Insectron

Rosa, un piccolo pianeta dimenticato, custode di un cuore grande e coraggioso. L'avventura di Jaster Rogue inizia qui. Nuovi mondi, amici, misteri, ed un solo obiettivo: Eden, il leggendario pianeta scomparso

Moderatore: Pip :>

Kisala
New Entry
Messaggi: 15
Iscritto il: 11 dic 2007, 23:37
Località: nel mondo della fantasia xd

Messaggio da Kisala »

raga ho appena catturato una larva su juraika ma può crescere come un tamagochi? :-D se si come?
Raggio
User
Messaggi: 175
Iscritto il: 06 nov 2006, 15:35

Messaggio da Raggio »

praticamente devi metterla nella gabbia e gli devi dare da mangiare...
niente di più semplice.. a seconda del cibo che gli darai aumenteranno alcune sue capacità (offensive o difensive)!

Infine col tempo passerà automaticamente dallo stato larva ad adulto!
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Messaggio da Balthier91 »

Non ti preoccupare. L'insetto non muore, ma di conseguenza le abilità non gli crescono.
Ma ti dico, io non mi sono dedicato all'Insectron fino alla fine del gioco, quando ero tranquillo dal punto di vista economico e ho imparato bene a nutrirli e farli combattere!
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Messaggio da LionHeart92 »

Vi consiglio di dargli da mangiare Frutti Sanchez a volontà poichè aumentano Forza,Difesa ed Hp totali :D
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Messaggio da Balthier91 »

Anche io davo sempre i frutti Sanchez, fino a quando non sono arrivati al massimo con le statistiche e allora ho iniziato a cambiare, dando anche le pietre preziose.

Comunque per avere degli insector forti bisogna accoppiare quelli adulti. Se già quelli adulti erano abbastanza forti, ne nasce uno veramente mostruoso!!
Vaan85
User
Messaggi: 141
Iscritto il: 01 mar 2007, 16:45
Località: Rovigo

Messaggio da Vaan85 »

come si fa ad accoppiarli??c'è una gabbia apposita con le tende che si chiudono? :-D
Immagine
E tu che personaggio di Final Fantsy 12 sei?

L'unico modo per vincere una tentazione......è CEDERLE!!!
Reivax the IX tamer
User
Messaggi: 80
Iscritto il: 01 giu 2007, 16:54
Località: in qualsiasi luogo tranne in quello dove credi ci sia XD

Messaggio da Reivax the IX tamer »

no devi comprare un cibo acquistabile nell'insectron arena che devi poi dare a due insectron adulti ( ovviamente uno femmina e uno maschio :-D )
CAGNETTOOOOOO!!!!!! ecco gli effetti che il castello errante di howl produce su menti bacate e leggermente fatte. Io ne sono un'esempioXD
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Messaggio da Balthier91 »

Reivax ha ragione. Ci sono due tipi di cibi particolari, uno rosso e uno blu. Quello blu li fa combattere (e non devono soddisfare nessun requisito particolare) quello rosso invece li fa accoppiare a patto che siano adulti e di sesso opposto!
Kisala
New Entry
Messaggi: 15
Iscritto il: 11 dic 2007, 23:37
Località: nel mondo della fantasia xd

Messaggio da Kisala »

ma i due genitori devono essere della stessa specie?
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Messaggio da Balthier91 »

Nono, basta che siano adulti e di sesso opposto. Poi la specie può essere diversa, ma non si sa che specie ne esca poi fuori. Se ne accoppi due uguali te ne uscirà un altro della stessa specie però!
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Messaggio da Balthier91 »

Bisogna aspettare un po'. Non è necessario farli combattere o nutrirli per forza. Però vi consiglio di dargli da mangiare quando la sazietà si annulla, almeno quando li accoppierete saranno più forti!
Avatar utente
guaroo
User Junior
Messaggi: 72
Iscritto il: 15 mar 2007, 21:12
Sesso: M
Località: ...sul celsius!!!

Re: Insectron

Messaggio da guaroo »

dunque è da poco ke ho questo gioco!1 ma ho catturato un solo insectron ke è a forma di U capovolta
ho rpovato ha catturarne altri sempre su juraika ma ogni volta ke tornavoa prederlo mi diceva ke erano scappati cn l'esca!!!!
è impossibile catturarli!!!
cm faccio ad evitare ste cose??? :mmh:
Immagine
Avatar utente
Recks
Membro del Garden Club
Messaggi: 746
Iscritto il: 11 nov 2007, 11:53
Sesso: M
Località: Rinoa's Garden

Re: Insectron

Messaggio da Recks »

guaroo ha scritto:dunque è da poco ke ho questo gioco!1 ma ho catturato un solo insectron ke è a forma di U capovolta
ho rpovato ha catturarne altri sempre su juraika ma ogni volta ke tornavoa prederlo mi diceva ke erano scappati cn l'esca!!!!
è impossibile catturarli!!!
cm faccio ad evitare ste cose??? :mmh:
Io ci sono riuscito :-D
Beh,vuoldire che ci hai messo troppo tempo per prendere l'insetto(o per sfortuna :P)..ti consiglio di metterlo vicino a un warp..così ci metti poco XD o comunque in una zona vicino a te.basta aspettare :-D
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Re: Insectron

Messaggio da Tidus89 »

per ora io sono al capitolo 7 e sono campione di grado B.

ho gli insectron con le statistiche altissime..

100 attacco e difesa, ma pochi hp, sui 410... ma per vincere il torneo di livello a nn basta vero?
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Re: Insectron

Messaggio da Balthier91 »

Beh, 410 non è poco, anzi...
Comunque non ti so dire, non ci ho più giocato e non ricordo se sono campione nel grado A o solo nel grado B. Però potresti comunque provarci.
Rispondi

Torna a “Rogue Galaxy”