Qual'è il Keyblade ke avete usato di + nelle 2 avventure?

Prequel, sequel, spin-off e quant'altro: tutto ciò che porta il nome "Kingdom Hearts"!
Zack90
Aspirante Guerriero
Messaggi: 296
Iscritto il: 26 mag 2007, 14:20
Località: Dove non vorrei essere...

Messaggio da Zack90 »

Lontano ricordo è quella che ho usato di più in entrambi ma anche testa di zucca l'ho usata molto (le ultima weapon non le includo)
Immagine
Incredibile la maligna(Lelle)mi ha fatto l'avatar...e cosa ancora più sorprendente è bello!!incredibileXD
Grazie per la firma Aeris92 è billissimissimissima thanks^^

MEMBRO DELL'ITALO JAPPAN CLUB

Immagine

Saggio Balthy questa firma è tutta for you xD si torna a ruolare insiemeeeeeeee xD
W il saggio balthy U.U e guai a chi non è daccordo U.U
Immagine
Adotta anche tu un mod RD!

xke nessuno può eguagliare la stupenda firma che mi ha fatto la mitica Aeris U.U
Fantasyson19
Membro del Garden Club
Messaggi: 163
Iscritto il: 14 ago 2006, 21:34
Località: In una delle mie ville a Trieste

Messaggio da Fantasyson19 »

Kingdom Hearts 1 :Ultima Weapon
Kingdom Hearts 2:Ultima Weapon
Ma anche
Kingdom Hearts 1:Lontano Ricordo
Kingdom Hearts 2:Lontano Ricordo
Anchio col mio blog! Non potevo mancare XD Mi raccomando,venite in tanti e commentate e scrivete tanto ; ) (vi prego XD) Posto miei disegni e fiction! (Ho appena aperto,non c'è molto ; ) )

Immagine
Il Garden bye Kyomi http://img514.imageshack.us/img514/5813 ... lorsc2.jpg
I miei amici piu' amici: Darkriku92, Tifa90, Eesha, Pip, Tidusisback(ovvero il mio "fratellone" :-D ), Fei (ovvero la mia "sorellona" :-D ), XZell, ViperSquall88, Paine-K32, Lenne90, Lilin, Sabin_mn, Aura,Kyomi-Himawari,Gaara of the Desert...E se qualcun'altro vuole aggregarsi al gruppetto,ben venga! =D

Editato da Rinoa Heartilly: occhio alle parole troppo lunghe (o scritte attaccate, senza spazi), perchè deformano il forum in larghezza!
Kraig
User Junior
Messaggi: 35
Iscritto il: 02 mag 2007, 18:18
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da Kraig »

assolutamente lontano ricordo XD
My life is a continuos research of light in tha darkness....of my heart....the demon's hidin' my soul....

Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?
Immagine
kupò
User
Messaggi: 172
Iscritto il: 30 ago 2007, 10:25
Sesso: M
Località: un posto che non riceve rai4... ma ora ho la parabola!!!

Messaggio da kupò »

nel primo ho usato molto incantatore, ma molto di più metal chocobo. infine, prima della ultima weapom, alternevo lontano ricordo con portafortuna
Kingom hearts ..........................THE BEST
ImmagineImmagine
Adozioni:Cloudstrife9999&Vykos
Lilin
Membro del Garden Club
Messaggi: 472
Iscritto il: 27 feb 2006, 22:58
Località: ..nascosta in un armadio..
Contatta:

Messaggio da Lilin »

Di solito usavo quelli con maggior potenza: nell'1 Metal chocobo *-* e la lontano ricordo.
nel 2 Lontano ricordo e legame di fuoco *ç*
Pip ha scritto:Anche se quelli di KH2 sono più bruttarelli di quelli dell'1 :/

Quoto!! i più carini sono quelli dell'1!!
Rinny
Aspirante Guerriero
Messaggi: 342
Iscritto il: 25 mag 2007, 18:16
Località: Deling City
Contatta:

Messaggio da Rinny »

io ho usato la primissima arma non ricordo il nome.. kmq quella che hai all'inizio del gioco fino a che ho trovato l'ultima ricordo e l'ultima ricordo l'ho usata fino a quando ho creato l'ultima Weapon in poche parole in tutto il gioco ho usato 3 armi
MOD:Max peso firma = 30 KB

I’ll beh ere…
Why?...
I’ll be waiting..here…
For what?...
I’ll be waiting..for you..so…
If you come here.
You’ll find me.
I promise.
-Rinoa & Squall-
Jin forever
Guerriero
Messaggi: 432
Iscritto il: 10 ott 2005, 14:13
Località: A casa mia

Messaggio da Jin forever »

Lontano ricordo in tutti e duei gli episodi nel secondo però l'ho dovuto aspettare con più ansia.....e quando final mente l'ho preso :smt040
Immagine
(Max peso 30 KB)
]Immagine[/url]
Tutti i final fantasy hanno qualkosa di speciale ogni volta ke comincio a giocarci nn riesco più a fermarmi e la loro storia diventa anke la mia...spero ke questa fantasia nn finisca mai.(sn più intelligente di quello ke pensavo).
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Messaggio da Tidus89 »

nel primo kh ricordo di aver usato per tantissimo tempo il metalchocobo XD
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
Christian Ein
New Entry
Messaggi: 22
Iscritto il: 01 ott 2007, 17:02
Località: Il castello dell'Angelo Oscuro

Messaggio da Christian Ein »

Nel primo Kingodm hearts il MetalChocobo e Lontano ricordo, mentre nel secondo ho utilizzato molto Legame Di Fuoco e Ultima Weapon (naturalmente prima che prendessi queste armi ho alternato quelle che possedevo già...)
I'm the Dark Angel Christian Ein and i'm an avenger...revenge's the only reason for my exisistence
[e\'s dra tyng yhkam lrnecdeyh aeh yht e\'s yh yjahkan...najahka\'c dra uhmo naycuh vun so aqecdahla]
Gio the KH Player
User
Messaggi: 188
Iscritto il: 15 gen 2006, 17:56
Sesso: M
Località: The Chamber of Waking

Messaggio da Gio the KH Player »

Dunque... nel primo non ricordo bene... usavo di certo il pù forte disponibile al momento... Mi sono dovuto tenere i Keyblade Artefatto e Lampada Magica (che odiavo) per un sacco di tempo -.- Poi Portafortuna, Cuor di Leone e Lontano Ricordo a GoGo, fino alla cara vecchia Ultima Weapon ^^
Nel secondo... mi sembra Catena Regale--> Cercastelle (dopo averlo visto in mano al Topo me ne sono innamorato *.* non volevo più cambiarlo xD)--> Monocromo (Simbolo d'Eroe solo per la Fusione Valore)--> Cerchio della Vita--> Portafortuna--> (Cerchio della Vita a Triade)--> Rosa Tonante (poi ho messo Portafortuna alla Fusione Triade)-->Anima Guardiana (Rosa Tonante a Valore)--> (Lampada Magica a Triade)--> Testa di Zucca (Anima Guardiana a Valore)-->Leone Dormiente (Testa di Zucca a Valore)--> (Legame di Fuoco a Triade)--> Lontano Ricordo (a Valore ho lasciato Testa di Zucca, a Triade ho messo Leone Dormiente e a Finale Portafortuna)---> Ultima Weapon (Valore= Lontano Ricordo; Triade= Leone Dormiente; Finale= Portafortuna)
uff... che fatica... è che sono fresco fresco della partita in mod Difficile allora mi ricordo bene ^^ La prima partita (Normale) doveva essere all'incirca così... solo che non ho mai usato Cercastelle (che non mi piaceva ._.) e ho tenuto Testa di Zucca un po' di più ^^ Ah, già... poi avevo messo Fenrir a Valore (cosa che farò anche in questa partita appena l'avrò U_U) poi Lontano Ricordo l'avevo passato a Finale e a Triade sempre Leone Dormiente (tutte cose che rifarò U_U)
*Insert cool signature here*
*gidan_99*
User Junior
Messaggi: 52
Iscritto il: 02 dic 2006, 17:35
Località: fatti un po' gli affari tuoi una volta tanto!

Messaggio da *gidan_99* »

dato ke non l'ho finito al 100% direi ke ho usato di + desilampada ke mi piaceva un botto zizi poi testa di zucca, nelle ultime fasi del gioco ho usato il metal chocobo e lontano ricordo, al 2 l'ho preso ieri e sn da winnie pooh xD
Scera_Rulez
User Junior
Messaggi: 58
Iscritto il: 25 set 2007, 11:33
Località: Pesaro - Milano

Messaggio da Scera_Rulez »

escludendo l'Ultima Weapon:

KH 1: Cuor di Leone

KH: Leone Dormiente ( o Lontano ricordo?? boh....)
*Scera ha parlato u.u
Squall1989
User
Messaggi: 147
Iscritto il: 01 nov 2007, 17:24

Messaggio da Squall1989 »

la più bella era la cuor di leone però la più utile la lontano ricordo naturalmente entrambe non reggono il confronto con la mitica ultima weapon
NobodyXIII
User
Messaggi: 193
Iscritto il: 02 dic 2007, 16:20
Sesso: M
Località: Ascoli Piceno

Messaggio da NobodyXIII »

Credo di aver usato di + la Lontano ricordo in entrambi gli episodi, ma i keyblade Cuor di Leone e Leone Dormiente sono stati usati anche loro tanto. :-D
Premi Sagra...
Premio inventiva!
(Edizione X della Sagra di Caccia a Lindblum)

O.o KING OF THE PENCIL! o.O
Grazie Paine!
Greiver
Membro del Garden Club
Messaggi: 572
Iscritto il: 30 lug 2007, 11:10
Località: Rintanato nella cucina del garden a ingozzarsi...

Messaggio da Greiver »

U.U io usavo solo quelle belle.
La metal chocobo era orripilante, sembrava un Keyblade prodotto in fabbrica *___*
Poi mi piaceva molto il laionart e l'Heroica...
Rispondi

Torna a “Kingdom Hearts General”