
Omega XII in tenuta da battaglia


Immagine
OmegaXII vestito normale in accademia
Keyblade Master
Aspirante Guerriero
Messaggi: 369
Iscritto il: 03 ago 2007, 19:11
Località: Destiny Islands

Messaggio da Keyblade Master »

Preferisco KH 1 perkè ha la storia più bella e la difficoltà più impegnativa.
La storia del 2 mi piace anke ma non la si può paragonare all'1, inoltre i combatimenti sono troppo facili e ci sono così tante cose da usare ke viene la confusione in testa. Però le fusioni sono mitiche !!!
Inoltre il mondo di Atlantica nel 2 mi ha deluso, eccetto la lotta contro ursula. Mi ha deluso anke il fatto ke nell'1 Sephiroth lo puoi battere tutte le volte ke vuoi, mentre nel 2 una sola volta... uffa!
Smetterò di amarti solo quando un pittore sordo riuscirà a dipingere il rumore
di un petalo di rosa caduto su un pavimento di cristallo in un castello mai esistito
Immagine
Immagine
The king of game
Aspirante Guerriero
Messaggi: 246
Iscritto il: 31 mag 2007, 19:33
Località: Kingdom Games, my world!
Contatta:

Messaggio da The king of game »

Uhm indeciso...ma forse voto x il primo come diceva tidus89 è il primo che c'ha fatto innamorare di questa fantastica saga e nessuno si aspettava che fosse stato un gioco così bello!
Celes
Guerriero
Messaggi: 489
Iscritto il: 14 mag 2007, 21:54
Sesso: F
Località: Vector

Messaggio da Celes »

Ho votato KH2... I combattimenti sono migliorati, i minigiochi si sono moltiplicati, la trama è più complessa e, anche se ovviamente il primo resta nel mio cuore, mi sono emozionata di più giocando al secondo^^
Lelle
Aspirante Guerriero
Messaggi: 244
Iscritto il: 27 mag 2007, 16:14
Località: Roma

Messaggio da Lelle »

voto kh2... la stora è piu complessa , i minigiochi sono di più, anche se devo dire che sephiroth mi ha dato poca soddisfazione! mettendolo a confronto con il primo kh me lo aspettavo peggio :shock: (tanto ke nemmeno l'ho battuto ^^") invece nel secondo dopo 3 tentativi ce 'ho fatta...il primo è bellissimo, però preferisco il secondo anche per le fusioni.
Immagine

Do you know what hurts the most about a broken heart?
Not being able to remember how you felt before. Try to keep that feeling because if it goes, you'll never get it back.
master of key blade
User Junior
Messaggi: 37
Iscritto il: 12 ago 2007, 22:57
Località: firenze

Messaggio da master of key blade »

be è difficile kh è rimasto nel mio cuore però aveva molti diff che nel 2 sono stati risolti vorrei votare kh però voto kh2 perchè è stato molto più bello come trama anche se troppo facile
MASTER OF THE KEYBLADE
THE KEYBLADE WAR IS NOW!!!
finalSORA
New Entry
Messaggi: 14
Iscritto il: 27 ago 2007, 15:54
Località: porto di balfoheim,via sascio

...

Messaggio da finalSORA »

a me e piaciuto di + il 2 x la storia xo l 1 nn lo certo dimenticato
un uomo che non ha trovato una qualcosa per morire , non ha niente per cui vivere
final SORA

-------------------------------

il mio ultimo forum creato

http://pokemontheinfinitybattle.forumcommunity.net/

vieni a trovarci!!
vivi93

...

Messaggio da vivi93 »

io voto kh1 e quello che a dato inizio alla saga ed il mio preferitoo :D
franci-man
User
Messaggi: 87
Iscritto il: 12 lug 2007, 16:05
Località: casa mia!

Messaggio da franci-man »

ho votato il 2 per la teama più matura,insomma neel'1 perde TUTTI quelli che conosceva (genitori compresi,detto da riku che ci sono)e lui va a cercare riku e kairi mettendosi con un papero e un cane che cercano un topo XD(ma questa da dove mi è venuta) e ammazzando tutti fregandosene (non è che si chiede nulla sul complotto,lui basta che vede un heartless e attacca con la storia "ridatemi riku e kairi" e lo ammazza di botte)con una chiave più grossa di lui.mentre nel 2 si ricorda (così di colpo) che ha voglia di tornare all'isola e passa tutto il viaggio a ricercare riku ma la differenza è che lui sa chi sono i "cattivi" e lo scopo principale del suo viaggio e quello di eliminarli
franci è tornato...
ora si chiama...
-__"The Fear"__-
Keyblade Master
Aspirante Guerriero
Messaggi: 369
Iscritto il: 03 ago 2007, 19:11
Località: Destiny Islands

Messaggio da Keyblade Master »

franci-man ha scritto:lui va a cercare riku e kairi mettendosi con un papero e un cane che cercano un topo XD


Alla fiera dell'est, per 2 soldi... :-D
Smetterò di amarti solo quando un pittore sordo riuscirà a dipingere il rumore
di un petalo di rosa caduto su un pavimento di cristallo in un castello mai esistito
Immagine
Immagine
DarkGriever
Guerriero
Messaggi: 455
Iscritto il: 10 nov 2006, 20:41
Sesso: M
Località: Sulle nuvole...in tutti i sensi!

Messaggio da DarkGriever »

ho votato KH2 perchè i personaggi nel secondo capitolo sono molto + maturi di quanto non erano nel primo. Come già detto da qualcun altro, però, se il COM fosse stato incluso avrei votato quello.
Rispondi

Torna a “Kingdom Hearts General”