Insectron

Rosa, un piccolo pianeta dimenticato, custode di un cuore grande e coraggioso. L'avventura di Jaster Rogue inizia qui. Nuovi mondi, amici, misteri, ed un solo obiettivo: Eden, il leggendario pianeta scomparso

Moderatore: Pip :>

Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Insectron

Messaggio da Pip :> »

Far combattere degli insetti in arene è davvero una cosa da pazzi :shock:

Topic per dubbi, consigli e strategie su queso divertentissimo minigioco!
Raggio
User
Messaggi: 175
Iscritto il: 06 nov 2006, 15:35

Messaggio da Raggio »

gli insetti dove li poxo catturare??io sono su vedan...devo ancora arrivare alle miniere...se metto una trappola in città è possibile catturare qualcosa o solo in certe ambientazione li puoi catturare??
È possibile catturare gli insetti in qualsiasi locazione del gioco (compreso dentro l'insector arena)!

Domanda sulle gabbie di crescita...nella descrizione c'è scritto che somigliano ad alcuni pianeti. Tipo...gabbia di crescita 1-jaraika, gabbia di crescita 2-rosa. Ma posso anche metterci dentro insetti catturati in altri pianeti?
Puoi tranquillamente metterci anche insetti catturati in altri pianeti. L'unico contro è che l'insetto dovrà ambientarsi se no non sarà in piena forma durante gli scontri

Qualcuno sa la gabbia, l'esca e il posto consigliati per catturare l'insetto a forma di paletta? (quello che ti rovescia l'insetto vicino e lo ferma per 2 turni) o meglio le libellule (che infliggono una specie di kaos)??
Gli insetti con il naso a forma di paletta (o forchettone) si trovano su vedan, io ho piazzato la trappola all'incrocio fra la strada per andare al negozio di oggetti (quello che ti vende la tessera per minatori) e quella per andare alla stazione per arrivare nella miniera. Come esca provate o la caramella o la gomma da masticare. Un altra locazione è davanti e dentro l'insectron arena. Come esca provate con il diamante o con il rubino
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Messaggio da LionHeart92 »

Sapete dirmi qual'è il grado più alto per un insetto? Io ne ho uno di grado "H",è forte?
E che date da mangiare ai vostri insetti? Io dò sempre il Frutto Sanchez.
Raggio
User
Messaggi: 175
Iscritto il: 06 nov 2006, 15:35

Messaggio da Raggio »

per mangiare in genere anche io do il frutto sanchez...

livelli degli insetti io ne ho trovato uno di grado "i" che dovrebbe essere superiore quindi (ma mi è scappato :cry: )
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Messaggio da Balthier91 »

Ma per quanto riguarda gli insetti credo che ce ne sia uno per ogni lettera dell'alfabeto e per ognuno di questi numerosi "sotto speci"...

I parametri e la forza in generale (ad esempio quello che cura, cura di più) aumentano proprio con l'aumentare del livello.
Più sono a livello basso e anche se hanno delle caratteristiche altissime, sono meno forti di uno a livello più alto...

Spero di essere stato chiaro!
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Messaggio da Tidus89 »

ragà ho catturato un insectron di livello g... è scarso?
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Messaggio da LionHeart92 »

Tidus89 ha scritto:ragà ho catturato un insectron di livello g... è scarso?


Dovrebbe essere fortissimo :shock:
sora 94
Guerriero
Messaggi: 411
Iscritto il: 13 mar 2007, 23:44
Località: Kingdom Hearts
Contatta:

Messaggio da sora 94 »

Scusate ragazzi, dove posso catturare velocemente 6 insectron in modo da poter partecipare alle gare?
P.S : posso andare ovunque dato che ho il gioco completo
Raggio
User
Messaggi: 175
Iscritto il: 06 nov 2006, 15:35

Messaggio da Raggio »

di insectron ne bastano 5... cmq ti conviene andare in una città tipo zerard dove non ci sono combattimenti... purtroppo però dovresti girare un pò per tutta la galassia per trovare insetti abbastanza vari!
Cloud95
New Entry
Messaggi: 5
Iscritto il: 16 ott 2007, 20:41

Messaggio da Cloud95 »

Ehi, a me scappano sempre! Mi potete consigliare qualche modo per non farli scappare? Comunque io ho trovato un solo insetto: la libellula.
Cloud è Arrivato
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Messaggio da LionHeart92 »

Non c'è una tattica precisa,solo,riprova finchè non lo catturi :o
Reivax the IX tamer
User
Messaggi: 80
Iscritto il: 01 giu 2007, 16:54
Località: in qualsiasi luogo tranne in quello dove credi ci sia XD

Messaggio da Reivax the IX tamer »

io sinceramente ho piazzato le tre trappole una sull'altra ( si sovrapposte) sarà stupido ma quando lo faccio almeno 2 insectron li piglio...(al momneto sn sl a 8) e cmq basta ascoltare quanlche cittadino per capire dove trovare insectron particolari...la libellula x esempio la trovi a vedan, al belvedere nord se nn erro ( altrimenti è l'altro) e devi usare la pietra che ha a che fare cn la luna..(scusate la vagezza ma nn avendolo più giocate xk l'ho prestato nn ricordo bene...)
CAGNETTOOOOOO!!!!!! ecco gli effetti che il castello errante di howl produce su menti bacate e leggermente fatte. Io ne sono un'esempioXD
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Messaggio da master roxas »

Ragazzi,mi consigliate un buon posto per trovare buoni insetti?
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
Raggio
User
Messaggi: 175
Iscritto il: 06 nov 2006, 15:35

Messaggio da Raggio »

in generale nn c'è un posto preciso dove si possono trovare solo buoni insetti... cmq piazza delle trappole su zerard nei pressi dell'insectron arena...
c'è pieno di insetti paletta che sono utilissimi in quanto stordiscono un altro insetto per 3 turni
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Messaggio da Balthier91 »

E' vero! Sono fastidiosissimi quegli insetti!! Ma anche quelli che ti catapultano il nemico di due spazi indietro, se usati bene sono fenomenali!
Rispondi

Torna a “Rogue Galaxy”