Qual'è il Keyblade ke avete usato di + nelle 2 avventure?

Prequel, sequel, spin-off e quant'altro: tutto ciò che porta il nome "Kingdom Hearts"!
Tidus9999
Aspirante Guerriero
Messaggi: 232
Iscritto il: 13 lug 2009, 09:53
Sesso: M
Località: Messina

Re: Qual'è il Keyblade ke avete usato di + nelle 2 avventure?

Messaggio da Tidus9999 »

Nel primo il Portafortuna, nel secondo il Lontano Ricordo, mi piacciono troppo! :smt007
Ho usato molto anche la Catena Regale in KH2, ma solo perchè non sapevo che si potessero cambiare i Keyblade, e quindi me lo sono tenuto fino alla seconda volta nelle Terre del branco, quando l'ho accidentalmente scoperto! :smt005
Challenges finite o cominciate:
FFI,VIII,IX,X,XII perfect game: finito
FFIII,IV,V,VII,X-2 perfect game: in corso
FFX NSG: Allenamento Eoni ( che noia, però! )
FFXII 122333: Faro di Ridorana
"Un uomo non si misura dall'altezza, ma dalla purezza del suo cuore" nd Gidan
"Non conta ottenere o meno ciò che si vuole, l'importante è agire nel giusto" nd Steiner
"Vivi e lascia vivere" nd Tidus
"Tu sei l'epilogo della mia storia!" nd Tidus

Io seguirò la saga dei FF fino all'ultimo capitolo, anche se sprofonderà nell'anonimato, perché anche se brutto, un FF è sempre un FF.
tyons
User Junior
Messaggi: 51
Iscritto il: 08 feb 2009, 16:52

Re: Qual'è il Keyblade ke avete usato di + nelle 2 avventure?

Messaggio da tyons »

io nell'uno, finchè non ho preso l'ultima weapon, ho usato il cuor di leone. nel due, finchè non ho preso l'ultima weapon, ho usato (guarda a caso) il leone dormiente.
ImmagineImmagineImmagine
Allora: siamo riusciti a far arrivare il manga di Kingdom Hearts in Italia: facciamolo anche con Kingdom Hearts Fm e Kingdom Hearts II Fm + Kingdom Hearts Re Chain Of Memories. Cliccate qui per firmare la petizione:
Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

Re: Qual'è il Keyblade ke avete usato di + nelle 2 avventure?

Messaggio da FlareStar »

In entrambi equipaggiavo il keyblade che mi alzava di più l'ATT in quel determinato punto del gioco; al massimo livello usavo spesso Lontano ricordo ed Ultima weapon nel primo e Ultima weapon e Fenrir nel secondo.
Spada eccelsa. La comparsa
fu profetizzata nell'antichità.
Attacca con elemento Sacro.
Magik_Rinoa
User
Messaggi: 164
Iscritto il: 06 gen 2010, 00:48
Sesso: F
Località: Garden di Balamb

Re: Qual'è il Keyblade ke avete usato di + nelle 2 avventure?

Messaggio da Magik_Rinoa »

Io ho usato sempre Cuor di leone nel primo e Leone dormiente nel secondo. Grazie Squall!!!! XP
Immagine

Embrace your dreams...And whatever happens protect your honor...as SOLDIER!!


I LOVE FINAL FANTASY!!!Immagine
"I don't want the future, I only want the present to stand still...So, I can stay here with you..." Rinoa
Delta Phoenix
New Entry
Messaggi: 16
Iscritto il: 07 apr 2010, 13:33
Sesso: M
Località: Fenicia

Re: Qual'è il Keyblade ke avete usato di + nelle 2 avventure

Messaggio da Delta Phoenix »

Nel primo prima Cuor di leone e poi Ultima Weapon, nel secondo Ultima Weapon, per la valore anche Fenrir, per la Triade anche Portafortuna e per la Finale anche Cuor di Leone.

P.S.: I keyblade del 2 sono i più fighi
Non rimandare a domani ciò che puoi fare oggi... Gioca oggi a Final Fantasy!

ImmagineImmagine

Curriculum Square-Enix:
Completati: KH-KH 2-KH:CoM-KH 358/2 Days-FFVII-FFVIII-FFX-FFTA-FFTA 2
In lavorazione: FF XII
Prossimamente: FFXIII (finalmente la PS3 XD)
Angel of Death
User
Messaggi: 181
Iscritto il: 04 giu 2008, 18:21
Località: Tra il regno spettrale e il regno materiale

Re:

Messaggio da Angel of Death »

Pip ha scritto:Ah, dimenticavo la Catena Regale! Anche lei la ho usata molto, soprattutto quando ci gioco adesso a livelli stra-alti.

Diciamocelo...Il primo e vero Keyblade ha il suo fascino *_*
Quotone in pieno!!! :-D anche io nel primo avevo l'abitudine di usare maggiormente la catena regale anche fino alla fine se era possibile (una volta infatti ho affrontato Ansem con quest'ultima) poi ho cambiato con il lontano ricordo per un fatto puramente estetico dato che è il mio keyblade preferito.
Nel 2 ho smistato tra ultime weapon e lontano ricordo usando di tanto in tanto il legame di fuoco
ImmagineImmagine
Dopo mille anni di onorevole servizio...
Dopo aver giurato sempre lealtà con il re...
Dopo aver fatto capire cosa saremmo diventati...
La mia vita è stata rovinata;ora,dopo essermi tramutato in un vampiro non morto,dopo essere in un certo senso rinato,dopo aver acquisito una seconda vita,ora sono a caccia di Vendetta;la mia sete di non sarà placata fino a quando questa non sarà compiuta
Tempesta al Tramonto
User
Messaggi: 178
Iscritto il: 15 nov 2009, 00:15
Sesso: M
Località: Oltre l'Orizzonte al Tramonto...

Re: Qual'è il Keyblade ke avete usato di + nelle 2 avventure

Messaggio da Tempesta al Tramonto »

Di solito durante la storia le cambiavo più che potevo per provarle tutte, ma poi ho sempre usato di più le armi finali una volta aver finito il gioco (magari per fare le missioni secondarie e boss segreti)
Avatar utente
Axies
Guerriero
Messaggi: 516
Iscritto il: 11 ott 2006, 22:21
Sesso: M
Località: Altrove
Contatta:

Re: Qual'è il Keyblade ke avete usato di + nelle 2 avventure

Messaggio da Axies »

Io ho usato molto il Fenrir (Su tutti), il Cuor di Leone e Leone dormiente, il Lontano Ricordo, il Portafortuna, il Cercastelle, e ovviamente la Catena Regale.
Nel primo KH non ho molto apprezzato l' ultima weapon, mentre nel secondo l' ho semplicemente assegnata come secondo keyblade per una fusione.

Ho sempre preferito il fattore estetico a quello tecnico, poi per puro caso il Fenrir è stato uno di quelli che mi è piaciuto maggiormente xD
Immagine
Speriamo funzioni...
Scheda Garden con immagini

A lifetime together i will never forget.
Dream Theater - The Best Of Times


My Twitter
My DeviantART
Verel
New Entry
Messaggi: 19
Iscritto il: 23 ott 2009, 07:45

Re: Qual'è il Keyblade ke avete usato di + nelle 2 avventure

Messaggio da Verel »

Alla mia prima partita in entrambi i giochi sono andato con l'arma che più si adattava...perciò non c'è un vero e proprio keyblade "preferito", anche se ho apprezzato molto il MetalChocobo ed il lontano ricordo. Nel due vale lo stesso discorso, ma la testa di zucca era uno dei miei preferiti.

Alla seconda partita ho voluto usare la catena regale per tutta la storyline. Non tanto una sfida, quanto per apprezzare di più il gioco....e anche perchè la catena regale è figa XD
Immagine
Avatar utente
Terra95
Guerriero
Messaggi: 524
Iscritto il: 20 lug 2011, 13:53
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa obviously
Contatta:

Re: Qual'è il Keyblade ke avete usato di + nelle 2 avventure

Messaggio da Terra95 »

io nel primo usavo quella che più si addiceva all'occasione,mentre nel due,finchè non ho preso l'ultima weapon ho usato molto la lontano ricordo e la fenril perchè mi piacciono un sacco.nel primo ho anche fatto tutti i tornei con la catena regale.
Avatar utente
Ventus95
User
Messaggi: 100
Iscritto il: 12 ago 2011, 16:53
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Re: Qual'è il Keyblade ke avete usato di + nelle 2 avventure

Messaggio da Ventus95 »

l'arma che ho usato di più è stata lontano ricordo finch non ho avuto la ultima weapon e la fenril alternandolo ad ogni mondo che visitavo
theblackpec
Aspirante Guerriero
Messaggi: 329
Iscritto il: 20 ago 2006, 12:59
Località: nibelheim
Contatta:

Re: Qual'è il Keyblade ke avete usato di + nelle 2 avventure

Messaggio da theblackpec »

sempre usato il keyblade appena ottenuto a meno che non mi abbassasse l´attacco o il numero di combo eseguibili a terra.
Immagine
Avatar utente
Mikoto
User Junior
Messaggi: 44
Iscritto il: 21 ago 2011, 12:09
Sesso: F
Contatta:

Re: Qual'è il Keyblade ke avete usato di + nelle 2 avventure

Messaggio da Mikoto »

Nel primo utilizzavo sempre il Lontano Ricordo, mentre nel secondo la fantastica Ultima Weapon!
Avatar utente
Cristian
Guerriero
Messaggi: 511
Iscritto il: 25 ago 2011, 16:53
Sesso: M
Località: Genova

Re: Qual'è il Keyblade ke avete usato di + nelle 2 avventure

Messaggio da Cristian »

In entrambi Lontano Ricordo diciamo ke è il mio keyblade preferito,occasionalmente Rosa Divina ke se nn erro è un
keyblade ke rende facili i colpi critici poi vbb dopo tnt faticare l'Ultima Weapon
"Adesso basta combattiamo da uomini e donne e donne vestite da uomini Gilgamesh si trasforma"

Gdr Completati: FFI-II-III-IV-V-VI-VII-VIII-IX-X-X2-XII-XIII-KH-KH CoM-KH2-Pkm Trading Card Game I-II, Pkm Red-Blue-Yellow-Gold-Silver-Crystal-Ruby-Emerald-Platinum-Heart Gold-Soul Silver,Etrian Odyssey I-II-III, Daggerfall,Morrowind (Tribunal & Bloodmoon),Oblivion + expansion,Fallout 3+expansion,Fallout New Vegas
Avatar utente
Sora Keyblade
Guerriero
Messaggi: 402
Iscritto il: 09 apr 2013, 18:08
Sesso: M

Re: Qual'è il Keyblade ke avete usato di + nelle 2 avventure

Messaggio da Sora Keyblade »

probabilmente la catena regale :D la prima volta che giocai a kh2 non sapevo cambiare le armi (l'ho capito verso la fine, dopo il secondo passaggio a Port Royal)
Giochi Square Completati: FF1 (psx), FF3 (nes), FF4 (snes e ds), FF6 (psx, finito eoni fa), FF7, FF8, FF10, FF13, KH1, KHCoM,KH2, KH2FM, KHBBSFM, KH358/2days, KH RE:Coded, KH3d, TWEWY
Rispondi

Torna a “Kingdom Hearts General”