Officina

Rosa, un piccolo pianeta dimenticato, custode di un cuore grande e coraggioso. L'avventura di Jaster Rogue inizia qui. Nuovi mondi, amici, misteri, ed un solo obiettivo: Eden, il leggendario pianeta scomparso

Moderatore: Pip :>

Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: Officina

Messaggio da Teoskaven »

Ho solo bisogno di sapere dove posso trovare lo spaziocompressore e la batteria di Moebius, visto che ho già da parte (modestamente :smt112 ) circa 15 Chip 03 (più che altro per l'Eureka) e ben 8 Chip Caotici.

PS: giusto per vedere se ho capito bene il procedimento: creo lo schema proncipale del progetto (tavoli iniziali, tubi vari e tavoli finali), poi metto i macchinari a seconda del materiale da "scomporre"; collego tutto il possibile ai generatori con i cavi e mi assicuro che i tempi siano sincronizzati. Giusto?
Avatar utente
Ruben -.-
SeeD
Messaggi: 1635
Iscritto il: 04 nov 2005, 12:49
Sesso: M
Località: Ad Eorzea, a forgiarmi nel fuoco di mille battaglie!

Re: Officina

Messaggio da Ruben -.- »

Te le stavo cercando in giro...ma non ricordo...io credo le avessi già. A che capitolo sei?
Potresti controllare se li vende l'assistente del Dott. Pocaccho nel suo ufficio. In alternativa prova nei negozi di Zerard. Altrimenti...bo? :mmh:

Lo schema principale (tavoli di partenza, tubi, assemblatori, tavolo finale) dovrebbe settartelo il gioco stesso quando selezioni un progetto. Tu devi modificare mettendo per ogni materiale il giusto attrezzo per lavorarlo, controllare i tempi e collegare i fili per l'alimentazione. Consiglio di fare in questo ordine, perchè se colleghi i fili e hai sbagliato i tempi, devi muovere, aggiungere o togliere roba e i fili poi non sono più collegati in modo corretto.
Chiedere scusa è un gesto che rafforza l'amicizia, chiarisce i dubbi,
è un rimedio contro l'odio, non è mai un segno di debolezza.
-
Romano Battaglia
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: Officina

Messaggio da Teoskaven »

Ok, ok. Ah, sono al capitolo 11, credo (devo sconfiggere
Spoiler
Albioth Bestia
).
Avatar utente
Ruben -.-
SeeD
Messaggi: 1635
Iscritto il: 04 nov 2005, 12:49
Sesso: M
Località: Ad Eorzea, a forgiarmi nel fuoco di mille battaglie!

Re: Officina

Messaggio da Ruben -.- »

Fatto una ricercasul web...DOVRESTI trovarli entrambi in vendita proprio dall'assistente di Pocaccho dentro il suo ufficio dal capitolo 5 in poi. :sisi:

Fammi sapere.
Chiedere scusa è un gesto che rafforza l'amicizia, chiarisce i dubbi,
è un rimedio contro l'odio, non è mai un segno di debolezza.
-
Romano Battaglia
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: Officina

Messaggio da Teoskaven »

Forgiati sia il Forno Alchimico che l'Assemblatore III :smt112
Ora vado in giro per i pianeti a prendere quanti più materiali possibili :D


Edit (grazie al ri-posting non faccio doppi post e riesco a segnalare il nuovo messaggio :smt112 ): mi mancano 2 progetti: uno si trova tra "Fato Ghiacciato" e "Forche Diaboliche", mentre l'altro è tra "Alleato cacciatore di tesori" e "Potente scudo Sacro". Inoltre un paio di progetti hanno ingredienti che mancano (no, non viene nemmeno dato un indizio sull'ingrediente mancante). Dove posso recuperare questi progetti? Ho girato dappertutto eppure non li ho trovati :tots:
Rispondi

Torna a “Rogue Galaxy”