Boss

Rosa, un piccolo pianeta dimenticato, custode di un cuore grande e coraggioso. L'avventura di Jaster Rogue inizia qui. Nuovi mondi, amici, misteri, ed un solo obiettivo: Eden, il leggendario pianeta scomparso

Moderatore: Pip :>

Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Boss

Messaggio da Pip :> »

Problemi con un particolare Boss? Non riuscite proprio a batterlo? :-D

Aiuti, strategie e consigli sui vari Boss di Rogue Galaxy in questo Topic!
Raggio
User
Messaggi: 175
Iscritto il: 06 nov 2006, 15:35

Messaggio da Raggio »

Sono arrivato al boss dio delle stelle, come lo uccido?
Devi sparare al mostro con la pistola congelante in modo da bloccarlo, e quando è congelato io ti consiglio di colpirlo con spada di luce..poi quando si scongela lo ricongeli...e così fino a quando non esaurisce la sua energia

sono allo scontro in cui deego devo killare gale...ma mi ammazza sempre...che tattica avete usato voi??
io c'ho fatto 2 o 3 game over per batterlo...
cmq in genere devi parare standogli a ridosso poi fra un colpo e l'altro visto che, a parte quando fa la scarica, ci mette un pò gli dai una o due asciate...
è un pò lento ma una volta preso il ritmo non è difficile!
sora 94
Guerriero
Messaggi: 411
Iscritto il: 13 mar 2007, 23:44
Località: Kingdom Hearts
Contatta:

Messaggio da sora 94 »

Un consiglio : allenatevi a trovare una buona strategia con boss quali [spoiler]urlo fangoso (la rana di juraika) ed il dio delle stelle[/spoiler] dato che li dovrete riaffrontare nella nave fantasma , ma questa volta saranno di lv 60!
Kisala
New Entry
Messaggi: 15
Iscritto il: 11 dic 2007, 23:37
Località: nel mondo della fantasia xd

Messaggio da Kisala »

raga sono a vedan nell' area scavi delle miniere il robot-trivella non mi da problemi ma gale si :evil:ho letto la tua strategia raggio, forse sono troppo bassa di lv? :cry: (deego al lv 29)
"L'assoluto di un amore può rendere caldo un vento freddo vincendo le difficoltà che nella vita incontrerà! Riaccende ogni cuore che da troppo tempo ormai si era spento.." (Sara MERMAID MELODIES)
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Messaggio da LionHeart92 »

Il livello va bene,ti consiglio solo di provare e riprovare :wink:
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Messaggio da Pip :> »

Dunque...Io di solito mi paravo di continuo, e poi mettevo a segno una serie di attacchi al momento proprizio :-D

Magari usa Numero Uno o l'abilità dello scudo, a seconda che tu voglia aumentare l'attacco o la difesa...Io ti consiglierei l'attacco.

In sintesi, para molto e attacca poco, ci metterai un pò, ma così io ce l'ho fatta abbastanza facilmente :wink:

P.S. Ricordati di curarti ad ogni momento buono, non fare mai scendere la vita sotto il 40% °-°
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Messaggio da master roxas »

raga sono a vedan nell' area scavi delle miniere il robot-trivella non mi da problemi ma gale si :ho letto la tua strategia raggio, forse sono troppo bassa di lv? (deego al lv 29)

Il Pip ha detto tutto:usa Numero Uno,para ogni volta che ti spara e poi attaccalo per uno o due colpi,poi para sempre altrimenti ti colpisce.
P.S.Se proprio vuoi usare questo trucchetto ignobile,curati andando al menu principale,in modo da non consumare punti azione.
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
Kisala
New Entry
Messaggi: 15
Iscritto il: 11 dic 2007, 23:37
Località: nel mondo della fantasia xd

Messaggio da Kisala »

grazie dell' aiuto ragazzi gale sistemato :-D
"L'assoluto di un amore può rendere caldo un vento freddo vincendo le difficoltà che nella vita incontrerà! Riaccende ogni cuore che da troppo tempo ormai si era spento.." (Sara MERMAID MELODIES)
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Messaggio da master roxas »

è sempre un piacere aiutare i poveri bisognosi...
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Messaggio da LionHeart92 »

poveri bisognosi...


Sembra quasi una cosa di vitale importanza XD
Raggio
User
Messaggi: 175
Iscritto il: 06 nov 2006, 15:35

Messaggio da Raggio »

master roxas ha scritto:P.S.Se proprio vuoi usare questo trucchetto ignobile,curati andando al menu principale,in modo da non consumare punti azione.


Questo mi puzza tanto di bug più che di trucchetto! :D
tidus_sol
Guerriero
Messaggi: 551
Iscritto il: 08 dic 2006, 12:01

Re: Boss

Messaggio da tidus_sol »

trucchetto che nella versione americana non funge...
Ave o lord sephiroth
Leon92
Membro del Garden Club
Messaggi: 166
Iscritto il: 06 feb 2007, 18:47
Località: Garden di Rinoa!
Contatta:

Re: Boss

Messaggio da Leon92 »

E' da un po' di tempo che sono bloccato per colpa di un Boss...
Spoiler
A Mariglenn non riesco a battere Madre...uso la spada dei drigellum ma gli fa 1 danno a colpo!
Come posso fare?? :smt095
Domix
User
Messaggi: 174
Iscritto il: 22 lug 2007, 19:44
Località: Napoli
Contatta:

Re: Boss

Messaggio da Domix »

allora...
Spoiler
premetto che devi usare la spada drigellum, cmq io usavo sempre spada illusoria e lo colpivo al corpo oppure dovevi colpire le mani quando le appoggia al terreno così dovrebbe abbassarsi e puoi colpire la testa con la tua arma più potente e così fino alla fine...
My Dragonball's AMV

venite su questo forum... anime in streaming! e si cerca anche staff :sisi: ---> Animanga Forum

Immagine la pallina scura che ti porta fortuna :asd:
Chuck Norris ha paura della pallina scura :asd:
Leon92
Membro del Garden Club
Messaggi: 166
Iscritto il: 06 feb 2007, 18:47
Località: Garden di Rinoa!
Contatta:

Re: Boss

Messaggio da Leon92 »

Domix ha scritto:allora...
Spoiler
premetto che devi usare la spada drigellum, cmq io usavo sempre spada illusoria e lo colpivo al corpo oppure dovevi colpire le mani quando le appoggia al terreno così dovrebbe abbassarsi e puoi colpire la testa con la tua arma più potente e così fino alla fine...
Ma anch'io usavo questa strategia, solo che mi domandavo se fosse possibile che la spada facesse solo 1 danno alla volta :tots:
Rispondi

Torna a “Rogue Galaxy”