Come avete conosciuto KH?

Prequel, sequel, spin-off e quant'altro: tutto ciò che porta il nome "Kingdom Hearts"!
kupò
User
Messaggi: 172
Iscritto il: 30 ago 2007, 10:25
Sesso: M
Località: un posto che non riceve rai4... ma ora ho la parabola!!!

Re: Come avete conosciuto KH?

Messaggio da kupò »

era il dicembre 2006,lo avevo chiesto a mio padre come regalo di natale ( su consiglio di mia cugina) ma non era riuscito a trovarlo :smt102 :smt102 . il giorno di natale lo provai da mia cugina e mi innamorai subito di questo fantastico gioco, purtroppo mi rammaricavo in continuazione :smt022 :smt022 poichè mio padre non lo aveva trovato, lo cercai in vari negozi per circa sei mesi ma era introvabile :smt010 :smt010 :smt010 :smt010 . poi un giorno di giugno incaricai mia madre di andare a cercarlo in un negozio, ma quando tornò mi disse che era chiuso :cry: . dopo circa mezz'ora però tiro fuori dalla borsa il gioco e mi disse che aveva trovato un negozio di giochi mentre andava a fare shopping ed era riuscita a trovarlo... :smt119 :smt119 ero impazzito dalla gioia :smt005 :smt005 , mi misi subito a provarlo ed era veramente fantastico.
ora è ancora il mio gioco preferito!!!!!!!!!
Kingom hearts ..........................THE BEST
ImmagineImmagine
Adozioni:Cloudstrife9999&Vykos
funnychocobo
Guerriero
Messaggi: 657
Iscritto il: 15 ott 2007, 15:26
Sesso: M

Re: Come avete conosciuto KH?

Messaggio da funnychocobo »

Casualmente ero col Game Boy di mio cugino e ho provato Chain of Memories.
Mi ricordo che quando ho visto Sora ho detto: "Chi è sto tizio che va a giro con Paperino Pippo e il Grillo Parlante???"
E adesso è diventato uno dei miei giochi preferiti. Che ironia!
Recursion

Avatar fanart by paininja
Otta
Membro del Garden Club
Messaggi: 970
Iscritto il: 14 dic 2005, 22:12
Località: nel mio mondo a farmi film mentali <3

Re: Come avete conosciuto KH?

Messaggio da Otta »

Nessuno si shokka se dico che ho scoperto KH tramite 'Topolino' :sgamato: ??
Era l'inverno dei miei 14 anni (azzo quant è passato o.o) e mio fratello si era fatto promettere la PS2 per Natale... Sul Topolino trovai la pubblicità del goco, notai il marchio Squaresoft (nonostante non avessi mai giocato ai FF era comunque molto famoso) e mi lasciai irretire dall'artwork di presentazione... E me lo feci regalare U_U!
E poi KH2 l'ho ricevuto per i miei 18 anni...
Che ricordi...
XD
Looooool XD -> [x]

Immagine
Ho adOttato PEPPY (Darksquall) X3!!
Gcsa | Trti |BdPs | DevArt

'Ma nei miei sogni lo vedo morto impiccato! E non è una fantasia erotica di bondage!'
tidus_sol
Guerriero
Messaggi: 551
Iscritto il: 08 dic 2006, 12:01

Re: Come avete conosciuto KH?

Messaggio da tidus_sol »

Me l'aveva proposto la mia migliore amica ma io pensavo "topolino e final fantasy, porte da chiudere, che schifo"
poi quando ho comprato la ps2 me l'hanno dato insieme e ci ho giocato, insomma me ne sono innamorato tant'è che ho comprato CoM e KH2 il giorno stesso (nel caso di KH2 il giorno prima grazie a conoscenze) che uscisse XD
Ave o lord sephiroth
Sephiroth VII
New Entry
Messaggi: 18
Iscritto il: 03 giu 2009, 00:17
Località: Casoni City (VI) - VENETO

Re: Come avete conosciuto KH?

Messaggio da Sephiroth VII »

Premetto che lo conosciuto con questi presuposti....
Final Fantasy: per me era un gioco che avevo giusto sentito da qualche parte...
Square soft/enix : marca sconosciuta...
Un giorno ho visto il gioco nel negozio vicino casa è le mie parole nel vedere la copertina sono state "ma che gioco serio (con tono sarcastico), un boccia che va in giro con una chiave gigante a fianco a topolino, paperino e pippo" (bisogna a ammetere che non è il massimo se non si conosce la trama).
Poi a scuola un mio amico stava parlando con uno di sto gioco ed io, non sapendomi fare i c***i miei, mi sono intromesso nella discussione e mi hanno detto che come gioco in realtà era abbastanza carino, così mi son dettto che tanto valeva provare (ho pagato 20€ la versione platinum)..... un paio di anni dopo mi sono sputta**to 50€ per il 2..... secondo voi me piacciuto ?? :smile:
Tidus9999
Aspirante Guerriero
Messaggi: 232
Iscritto il: 13 lug 2009, 09:53
Sesso: M
Località: Messina

Re: Come avete conosciuto KH?

Messaggio da Tidus9999 »

Io ho conosciuto Kingdom Hearts 2 grazie ad una rivista di giochi, play generetion, che in un numero come allegato vendeva la soluzione di questo bellissimo gioco. Siccome ero a corto di giochi, ho pensato: "Be', che male può farmi, al massimo se i miei amici scoprono che gioco con Pippo e Paperino mi rovino la reputazione" e ho deciso di comprarmelo. Me ne sono talmente innamorato che due settimane dopo avevo già in mano KH1, e non avevo ancora finito il 2! :asd:
Challenges finite o cominciate:
FFI,VIII,IX,X,XII perfect game: finito
FFIII,IV,V,VII,X-2 perfect game: in corso
FFX NSG: Allenamento Eoni ( che noia, però! )
FFXII 122333: Faro di Ridorana
"Un uomo non si misura dall'altezza, ma dalla purezza del suo cuore" nd Gidan
"Non conta ottenere o meno ciò che si vuole, l'importante è agire nel giusto" nd Steiner
"Vivi e lascia vivere" nd Tidus
"Tu sei l'epilogo della mia storia!" nd Tidus

Io seguirò la saga dei FF fino all'ultimo capitolo, anche se sprofonderà nell'anonimato, perché anche se brutto, un FF è sempre un FF.
master xemnas
Aspirante SeeD
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2009, 22:33
Sesso: M
Località: Varese

Re: Come avete conosciuto KH?

Messaggio da master xemnas »

Io ho conosciuto kingdom hearts 1 quando comprai la play station 2 era un bundle conconsole e gioco,non mi interessava il marchio,mi accorsi solo dopo che era della square XD l'unica domanda che mi posi è perchè va in giro con una chiave?Mpoi basta,il due me lo feci regalare a natale dello stesso anno in cui era uscito,il chain of memories me l'ha prestato un mio compagno.
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
..::::Mara::::..
New Entry
Messaggi: 16
Iscritto il: 17 lug 2009, 13:20

Re: Come avete conosciuto KH?

Messaggio da ..::::Mara::::.. »

Io avevo visto la publicità di kh2...Poi qualke giorno dopo ho incontrto mio cugino ke aveva detto ke un suo amico gli l'aveva prestato kh così l'ho provato e mi è piaciuto...e l'ho comprato...e dopo distanza di tempo anke il due...
Magik_Rinoa
User
Messaggi: 164
Iscritto il: 06 gen 2010, 00:48
Sesso: F
Località: Garden di Balamb

Re: Come avete conosciuto KH?

Messaggio da Magik_Rinoa »

Il mio primo videogioco per playstation è stato proprio kingdom hearts. Sono venuta a conoscenza di kh grazie al libretto illustrativo di giochi del momento della ps2. Lo sfogliai, e appena vidi questo gioco ero già convintissima che dovevo comprarmelo al più presto. Non tardai molto a farlo: passarono pochi giorni e lo comprai senza esitazione. Da questo gioco è cominciata poi tutta la collezione di videogiochi tra kh e ff che ho adesso.
Immagine

Embrace your dreams...And whatever happens protect your honor...as SOLDIER!!


I LOVE FINAL FANTASY!!!Immagine
"I don't want the future, I only want the present to stand still...So, I can stay here with you..." Rinoa
Avatar utente
pucca2000
User Junior
Messaggi: 55
Iscritto il: 31 ago 2010, 20:44
Sesso: F
Località: Besaid a SpiraXD

Re: Come avete conosciuto KH?

Messaggio da pucca2000 »

io l'ho conosciuto perchè mio fratello me ne parlava sempre e alla fine me l'ha regalato a natale
Lotta tra Heather e Leswhana

Heather: spiacente, non ho nessuna voglia di buttarmi.
Beth: perchè no?
Heather: pronto? siamo in tv, mi si bagnano i capelli.
Gwen: stai scherzando vero?
Lindsay: se lei non si butta, non mi butto neanch'io
Leswhana: oh sì invece!
Heather: e chi lo dice?
Leswhana: lo dico io! non ho intensione di perdere la sfida perchè sennò ti si bagnano i capelli, viziata figlia di papà!
Heather: stai indietro! psuedorpper coi pantacolla strizzati della serie scusa tanto ma non posso!
Leswhana: ma sentila, la reginetta del ballo tutta shopping e coda di cavallo che divora romanzetti rosa!
Heather: bè almeno io... sono popolare.
tutti rimangono in sgomento (tranne Justin ke si spekkia)
Leswhana: TU ORA SALTI!
Heather: DAVVERO!
poi Leswhana la solleva e la butta giù
Heather: LESWHANA! 6 1 DONNA MORTA!!!
Verel
New Entry
Messaggi: 19
Iscritto il: 23 ott 2009, 07:45

Re: Come avete conosciuto KH?

Messaggio da Verel »

Questa è buffa. Quando KH1 era prossimo all'uscita io ero un giovane pischello influenzabile e amabile dei Final Fantasy. Appena ho saputo che ci sarebbero stati più personaggi in un solo gioco, non ho aspettato molto a dire "lo voglio!!" XD Il fatto che la disney fosse nel pacco non mi disturbava troppo. Paperino, pippo e topolino che uccidono e lanciano magie? FIGO! :D

Gli altri giochi sono venuti a ruota, inutile specificarlo. Ormai la presenza dei FF all'interno del gioco era solo un bonus di cui avrei anche fatto a meno ^_^
Immagine
Avatar utente
Terra95
Guerriero
Messaggi: 524
Iscritto il: 20 lug 2011, 13:53
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa obviously
Contatta:

Re: Come avete conosciuto KH?

Messaggio da Terra95 »

io ho fatto esattamente come Otta ah che bei ricordi :smile: ,e dire che ci sto rigiocando proprio adesso con le soluzioni di questo sito.
Avatar utente
Cheerful_Giuly
New Entry
Messaggi: 7
Iscritto il: 24 lug 2011, 21:46
Sesso: F
Località: Firenze

Re: Come avete conosciuto KH?

Messaggio da Cheerful_Giuly »

Io lo conobbi a casa di un mio vecchio amico delle elementari (all'epoca mi sa che facevo boh...seconda media?); me lo fece vedere e vidi che c'era Paperino nel mondo di Atlantica insieme ad un ragazzino (non sapevo che si chiamasse Sora). Me lo sono fatto regalare per il mio compleanno, perché mi incuriosiva e da lì è iniziata la mia passione per la saga di Kingdom Hearts ^^
Avatar utente
yuna2011
User Junior
Messaggi: 66
Iscritto il: 26 mag 2011, 08:48
Sesso: F

Re: Come avete conosciuto KH?

Messaggio da yuna2011 »

all' epoca acquistavo un sacco di riviste riguardanti i giochi per la play,non avendo internet.Ricordo che vidi in edicola una rivista speciale in cui si parlava appunto di questo nuovo videogame che portava le firme della squaresoft (che già adoravo) e della disney (che non mi dispiaceva essendo cresciuta con i cartoni animati e per il mio amore per i disegni).Pippo paperino che combattevano a fianco di un giovane sora....quel gioco doveva essere mio :D
se vuoi essere un eroe devi avere dei sogni....
....i sogni sono molto importanti,soprattutto quelli fatti da chi possiede poteri...ci sono tante possibilità che possano diventare realtà...
Rikku025
New Entry
Messaggi: 22
Iscritto il: 30 nov 2013, 23:42
Sesso: F
Località: Isola di Bikanel

Re: Come avete conosciuto KH?

Messaggio da Rikku025 »

Beh come fan accanita di Final Fantasy ho conosciuto KH tramite la Square Enix. Mi spiego, siccome ero curisa di sapere qualcosa di più su questa "azienda" ho cercato su internet e nel sito ho trovato Kingdom Hearts....ho letto la trama ma non mi convinceva, pensavo fosse per bambinetti (scusate il termine XP) insomma quando l'ho trovato la copertina mi ha incuriosito...poi ho visto che c'era una donzella (Kairi) allora si che non potevo resistere.
"Io tengo i miei ricordi dentro di me. I ricordi sono belli ma sono solo ricordi."
Rispondi

Torna a “Kingdom Hearts General”