Dicussione Generale

Rosa, un piccolo pianeta dimenticato, custode di un cuore grande e coraggioso. L'avventura di Jaster Rogue inizia qui. Nuovi mondi, amici, misteri, ed un solo obiettivo: Eden, il leggendario pianeta scomparso

Moderatore: Pip :>

Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Dicussione Generale

Messaggio da Pip :> »

In questa discussione potremo scambiarci opinioni e consigli su come migliorare la sezione, per esempio aggiungere nuovi Topic Importanti, giusto per dirne una.

Se avete consigli non esitate, ho bisogno di tutto il vostro aiuo!

Grazie :-D
Raggio
User
Messaggi: 175
Iscritto il: 06 nov 2006, 15:35

Messaggio da Raggio »

ti darò tutto l'aiuto che posso (intanto hai un pm :wink: )...
per il resto intanto sarebbe il caso di spostare il topic "rogue galaxy" dalla sezione non solo final a questa sezione e, con molta pazienza, da scorporare il messaggio per iniziare a riempire i topic importanti!


al limite mi metto io a fare uno scorporo e faccio i reply nei topic importanti! come preferisci!
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Messaggio da Pip :> »

Dunque, sto dando un'occhiata a Rogue Galaxy in Non solo Final, e grazie ai temporanei poteri concessimi da Rinoa su quella cartella, sto tentando di dividere il tutto.

Allora: la cosa è fattibile, ma ci sono molti post che contengono più di una informazione, ad esempio consigli su un boss e nello stesso post su CraCra, quei post sono indivisibili.

Se qualcuno è disposto a raggruppare le informazioni presenti in quei post "multipli" oltre a Raggio e postarle nei rispettivi Topic (ad esempio raccogliendo tutte le informazioni sui Boss dai vari post, e poi inserirlo nel topic apposito), mi farebbe un grande piacere! :-D

Intanto un grazie a Raggio per l'aiuto che già mi sta dando :wink:
Raggio
User
Messaggi: 175
Iscritto il: 06 nov 2006, 15:35

Messaggio da Raggio »

allora mi metto al lavoro... dovrei riuscirci in poco tempo (spero)! nn preoccuparti a questo punto a dividere i topic... mi metto io ad inserirli ed una volta che il lavoro è stato completato direi che il post sia cancellabile..
ah pensandoci bene.. visto l'immensità della locazione (100 piani :shock: ) forse forse sarebbe meglio dedicare un topic importante per la ghost ship (e la ghost ship extreme)

edito: ops nn avevo visto il topic segreti... allora come nn detto..
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Messaggio da Pip :> »

Come hai giustamente editato, allora la Ghost Ship può stare nel Topic segreti :-D

Mi secca però lasciarti fare tutto il lavoro. Vorrei darti una mano, non voglio sentirmi così in debito :lol:

Se preferisci potremmo dividerci gli argomenti, chessò, io faccio le armi e tu gli Insectron, per dire :-)
Raggio
User
Messaggi: 175
Iscritto il: 06 nov 2006, 15:35

Messaggio da Raggio »

oramai son partito nel lavoro e sto procedendo parecchio spedito :D

nn ti preoccupare nessun problema :P

Edit: ho completato lo scorporo del topic inserendo nei post importanti tipo FAQ le domande (e le relative risposte) che vi erano presenti.. L'unici post che nn ho riportato sono quelli inerenti la trama (e relativi commenti) al limite ci penseresti te? :oops:
Infine per il post nella sezione "non solo final" visto che non tutti si sono accorti della sezione rogue galaxy creata "ad hoc" spostalo quaggiù o cmq se lo chiudi segnala l'apertura della sezione...
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Messaggio da Pip :> »

Raggio... :shock:

Mi sono assentato un attimo, e mi ritrovo questo splendido lavoro svolto...Complimenti, e grazie mille :shock:

Per quanto riguarda i post della trama, li possiamo tranquillamente lasciare lì, non penso che qualcuno abbia problemi a riscrivere quello che ne pensa del gioco, oltretutto sarà ora di aprire un Topic per considerazioni generali sul gioco, appena posso lo faccio, o se lo vuole fare qualcun altro lo faccia pure, io adesso devo staccare.

Grandissimo Raggio :shock:

Vado subito a chiudere l'altra discussione :wink:
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Messaggio da Balthier91 »

Wow, finalmente questo bel gioco ha lo spazio che si merita!! Complimentoni a Raggio e Pip!! :-D
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Messaggio da LionHeart92 »

Bene,la sezione è stata creata,sono molto contento :wink:
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Messaggio da Tidus89 »

ragà volevo sapere una cosa, quanti kb pesa il file del salvataggio di rogue galaxy?
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Messaggio da Balthier91 »

Se la vista non mi ha tradito pesa 130 kb...
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Messaggio da Tidus89 »

Balthier91 ha scritto:Se la vista non mi ha tradito pesa 130 kb...


ok grazie XD nn volevo iniziare il gioco senza essere sicuro di avere lo spazio nella memory card
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Messaggio da Balthier91 »

Io fortunatamente ne ho 2 di memory card e quindi di problemi di spazio non ne ho...
Solo qualche volta è capitato ma quando succedeva mio fratello cancellava i gol in PES5...fine OT!
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Messaggio da Pip :> »

Ragazzi, avevo intenzione di togliere il Topic Diario del Cacciatore, pensate che possa essere incorporato in quello dei Ricercati?

Scusate ma ho un pò di confusione X_X
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Messaggio da Balthier91 »

Direi di si, anche perchè gli argomenti trattati in uno e nell'altro sono più o meno gli stessi..
Chiamalo "Diario del Cacciatore e Ricercati"...che fantasia! :-D
Bloccato

Torna a “Rogue Galaxy”