Insectron

Rosa, un piccolo pianeta dimenticato, custode di un cuore grande e coraggioso. L'avventura di Jaster Rogue inizia qui. Nuovi mondi, amici, misteri, ed un solo obiettivo: Eden, il leggendario pianeta scomparso

Moderatore: Pip :>

Domix
User
Messaggi: 174
Iscritto il: 22 lug 2007, 19:44
Località: Napoli
Contatta:

Re: Insectron

Messaggio da Domix »

Perseo ha scritto:ho finalmente scoperto (google rulez) dove si trova il possente insetto oscuro, il re nella finale del grado s, lo si cattura con la pappa reale nella piazza del santuario di Gulza...stasera è mio! :twisted:


ho letto anche che se si passa la finale per due volte si ottiene un oggetto in più, ne sapete nulla?


altre informazioni raccolte ed ancora da verificare:

con l'edensia nella gabbia 2 si cattura un insetto interessante nella sala del trono della nave fantasma, quella normale.

altro insetto interessante sulle torri gladius, ultimo piano credo, come esca utilizzare il diamante.


se ho tempo provo. :smt112
il grado S la 2° volta ti da un vestito per lilika, poi ho catturato un insetto alle torri gladius nella sala del trono, era abbastanza forte come insetto appena catturato ma i miei che avevo erano allenati e quindi molto meglio :asd:
My Dragonball's AMV

venite su questo forum... anime in streaming! e si cerca anche staff :sisi: ---> Animanga Forum

Immagine la pallina scura che ti porta fortuna :asd:
Chuck Norris ha paura della pallina scura :asd:
Perseo
Moderatore
Messaggi: 3018
Iscritto il: 18 dic 2005, 20:55
Località: Rinoa's Garden

Re: Insectron

Messaggio da Perseo »

ho preso due insetti oscuri.


...che delusione. :smt010


forse perchè ancora di livello 1 pur avendo parametri buoni i loro attacchi non vanno quasi mai a buon fine mentre quando c'è da subire subiscono alla grande...che voi sappiate il livello dell'insetto influisce sul suo rendimento???


vabbè non mi resta far altro che dar loro da mangiare la pappa rossa o perdere l'ultimo incontro del grado S e farli crescere di livello partendo nuovamente da un grado più basso. :smt009


maledetti livelli. :smt091
Immagine
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Re: Insectron

Messaggio da Tidus89 »

certo che il lv influisce, è proprio per questo che i miei mostri nn sn fortissimi, le statistiche fanno paura, ma si sn fermati tutti a lv 3-4
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
GizLand
Aspirante Guerriero
Messaggi: 303
Iscritto il: 13 set 2007, 14:50
Sesso: M
Località: Siderno (Rc)
Contatta:

Re: Insectron

Messaggio da GizLand »

Io mi sto tenendo sempre i 5 insetti iniziali che avevo fin dall'inizio, per mo mi trovo bene, ma ho troppi pochi HP: Come rimediare?
MySpace http://www.myspace.com/djgiz91
Youtube : http://www.youtube.com/user/djgiz91
Last FM: http://www.lastfm.it/user/DjGiz


"Quando dirai che il rap non è musica, dirò che c'hai ragione tu, perchè il rap non è musica, è molto di più"
"Nel mio mondo la musica ha il monopolio."
Avatar utente
Ruben -.-
SeeD
Messaggi: 1635
Iscritto il: 04 nov 2005, 12:49
Sesso: M
Località: Ad Eorzea, a forgiarmi nel fuoco di mille battaglie!

Re: Insectron

Messaggio da Ruben -.- »

Sto disperatamente cercando l'insetto a forbice (quello che catapulta dietro gli avversari)...dove lo trovo? Quale esca?
Chiedere scusa è un gesto che rafforza l'amicizia, chiarisce i dubbi,
è un rimedio contro l'odio, non è mai un segno di debolezza.
-
Romano Battaglia
Avatar utente
Terra95
Guerriero
Messaggi: 524
Iscritto il: 20 lug 2011, 13:53
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa obviously
Contatta:

Re: Insectron

Messaggio da Terra95 »

gli insetti a forbice ne trovi tantissimi nella villaggio di juraika,con qualsiasi esca :angel: . :smt100 qualcuno sa dove si trovano gli ercolini o simili?che gabbia devo usare?che esca?sono veramente disperato :smt091
P.S.posso andare ovunque,ho finito il gioco.
uchiha-sasuke
New Entry
Messaggi: 1
Iscritto il: 03 set 2011, 16:57
Sesso: M

Re: Insectron

Messaggio da uchiha-sasuke »

ciao a tutti ho iniziato da poco rogue galaxy e volevo un paio di dritte sugli insector volevo sapere in quale pianeta mi conviene iniziare a prenderli per poi allenarli io ora sono al capitolo 2 a juraika

grazie mille
Avatar utente
Terra95
Guerriero
Messaggi: 524
Iscritto il: 20 lug 2011, 13:53
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa obviously
Contatta:

Re: Insectron

Messaggio da Terra95 »

a juraika puoi trovare molti caribù,utili se vuoi buttare fuori dal campo i nemici(solo se tu sei al bordo),poi ci sono le mantidi al tempio delle stelle dove arriverai,a meno che non ci sei gia arrivato,quindi ti consiglio di prendere almeno uno di questi esemplari e poi continuare la caccia a zerard,più avanti nel gioco.quando tornerai a rosa ci sono abbondanti salterini e sterconi che sono molto utili.per altre informazioni su tornei o altri insetti rivolgiti qui o a me tramite pm,sarò felice di risponderti. :byebye: :byebye: :byebye: :byebye: :byebye:
Avatar utente
squall98
User Junior
Messaggi: 46
Iscritto il: 17 mar 2011, 21:54
Sesso: M

Re: Insectron

Messaggio da squall98 »

ho letto in giro che un tizio di myna ti dice che se offri al re cancer un'anguilla ti da un insectron molto forte voi ne sapete qualcosa?
Rispondi

Torna a “Rogue Galaxy”