Boss

Rosa, un piccolo pianeta dimenticato, custode di un cuore grande e coraggioso. L'avventura di Jaster Rogue inizia qui. Nuovi mondi, amici, misteri, ed un solo obiettivo: Eden, il leggendario pianeta scomparso

Moderatore: Pip :>

Domix
User
Messaggi: 174
Iscritto il: 22 lug 2007, 19:44
Località: Napoli
Contatta:

Re: Boss

Messaggio da Domix »

ma quando colpisci la testa toglie un danno normale e nn 1
My Dragonball's AMV

venite su questo forum... anime in streaming! e si cerca anche staff :sisi: ---> Animanga Forum

Immagine la pallina scura che ti porta fortuna :asd:
Chuck Norris ha paura della pallina scura :asd:
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Re: Boss

Messaggio da Tidus89 »

ieri arrivato a valkog, gli stavo dando il colpo di grazie e mi contrattacca... morto...

ho imprecato contro tutti XD
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
Lenne
Guerriero
Messaggi: 542
Iscritto il: 13 mag 2006, 18:02
Località: Garden di Rinoa

Re: Boss

Messaggio da Lenne »

Tidus89 ha scritto:ieri arrivato a valkog, gli stavo dando il colpo di grazie e mi contrattacca... morto...

ho imprecato contro tutti XD
Stessa cosa è capitata a me oggi...la mia reazione :smt091 :smt091 :smt091 :smt091
Speravo di non dover ricominciare tutto dall'inizio invece :tots:
Immagine

Ti ricordi? È proprio lì che siamo diventati amici.
Perché noi siamo amici, vero?

Quando talor frattanto / forse sebben così / Giammai piuttosto
alquanto / come perché bensì; / Ecco repente altronde / Quasi
eziando perciò / anzi altresì laonde / purtroppo invan però /
Ma se per fin mediante / quantunque attesoché / Ahi! Sempre
nonostante / Conciossiacosacché!


X X X

Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Re: Boss

Messaggio da Pip :> »

E' successo anche a me, dannazione =__=

Ho preso il joystick e con molta tranquillità ho spento la play, poi mi sono alzato e ho cominciato a picchiare un cuscino con tanta, ma tanta rabbia :-)

Ce l'ho fatta oggi...Basta stare sempre in parata, per poi tirare un fendente e ritornare in parata, quando mi toglieva un pò di vita, mi davo una pozione prima che scendessi sotto i 500 HP.

Così diventa bello facile :-D
Spoiler
Certo che Jaster lì è proprio figo 8=)
Domix
User
Messaggi: 174
Iscritto il: 22 lug 2007, 19:44
Località: Napoli
Contatta:

Re: Boss

Messaggio da Domix »

io saltavo e colpivo così i colpi erano più veloci e i 3 colpi assicurati :asd:
My Dragonball's AMV

venite su questo forum... anime in streaming! e si cerca anche staff :sisi: ---> Animanga Forum

Immagine la pallina scura che ti porta fortuna :asd:
Chuck Norris ha paura della pallina scura :asd:
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Re: Boss

Messaggio da Tidus89 »

io nn ci avevo proprio pensato a parare... ho combattuto un pò all'arrembaggio.. O_o
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
Perseo
Moderatore
Messaggi: 3018
Iscritto il: 18 dic 2005, 20:55
Località: Rinoa's Garden

Re: Boss

Messaggio da Perseo »

la prima volta ha fregato pure me, lo scontro si prolungava troppo ed ho abbassato le difese per finire poi al tappeto.

rifatta tutta la trafila me lo ritrovo davanti e mi accorgo che posso cambiare il bersaglio...toh^^ l'altra volta miravo solo alla bocca e quello non levava le mani...mi sono bastati pochi colpi e lui non ha avuto molto modo di contrattaccare.

un colpo sul naso, lui sposta la difesa, un colpo o due sulla bocca, lui sposta la difesa, altro colpo sul naso e via così fino al suo veloce tracollo. :-D
Immagine
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Re: Boss

Messaggio da Tidus89 »

Perseo ha scritto:la prima volta ha fregato pure me, lo scontro si prolungava troppo ed ho abbassato le difese per finire poi al tappeto.

rifatta tutta la trafila me lo ritrovo davanti e mi accorgo che posso cambiare il bersaglio...toh^^ l'altra volta miravo solo alla bocca e quello non levava le mani...mi sono bastati pochi colpi e lui non ha avuto molto modo di contrattaccare.

un colpo sul naso, lui sposta la difesa, un colpo o due sulla bocca, lui sposta la difesa, altro colpo sul naso e via così fino al suo veloce tracollo. :-D
nn avevo notato per niente che si potessa cambiare il bersaglio O_O
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Re: Boss

Messaggio da master roxas »

Ragazzi,come devo fare contro Seed?Gli tolgo troppi pochi PV,che livello dovrei stare=
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Re: Boss

Messaggio da Pip :> »

Contro Seed è più che normale togliere pochissimo, devi solo resistere per un bel pò se non ricordo male, oppure avere solo pazienza nello sconfiggerlo. Anche se mi sembra più probabile la prima opzione :mmh:

Comunque, non dovrebbe essere un problema: anche lui toglie molto poco :-D
mixato
SeeD
Messaggi: 1238
Iscritto il: 23 mar 2007, 10:51
Località: vicino a casa tua

Re: Boss

Messaggio da mixato »

esattamente basta che gli levi 1 quarto e poi parte il filmato.. mi raccomando usa spada illusoria e attacca a distanza
Firma rimossa poichè eccedente i limiti del Regolamento.

Prima non lo era -...................- xD
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Re: Boss

Messaggio da master roxas »

Contro Strega Matta va bene il lv.39,o posso salire di più?
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
Squall1989
User
Messaggi: 147
Iscritto il: 01 nov 2007, 17:24

Re: Boss

Messaggio da Squall1989 »

Salve raga,ho iniziato a giocare al gioco nonostante è da molto tempo che potevo farlo,cmq sia và tutto liscio fin quando mi son bloccato nel guardiano della prigione,quel tizio grosso che non ricordo come si chiama sinceramente(è da 1 sett che no ci gioco),cmq sia penso che abbiate capito il boss,mi blocco quando fà la barriera che evita ogni tipo di colpo cosa devo fare a quel punto?
Immagine
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Re: Boss

Messaggio da Tidus89 »

Squall1989 ha scritto:Salve raga,ho iniziato a giocare al gioco nonostante è da molto tempo che potevo farlo,cmq sia và tutto liscio fin quando mi son bloccato nel guardiano della prigione,quel tizio grosso che non ricordo come si chiama sinceramente(è da 1 sett che no ci gioco),cmq sia penso che abbiate capito il boss,mi blocco quando fà la barriera che evita ogni tipo di colpo cosa devo fare a quel punto?
se ho capito contro chi stai giocando, mi sa che devi usare la pistola fendibarriera
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
Squall1989
User
Messaggi: 147
Iscritto il: 01 nov 2007, 17:24

Re: Boss

Messaggio da Squall1989 »

No no non era quello,era Rosancaster il mio problema,ma ormai è archiviato grazie comunque,anche se ho trovato un'altro prob che ha il nome di GALE,cavolo 2 pistolettate e mi spacca,paro i colpi e attacco ma è troppo veloce
Immagine
Rispondi

Torna a “Rogue Galaxy”