Insectron

Rosa, un piccolo pianeta dimenticato, custode di un cuore grande e coraggioso. L'avventura di Jaster Rogue inizia qui. Nuovi mondi, amici, misteri, ed un solo obiettivo: Eden, il leggendario pianeta scomparso

Moderatore: Pip :>

Perseo
Moderatore
Messaggi: 3018
Iscritto il: 18 dic 2005, 20:55
Località: Rinoa's Garden

Re: Insectron

Messaggio da Perseo »

impossibile, una volta che raggiungono il massimo dei loro livelli esce la scritta "tizio non può più crescere!" o qualcosa del genere. :roll:


la crescita dipende dal livello dell'insetto, probabilmente i miei non erano poi un granchè. :smt009
Immagine
Domix
User
Messaggi: 174
Iscritto il: 22 lug 2007, 19:44
Località: Napoli
Contatta:

Re: Insectron

Messaggio da Domix »

quanti hp hanno? e quali hai?
My Dragonball's AMV

venite su questo forum... anime in streaming! e si cerca anche staff :sisi: ---> Animanga Forum

Immagine la pallina scura che ti porta fortuna :asd:
Chuck Norris ha paura della pallina scura :asd:
Perseo
Moderatore
Messaggi: 3018
Iscritto il: 18 dic 2005, 20:55
Località: Rinoa's Garden

Re: Insectron

Messaggio da Perseo »

gli hp passano di poco i 500, per i nomi non ricordo, ma si tratta di una mantide religiosa, un bacherozzo spingi cacca e di uno sputacannonate.

gli altri li ho fatti accoppiare per cercare di creare qualcosa di meglio. :roll:
Immagine
Domix
User
Messaggi: 174
Iscritto il: 22 lug 2007, 19:44
Località: Napoli
Contatta:

Re: Insectron

Messaggio da Domix »

azz hanno più di 500 hp e nn ce la fai? l'insetto con più hp che ho ha 496 hp mentre quello con meno 388 hp e ce l'ho fatta a vincere il grado S
My Dragonball's AMV

venite su questo forum... anime in streaming! e si cerca anche staff :sisi: ---> Animanga Forum

Immagine la pallina scura che ti porta fortuna :asd:
Chuck Norris ha paura della pallina scura :asd:
Perseo
Moderatore
Messaggi: 3018
Iscritto il: 18 dic 2005, 20:55
Località: Rinoa's Garden

Re: Insectron

Messaggio da Perseo »

mah...oggi riprovo. :smt102


la prima volta che ho tentato mi hanno fatto secco al primo turno e senza tanta difficoltà. :smt010
Immagine
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Re: Insectron

Messaggio da Tidus89 »

Domix ha scritto:azz hanno più di 500 hp e nn ce la fai? l'insetto con più hp che ho ha 496 hp mentre quello con meno 388 hp e ce l'ho fatta a vincere il grado S
dipende dalla tattica che usi!
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
Domix
User
Messaggi: 174
Iscritto il: 22 lug 2007, 19:44
Località: Napoli
Contatta:

Re: Insectron

Messaggio da Domix »

Perseo ha scritto:ho finito la nave fantasma estrema ed oltre all'abbigliamento da spiaggia per Kilika mi sono ritrovato per le mani la "pappa reale" per gli insetti...che ne devo fare?????

la si può comprare da qualche parte o è l'unico esemplare?
ora ricordo, se nn sbaglio un fantasma nella nave fantasma disse che con la pappa reale si poteva catturare l'insetto più forte quello che ha il campione della serie S e lo si può catturare nella stessa nave fantasma
My Dragonball's AMV

venite su questo forum... anime in streaming! e si cerca anche staff :sisi: ---> Animanga Forum

Immagine la pallina scura che ti porta fortuna :asd:
Chuck Norris ha paura della pallina scura :asd:
Domix
User
Messaggi: 174
Iscritto il: 22 lug 2007, 19:44
Località: Napoli
Contatta:

Re: Insectron

Messaggio da Domix »

io ho provato a mettere nella stanza di Rosencaster una gabbia col rubino ma l'insectron preso nn era un granchè, nn so se fosse proprio quello in questione o un altro
My Dragonball's AMV

venite su questo forum... anime in streaming! e si cerca anche staff :sisi: ---> Animanga Forum

Immagine la pallina scura che ti porta fortuna :asd:
Chuck Norris ha paura della pallina scura :asd:
Perseo
Moderatore
Messaggi: 3018
Iscritto il: 18 dic 2005, 20:55
Località: Rinoa's Garden

Re: Insectron

Messaggio da Perseo »

Domix ha scritto:ora ricordo, se nn sbaglio un fantasma nella nave fantasma disse che con la pappa reale si poteva catturare l'insetto più forte quello che ha il campione della serie S e lo si può catturare nella stessa nave fantasma
questo è molto interessante!!!!!!

ma non è che la pappa la possa mangiare anche qualche altro insetto?

e dove devo piazzare la trappola? un posto qualsiasi od uno specifico?
Immagine
Domix
User
Messaggi: 174
Iscritto il: 22 lug 2007, 19:44
Località: Napoli
Contatta:

Re: Insectron

Messaggio da Domix »

gurda è tutto quello che so su una cosa sono sicuro, con la pappa reale si prende il regnante oscuro (o come si chiama) che è l'insetto più forte e più grande di tutti gli altri e la mossa speciale è molto buona, prova a mettere la pappa in qualche posto specifico (nn so forse la sala del trono o in qualche luogo a mariglenn) se il posto è giusto esce di sicuro però eh salva prima che potresti perderla
My Dragonball's AMV

venite su questo forum... anime in streaming! e si cerca anche staff :sisi: ---> Animanga Forum

Immagine la pallina scura che ti porta fortuna :asd:
Chuck Norris ha paura della pallina scura :asd:
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Re: Insectron

Messaggio da Tidus89 »

quindi vuol dire che quello è l'unico esemplare di pappa reale?
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
Domix
User
Messaggi: 174
Iscritto il: 22 lug 2007, 19:44
Località: Napoli
Contatta:

Re: Insectron

Messaggio da Domix »

Tidus89 ha scritto:quindi vuol dire che quello è l'unico esemplare di pappa reale?
si

allora perseo trovato niente? XD
My Dragonball's AMV

venite su questo forum... anime in streaming! e si cerca anche staff :sisi: ---> Animanga Forum

Immagine la pallina scura che ti porta fortuna :asd:
Chuck Norris ha paura della pallina scura :asd:
Perseo
Moderatore
Messaggi: 3018
Iscritto il: 18 dic 2005, 20:55
Località: Rinoa's Garden

Re: Insectron

Messaggio da Perseo »

sto provando un po' in giro, ma ancora niente.

l'unica consolazione è che gli altri insetti sembrano non gradire la pappa reale, almeno non va sprecata e non devo riavviare tutte le volte che l'insetto "sbagliato" si introduce nella gabbia, scappa senza mangiare.



appena ho novità vi faccio sapere. :smt102
Immagine
I Got Game
User
Messaggi: 131
Iscritto il: 17 nov 2006, 02:08
Località: Raftel

Messaggio da I Got Game »

Sapete da cosa dipende la probabilità che gli Insectron scappino quando si vanno a recuperare?
Io avevo piazzato su Juraika una trappola con la carne come esca, e per due volte di fila un Insectron è entrato e poi scappato col cibo.
Stessa cosa su Alistia (si chiama cosi?!), per due volte di fila l'Insectron mi è scappato.
Dipende dal tipo di esca, dal tempo che ci metti a recuperarlo da quando il Tricorder ti avvisa che l'hai catturato o da cos'altro?
E poi, qual è il livello più alto (insomma, è meglio una lettera alta o bassa)?
"La Ruota del tempo gira e le Epoche si susseguono, lasciando ricordi che divengono leggenda; la leggenda sbiadisce nel mito, ma anche il mito è ormai dimenticato, quando ritorna l'Epoca che lo vide nascere. In un'Epoca chiamata da alcuni Epoca Terza, un'Epoca ancora a venire, un'Epoca da gran tempo trascorsa, il vento si alzò....
Il vento non era l'inizio. Non c'è inizio né fine, al girare della Ruota del Tempo. Ma fu comunque un inizio."
Perseo
Moderatore
Messaggi: 3018
Iscritto il: 18 dic 2005, 20:55
Località: Rinoa's Garden

Re: Insectron

Messaggio da Perseo »

ho finalmente scoperto (google rulez) dove si trova il possente insetto oscuro, il re nella finale del grado s, lo si cattura con la pappa reale nella piazza del santuario di Gulza...stasera è mio! :twisted:


ho letto anche che se si passa la finale per due volte si ottiene un oggetto in più, ne sapete nulla?


altre informazioni raccolte ed ancora da verificare:

con l'edensia nella gabbia 2 si cattura un insetto interessante nella sala del trono della nave fantasma, quella normale.

altro insetto interessante sulle torri gladius, ultimo piano credo, come esca utilizzare il diamante.


se ho tempo provo. :smt112
Immagine
Rispondi

Torna a “Rogue Galaxy”