Insectron

Rosa, un piccolo pianeta dimenticato, custode di un cuore grande e coraggioso. L'avventura di Jaster Rogue inizia qui. Nuovi mondi, amici, misteri, ed un solo obiettivo: Eden, il leggendario pianeta scomparso

Moderatore: Pip :>

Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Re: Insectron

Messaggio da Tidus89 »

Balthier91 ha scritto:Beh, 410 non è poco, anzi...
Comunque non ti so dire, non ci ho più giocato e non ricordo se sono campione nel grado A o solo nel grado B. Però potresti comunque provarci.
vabbè poi più in là provo XD ho dovuto sacrificare i miei vecchi insectron per farli arrivare a questi livelli, perchè quelli che avevo prima avevano attacco e difesa a 100 m agli hp erano sui 300
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Re: Insectron

Messaggio da Balthier91 »

Accoppiandoli vengono fuori degli Insectron veramente potenti, poi se si accoppiano due insetti già di livello alto il risultato è garantito.
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Re: Insectron

Messaggio da Balthier91 »

Più che altro si spende molto tempo a potenziarne due per poi ottenerne uno si forte, ma che a livelo uno ha delle capacità minime.
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Re: Insectron

Messaggio da Tidus89 »

io li ho fatti accoppiare quando ho fatto raggiungere a tutti attacco e difesa 100 XD
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Re: Insectron

Messaggio da Balthier91 »

Si è giusto. Però invece di accoppiarli gli altri nuovi ottenuti, fali alire di livello anche se le statistiche sono al massimo.
Vedrai che ad esempio l'insetto che cura i compagni a livello 1 cura un tot, a livello 3 cura molto di più!
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Re: Insectron

Messaggio da Tidus89 »

Balthier91 ha scritto:Si è giusto. Però invece di accoppiarli gli altri nuovi ottenuti, fali alire di livello anche se le statistiche sono al massimo.
Vedrai che ad esempio l'insetto che cura i compagni a livello 1 cura un tot, a livello 3 cura molto di più!
verissimo :D io da quando gioco all'insectron arena ho sempre avuto un insectron di quel tipo :D questo che hai detto è vero, ma purtroppo per far aumentare gli hp, che ad un certo punto si stabilizzano nn c'è altro modo di far accoppiare due insectron forti
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
Domix
User
Messaggi: 174
Iscritto il: 22 lug 2007, 19:44
Località: Napoli
Contatta:

Re: Insectron

Messaggio da Domix »

io con i primi 5 insetti che ho preso al liv.5 ho vinto tutte le serie, qualche post più in là ho letto che avevi più di 400 hp pensa che solo due dei miei insetti avevano gli hp superiori ai 400 e nn avevo neanche la coccinella che mi curava
cmq i parametri + di 100 nn possono aumentare?
My Dragonball's AMV

venite su questo forum... anime in streaming! e si cerca anche staff :sisi: ---> Animanga Forum

Immagine la pallina scura che ti porta fortuna :asd:
Chuck Norris ha paura della pallina scura :asd:
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Re: Insectron

Messaggio da Tidus89 »

lv 5??? O_O a me a lv 3-4 diceva che nn potevano più aumentare le statistiche... come è possibile?
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Re: Insectron

Messaggio da Balthier91 »

Aumentare le statistiche è una cosa, infatti più di 100 non possono superare. Invece salendo di livelo sono le abilità speciali a diventare più efficaci.
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Re: Insectron

Messaggio da Tidus89 »

ragà mi spiegate a cosa serve l'abilità speciale degli insectron che si proteggono con una palla?? mi sembra si chiami tappabuchi l'abilità
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Re: Insectron

Messaggio da Balthier91 »

Credo che prevenga l'attacco...tutto lì :-D
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Re: Insectron

Messaggio da Balthier91 »

Ma i mostri che dici tu sono quelli conuna baccia davanti??
Se sono quelli la protezione in teoria non funziona da sola? Senza bisogno di essere attivata. Quando attaccano i nemici colpiscono la boccia davanti al tuo insetto, distruggendola e poi dopo alcuni turni si riforma fino ad un massimo di tre volte (come per tutti gli attacchi speciali).
Però non sono sicuro...comunque l'insetto dovrebbe essere quello.
Reivax the IX tamer
User
Messaggi: 80
Iscritto il: 01 giu 2007, 16:54
Località: in qualsiasi luogo tranne in quello dove credi ci sia XD

Re: Insectron

Messaggio da Reivax the IX tamer »

sisi la protezione è quella data dalla boccia ( che veramente sarebbe un palla di....ehm sterco^^"""") che è sempre attiva ( e ripara da un tot di danni) ma l'abilità tappabuchi serve per coprire i buchi che un altro tipo di insectron crea ( nn chiedetemi quale^^"") sempre con la sua palla.Capit?? :-D
CAGNETTOOOOOO!!!!!! ecco gli effetti che il castello errante di howl produce su menti bacate e leggermente fatte. Io ne sono un'esempioXD
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Re: Insectron

Messaggio da Tidus89 »

Reivax the IX tamer ha scritto:sisi la protezione è quella data dalla boccia ( che veramente sarebbe un palla di....ehm sterco^^"""") che è sempre attiva ( e ripara da un tot di danni) ma l'abilità tappabuchi serve per coprire i buchi che un altro tipo di insectron crea ( nn chiedetemi quale^^"") sempre con la sua palla.Capit?? :-D
quindi tradotto, se si creano tanti buchi intorno ad un personaggio di quel tipo, nn è più raggiungibile??
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
Reivax the IX tamer
User
Messaggi: 80
Iscritto il: 01 giu 2007, 16:54
Località: in qualsiasi luogo tranne in quello dove credi ci sia XD

Re: Insectron

Messaggio da Reivax the IX tamer »

no credo servisse come protezione per l'altro insectron.. ma se tu gli copri il buco è destinato a essere inutilizzabile 8=) almeno credo, dato che all'arena non ci sono stato molto e quel tipo di insectron non l'ho mai sfidato :smt102
CAGNETTOOOOOO!!!!!! ecco gli effetti che il castello errante di howl produce su menti bacate e leggermente fatte. Io ne sono un'esempioXD
Rispondi

Torna a “Rogue Galaxy”