Armi, Equipaggiamento e CraCra

Rosa, un piccolo pianeta dimenticato, custode di un cuore grande e coraggioso. L'avventura di Jaster Rogue inizia qui. Nuovi mondi, amici, misteri, ed un solo obiettivo: Eden, il leggendario pianeta scomparso

Moderatore: Pip :>

Auron 3:16
User
Messaggi: 158
Iscritto il: 02 gen 2008, 11:07
Località: Città senza nome, vicino di Deboroh La Roccia

Re: Armi, Equipaggiamento e CraCra

Messaggio da Auron 3:16 »

Non credo riguardi solo gli elementi. Anzi anche la potenza d'attacco normale è più alta sulle armi con quei simboli.
Auron 3:16 says: "I've just slashed Seymour's a**"
Ora! Questo è il momento di scegliere! Morire fuggendo dal pericolo o vivere affrontandolo! Plasmate la vostra storia con le vostre mani!
Perle di quell'incommensurabile genio di Leo Ortolani:
Ci sono 3 tipi di persone: i geni e quelli così stupidi da non saper contare.
Chiudete un occhio e vivrete un'avventura di proporzioni ciclopiche.
"Ogni donna ha un segreto da nascondere" diceva sempre mia zia Ferdinando.
In Italia il punto e virgola (;) sta scomparendo; se come noi vuoi salvarlo entra nella LISPEV (Lega Italiana per la Sopravvivenza del Punto E Virgola); copia questa frase nella tua firma ed inserisci un punto e virgola anche; a; caso; nei; tuoi; post. Insieme possiamo salvarlo!
tidus_sol
Guerriero
Messaggi: 551
Iscritto il: 08 dic 2006, 12:01

Re: Armi, Equipaggiamento e CraCra

Messaggio da tidus_sol »

infatti, ci sono armi che normali sono medie con la lettera greca ( che viene messa perchè cosi si distingue dalle altre, per esempio non trovi mai due armi uguali con la stessa lettera) diventa anche top
Ave o lord sephiroth
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Re: Armi, Equipaggiamento e CraCra

Messaggio da master roxas »

Ho apprena preso arondight,afcendo lama del deserto 3 più la spada che trovi nella tomba
Spoiler
di Re Leo
(quando mi viene il nome,edito).
Ma come mai CraCra non mi registra tutte le fusioni?
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
Domix
User
Messaggi: 174
Iscritto il: 22 lug 2007, 19:44
Località: Napoli
Contatta:

Re: Armi, Equipaggiamento e CraCra

Messaggio da Domix »

registra solo quelle analizzate da lui e per completare una percentuale di MIO devi analizzarle minimo 100 e completarne 50 di quelle analizzate
My Dragonball's AMV

venite su questo forum... anime in streaming! e si cerca anche staff :sisi: ---> Animanga Forum

Immagine la pallina scura che ti porta fortuna :asd:
Chuck Norris ha paura della pallina scura :asd:
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Re: Armi, Equipaggiamento e CraCra

Messaggio da master roxas »

Domix ha scritto:registra solo quelle analizzate da lui e per completare una percentuale di MIO devi analizzarle minimo 100 e completarne 50 di quelle analizzate
Come?
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
Perseo
Moderatore
Messaggi: 3018
Iscritto il: 18 dic 2005, 20:55
Località: Rinoa's Garden

Re: Armi, Equipaggiamento e CraCra

Messaggio da Perseo »

una curiosità dell'equipaggiamento...dopo una seconda visita sulla nave fantasma estrema e scontro con boss finale mi hanno consegnato un nuovo abito per Simon, l'abito è senza maschera e svela il suo aspetto. :wink:
Immagine
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Re: Armi, Equipaggiamento e CraCra

Messaggio da Tidus89 »

Perseo ha scritto:una curiosità dell'equipaggiamento...dopo una seconda visita sulla nave fantasma estrema e scontro con boss finale mi hanno consegnato un nuovo abito per Simon, l'abito è senza maschera e svela il suo aspetto. :wink:
è strano? in che senso svela il suo aspetto?
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
Domix
User
Messaggi: 174
Iscritto il: 22 lug 2007, 19:44
Località: Napoli
Contatta:

Re: Armi, Equipaggiamento e CraCra

Messaggio da Domix »

master roxas ha scritto:
Domix ha scritto:registra solo quelle analizzate da lui e per completare una percentuale di MIO devi analizzarle minimo 100 e completarne 50 di quelle analizzate
Come?
in che senso come?
Tidus89 ha scritto:
Perseo ha scritto:una curiosità dell'equipaggiamento...dopo una seconda visita sulla nave fantasma estrema e scontro con boss finale mi hanno consegnato un nuovo abito per Simon, l'abito è senza maschera e svela il suo aspetto. :wink:
è strano? in che senso svela il suo aspetto?
il suo nasone??? XD
My Dragonball's AMV

venite su questo forum... anime in streaming! e si cerca anche staff :sisi: ---> Animanga Forum

Immagine la pallina scura che ti porta fortuna :asd:
Chuck Norris ha paura della pallina scura :asd:
Perseo
Moderatore
Messaggi: 3018
Iscritto il: 18 dic 2005, 20:55
Località: Rinoa's Garden

Re: Armi, Equipaggiamento e CraCra

Messaggio da Perseo »

Tidus89 ha scritto:è strano? in che senso svela il suo aspetto?
nel senso che il nuovo abito non prevede la maschera e dunque si vede la faccia, ma dovreste ormai conoscerla. :wink:



se non sapete ancora chi è Simon non aprite lo spoiler:
Spoiler
uhm...certo dopo l'incidente il suo volto sarà sfigurato...ha abbondonato la famiglia per vergogna del suo aspetto, senza mascherà si vedranno danni???? è così orrendamente rovinato????


non ve lo dico. :-D
Immagine
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Re: Armi, Equipaggiamento e CraCra

Messaggio da Tidus89 »

io che sapevo tutto ho letto lo spoiler... però persè sei sadico XD
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
I Got Game
User
Messaggi: 131
Iscritto il: 17 nov 2006, 02:08
Località: Raftel

Messaggio da I Got Game »

Ragazzi ripropongo una domanda che vi avevo fatto perchè il problema sta diventando pressante :-D

Volevo sapere se voi fondete le armi seguendo i consigli del rospaccio oppure no. Io per ora li sto seguendo, nel senso che ogni volta che un'arma mi arriva a MAX gliela faccio analizzare, se posso fare la fusione che mi suggerisce la faccio altrimenti mi conservo l'arma in attesa di trovare l'altra da fondere.
L'unico problema è che in questo modo rinuncio ad avere delle armi molto più potenti di quelle che trovo o compro nei negozi.

Fino ad ora non era stato un problema, ma ho appena finito
Spoiler
la tomba di Re Leo
e devo dire che è stata duretta, nel senso che pur non avendo particolari problemi ho dovuto utilizzare un'infinità di Pozioni e Rinascite, e magari avere armi più forti mi avrebbe facilitato la vita :mmh: (tra l'altro, non c'è modo di aumentare al difesa dei pg?!)
Voi come vi comportate? Fondere armi senza seguire i consigli di Cra-Cra significa doverne comprare e potenziare altre in seguito per completare l'Albo, ci vuole molto tempo per arrivare a 100 analizzate e 50 create?
"La Ruota del tempo gira e le Epoche si susseguono, lasciando ricordi che divengono leggenda; la leggenda sbiadisce nel mito, ma anche il mito è ormai dimenticato, quando ritorna l'Epoca che lo vide nascere. In un'Epoca chiamata da alcuni Epoca Terza, un'Epoca ancora a venire, un'Epoca da gran tempo trascorsa, il vento si alzò....
Il vento non era l'inizio. Non c'è inizio né fine, al girare della Ruota del Tempo. Ma fu comunque un inizio."
Domix
User
Messaggi: 174
Iscritto il: 22 lug 2007, 19:44
Località: Napoli
Contatta:

Re: Armi, Equipaggiamento e CraCra

Messaggio da Domix »

io ho fatto tutto con l'arondight (o come si scrive XD), la lama del deserto 4, poi arrivato agli ultimi capitoli mi sono messo a rifare tutti i labirinti ( :smt005 ), per trovare anche qualche tesoro perso e prendere oggetti rari dai mostri, seguendo i consigli di cracra e sono riuscito a creare 50/100 armi di cracra però nn nego che sia stata una faticaccia :smt095
My Dragonball's AMV

venite su questo forum... anime in streaming! e si cerca anche staff :sisi: ---> Animanga Forum

Immagine la pallina scura che ti porta fortuna :asd:
Chuck Norris ha paura della pallina scura :asd:
Perseo
Moderatore
Messaggi: 3018
Iscritto il: 18 dic 2005, 20:55
Località: Rinoa's Garden

Re: Armi, Equipaggiamento e CraCra

Messaggio da Perseo »

quando mi trovo armi doppie le fondo a casaccio per vedere cosa esce, altrimenti trovo più soddisfazione a creare quelle consigliate dal rospo. :-D
Immagine
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Re: Armi, Equipaggiamento e CraCra

Messaggio da Tidus89 »

Perseo ha scritto:quando mi trovo armi doppie le fondo a casaccio per vedere cosa esce, altrimenti trovo più soddisfazione a creare quelle consigliate dal rospo. :-D
io nn mi ero accorto che il rospo le potesse analizzare e ho terminato il gioco senza analizzarne neanche una XD quindi le ho sempre fuse a caso
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Re: Armi, Equipaggiamento e CraCra

Messaggio da Balthier91 »

Tidus89 ha scritto:
Perseo ha scritto:quando mi trovo armi doppie le fondo a casaccio per vedere cosa esce, altrimenti trovo più soddisfazione a creare quelle consigliate dal rospo. :-D
io nn mi ero accorto che il rospo le potesse analizzare e ho terminato il gioco senza analizzarne neanche una XD quindi le ho sempre fuse a caso
Anche io ho finito il gioco così senza accorgermene! :D
Però sono riuscito lo stesso a farci qualcosa di buono! XD
Rispondi

Torna a “Rogue Galaxy”