[Tutto su KH3] Tre Cavalieri del keyblade?

Prequel, sequel, spin-off e quant'altro: tutto ciò che porta il nome "Kingdom Hearts"!
Avatar utente
Toccio
Aspirante Guerriero
Messaggi: 294
Iscritto il: 04 ago 2008, 11:41

Re: [Tutto su KH3] Tre Cavalieri del keyblade?

Messaggio da Toccio »

si ma il versus quale???
comunque per quello che uscira multipiattaforma intendo kh3
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Re: [Tutto su KH3] Tre Cavalieri del keyblade?

Messaggio da LionHeart92 »

Di KH3 non c'è neanche il nome.
Non si può neanche ipotizzare che sarà multipiattaforma.
Toccio ha scritto:si ma il versus quale???
"Quale?" o "qual'è?"?
Se intendi "quale?", il versus è uno solo. Se intendi "qual'è?", il versus è quello con Storm, il tipo coi capelli blu.
TAxel
New Entry
Messaggi: 14
Iscritto il: 28 nov 2008, 13:29
Località: Reggio Emilia

Re: [Tutto su KH3] Tre Cavalieri del keyblade?

Messaggio da TAxel »

Ma a livello di trama Kingdom Hearts III penso possa riprendere quando Xemnas
va nei sotterranei della Hollow Bastion e si siede davanti ai resti dell'armatura
di Aqua dicendo "Ci si rivede vecchio mio, o amico mio (non ricordo) :hihi:
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Re: [Tutto su KH3] Tre Cavalieri del keyblade?

Messaggio da master roxas »

Quella scena è sicuramente collegata col Birth By Sleeps :sisi:
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
Sonic
User
Messaggi: 86
Iscritto il: 02 mar 2008, 23:36

Re: [Tutto su KH3] Tre Cavalieri del keyblade?

Messaggio da Sonic »

Ma a livello di trama Kingdom Hearts III penso possa riprendere quando Xemnas
va nei sotterranei della Hollow Bastion e si siede davanti ai resti dell'armatura
di Aqua dicendo "Ci si rivede vecchio mio, o amico mio (non ricordo) :hihi:
io penso che invece non ci sia nulla da collegare con il futuro KH III,ma solo con BBS...penso che l'armatura di Terra(quella a cui xemnas si siede davanti) sia ormai solo un'armatura senza vita,e che Terra non esista più,ormai...quindi credo che si possa collegare solamente a BBS,che ci farà capire come mai quell'armatura è lì e come mai è senza vita...ma soprattutto,perchè xemnas dice quella famosa frase in cui compare "amico mio(o vecchio mio,non ricordo XDD)"...approposito,penso che "amico mio" sia grande sarcasmo XD(o forse erano amici per davvero,who knows....? :sgamato: )
Immagine
Avatar utente
Toccio
Aspirante Guerriero
Messaggi: 294
Iscritto il: 04 ago 2008, 11:41

Re: [Tutto su KH3] Tre Cavalieri del keyblade?

Messaggio da Toccio »

si siede davanti a quella di acqua di armature
xX_DarkAnima_Xx
Aspirante Guerriero
Messaggi: 238
Iscritto il: 08 ott 2008, 22:44

Re: [Tutto su KH3] Tre Cavalieri del keyblade?

Messaggio da xX_DarkAnima_Xx »

forse gli dice vecchio mio ( amico mio boh) perche xemnas in realta e veramente terra.... possible? e magari dice quella frase perche lui ha abbandonato quella parte di lui collegata all'armatura.. la parte buona...
Ciao a tutti sto cercando di scambiare un acount di megaten ( shin megami tensei: imagine) al livello 29 con un ottimo equip, e la rara spada : god of thunder sword 4 demoni forti di cui uno ottimo per tutto, attacco cura e anche a darvi magie di supporto per alzare attacco e difesa, inoltre aggiungo un abbonamento xbox live gold da 3 mesi in cambio cerco un account di rappelz con un breeder/ soul breeder magari con qualche pet buono, o anche un buo livello, comunque un breeder/soul breeder xD
Grazie, ciao *_*
Avatar utente
Toccio
Aspirante Guerriero
Messaggi: 294
Iscritto il: 04 ago 2008, 11:41

Re: [Tutto su KH3] Tre Cavalieri del keyblade?

Messaggio da Toccio »

qualcuno sa quando uscira Kingdom Hearts:Birth by Sleep per Psp??anche in modo vago ti po un anno e mezzo -due
Avatar utente
Holden
SeeD
Messaggi: 1167
Iscritto il: 21 giu 2007, 14:23
Sesso: M

Re: [Tutto su KH3] Tre Cavalieri del keyblade?

Messaggio da Holden »

Toccio ha scritto:qualcuno sa quando uscira Kingdom Hearts:Birth by Sleep per Psp??anche in modo vago ti po un anno e mezzo -due
Questo thread è dedicato al fantomatico KH3, non agli altri spin-offs et similia. Dirigiti piuttosto QUI.
Per rispondere alla domanda, l'unica cosa che si può dire è che la Square avrebbe intenzione di rilasciare Birth by Sleep a Dicembre 2009 in Giappone, e null'altro; Non si sa se uscirà mai in Europa o perfino negli USA. Trattenete pure il fiato.
Creep with me, as we take a little trip down Memory Lane.
Avatar utente
Toccio
Aspirante Guerriero
Messaggi: 294
Iscritto il: 04 ago 2008, 11:41

Re: [Tutto su KH3] Tre Cavalieri del keyblade?

Messaggio da Toccio »

guardate che il kh3 che state dicendo qui e quello per psp,non e il vero kh3
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Re: [Tutto su KH3] Tre Cavalieri del keyblade?

Messaggio da LionHeart92 »

Il titolo del topic è un pò vecchio, infatti quando fu aperto si pensava che quei tre fossero personaggi del prossimo Kingdom Hearts in quanto a cronologia.
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Re: [Tutto su KH3] Tre Cavalieri del keyblade?

Messaggio da Pip :> »

Ma una domandina: ci sarà prima o poi un KH3 per PS3? Qualcuno sa se quantomeno è una possibilità? :sgamato:
sanji5
Membro del Garden Club
Messaggi: 1626
Iscritto il: 13 nov 2007, 06:11
Sesso: M

Re: [Tutto su KH3] Tre Cavalieri del keyblade?

Messaggio da sanji5 »

Spero vivamente di no date le ultime schifezze che circolano su KH, ma potrebbe darsi. Il team di KH sta lavorando al Versus, quindi bisogna aspettare che sia, se non finito, molto avanti con la produzione prima che inizino a lavorare su qualcos'altro penso. Nomura ha parlato di un annuncio riguardante un gioco molto voluto dai fan, e uno dei nomi che sono venuti fuori è quello di KH3 (nel senso che è una delle ipotesi, ma nessuno della SE ha mai accennato a nulla).
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: [Tutto su KH3] Tre Cavalieri del keyblade?

Messaggio da Teoskaven »

sanji5 ha scritto: Nomura ha parlato di un annuncio riguardante un gioco molto voluto dai fan
OT: Io invece temo proprio che sia il famigerato remake di FFVII per PS3: sto tremando da adesso...
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: [Tutto su KH3] Tre Cavalieri del keyblade?

Messaggio da Lord Remiem »

FFVIII un bel niente! Adoro il battle system di KH! XD
Rispondi

Torna a “Kingdom Hearts General”