[Tutto su KH3] Tre Cavalieri del keyblade?

Prequel, sequel, spin-off e quant'altro: tutto ciò che porta il nome "Kingdom Hearts"!
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Re: [Tutto su KH3] Tre Cavalieri del keyblade?

Messaggio da LionHeart92 »

Perchè hai postato anche qui? :eh?:
Black_Cherry
Aspirante Guerriero
Messaggi: 340
Iscritto il: 25 feb 2008, 23:24

Re: [Tutto su KH3] Tre Cavalieri del keyblade?

Messaggio da Black_Cherry »

su una rivista inglese UK Playstation Magazine sembra essere stato confermato che Kingdom Hearts 3 è in produzione e che le prime immagini o possibile trailer verrà mostrato al Tokyo Game SHow 2008 confermata l''ESCLUSIVA Sony PlayStation 3 però ripeto questo rimane un rumor ne sapremo di più al TGS 2008
Immagine
Warrion of Keyblade
New Entry
Messaggi: 22
Iscritto il: 18 ago 2008, 13:19
Località: firenze
Contatta:

Re: [Tutto su KH3] Tre Cavalieri del keyblade?

Messaggio da Warrion of Keyblade »

l'ho sentito anch'io, sembra che sia stato anche confermato da una intervista fatta a Nomura in cui diceva che a fine anno avrebbero mostrato qualcosa su kh 3
Immagine
Questa è la mia storia e tu non ne fai parte
Immagine
PG-(Warrion of Keyblade)
Angel of Death
User
Messaggi: 181
Iscritto il: 04 giu 2008, 18:21
Località: Tra il regno spettrale e il regno materiale

Re: [Tutto su KH3] Tre Cavalieri del keyblade?

Messaggio da Angel of Death »

Warrion of Keyblade ha scritto:l'ho sentito anch'io, sembra che sia stato anche confermato da una intervista fatta a Nomura in cui diceva che a fine anno avrebbero mostrato qualcosa su kh 3
Speriamo che sia così :sisi:
ImmagineImmagine
Dopo mille anni di onorevole servizio...
Dopo aver giurato sempre lealtà con il re...
Dopo aver fatto capire cosa saremmo diventati...
La mia vita è stata rovinata;ora,dopo essermi tramutato in un vampiro non morto,dopo essere in un certo senso rinato,dopo aver acquisito una seconda vita,ora sono a caccia di Vendetta;la mia sete di non sarà placata fino a quando questa non sarà compiuta
AxelX3
Aspirante Guerriero
Messaggi: 268
Iscritto il: 23 dic 2008, 15:48
Sesso: M
Località: Guenda(lina) Academy/Mondo che non esiste(Tuscania)

Re: [Tutto su KH3] Tre Cavalieri del keyblade?

Messaggio da AxelX3 »

questo kh Birth by Sleep sara una cosa spettacolare!! in fondo sora e compagni nn hanno mai affrontato il nostro caro Xena!! solo heartless e nessuno, percio spero proprio ke uscira presto anche perche la psp sara mia tra poco... :smt112 a proposito qualcuno sa qnd uscira kh birth by sleep e Kh 358/2
"...No forse non vincerò. Forse l'unica cosa che potrò fare sarà rendergli la vita difficile..ma per battere me, dovrà riuscire ad uccidermi..e per uccidermi, dovrà avere il coraggio di stare di fronte a me, e per fare questo..dovrà essere pronto a morire anche lui"...Rocky
Immagine Immagine

Scheda Accademia parte 1-------scheda parte 2 -------My Mitsua
Regali(si fa per dire):
x------x------x
Dal paradiso all'inferno,Cloudstrife9999 in Eterno!
Immagine
In my future,there s' no future... Trunks

Un vero uomo non ha bisogno di leggere il suo futuro...se lo crea da sé.. Solid Snake

"Ho bisogno di più rabbia...ho bisogno di più cuori..""Xemnas,in un cuore non c'è solo rabbia o odio...è pieno di ogni sorta di sentimenti....Non te lo ricordi? "Sfortunatamente....no....."
Avatar utente
Toccio
Aspirante Guerriero
Messaggi: 294
Iscritto il: 04 ago 2008, 11:41

Re: [Tutto su KH3] Tre Cavalieri del keyblade?

Messaggio da Toccio »

se qualcona sa qualcosa di nuovo su kh3(quello per xbox 360 e ps3,non il birth by sleep)potrebbe darmi il sito,e se ci sn gia informazioni su questo topic potrebbe dirmele,visto che le pagine sono molte
Grazie
sanji5
Membro del Garden Club
Messaggi: 1626
Iscritto il: 13 nov 2007, 06:11
Sesso: M

Re: [Tutto su KH3] Tre Cavalieri del keyblade?

Messaggio da sanji5 »

Devono ancora iniziare a lavorarci, quindi dubito si sappia qualcosa (non sono neanche sicuro che abbiano detto esplicitamente che lo faranno, anche se Nomura ne ha accennato in un'intervista riguardo a FFVXIII). Se qualcuno ne sa qualcosa di più sarebbe interessante.
Avatar utente
Toccio
Aspirante Guerriero
Messaggi: 294
Iscritto il: 04 ago 2008, 11:41

Re: [Tutto su KH3] Tre Cavalieri del keyblade?

Messaggio da Toccio »

visto che purtroppo non potro giocare a nessuno dei nuovi,coded,358/2 days,birth by sleep, qualcuno potrebbe in futuro scrivere la storia dettagliata,dato che pijare un emulatore non cin sarebbe gusto,pero vojo almeno sapere cosa si scopre

grazie
xX_DarkAnima_Xx
Aspirante Guerriero
Messaggi: 238
Iscritto il: 08 ott 2008, 22:44

Re: [Tutto su KH3] Tre Cavalieri del keyblade?

Messaggio da xX_DarkAnima_Xx »

Toccio ha scritto:se qualcona sa qualcosa di nuovo su kh3(quello per xbox 360 e ps3,non il birth by sleep)potrebbe darmi il sito,e se ci sn gia informazioni su questo topic potrebbe dirmele,visto che le pagine sono molte
Grazie
KH3 ci sara anche per xbox360?? davvero?? yahoooooooooooo xDDD manca solo god of war 3 vai cosi bill gates xDDD ( scusate l'offtopic...) comunque... io nn ho capito una cosa di birth by sleep... non so se centra qualcosa.. ma mis embra strano che sia ambientato nel passato per un motivo.. nel video finale di KH2:FM si vede chiaramente il fenrir.... ( il keyblade di sora..) che ne pensate?
Ciao a tutti sto cercando di scambiare un acount di megaten ( shin megami tensei: imagine) al livello 29 con un ottimo equip, e la rara spada : god of thunder sword 4 demoni forti di cui uno ottimo per tutto, attacco cura e anche a darvi magie di supporto per alzare attacco e difesa, inoltre aggiungo un abbonamento xbox live gold da 3 mesi in cambio cerco un account di rappelz con un breeder/ soul breeder magari con qualche pet buono, o anche un buo livello, comunque un breeder/soul breeder xD
Grazie, ciao *_*
sanji5
Membro del Garden Club
Messaggi: 1626
Iscritto il: 13 nov 2007, 06:11
Sesso: M

Re: [Tutto su KH3] Tre Cavalieri del keyblade?

Messaggio da sanji5 »

Che è ambientato 10 anni prima è confermato. Punto.

Chi ha detto che Kh3 sarà per Xbox?
xX_DarkAnima_Xx
Aspirante Guerriero
Messaggi: 238
Iscritto il: 08 ott 2008, 22:44

Re: [Tutto su KH3] Tre Cavalieri del keyblade?

Messaggio da xX_DarkAnima_Xx »

sanji5 ha scritto:Che è ambientato 10 anni prima è confermato. Punto.

Chi ha detto che Kh3 sarà per Xbox?
appunto xD chi lo dice?? io l'ho letto in 2 o 3 post precedenti... mis embrava strano T.T
Ciao a tutti sto cercando di scambiare un acount di megaten ( shin megami tensei: imagine) al livello 29 con un ottimo equip, e la rara spada : god of thunder sword 4 demoni forti di cui uno ottimo per tutto, attacco cura e anche a darvi magie di supporto per alzare attacco e difesa, inoltre aggiungo un abbonamento xbox live gold da 3 mesi in cambio cerco un account di rappelz con un breeder/ soul breeder magari con qualche pet buono, o anche un buo livello, comunque un breeder/soul breeder xD
Grazie, ciao *_*
Avatar utente
Toccio
Aspirante Guerriero
Messaggi: 294
Iscritto il: 04 ago 2008, 11:41

Re: [Tutto su KH3] Tre Cavalieri del keyblade?

Messaggio da Toccio »

io lo detto per far capire,non lo so nemmeno io se uscira anche per xbox,anche se e quasi sicuro(vedi ff13)
comunque nil fenrir e normale che ci sia anche nel passato visto che tutti sn stati creati prima,almeno credo,se no fsa conto che e fatto come sfondo
sanji5
Membro del Garden Club
Messaggi: 1626
Iscritto il: 13 nov 2007, 06:11
Sesso: M

Re: [Tutto su KH3] Tre Cavalieri del keyblade?

Messaggio da sanji5 »

Non è quasi sicuro. Versus ad esempio non esce per Xbox. Uno pari.
Avatar utente
Toccio
Aspirante Guerriero
Messaggi: 294
Iscritto il: 04 ago 2008, 11:41

Re: [Tutto su KH3] Tre Cavalieri del keyblade?

Messaggio da Toccio »

versus quale sarebbe,un'altro dei ff13 perke in teoria ne fanno unpo per ogni console,comunque io credo esca multipiattaforma anche perche e statop detto in un articolo,pero boh io spero
sanji5
Membro del Garden Club
Messaggi: 1626
Iscritto il: 13 nov 2007, 06:11
Sesso: M

Re: [Tutto su KH3] Tre Cavalieri del keyblade?

Messaggio da sanji5 »

Link.

Versus è per Ps3, mi sono sbagliato

Edit: no non ho sbagliato, ho letto male XD
Rispondi

Torna a “Kingdom Hearts General”