Eureka e Oggetti Vari

Rosa, un piccolo pianeta dimenticato, custode di un cuore grande e coraggioso. L'avventura di Jaster Rogue inizia qui. Nuovi mondi, amici, misteri, ed un solo obiettivo: Eden, il leggendario pianeta scomparso

Moderatore: Pip :>

Domix
User
Messaggi: 174
Iscritto il: 22 lug 2007, 19:44
Località: Napoli
Contatta:

Re: Eureka e Oggetti Vari

Messaggio da Domix »

super Domix in aiuto XD
allora... a Mariglenn nella foresta c'è slime aurora e un altro...che dovrebbero lasciarle e poi sicuro solone nel santuario di gulza :asd:
My Dragonball's AMV

venite su questo forum... anime in streaming! e si cerca anche staff :sisi: ---> Animanga Forum

Immagine la pallina scura che ti porta fortuna :asd:
Chuck Norris ha paura della pallina scura :asd:
Perseo
Moderatore
Messaggi: 3018
Iscritto il: 18 dic 2005, 20:55
Località: Rinoa's Garden

Re: Eureka e Oggetti Vari

Messaggio da Perseo »

ormai in mezzoretta riesco a salire 10 piani della nave fantasma, dunque non mi costa poi molto raggiungere gli ultimi piani, completare il diario di quella zona e recuperare le scaglie dai draghi che si trovano negli ultimi piani.


la nave fantasma estrema è ora pura routine. :-D
Immagine
Domix
User
Messaggi: 174
Iscritto il: 22 lug 2007, 19:44
Località: Napoli
Contatta:

Re: Eureka e Oggetti Vari

Messaggio da Domix »

ma nella nave fantasma estrema tu ad ogni piano cercavi di finirlo subito o lo ispezionavi bene? se è la 2° ci sono scrigni?
My Dragonball's AMV

venite su questo forum... anime in streaming! e si cerca anche staff :sisi: ---> Animanga Forum

Immagine la pallina scura che ti porta fortuna :asd:
Chuck Norris ha paura della pallina scura :asd:
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Re: Eureka e Oggetti Vari

Messaggio da Balthier91 »

Perseo ha scritto:la nave fantasma estrema è ora pura routine. :-D
:smt104 :smt104 :smt104 :smt104 :smt104 :smt104
Dopo questa affermazione...Si sono sempre più convinto che tu non sia normale...
Io ho maledetto quella Nave e non la rifarò mai più a meno di necessità (reiniziare il gioco et simila) XD
Anche se si trovano molti oggetti utilissimi!
Perseo
Moderatore
Messaggi: 3018
Iscritto il: 18 dic 2005, 20:55
Località: Rinoa's Garden

Re: Eureka e Oggetti Vari

Messaggio da Perseo »

c'è da considerare che Jaster è a livello 99...dunque gli scontri non durano poi molto. :-D

alla prima visita lho ispezionata per bene, non ho tralasciato nulla, di scrigni ce ne sono, ma non è che contengano cose sconvolgenti, al massimo il necessario per curarsi e poco altro, forse una o due armi.


se non ricordo male arrivati in fondo si guadagna la spada più potente del gioco, deve avere circa 500 di danno! 8=)
Immagine
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Re: Eureka e Oggetti Vari

Messaggio da Balthier91 »

Si gli scrigni non contengono oggetti fondamentali ai fini del gioco.
Puoi anche essere al livello 99 ma rimani comunque alieno. :-D
Io non ho i personaggi al 99 ma usavo sempre Jaster, Kisala e Zegram e colpivo con Supernova così morivano sempre tutti molti in fretta! :-D
Domix
User
Messaggi: 174
Iscritto il: 22 lug 2007, 19:44
Località: Napoli
Contatta:

Re: Eureka e Oggetti Vari

Messaggio da Domix »

Perseo ha scritto:c'è da considerare che Jaster è a livello 99...dunque gli scontri non durano poi molto. :-D

alla prima visita lho ispezionata per bene, non ho tralasciato nulla, di scrigni ce ne sono, ma non è che contengano cose sconvolgenti, al massimo il necessario per curarsi e poco altro, forse una o due armi.


se non ricordo male arrivati in fondo si guadagna la spada più potente del gioco, deve avere circa 500 di danno! 8=)
la spada più forte si prende alla fine della nave fantasma normale, è quella di dorgengoa

piccolo bug: nell'ultimo scontro se si va nel menù quando si ha la spada di mariglenn c'è la stessa definizione della spada di dorgengoa, che nn centra proprio niente XD
My Dragonball's AMV

venite su questo forum... anime in streaming! e si cerca anche staff :sisi: ---> Animanga Forum

Immagine la pallina scura che ti porta fortuna :asd:
Chuck Norris ha paura della pallina scura :asd:
I Got Game
User
Messaggi: 131
Iscritto il: 17 nov 2006, 02:08
Località: Raftel

Messaggio da I Got Game »

Spero che questa sia la sezione adatta per chiederlo, ma che voi sappiate nel gioco ci sono oggetti "unici"?
Intendo oggetti che, ad esempio, possono essere usati o nell'officina o nel flusso Eureka, e bisogna scegliere dove farlo perchè se ne trova in numero limitato.

Per esempio, ho appena ricevuto l'oggetto "Moneta di Dorgengoa" e la posso usare per l'Eureka di Jaster....la uso o è un oggetto importante nel seguito?
"La Ruota del tempo gira e le Epoche si susseguono, lasciando ricordi che divengono leggenda; la leggenda sbiadisce nel mito, ma anche il mito è ormai dimenticato, quando ritorna l'Epoca che lo vide nascere. In un'Epoca chiamata da alcuni Epoca Terza, un'Epoca ancora a venire, un'Epoca da gran tempo trascorsa, il vento si alzò....
Il vento non era l'inizio. Non c'è inizio né fine, al girare della Ruota del Tempo. Ma fu comunque un inizio."
Domix
User
Messaggi: 174
Iscritto il: 22 lug 2007, 19:44
Località: Napoli
Contatta:

Re:

Messaggio da Domix »

I Got Game ha scritto:Spero che questa sia la sezione adatta per chiederlo, ma che voi sappiate nel gioco ci sono oggetti "unici"?
Intendo oggetti che, ad esempio, possono essere usati o nell'officina o nel flusso Eureka, e bisogna scegliere dove farlo perchè se ne trova in numero limitato.

Per esempio, ho appena ricevuto l'oggetto "Moneta di Dorgengoa" e la posso usare per l'Eureka di Jaster....la uso o è un oggetto importante nel seguito?
serve appositamente a questo nn ti preoccupare ci sono oggetti rari e difficili da trovare ma nn limitati
My Dragonball's AMV

venite su questo forum... anime in streaming! e si cerca anche staff :sisi: ---> Animanga Forum

Immagine la pallina scura che ti porta fortuna :asd:
Chuck Norris ha paura della pallina scura :asd:
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Re: Eureka e Oggetti Vari

Messaggio da Tidus89 »

nono alcuni oggetti si trovano in pezzi unici ma servono appositamente per qualcosa... nn ti preoccupare
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
Greiver
Membro del Garden Club
Messaggi: 572
Iscritto il: 30 lug 2007, 11:10
Località: Rintanato nella cucina del garden a ingozzarsi...

Re: Eureka e Oggetti Vari

Messaggio da Greiver »

Domanda: non trovo l'accessorio di partenza di Kisala per l'Eureka, quello che sblocca una cosa tipo 'impulso astrale'.
Dove lo trovo ?
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Re: Eureka e Oggetti Vari

Messaggio da Tidus89 »

dovresti specificare di che oggetto si tratta
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: Eureka e Oggetti Vari

Messaggio da Teoskaven »

Bene, credo di essere ormai nell'ultimo capitolo, ma avrei bisogno dei seguenti oggetti per finire l'Eureka (premetto che non ho ancora visitato i negozi dopo l'inizio di quest'ultimo capitolo):

-Rose della Passione (solo trovate nei negozi e in bassissime quantità)
-Scaglie di Sirena (solo trovate nei forzieri)
-Scatole Giocattolo (ottenute solo in qualche forziere)
-Lampade Ammalianti (trovate solo in alcuni scrigni)
-Teschi del Dio Drago (sembra quasi una bestemmia... :sgamato: comunque:troati solo in pochi scrigni)
-Bussole Galattiche (trovata solo una da un Mimico vicino al covo di Mmmadre)
Avatar utente
Cek
SeeD
Messaggi: 1305
Iscritto il: 20 apr 2006, 21:32
Località: Ore no kokoro no ryouiki... e dall'istituto Mahora bazzico nel topic Edicola

Re: Eureka e Oggetti Vari

Messaggio da Cek »

  • Le rose le trovi nel deserto del primo mondo e dai mercanti nella foresta di Marigleen
  • Le Scaglie di Sirena si trovano nella foresta di Marigleen, oggetto raro da parte delle aurora slime
  • Le Scatole Giocattolo dovresti recuperarle nella fabbrica di Zerard da qualche robot
  • Le Lampade Ammalianti sono nella miniera di Vedan, devi massacrare le talpe e i vulcani che si muovono :sisi:
  • I Teschi del Dio Drago sempre su Vedan, li facevano cadere i cani che ti attaccano per strada oppure nella miniera i ghost Animal(che sono però rari, e si trovano principalmente nel primo e nel secondo livello)
  • Le Bussole Galattiche le trovi infine su Marigleen, prima del boss finale, le fanno cadere i Bit, gli Alacan e i Magic fighter(appena posso metto le immagini dei mostri :sisi: )
Immagine
Hanno detto di me
Lilin:In verità Cek viene dal futuro :asd: ci puoi dire i numeri del lotto vincenti per domani?? XD
Nataa:Sei riuscito a spiazzare anche lo zio Perseo con la tua apparizione ( :twisted: )
leonida88:orca pupazza sei l'uomo fumetto!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: sei stupefacente!!!
Sabin_mn:Cek, quando fa lo sborone, almeno lo fa con stile
Pip:Tanti auguri, per oggi niente manga e fuori ad ubriacarti :asd:
Master Roxas:Tu mi fai spaventare...Tanto per la cronaca,l'essere immondo(quello che ho quotato sopra XD) ha ragione
Final Night:Dopo Honey & Clover non riuscivo a trovare un anime simile e sono caduto in depressione. QUesto però è quello che cerco.. mi salverà la vita :smt112 Cek, Tu Curi le malattie con gli anime :asd: ?
Hyam:A parte che sei un provocatore comunista e alla peggio anarchico (lol)
Master Roxas:Ma voi ancora a farvi domande su chi è Cek,state? :asd: :asd:
ChocoboMan:Tu, cosa diavolo sei, una specie di manga-postino a domicilio ? :smt104
Nataa:Ci chiedevamo se il Re dei manga sarà presente a questo fumettopoli :-D
Rispondi

Torna a “Rogue Galaxy”